Autore Topic: Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet  (Letto 12795 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #100 : Lunedì 7 Marzo 2011, 21:59:16 »

ci fosse ancora (my) lazionet avrei scritto lì


c'è .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #101 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:06:41 »
zaradona, non mi sembra corretto modificare i topic altrui, senza almeno mettere un disclaimer (si dice così ?) ...

Lazionet non esiste più, viva Lazionet ... ora ci sono my Lazionet e Biancocelesti, realtà rispettabili ma che non posso rivendicare il passato tutto per loro ... non vedo quindi perchè non si possa scrivere qui di vicende lazionettiche ...

debbo anche dire che senza questo topic personalmente avevo una idea pessima di Fortunato, da truffatore ... ora non posso che sperare che stia bene ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #102 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:22:36 »
zaradona, non mi sembra corretto modificare i topic altrui, senza almeno mettere un disclaimer (si dice così ?) ...


Mi scuso col quotato , ma come si fa sto disclaimer?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #103 : Lunedì 7 Marzo 2011, 22:31:47 »
bhò  O0

chessò, mettendo in corsivo l'aggiunta, ad esempio ... non per altro eh, ma non tutti hanno il tempo di leggere il topic e così si stravolgono i discorsi  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #104 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:01:01 »
MESSAGGIO PER DANIELA

 Risposta #57 il: Giovedì 3 Marzo 2011, 18:17:12 »Citazione Citazione da: syrinx - Giovedì  3 Marzo 2011, 17:05:12
.......................
Bob ne sa di più?

Spero di mettere ordine; le magliette della Coppa Italia costavano 12(dodici)€ cadauna.

Citazione

30 Euro la maglietta della coppa italia/supercoppa? :o
caspiterina!!! ???

per fortuna non l'ho mai ordinata....

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #105 : Martedì 8 Marzo 2011, 11:03:19 »
 ;D

spero tu non abbia visto zio Fester domenica sera, che, parlando del campionato, ha detto: "  quando la .... perdette con la .... "     :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #106 : Giovedì 10 Marzo 2011, 11:32:35 »
beh menomale...3o €. erano uno sproposito...
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Tarallo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 473
  • Karma: +22/-5
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #107 : Sabato 12 Marzo 2011, 12:08:12 »
Io gli mandai un centinaio di euro, tanto ero contento di Testa e Cuore.
Ne avevo ordinate un sei o sette, tra bambini e adulti.

Il mio approccio e' agnostico.
1) Non ho idea di cosa sia accaduto.
2) Non accuso nessuno prima di sapere esattamente come e' andata, c'e' sempre il rischio di fare una figuraccia in caso di tragedia
3) Nessuno mi ha puntato una pistola alla tempia per mandargli i soldi, quindi la responsabilità e' solo mia.

Mi dispiace solo perche' vedevo gia' i miei piccoli girare con la maglia della Coppa.
(Ironia, ho indosso Testa e Cuore proprio ora)


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #108 : Sabato 12 Marzo 2011, 14:24:44 »
Come Tarallo.

Io ho decisamente rosicato di piu' per non aver potuto indossare quella maglietta stupenda (e non farla indossare a mio figlio) piuttosto che per i soldi persi (34 euro mi sembra)

darienzo

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #109 : Sabato 12 Marzo 2011, 14:59:59 »
Io ho preso testa e cuore: ogni tanto la indosso
.
Poi mi era sembrata una cosa più di business che di passione, a un certo punto sembrava si dovesse fare una maglia per ogni cosa.

Certo, in tanti si erano fiondati: ricordo il tabacchino del Pantheon dove si andavano a ritirare le maglie sommerso da questi gadget.

Penso che continuare a cercare di sapere sia doveroso, e anche io sebbene non abbia sospesi voglio sapere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #110 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:00:24 »
pensate a me, che ero riuscito a fargli fare ( ammesso che siano mai state fatte    :(  ) anche il messaggio in cinese sulla manica.
Sai che figurone avremmo fatto a Beijing, colle magliette della Coppa Italia ed il messaggio per gli 800 ragazzi cinesi fra i quali abbiamo visto, sofferto e celebrato la vittoria ?? ?? ??

P.S.: a Licht, ricordandogli l´episodio della maglietta del 4-2 al derby, e dicendo che ne avevamo preparata una per la Coppa Italia, avevo promesso ( lui disse a condizione di pagarla ) di fargliene avere una. Starà ancora a aspetta´   ::)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #111 : Sabato 12 Marzo 2011, 15:09:51 »
Ma la verità potrà mai emergere? C'è qualcuno che sa di più e non può dire?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #112 : Sabato 12 Marzo 2011, 20:03:37 »
... per ciò che riguarda me ho detto tutto quanto sapevo; ciò anche la " scritta aggiuntiva in cinese mandarino " che avrebbe dovuto essere inserita sulla manica sinistra.
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa 

感谢中国拉齐奥兄弟
( GRAZIE AI FRATELLI BIANCOCELESTI CINESI )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Ref

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 59
  • Karma: +4/-3
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la truffa su Lazionet
« Risposta #113 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:09:50 »

Qualche mese dopo un amico del forum ( forse " Il lodolaio " ?? ) mi disse che aveva " pizzicato " la figlia su facebook; alle sue domande la stessa disse che il padre aveva avuto dei gravissimi prolemi di salute e che lei non aveva potuto aprire la posta  elettronica, perchè non ne conosceva la password.


sono stato io a contattare la se-dicente figlia di Fortunato, prima a novembre 2009 e poi a gennaio-marzo 2010.
Ho ancora copia delle risposte ricevute su  FB, se uno vuole è facile trovare altre persone probabilmente parenti a cui chiedere notizie.
gnente resterà impunito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la truffa su Lazionet
« Risposta #114 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:46:41 »
sono stato io a contattare la se-dicente figlia di Fortunato, prima a novembre 2009 e poi a gennaio-marzo 2010.
Ho ancora copia delle risposte ricevute su  FB, se uno vuole è facile trovare altre persone probabilmente parenti a cui chiedere notizie.

visto che sei già a mezzo cammino, potresti farlo tu ?
Soprattutto perchè se hai già avuto qualche contatto, magari la figlia, o chi per lei, saranno meno sospettosi sugli scopi effettivi, che sono soprattutto quelli di sapere se fosse vero quello che la figlia ti disse in quelle occasioni.
In caso, grazie anticipate da parte mia    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”