Eventi collegati

  • A.S. Xxxx - S.S. Lazio 2 - 0: Domenica 13 Marzo 2011

Autore Topic: A.S. Xxxx - S.S. Lazio  (Letto 10154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #80 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:55:11 »
Reja vattene.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #81 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:58:20 »
Dico solo una cosa e poi me ne vado: in 25', dopo il primo gol, NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #82 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:59:12 »
Far uscire Hernanes è stato devastante.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #83 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:59:52 »
Quello sculli 90 minuti in campo e' l'emblema
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #84 : Domenica 13 Marzo 2011, 16:59:59 »
Dico solo una cosa e poi me ne vado: in 25', dopo il primo gol, NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA.

I derby sono così. segni a 20 dalla fine, la partita è finita. Con questo livello di mediocrità delle 2 squadre... Poi, solo risse, scontri, espulsioni.

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #85 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:00:46 »
l'ho sempre difeso, oggi mi devo arrendere...
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #86 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:01:08 »
non si è salvato nessuno!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #87 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:01:14 »
Dico solo una cosa e poi me ne vado: in 25', dopo il primo gol, NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA.
Per poi sostituire Hernanes e Zarate e tenere in campo Sculli e Floccari....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #88 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:02:01 »
Pupazzi!! Buoni solo ha fa i coatti coglioni!!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #89 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:02:45 »
I derby sono così. segni a 20 dalla fine, la partita è finita. Con questo livello di mediocrità delle 2 squadre... Poi, solo risse, scontri, espulsioni.

se fossimo andati in vantaggio noi...sarebbe andata diversamente,almeno 3 palle goal per loro.
Abbiamo fatto lo stesso a Bologna, quando la partita è finita all'80!!! siamo dei POLLI micidiali
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #90 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:03:11 »
non credo di essere abbastanza lucida da commentare senza rischiare di dire cose pesanti.....

oggi non ne salvo nessuno, nemmeno Ledesma che era stato il migliore insieme a Sculli

da arresto Radu, da internamento Reja

cambi inutili se non dannosi

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #91 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:04:16 »
In una partita brutta, a ritmi lentissimi vince la squadra che più tecnica, esperienza, malizia ed intelligenza.
Spero che dopo questa partita si chiarisca una volta e per tutte che Muslera è un portiere mediocre.
Togliere Hernanes e Zarate poi.....

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #92 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:04:26 »
Una cosa indecente tutti, non hanno imparato niente dalle 4 passate umiliazioni, ci hanno riproposto praticamente la stessa timida partitina delle votle scorse ma senza neanche creare mezza occasione da goal, stavolta.

E per non fasse mancà niente hanno pure resuscitato il capitone.

Disgustosi!

leo

Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #93 : Domenica 13 Marzo 2011, 17:08:00 »
ho visto la partita fino al loro gol. poi ho spento, tanto spaevo come sarebbe andata a finire: rigore per loro tanto per stare sicuri, e il nulla cosmico nostro, con un paio di espulsioni stile bologna.
io veramente non so che dire, sto male, veramente male.
MALE

zorba

Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #94 : Domenica 13 Marzo 2011, 18:53:49 »
Poteva mancare la 'ciliegina sulla torta'? ? ?  ::) ::) ::) ::)

Roma-Lazio, tensione fuori da Olimpico


Tifosi laziali contro forze dell'ordine. Alcuni identificati

13 marzo, 18:47

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Tensione davanti allo stadio Olimpico, nei pressi di via san Giuliano, dopo la fine del derby Roma-Lazio, vinto dai giallorossi per 2-0. Una ventina di tifosi della Lazio hanno lanciato petardi e bottiglie di vetro contro le forze dell'ordine, che si stavano avvicinando nel momento in cui gli stessi supporter stavano coprendosi il volto con sciarpe. Secondo quanto si e' appreso alcuni sono stati gia' identificati.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #95 : Domenica 13 Marzo 2011, 19:44:42 »
Allora, ho appena finito la sessione di bestemmie. Da dove comincio? Ah sì, Reja. Cambi cervellotici, per usare un eufemismo. Al quinto derby dovresti aver già capito come si prepara una partita del genere. Invece, sembrava che i nostri giocatori avessero 0 (zero) motivazioni speciali, anzi, nemmeno quelle normali di una partita, niente. Sembrava che si fossero appena alzati dopo una pennica, ancora intorpiditi dalla sonnolenza. Niente, 'sta ca**o di furia, 'sto sangue agli occhi in un derby, con questo allenatore, con questi giocatori, non li vedremo.
Dov'è Mudingayi? Datemi Mutarelli, Valon ritorna! Delioooooooooooooo!!!

Vabbe', perdonatemi fratelli Biancocelesti, è che sono deluso e amareggiato, per non dire inca**ato.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #96 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:00:51 »
...
E non mi piace neanche la maglia, ovviamente.
Già. Perchè abbiamo giocato con la maglia dei marinaretti sfigati, cui hanno fregato una manica?
Celeste e rosso si confondono?
Perchè quella orribile maglia?

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #97 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:57:48 »
Dal trigorriere:

DERBY - Niente prova tv invece per Matuzalem della Lazio per il colpo a Totti nel derby. Fra i biancocelesti tre giornate a Radu per la testata a Simplicio e due a Ledesma per l'espulsione.



zorba

Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #98 : Giovedì 17 Marzo 2011, 11:09:34 »
Giocatori Real Madrid, 'Animo Abidal'

Maglietta di incoraggiamento per giocatore che domani si opera

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Real Madrid si unisce per una sera al Barcellona e al dramma che sta vivendo Eric Abidal. Al termine della partita di Champions contro il Lione, le merengue hanno mostrato solidarieta' al difensore blaugrana che domani si opera per un tumore al fegato. Al termine del 3-0 del Bernabeu i giocatori di Mourinho hanno indossato una maglietta bianca con la scritta 'Animo Abidal'. Prima del fischio di inizio sul tabellone era apparso un messaggio: ''Forza, Abidal!''.

Letta questa notizia e, visto qualcosa in tv anche ieri sera prima della gara, ho subito pensato, chissà perché, che una cosa del genere non sarebbe mai possibile se le squadre fossero non Real e Barça, ma Lazio e roma.

E questo, sinceramente, mi dispiace.......  ::) ::) ::) ::) ::)

POMATA

Re:A.S. Xxxx - S.S. Lazio
« Risposta #99 : Giovedì 17 Marzo 2011, 12:14:49 »
Giocatori Real Madrid, 'Animo Abidal'

Maglietta di incoraggiamento per giocatore che domani si opera

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - Il Real Madrid si unisce per una sera al Barcellona e al dramma che sta vivendo Eric Abidal. Al termine della partita di Champions contro il Lione, le merengue hanno mostrato solidarieta' al difensore blaugrana che domani si opera per un tumore al fegato. Al termine del 3-0 del Bernabeu i giocatori di Mourinho hanno indossato una maglietta bianca con la scritta 'Animo Abidal'. Prima del fischio di inizio sul tabellone era apparso un messaggio: ''Forza, Abidal!''.

Letta questa notizia e, visto qualcosa in tv anche ieri sera prima della gara, ho subito pensato, chissà perché, che una cosa del genere non sarebbe mai possibile se le squadre fossero non Real e Barça, ma Lazio e roma.

E questo, sinceramente, mi dispiace.......  ::) ::) ::) ::) ::)

Perché non credo sia mai successo, ai funerali di Re Cecconi c'erano parecchi tifosi romanisti e rappresentanti della Roma.