Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32762 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #120 : Martedì 8 Marzo 2011, 16:46:09 »
Chi dove come e quando sta offendendo guido ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #121 : Martedì 8 Marzo 2011, 16:51:08 »
Ma è semplice volontà persecutoria per antipatia personale con l'unico intento di offendere la persona. Atteggiamento, questo, deprecabile e che non può avere giustificazione alcuna.
Posso essere d'accordo con la tua chiosa, Merlino. E vis-a-vis, dovessi commentare questi temi con te, sarei assai meno diplomatico. Stanne certo.

Ma siamo pragmatici: vederle scritte, queste cose, non porta da nessuna parte. E' inutile, scusa se mi permetto, scrivere che alcuni atteggiamenti "non possono avere giustificazione alcuna". E chi siamo noi singoli utenti (chiunque, non mi riferisco ad alcuno in particolare) per decidere cosa è giustificabile e cosa non lo è?
Certe posizioni, certe antipatie e certi profondi asti (da tutte le parti) non vengono modificati o calmierati affatto dalle censure postate da altri utente. Mi sembrano posizioni ormai acquisite e non modificabili.
Andiamo oltre, dico io.  ;)

Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #122 : Martedì 8 Marzo 2011, 16:53:34 »
In un forum dove le critiche verso numerosi personaggi del mondo Lazio sono all'ordine del giorno e spesso al limite della querela , non vedo perchè non possa essere criticato un addetto ai lavori di dubbia professionalità e credibilità.E' poi assolutamente legittimo ascoltare ed esprimere un proprio giudizio su quello che si ascolta , visto e considerato che un personaggio come Guido ritiene di poter fare l'opinionista e quindi di costruire un opinione che da alcuni anni ormai invece di aiutare la Lazio la sta spingendo per la china.
:o :o

Non lo ascoltare se ti da fastidio qello che dice un addetto ai lavori di dubbia professionalità e cedibilità.
Mi piacerebbe vederti mentre esprimi le tue becere  faziose opinioni guardando negli occhi Guido De Angelis.
E' molto facile parlare dietro una tastiera.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #123 : Martedì 8 Marzo 2011, 16:55:24 »
Non è possibile che tu non ti sia sentito "toccato" da quelle parole, non ci credo

te lo giuro sui miei figli.

stamattina c'erano le scolaresche in corteo mascherato per Trastevere, a un certo punto una banda di ragazzini mai visti prima, belli carichi,  mi si è avvicinato.
e, belli spiritati, tutti esaltati mi urlano: "Forza Laziooo".
ecco, questo mi ha cambiato la giornata.
mi ha emozionato, iniettato energia e rinfrancato sulle possibilità di salvezza di questo schifo di mondo in declino.

per dire di come la Lazio (nelle sue forme più alte: il tifo, e nelle sue cime più inarrivabili: i bambini biancocelesti) mi emoziona e mi commuove sempre di più.

il presidente deve fare la campagna acquisti e non rientra nei suoi compiti dovermi emozionare di Lazio, leggendo il temino sui valori.








Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #124 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:00:23 »
te lo giuro sui miei figli.

stamattina c'erano le scolaresche in corteo mascherato per Trastevere, a un certo punto una banda di ragazzini mai visti prima, belli carichi,  mi si è avvicinato.
e, belli spiritati, tutti esaltati mi urlano: "Forza Laziooo".

ecco, questo mi ha cambiato la giornata.
mi ha emozionato, iniettato energia e rinfrancato sulle possibilità di salvezza di questo schifo di mondo in declino.


Scusa, ma una curiosità.
Come eri vestito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #125 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:01:13 »


il presidente deve fare la campagna acquisti e non rientra nei suoi compiti dovermi emozionare di Lazio, leggendo il temino sui valori.

Cioè non mi vieni la parola, anzi, praticamente un ...gestore!

