Autore Topic: festeggiare l´arrivo della primavera  (Letto 17524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #100 : Venerdì 18 Marzo 2011, 15:29:06 »
Con la tua presenza nella Capitale, sicuramente tornerà a splendere il sole, a prescindere........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

.......e infatti oggi, seppure a sprazzi, s'è rivisto.  :)


okkio AdN; " lumaconi " sparsi per la città; oltre a questi due qua sopra    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #101 : Sabato 19 Marzo 2011, 08:16:13 »
mi dispiace ma devo declinare l'invito.

sarà per un'altra volta baci.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #102 : Sabato 19 Marzo 2011, 15:00:02 »
Confermato a dopo!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #103 : Sabato 19 Marzo 2011, 16:00:50 »
Per poter venire questa sera ho passato tutto il giorno a Valmontone
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #104 : Sabato 19 Marzo 2011, 16:33:38 »
Per poter venire questa sera ho passato tutto il giorno a Valmontone


 ... la prossima vorta scejetela mejo, abbeeellooooo     :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #105 : Domenica 20 Marzo 2011, 02:01:23 »
Bella cena, mi sono proprio divertito...certo c'è gente che tocca sopportare..come Bill Kelso (il malato immaginario) o come Bob Lovati che dispensa perle di saggezza popolare spagnole a tutti, ma in fondo siete tutti bravi ragazzi.
Vi penserò tutti sull'aereo per la perfida Albione, grazie ancora per il sostegno (quasi) incondizionato e no, sfumatura, nun me va de rilegge il tuo topic ;)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #106 : Domenica 20 Marzo 2011, 02:05:49 »
vi siete divertiti?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #107 : Domenica 20 Marzo 2011, 02:17:50 »
vi siete divertiti?

che sia stato il primitivo del salento, o la presenza di Hernanes e Dias, ancora una volta presenti ad una nostra cena, o la compagnia femminile sicuramente apprezzabile, non so, ma certamente si, ci siamo divertiti :)

Giglic

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #108 : Domenica 20 Marzo 2011, 07:50:40 »
che sia stato il primitivo del salento, o la presenza di Hernanes e Dias, ancora una volta presenti ad una nostra cena, o la compagnia femminile sicuramente apprezzabile non so, ma certamente si, ci siamo divertiti :)

Serata meravigliosa, ça va sans dire. Noi laziali siamo sempre bellissimi, e poi ieri, in occassione del 1° compleanno di questo piccolo grande forum, c'era, come direbbe Giulio Galasso, un parterre de roi  :D
Pieno di giocatori della Lazio, poi: Dias, Hernanes ed un altro che però Ataru sa...

schwitters

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #109 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:26:02 »
Come al solito ottima compagnia, ottimo cibo, la consueta amabilità di tutti ed una discrezione assoluta nei confronti dei nostri campioni presenti. Grazie a tutti.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #110 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:31:21 »
Come al solito ottima compagnia, ottimo cibo, la consueta amabilità di tutti ed una discrezione assoluta nei confronti dei nostri campioni presenti. Grazie a tutti.
D'accordo su tutto, ma ripensandoci penso avremmo fatto meglio a mandare uno di noi a ringraziare i nostri campioni per la bella vittoria, non vorrei avessero preso la nostra albagia per indifferenza.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Giglic

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #111 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:43:37 »
D'accordo su tutto, ma ripensandoci penso avremmo fatto meglio a mandare uno di noi a ringraziare i nostri campioni per la bella vittoria, non vorrei avessero preso la nostra albagia per indifferenza.

C'ha pensato ruud quando se ne stavano andando  :)

Bill Kelso

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #112 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:06:48 »
Bella serata, io purtroppo ho bevuto poco, pochissimo, visto che proprio ieri avevo deciso che avrei smesso, ma una serie di malanni tipo un'epicondilite omerale che mi porto dietro da un mese, accompagnata da una sindrome di Tourette che mi porta a sputare nel piatto di Zaradona ad intervalli regolari, mi costringono ad accompagnare le pietanze con qualche goccetto di buon vino.

Bella sorpresa Skorpius che dal vivo è meno cattivo che sul forum (parlo dell'avatar), ma nessuno, di primo acchitto, si è fidato di lui se non AdN che, in mancanza di meglio, ha interposto un bel palo di legno che ha ricordato quello del Menti. Commosso Schwitters che ha immediatamente aperto una nuova pagina su Laziowiki per rinfrescare i fasti delle sfide tra Filippi e Garlaschelli.
 
