Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32822 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #40 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:02:01 »
Basterebbe non facessero i furbetti (e non parlo della società ma dei soliti noti che in qualche modo sono riusciti a rientrare dalla finestra): ma d'altra parte non possono rinnegare la propria natura. E' brutto avere la fortissima sensazione che certi lavori siano maledettamente simili e sovrapposti, per contenuti e tempi, a quelli di Lazioiki.

E' ridicolo che tu - palesemente vicino alla società - scriva che certi spazi sono stati "lasciati colpevolmente liberi": informati su come e perché questo sia accaduto.

E il paragone tra si lamenta - giustamente - del fatto che guardacaso alcune persone stiano facendo lo stesso identico loro lavoro, e chi voleva fare scempio della Lazio per i propri interessi personali, è semplicemente vergognoso.

Se essere abbonato ininterrottamento dal 1971 alla SS Lazio significa essere vicino alla società, allora ti confermo che sono un tifoso palesemente vicino alla società. Non riesco però a capire cosa ci trovi di ridicolo nel fatto che io considero la Società SS Lazio  colpevole di aver lasciato spazi importanti liberi.  Non capisco neanche il paragone finale vergognoso, perchè mi parli di persone che neanche conosco.



jumpingjackflash

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #41 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:11:39 »
si, ma che ha detto? (Lotito intendo)

darienzo

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #42 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:15:55 »
Ha parlato dei valori che ci accomunano, di tanta roba che per certuni può sembrare la solita pappa, ma io ieri notte l'ho visto particolarmente ispirato e devo dire è arrivato a commuovermi fino alle lagrime. Mi ha fatto sentire orgoglioso di far parte di una comunità come mai nessuno prima

...come mai nessuno prima...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #43 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:21:31 »
...come mai nessuno prima...

a cosa porta la vecchiaia  ;D  ;)

vado a cercarlo su youtube, mi hai davvero incuriosito


edit

non c'è  :o
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #44 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:23:48 »
su sky  lo stavano a cojona'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #45 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:25:37 »
davvero ?

ho sentito alla radio stasera un ascoltatore che diceva la stessa cosa ma speravo esagerasse ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #46 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:28:35 »
su scai sono dei cani

su mediaset hanno toni compassati

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #47 : Martedì 8 Marzo 2011, 00:48:30 »
Peccato, a saperlo....ma non guardo mai il post partita su mp....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #48 : Martedì 8 Marzo 2011, 09:52:41 »
questa mattina per radio.. stessi conceti, fortunatamente c'era salomone (un talebano anche lui?)
Con questa risposta hai aggravato la tua posizione.  :P

Io - rileggi, se vuoi, con calma il mio post - mi riferivo a quanto ascoltato in radio domenica sera al termine della partita con il palermo. Quello era il ristretto ambito del mio resoconto.

Il tuo "dovresti aggiungere che Salomone ha detto che..." è in primo luogo impoprio - visto che mi chiedi di dare conto di qualcosa che non ho potuto ascoltare (la mattina sono al lavoro e non posso ovviamente ascoltare la trasmissione di Quito all'interno della quale Salomone ha espresso la sua posizione) e che non si riferisce all'oggetto del mio resoconto - e un filino intrigante, se permetti. Perché così sembra che io abbia inteso fornire solo una versione (parziale) di un dibattito che si è ingenerato sull'intervento del Presidente a Mediaset Premium e Sky.

Ma di tale dibattito, con ogni evidenza, non potevo avere la minima contezza, visto che tu - a diferenza mia - hai messo insieme quanto ascoltato in due trasmissioni che io non ho avuto modo di sentire integralmente (ne ho ascoltata una sola, quella di domenica sera).

Certo della tua buonafede, torno a salutarti cordialmente.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #49 : Martedì 8 Marzo 2011, 10:02:14 »
su mediaset hanno toni compassati

Immenso quando ha detto "leggo, scrivo e faccio di conto"
 :D

A me è piaciuto: un Anconetani forbito.
Vedrei bene Orrico nello staff societario, così oltre a Socrate, citiamo anche Aristotele
;D
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #50 : Martedì 8 Marzo 2011, 10:04:33 »
In ogni caso, non ho visto la TV, ma un presidente che si prende dei minuti in TV per leggere un suo articolo pubblicato su una rivista, peraltro, ufficiale (manco fosse l'Economist) ha un qualcosa di inedito, di tenero, di assurdo.

Qualcuno ha parlato di incontrollabilità.
Ormai siamo rassegnati.
Inutile parlare di incapacità di fare comunicazione: che senso ha leggere un panegirico per scaldare i cuori infreddoliti dei tifosi alla TV?
Sembra quello zio che non vorresti vedere mai, ma poi a Natale la sua presenza è d'obbligo per la tombolata. Non è antipatico, ma sai già quale sarà la sua battuta quando esce il 23 "bucio de ...".