Ma dai, lasciati andare, fatti toccare le corde della tua anima

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #126 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:01:32 »



confermo senza rettificare allora.

confermi senza basi di appoggio. Il concetto espresso era del tutto diverso.
Poi fa come vuoi: del resto il copione te lo impone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #127 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:01:44 »
stamattina c'erano le scolaresche in corteo mascherato per Trastevere, a un certo punto una banda di ragazzini mai visti prima, belli carichi,  mi si è avvicinato.
e, belli spiritati, tutti esaltati mi urlano: "Forza Laziooo".
ecco, questo mi ha cambiato la giornata.
mi ha emozionato, iniettato energia e rinfrancato sulle possibilità di salvezza di questo schifo di mondo in declino.
Considera che oggi è martedì grasso.
Magari quei diabolici fanciulli ti stavano coglionando. Che senso avrebbe, in fondo, urlare "Forza Lazio" a uno sconosciuto? Poteva essere uno scherzo. O, peggio ancora, una penitenza somministrata a un gruppo di giovani lupetti da bulletti più grandi con la lupa al collo.  >:(

Lo so, sono un cinico e pure un 'cuore di pietra'. Ma credo poco nel prossimo. A maggior ragione nei piccolo prossimo.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #128 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:03:50 »
Smetteremo di ascoltare e commentare Guido, quando si smetterá di ascoltare e commentare Lotito...

W la parcondition :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #129 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:03:56 »
Posso essere d'accordo con la tua chiosa, Merlino. E vis-a-vis, dovessi commentare questi temi con te, sarei assai meno diplomatico, stanne certo.

Ma siamo pragmatici: vederle scritte, queste cose, non porta da nessuna parte. Perché certe posizioni, certe antipatie e certi profondi asti (da tutte le parti) non vengono modificati o calmierati affatto dalle censure postate da un altro utente. Mi sembrano posizioni ormai acquisite e non modificabili.
Andiamo oltre, dico io.  ;)
e lo so, ma verso questa volontà meramente persecutoria non si può rimanere indifferenti. Lo so che il confronto non porta da nessuna parte, ma certe accuse infamanti non possono essere lasciate passare nell'indifferenza generale. Prova ne sia che ormai per qualcuno leggere certi sprezzanti giudizi, che mettono in discussione l'onestà, la professionalità, la passione, arrivando a sostenere che lavora per dividere invece che per unire, è normale.
Te pare normale, Franz?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #130 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:04:46 »
Ammazza che palle (scusate, non volevo, m'è proprio scappato...vi voglio comunque tanto bene), ma quando arriva il Firmanileaks?  :D

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #131 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:07:55 »
e lo so, ma verso questa volontà meramente persecutoria non si può rimanere indifferenti. Lo so che il confronto non porta da nessuna parte, ma certe accuse infamanti non possono essere lasciate passare nell'indifferenza generale. Prova ne sia che ormai per qualcuno leggere certi sprezzanti giudizi, che mettono in discussione l'onestà, la professionalità, la passione, arrivando a sostenere che lavora per dividere invece che per unire, è normale.
Te pare normale, Franz?

Di Lotito si dicono le stesse cose, e lui fino a prova contraria é il presidente della SS LAZIO 1900, peró ogni domenica e ogni santo giorno dalle radio lo accusano di: Non avere onestá, professionalitá e passione, arrivando a sostenere che lavora per dividere invece che per unire, é normale.

Te pare normale, Mago?

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #132 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:08:37 »
Cioè non mi vieni la parola, anzi, praticamente un ...gestore!

Ma dai, lasciati andare, fatti toccare le corde della tua anima

grande darienzo! ce stai a perculà a tutti :)
avevo capito bene all'inizio che la pelle d'oca te l'ha fatta venire pure a te per la ridicolaggine della cosa!! ce sò cascato, lenza!

per fish mark: ero vestito jeans e giaccone nero, non ero riconoscibile come lazialotto, se intendevi questo e non ero mascherato da cowboy se intendevi quest'altro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #133 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:11:18 »
Di Lotito si dicono le stesse cose, e lui fino a prova contraria é il presidente della SS LAZIO 1900, peró ogni domenica e ogni santo giorno dalle radio lo accusano di: Non avere onestá, professionalitá e passione, arrivando a sostenere che lavora per dividere invece che per unire, é normale.

Te pare normale, Mago?

potevi zippa' sto post in

" La Lazio e i mass media".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #134 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:12:21 »
 :o :o

Non lo ascoltare se ti da fastidio qello che dice un addetto ai lavori di dubbia professionalità e cedibilità.
Mi piacerebbe vederti mentre esprimi le tue becere  faziose opinioni guardando negli occhi Guido De Angelis.
E' molto facile parlare dietro una tastiera.

Uhm, 'ste frasi dove l'ho già sentite?

Quindi le critiche al Corriere dello Sport si possono fare solo a Piazza Indipendenza?

Guido De Angelis non è la Madonna, che per i credenti non può essere oggetto di discussione. E' una persona come le altre. Che commette errori. A suo tempo, ne ha commessi di gravissimi, trascurando la vicenda Calciopoli e quella Chinaglia, terrorizzato all'idea di andare controcorrente rispetto alla "linea" dettata dagli Irr. Ha pensato prima a sé stesso che alla Lazio, e ha fatto bene da un certo punto di vista: ma per quanto mi riguarda questo lo pone al di fuori dell'essere laziale: perché il motivo per cui lui fa "comunicazione" è quello, e non vi ha tenuto fede.

Gli errori si pagano, non può essere che certe persone vincano se vincono e invochino il "chihavutohavutohavuto" quando toppano. Avessero chiesto scusa alla Lazio, almeno: nemmeno quello.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #135 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:13:24 »
Te pare normale, Franz?
No, certo che non è normale.
Ma quando su questo spazio è stato possibile leggere "quel nanerottolo saccente" riferito a un esponente della comunicazione romana senza che a nessuno sia parso opportuno editare è evidente che il mood [mood e non mod, sia chiaro!  ;)] quello è.

E il mood mi pare difficilmente contrastabile. Non è pensabile puntualizzare ogni santo giorno. O uno chiude gli occhi e va oltre o è meglio che taccia e cerchi, faticosamente, di trovare punti di corvergenza con chiunque.
Di certo io, te, f_m e qualcun altro non cambiamo l'atteggiamento di molti con le nostre prese di distanza e puntualizzazioni su alcune espressioni francamente censurabili (ma 'censurabili' per noi, che non siamo nessuno). Appariamo anzi come dei cacacazzi e finiamo noi stessi per impegolarci in viscose e astiose discussioni che non portano, lo ribadisco, da nessuna parte.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #136 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:14:48 »
grande darienzo! ce stai a perculà a tutti :)
avevo capito bene all'inizio che la pelle d'oca te l'ha fatta venire pure a te per la ridicolaggine della cosa!! ce sò cascato, lenza!

per fish mark: ero vestito jeans e giaccone nero, non ero riconoscibile come lazialotto, se intendevi questo e non ero mascherato da cowboy se intendevi quest'altro.

Per un attimo ho pensato che eri vestito da Manzini ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #137 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:16:30 »
No, certo che non è normale.
Ma quando su questo spazio è stato possibile leggere "quel nanerottolo saccente" riferito a un esponente della comunicazione romana senza che a nessuno sia parso opportuno editare è evidente che il mood [mood e non mod, sia chiaro!  ;)] quello è.



ovviamente "nano" si può usare solo per berlusca, usato per altri diventa intollerabile
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #138 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:16:44 »
Per un attimo ho pensato che eri vestito da Manzini ...
Vestito scuro, gatto morto in testa e rayban...

IMMENSO Maurizio, permettici di scherzare con te e non su di te. Sei un pezzo di Lazio.   :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #139 : Martedì 8 Marzo 2011, 17:17:02 »
Di Lotito si dicono le stesse cose, e lui fino a prova contraria é il presidente della SS LAZIO 1900, peró ogni domenica e ogni santo giorno dalle radio lo accusano di: Non avere onestá, professionalitá e passione, arrivando a sostenere che lavora per dividere invece che per unire, é normale.

Te pare normale, Mago?
Detto che le due situazioni non sono paragonabili, istituzionalmente di De Angelis possiamo farne a meno come e quando ci pare, di Lotito, purtroppo, no. Ricoprono posizioni differenti come responsabilità diametralmente opposte e solo retoricamente paragonabili.
La contestazione precostituita a prescindere nei confronti di Lotito, non è normale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"