Sfumatura dal vivo è meno antipatica di quando scrive (le afte sono le uniche cose che non ho!), Ataru è rincojonito sia sul forum che quando è in versione live, Ruud continua a scambiare i tricicli per dei mezzi di locomozione, Franz Kappa scambia l'acqua con il vino, Bob Lovati scambia il baccalà con il tonno Callipo, Fabio70 scambia le figurine con il lodolaio, Giclic scambia il PSDI di Longo e Nicolazzi con il PCI di Berlinguer, mentre Chemist continua a fare lo scambista.

Con tutto quello che me so' magnato ho dormito tre ore.

(Ve vojo bene, 'ccivostra!)


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #113 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:49:05 »
D'accordo su tutto, ma ripensandoci penso avremmo fatto meglio a mandare uno di noi a ringraziare i nostri campioni per la bella vittoria, non vorrei avessero preso la nostra albagia per indifferenza.

... vero; quando ho pensato di farlo la sala era talmente piena di gente che non ho pensato fosse il caso !
Ci rifaremo alla prossima, insieme al baccalà, al pão de queijo ed al pudim de  côco    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #114 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:54:43 »
Franz Kappa tramuta l'acqua in vino

 :o


mentre Chemist continua a fare lo scambista.
non mi toccate il Chimico (col quale condivido l'onore del nome proprio)! è una personcina davvero speciale, buon volo di ritorno :-*


confermo la sensazione di grande beatitudine a fine serata da parte mia e di mr. Goolightly, impegnato a un certo punto in una profondissima discussione con Ataru e mr. Sfumatura su Gundam e Doctor Who, così, giusto per far capire il livello curturale del simposio ;D

vi bacio tutti, soprattutto le belle presenze femminili  :)


PS: Bobbe, è vero, m'è mancato lo gnocco de cocco (chiodo di garofano compreso)  :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #115 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:04:24 »

vi bacio tutti, soprattutto le belle presenze femminili  :)


... s´è proprio arivortato er monno, signora mia !!!!!!   :o


 
PS: Bobbe, è vero, m'è mancato lo gnocco de cocco (chiodo di garofano compreso)  :(


nun era quello; il pão de quejo è il pane, ed il " pudim de côco " è un pudding, all´inglese, con dentro il cocco; quello cui lei si riferiva, Audrey cara, è il " quindim de côco ".

Deve da esse chiara, mica stamo qui a asciuga´ li scoji, cara lei      :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #116 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:11:17 »
D'accordo su tutto, ma ripensandoci penso avremmo fatto meglio a mandare uno di noi a ringraziare i nostri campioni per la bella vittoria, non vorrei avessero preso la nostra albagia per indifferenza.
... vero; quando ho pensato di farlo la sala era talmente piena di gente che non ho pensato fosse il caso !
Ci rifaremo alla prossima, insieme al baccalà, al pão de queijo ed al pudim de  côco    8)
No dico capito a che livelli siamo ?
Un enorme grazie a Bob per l'organizzazione (ed il passaggio fino allo stadio) ed a tutti i partecipanti a alla  bellissima serata.



Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #117 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:16:50 »
allora mi sa che il pudim non l'ho mai assaggiato, sinnò non facevo confusione (mica sono nata imparata come lei :P)


(asciugare gli scogli.... questa me la rivendo :laughing6:)


Aquilotta del Nord

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #118 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:34:00 »
Mazza che mal de testa, rega' ...  ::) mi hanno fatto bere una bomba all'idrogeno? E mo' come ci torno al "Nord"?  ::) Ho avuto incubi tutta la notte :piange: ho sognato Skorpius che mi rincorreva per tutto il ristorante con aria minacciosa :piange: e quando gli ho chiesto se mi portava rancore, diceva "Non lo so!!" :piange: che cattiveria!!!!

Bando agli scherzi, mi sono divertita tantissimissimo: GRAZIE in particolare a Holly & marito che hanno avuto pietà di una povera viandante spaesata e mi hanno accompagnata, a sfumatura che è divertentissima (aoh, non te trovo su faccialibro però, ndo staiiiii?), a baol & moglie che mi hanno tenuto compagnia nella prima parte della serata, al chimico che è stato un piacere conoscere!!

Alla prossima belli de casa  :-*

schwitters

Re:festeggiare l´arrivo della primavera
« Risposta #119 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:50:28 »
secund meu, todos steu parolau que bobbao scriven sae inventca. ;D