Autore Topic: un patron da pelle d'oca  (Letto 32805 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #20 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:04:21 »
Quito ha ormai preso la deriva di "olio canforato".

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #21 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:14:51 »
potete chiamarlo al telefono tutte le mattina dal lunedì al sabato
Grazie per il consiglio, già fatto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mark Lenders

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #22 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:19:31 »
Quito ha ormai preso la deriva di "olio canforato".

Io l'ho ascoltato stamattina, per una ventina di minuti, e non mi ha fatto questo effetto.
Ci è rimasto male perché Lotito (dalle colonne del nuovo magazine ufficiale) ha attaccato non so in che modo Lazialità, ma non ha affatto calcato la mano limitandosi a dire che "il presidente dovrebbe capire che i nemici sono altrove". De Angelis è criticabile per mille motivi, però è uno dei pochi che mette sempre la Lazio davanti a tutto. Molto meglio dei tifosi che lo chiamano per vomitare le solite banalità sur gestore e che lui ascolta in silenzio, con evidente desolazione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #23 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:20:42 »
Su questo forum sembra che ci sia una gara a chi è piu' bravo a dare contro a Guido, non riesco a capirne i motivi.
Come detto in passato, se avete qualche rancore potete chiamarlo al telefono tutte le mattina dal lunedì al sabato, se siete timidi e non riuscite a parlare alla  radio, inviategli un sms oppure scrivetegli una email.
Inoltre, se non vi garba quello che dice, perchè lo ascoltate? sono diversi anni che non vedo piu' le trasmissioni di plastino e company.

In un forum dove le critiche verso numerosi personaggi del mondo Lazio sono all'ordine del giorno e spesso al limite della querela , non vedo perchè non possa essere criticato un addetto ai lavori di dubbia professionalità e credibilità.E' poi assolutamente legittimo ascoltare ed esprimere un proprio giudizio su quello che si ascolta , visto e considerato che un personaggio come Guido ritiene di poter fare l'opinionista e quindi di costruire un opinione che da alcuni anni ormai invece di aiutare la Lazio la sta spingendo per la china.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #24 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:35:57 »
Il Presidente della SS Lazio , Lotito Claudio, ieri nel monologo/marchetta di 10 minuti , ha pubblicizzato la sua rivista, ha letto l'editoriale , ha fatto la macchietta , ha parlato dei valori ma ha ribadito che qualcuno è arrivato 27 anni dopo e che la Lazio

è la squadra che ha portato il calcio a Roma.

Imho sta cosa manda ai pazzi quito.

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #25 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:41:08 »
"il presidente dovrebbe capire che i nemici sono altrove".
e mica solo lui.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #26 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:55:12 »
e mica solo lui.
Si ma dove stanno sti nemici?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #27 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:57:21 »
Questa gente ha creduto che un parassita squattrinato mezzo intronato fosse la personificazione dell'amore per la Lazio.

Come possono avere qualsivoglia credibilità criticando Lotito, nelle sue manifestazioni di amore per la Lazio? S'atteggiano a medici, e non sanno distinguere la panza dal culo. Più parlano della Lazio, più danni fanno. Lazialità fa pena, per fortuna c'è la rivista ufficiale (quando non scopiazza Laziowiki).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #28 : Lunedì 7 Marzo 2011, 20:57:51 »
Si ma dove stanno sti nemici?



Questa gente ha creduto che un parassita squattrinato mezzo intronato fosse la personificazione dell'amore per la Lazio.

Come possono avere qualsivoglia credibilità criticando Lotito? S'atteggiano a medici, e non sanno distinguere la panza dal culo. Più parlano della Lazio, più danni fanno. Lazialità fa pena, per fortuna c'è la rivista ufficiale (quando non scopiazza Laziowiki).
esaggggggerato!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #29 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:09:13 »
Io l'ho ascoltato stamattina, per una ventina di minuti, e non mi ha fatto questo effetto.
Ci è rimasto male perché Lotito (dalle colonne del nuovo magazine ufficiale) ha attaccato non so in che modo Lazialità, ma non ha affatto calcato la mano limitandosi a dire che "il presidente dovrebbe capire che i nemici sono altrove". De Angelis è criticabile per mille motivi, però è uno dei pochi che mette sempre la Lazio davanti a tutto. Molto meglio dei tifosi che lo chiamano per vomitare le solite banalità sur gestore e che lui ascolta in silenzio, con evidente desolazione.

Con un pó di onestá e coraggio, potrebbe ribattere a certi "tifosi" ma non lo fá.

Mark Lenders

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #30 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:10:32 »
Con un pó di onestá e coraggio, potrebbe ribattere a certi "tifosi" ma non lo fá.

Tuttavia non può essere messo sullo stesso piano di quelli che li vezzeggiano e li incoraggiano.