Ormai sai tutto di lui, non ti riesce nemmeno di arrabbiarti: anzi, ti metti a ridere e va bene così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #51 : Martedì 8 Marzo 2011, 10:05:15 »
Lotito, ogni volta che appare in tv, o fa danni o è ininfluente.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #52 : Martedì 8 Marzo 2011, 10:31:34 »
Con questa risposta hai aggravato la tua posizione.  :P

Io - rileggi, se vuoi, con calma il mio post - mi riferivo a quanto ascoltato in radio domenica sera al termine della partita con il palermo. Quello era il ristretto ambito del mio resoconto.

Il tuo "dovresti aggiungere che Salomone ha detto che..." è in primo luogo impoprio - visto che mi chiedi di dare conto di qualcosa che non ho potuto ascoltare (la mattina sono al lavoro e non posso ovviamente ascoltare la trasmissione di Quito all'interno della quale Salomone ha espresso la sua posizione) e che non si riferisce all'oggetto del mio resoconto - e un filino intrigante, se permetti. Perché così sembra che io abbia inteso fornire solo una versione (parziale) di un dibattito che si è ingenerato sull'intervento del Presidente a Mediaset Premium e Sky.

Ma di tale dibattito, con ogni evidenza, non potevo avere la minima contezza, visto che tu - a diferenza mia - hai messo insieme quanto ascoltato in due trasmissioni che io non ho avuto modo di sentire integralmente (ne ho ascoltata una sola, quella di domenica sera).

Certo della tua buonafede, torno a salutarti cordialmente.  ;)

L'errore è proprio mio perchè pensavo ti riferissi fin dal principio alla mattina (il che dimostra che certe volte Guido è un disco rotto che ripete le cose).
A questo punto considera il mio intervento come integrazione.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #53 : Martedì 8 Marzo 2011, 10:51:36 »


BASTA !!!
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Boks XV

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #54 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:03:51 »
la pelle d'oca può essere causata da una vasta gamma di sensazioni...

CiPpi

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #55 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:05:48 »
ci son presidenti che fan venire la pelle d'oca
ci son Laziali che fanno arrivare le palle alle ginocchia

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #56 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:09:19 »
potrebbe pure essere una reazione allergica all'erba
psichedelicatessen

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #57 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:10:22 »
ci son presidenti che fan venire la pelle d'oca
ci son Laziali che fanno arrivare le palle alle ginocchia

non di rado accade anche il contrario.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #58 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:34:32 »
Sembra quello zio che non vorresti vedere mai, ma poi a Natale la sua presenza è d'obbligo per la tombolata. Non è antipatico, ma sai già quale sarà la sua battuta quando esce il 23 "bucio de ..."

Buona approssimazione, ma secondo me non è proprio volgarità, quanto un'abitudine a non rispettare lo spirito della situazione.
Come chi va a una braciolata e si mette a pregare prima del pasto.
Chi segue Sky o Mediaset vuole vedere immagini o  sentire discorsi pallonari, non tirate moraleggianti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #59 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:50:15 »
Buona approssimazione, ma secondo me non è proprio volgarità, quanto un'abitudine a non rispettare lo spirito della situazione.
Come chi va a una braciolata e si mette a pregare prima del pasto.
Chi segue Sky o Mediaset vuole vedere immagini o  sentire discorsi pallonari, non tirate moraleggianti.

Ma io non volevo riferirmi a una presunta volgarità. Intendevo sottolineare soltanto la costante della retorica presidenziale che è quanto di più antittelevisivo e di anticomunicativo ci sia.
La comunicazione non è una scienza esatte, né io mi metto in cattedra su un tema dove non svolgo alcuna professione, ma da quel poco che so richiede elaborazione di messaggi che colpiscano al cuore e alla mente. Per queste ci vogliono frasi brevi, concetti anche abbastanza semplici, tutto il contrario di quanto fa lui il quale nelle interviste si lancia in chilometriche risposte per domande banali del tipo "come è  andata la partita" (che nello spettatore provoca la reazione di pensare ai bisogni primari oppure di cambiare canale) e poi raggiunge il nuovo primato indoor mettendosi a leggere un testo scritto che è quanto di più anticomunicativo ci sia al mondo.

E' fatto così: mi ricorda quei studenti che pensano di arrivare al 30 cercando di prendere  sulla stanchezza il professore.

Ho sentito fare accostamenti con gente come Anconetani. Lasciamo stare.
Ricordo giganti della comunicazione pallonara come Viola, Allodi, Ferlaino, per non parlare dle mitico Avvocato (vabbè, sono ingeneroso: rischiamo di volare troppo alti ...).
E non è che Sergio fosse questo genio della comunicazione ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia