Autore Topic: Presidente Lotito gliela faccia pagare  (Letto 7922 volte)

Aquilotta del Nord

Re:Presidente Lotito gliela faccia pagare
« Risposta #20 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:38:26 »
Cosa dovrebbe fare, in concreto, Lotito?

In uno stato di diritto ognuno faccia la sua parte.
Questa è materia da forze dell'ordine, non attiene a un club di calcio.

Ecco, franz mi ha tolto le parole dalla... tastiera  ;)
E penso c'entri poco il fatto che sono "del nord": a parte che sono romana, certe cose non solo le so, me le ho pure vissute.
Penso che Lotito non possa fare/dire proprio nulla suigli accoltellamenti, a parte qualche dichiarazione di rito che, francamente, vorrei evitasse. Ma è solo la mia opinione  ;)

porgasm

« Risposta #21 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:43:39 »
Ho visto scene inenarrabili nei pressi di ponte Duca d'Aosta e, con un mio amico, siamo riusciti a divincolarci da un gruppo di animali che prendeva di mira le macchine laziali a piazzale Flaminio. Io la sciarpa me la sono tolta appena uscito dallo stadio, per fortuna...Penso sia pacifico e opportuno fare delle differenze: la feccia sta dappertutto, in tutte le tifoserie, ma loro ne hanno molta di più, si sentono protetti e possono fare il cazzo che vogliono. C'è un altro problema che riguarda il prender coscienza delle proprie magagne. Noi laziali lo abbiamo fatto, abbiamo condannato apertamente gli eccessi della parte più schifosa della nostra tifoseria. Lo abbiamo fatto anche perché i media, in questi anni, ci hanno sotterrato. Per loro non c'è nulla di tutto ciò. Spostano gli obiettivi parlando genericamente di teppisti e Repubblica titola "Roma impazzisce di gioia". I romanisti "normali" e civili, i nostri amici ecco (più o meno tutti abbiamo amici romanisti) non si pongono il problema perché non l'hanno mai avuto. O meglio, non glielo hanno fatto notare. E per favore: basta con la storia del derby dove tutto è concesso anche in campo. Il gesto di Totti sobilla la feccia, non nascondiamoci. Come anche quello di Di Canio.

perfetto

aggiungo:
quello che è successo fuori (una madre quasi bruciata viva con i suoi figli in macchina), è ANCHE figlio delle prese per il culo del deficiente

Non mi interessa manco sapere se quella donna era Laziale o romanista.

Quando uno ha una figura pubblica come la sua, dovrebbe limitarsi (in pubblico) ad esultare.

Punto.

Se vuoi fare il tifoso che prende per il culo, fallo ma te ne assumi le conseguenze.

Chinaglia, per molto meno (fece vedere il dito indice sotto la sud), venne bersagliato (lui, sua moglie d i figli) di uova marce, le gomme della macchina bucate, le scritte sotto casa e sua moglie molestata a più riprese (tanto che se ne dovette tornare a Boston per stare tranquilla).

Il signor Blasi gira tranquillo per Roma e si premette di prenderci per il culo da almeno 10 anni: la maglietta, la telecamera, le dita, i “magari spariscono”, i “magari non vincono lo Scudetto”…

Per ora, ribadisco, per ora, non gli accaduto nulla.
Si deve ritenere fortunato, per me.

Di sicuro, qualsiasi cosa gli accadesse, non avrebbe MAI la mia solidarietà.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:48:24 »
ops...
visto.

Era il minimo sindacale.

Grazie fesso, il vederti rosicare anche quando vinci mitiga sempre la mia amarezza.
Che bella la tua faccia spaesata in panchina, con la consapevolezza di essere ormai ai margini.

La faccia del declino.
Ha detto molto di più, è andato giù duro, fidati.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Sol Invictus

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:53:06 »
Lotito deve solo ridare dignità a questa società, rilanciandola o cedendola a chi può farlo.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:54:36 »
ora non vorrei focalizzare troppo l'attenzione sullo scemo di porta metronia, perché i romanisti che ci stanno leggendo possono pensare che stiamo rosicando (anche se dei romanisti romanamente me ne frego)

tuttavia il problema è lui, è sempre stato lui, ed è sempre stato tutelato, l'unica volta che furono presi provvedimenti è stato durante l'Europeo in cui sputazzò Poulsen, un gesto inqualificabile che fece prontamente reagire l'intellighenzia de casa nostra che velocissimamente mandò la creme de la creme degli avvocati per difenderlo, roba che una Federazione seria avrebbe detto: scusateci, ora ci pensiamo noi a punirlo per bene, continuate con la competizione e abbiate pietà di noi.... invece no, difeso davanti all'evidenza del fataccio, Poulsen fu crocifisso, figura barbina di fronte alle altre Federazioni europee

non ho più aggettivi per questo tizio, e il problema, sottolineo, non è solo lui, ma chi gli permette certe cose, e chi non denuncia in maniera chiara questi obbobri

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:38:16 »
Se non fossero loro, Roma-Sampdoria (e la successiva col Cagliari) si giocherebbe a porte chiuse.
E invece, il magnifico bobolo riempirà lo stadio e ne verrano esaltati i ragli.

Se non fossero loro, per Parma-Roma e Chievo-Roma sarebbe vietata la trasferta ai tifosi ospiti.
E invece andranno in 20 o 30 mila... e fiumi di inchiostro si sprecheranno per dipingere cotanto gregge al pascolo.

Ma è giusto così... "motivi di ordine pubblico" ci spiegarono in quel nefasto 2001, allorquando la squalifica del campo fu rimandata alla stagione successiva.
Per poi dimenticarsela.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:30:06 »
Però, amici, il titolo del topic mi suscita molti dubbi.

Una pubblica dichiarazione in cui stigmatizza il reiterato coinvolgimento di tifosi associabili alla xxxx in episodi di accoltellamento?

Si potrebbe anche decidere di non vendere neanche un biglietto ai xxxxnisti, ma quelli magari si posizionerebbero, a piccoli gruppi, nei pressi dello stadio per cercare lo scontro. Come la metti la metti male, insomma.

Una dichiarazione forte di Lotito sarebbe opportuna, certamente.
Ma, sinceramente, non vedo come Lotito potrebbe "fargliela pagare" a quei teppisti che ieri hanno usato le lame.

Basterebbe dire che per i tifosi dell'aesse stampa e istituzioni hanno un occhio di riguardo.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:43:14 »
Basterebbe dire che per i tifosi dell'aesse stampa e istituzioni hanno un occhio di riguardo.
Ok, d'accordo con te.
Si potrebbe fare. Sarebbe una dichiarazione che scatenerebbe fior di polemiche ma forse varrebbe la pena farla.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:45:39 »
a titti prima o poi succedera' qualcosa, non puo' restare sempre impunito
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:24:18 »

e già..
magari citando i 33 precedenti...
portando ad esempio il buon prefetto che se ne andava in trasferta (?????) con la sciarpetta del trigoria accusando gli inglesi di esagerare.....
basterebbe questo...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:28:33 »
Non c'è niente che si possa fà di concreto, tanto controllano tutto, sono come la mafia

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 20 Aprile 2010, 00:12:03 »
Non c'è niente che si possa fà di concreto, tanto controllano tutto, sono come la mafia mediatico calcistica.

scusa se mi sono permesso di fare una piccola correzione
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 20 Aprile 2010, 00:29:49 »
Si per carità in quel senso intendevo  :D se dal mio post è uscito altro me ne scuso con te e con gli altri

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 20 Aprile 2010, 00:51:22 »
Però, amici, il titolo del topic mi suscita molti dubbi.

Una pubblica dichiarazione in cui stigmatizza il reiterato coinvolgimento di tifosi associabili alla xxxx in episodi di accoltellamento?

Si potrebbe anche decidere di non vendere neanche un biglietto ai xxxxnisti, ma quelli magari si posizionerebbero, a piccoli gruppi, nei pressi dello stadio per cercare lo scontro. Come la metti la metti male, insomma.

Una dichiarazione forte di Lotito sarebbe opportuna, certamente.
Ma, sinceramente, non vedo come Lotito potrebbe "fargliela pagare" a quei teppisti che ieri hanno usato le lame.
Sulle coltellate in sé ti do ragione. Ma Lotito e il suo staff, se si decidesse ad averne uno, dovrebbero intervenire sui due pesi e le due misure con cui i media riferiscono di certi episodi a seconda dei colori di chi ne è coinvolto.
Questa sottile e sistematica manipolazione della realtà condiziona negativamente la collocazione sul mercato di una società quotata in Borsa, configurando scorrettezze riconducibili al reato di aggiotaggio.
Il Presidente di una società regolarmente danneggiata in questo modo nella propria attività dovrebbe avere qualcosa da dire. E anche, in sede di giustizia ordinaria, qualcosa da fare.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 20 Aprile 2010, 00:57:36 »
ops...
visto.

Era il minimo sindacale.

Grazie fesso, il vederti rosicare anche quando vinci mitiga sempre la mia amarezza.
Che bella la tua faccia spaesata in panchina, con la consapevolezza di essere ormai ai margini.

La faccia del declino.
E la faccia di chi è assai più interessato al proprio destino che a quello della squadra. Solo una tifoseria di microcefali come la loro riesce a non rendersene conto.

Texmex

« Risposta #35 : Martedì 20 Aprile 2010, 09:58:02 »
Lui non può fare proprio niente perché ha perso ogni credibilità.

Be' una dichiarazione, una solidarietà ai feriti...un appello alle istituzioni in modo di render chiaro che ci sono stati accoltellatori e accoltellati....e a quali colori corrispondano aggrediti ed aggressori.

No, perchè aldilà dei forum nessuno sa come è andata. Si pensa a generici scontri fra violenti. Nessuno sa delle aggressioni fredde e premeditate.
Una dichiarazione di Lotito dovrebbe servire a esplicitare questo...anche in modo sottile

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 20 Aprile 2010, 23:38:36 »
Be' una dichiarazione, una solidarietà ai feriti...un appello alle istituzioni in modo di render chiaro che ci sono stati accoltellatori e accoltellati....e a quali colori corrispondano aggrediti ed aggressori.

No, perchè aldilà dei forum nessuno sa come è andata. Si pensa a generici scontri fra violenti. Nessuno sa delle aggressioni fredde e premeditate.
Una dichiarazione di Lotito dovrebbe servire a esplicitare questo...anche in modo sottile

tex figurate, anche se le facesse le metterebbero in 15a pagina sui giornali, e non passerebbero mai in Tv
er magnifico bobolo.........................
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 20 Aprile 2010, 23:48:10 »
Lotito deve solo ridare dignità a questa società, rilanciandola o cedendola a chi può farlo.

100%
(e se vuole restare presidente, impari dai suoi errori)
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

jumpingjackflash

« Risposta #38 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 16:29:05 »
solidarietà ai feriti sempre.
Anche se sarebbe il caso di capire come sia avvenuto il ferimento. Troppo spesso infatti, gruppi di facinorosi si danno appuntamento apposta per "confrontarsi" a suon di spranghe, coltelli e quant'altro.

Ignobile inoltre il non poter esibire i propri colori in libertà per paura di prenderle QUESTO andrebbe evidenziato, e bene dal Presidente.

Siamo ostaggi nella nostra stessa casa.

del bradipo ciucciante non mi interesso, è un problema della as non nostro. Per quanto dopo averlo visto, lo avrei stampato al muro volentieri.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 19:58:14 »
L'unico modo per fargliela pagare è creare una struttura che anno dopo anno arrivi a competere per traguardi importanti, levandogli spazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!