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #31 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:20:47 »
Premesso che chiunque lascia colpevolmente libero un suo proprio spazio, consente a terzi, a prescindere dai propositi che li animano, di occuparlo legittimamente.
La storia della nostra S.S. Lazio ci dice che negli anni, sono stati colpevolmente lasciati liberi spazi importanti, come quello della rivista ufficiale, del merchandising, dell’archivio storico ed altro ancora.
Ora il problema, a mio avviso, non è tanto quello di cercare di individuare i Presidenti colpevoli, che hanno determinato queste situazioni; il problema è, semmai, riappropriarsi di un qualcosa che fondamentalmente ti appartiene, considerato che l’attuale dirigenza della S.S. Lazio mi sembra proiettata, finalmente aggiungerei, verso questo recupero.
In realtà non dovrebbe neanche essere un problema; lo diventa nel momento in cui soggetti terzi, hanno imbastito attività portatrici di ritorni (in alcuni casi anche economici) utilizzando gli spazi che hanno trovato liberi.
E’ di tutta evidenza che nel momento in cui la S.S. Lazio intende:
-vendere i suoi prodotti ufficiali in negozi di sua proprietà;
-vendere una sua rivista ufficiale;
-creare un suo archivio storico;
determina, come minimo, un fastidio in chi, a prescindere dalle finalità, già operava in tal senso.
In questa ottica diventano comprensibili taluni comportamenti e/o prese di posizione quali:
-“gestore p.d.m. c’hai tolto la lazialità” (V.merchandising)
- “si tengano stretta la rivista ufficiale con il suo nome ridicolo (LazioStyle, ma de che?) io mi tengo stretta Lazialità”. (V.rivista ufficiale)
-chi fa scoperte storiche sulle origine della Lazio, chi trova foto inedite che riguardano la SS Lazio,
 è tenuto a darne tempestiva comunicazione sempre e solamente agli amici di Lazio Wiki. Quasi
 fosse considerata prevaricazione informare e consegnare foto anche alla redazione della rivista
 ufficiale della SS. Lazio.
A mio avviso, ognuno è libero di valutare gli accadimenti e individuare chi antepone gli interessi della SS Lazio a quelli personali.
PS.
I contenuti dell’intervento del Presidente mi hanno trasmesso forti emozioni.

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #32 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:25:45 »
tengo stretta Lazialità”. (V.rivista ufficiale)
-chi fa scoperte storiche sulle origine della Lazio, chi trova foto inedite che riguardano la SS Lazio,
 è tenuto a darne tempestiva comunicazione sempre e solamente agli amici di Lazio Wiki. Quasi
 fosse considerata prevaricazione informare e consegnare foto anche alla redazione della rivista
 ufficiale della SS. Lazio.

Basterebbe non facessero i furbetti (e non parlo della società ma dei soliti noti che in qualche modo sono riusciti a rientrare dalla finestra): ma d'altra parte non possono rinnegare la propria natura. E' brutto avere la fortissima sensazione che certi lavori siano maledettamente simili e sovrapposti, per contenuti e tempi, a quelli di Lazioiki.

E' ridicolo che tu - palesemente vicino alla società - scriva che certi spazi sono stati "lasciati colpevolmente liberi": informati su come e perché questo sia accaduto.

E il paragone tra si lamenta - giustamente - del fatto che guardacaso alcune persone stiano facendo lo stesso identico loro lavoro, e chi voleva fare scempio della Lazio per i propri interessi personali, è semplicemente vergognoso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #33 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:29:47 »
ero in macchina ascoltando de angelis nel post partita.. non ho sentito per intero l'intervento di lotito.

c'è modo di recuperarlo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #34 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:30:54 »
c'è modo di recuperarlo?

De Angelis? E che te voi recupera'....

POMATA

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #35 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:32:44 »
Comunque Laziowiki é nato solo per amore alla Lazio e fatto da antichi netters di LN senza animo di lucro, lo sottolineo perché il merchandising degli OF e la rivista di Guido (anche se fatti con amore) portano dei benefici ora minacciati.

Laziowiki no.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #36 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:34:20 »
De Angelis? E che te voi recupera'....

ma noooo l'intevento di lotito  ;D

ho trovato questo, ma non penso sia esso..

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/213810/lazio-palermo-lotito.html
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #37 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:35:08 »
ma noooo l'intevento di lotito  ;D

Ahhhh....

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #38 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:42:05 »
Comunque Laziowiki é nato solo per amore alla Lazio e fatto da antichi netters di LN senza animo di lucro, lo sottolineo perché il merchandising degli OF e la rivista di Guido (anche se fatti con amore) portano dei benefici ora minacciati.

Laziowiki no.

Su questo concordo perfettamente,

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:un patron da pelle d'oca
« Risposta #39 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:42:35 »
In un forum dove le critiche verso numerosi personaggi del mondo Lazio sono all'ordine del giorno e spesso al limite della querela , non vedo perchè non possa essere criticato un addetto ai lavori di dubbia professionalità e credibilità.E' poi assolutamente legittimo ascoltare ed esprimere un proprio giudizio su quello che si ascolta , visto e considerato che un personaggio come Guido ritiene di poter fare l'opinionista e quindi di costruire un opinione che da alcuni anni ormai invece di aiutare la Lazio la sta spingendo per la china.

Secondo me tu Guido non lo ascolti e non lo segui da qualche anno, altrimenti ti saresti accorto che tutti i suoi interventi sono a favore della Lazio. La sua battaglia per riportare la gente allo stadio è arrivata allo sfinimento. Come pure l'obiettivo di tenere viva la fiamma della "lazialità". E' un personaggio naif ma sincero. La sua rivista è molto più bella di quella ufficiale.