Autore Topic: Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet  (Letto 12834 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #80 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:43:04 »

Qualche mese dopo un amico del forum ( forse " Il lodolaio " ?? ) mi disse che aveva " pizzicato " la figlia su facebook; alle sue domande la stessa disse che il padre aveva avuto dei gravissimi prolemi di salute e che lei non aveva potuto aprire la posta  elettronica, perchè non ne conosceva la password.


No, Bob, non ero io.
Oh vivacchiare...

RobCouto

Re:Fortunato
« Risposta #81 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:43:55 »
non hai risposto alla domanda. nel tuo modo di vivere, se ad una persona X capita una disgrazia (e, nel nostro caso il "SE" è ancor più presente)...SMETTE DI LAVORARE? smette di rispettare gli impegni?

non lo trovo per nulla scorretto discutere di questa cosa che coinvolge personalmente molti netters che hanno speso un sacco di soldi...c'è gente caro Roberto, che ha speso centinaia di euro...vallo a dire a questi che è SCORRETTO...

Se rispondi così, vuol dire che non hai capito quello che ho scritto.

Prova a rileggere e rispondi a quello che c'è scritto, non a quello che hai capito.

CiPpi

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #82 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:44:11 »
scusate la, forse, pessima domanda, e spero vivamente che ne capiate il senso all'interno di un discorso che a mio avviso non doveva neanche essere cominciato, e  che ho paura stia prendendo una bruttissima piega.

ma qualcuno sa di sicuro che Fortunato sia ancora tra noi? (e non intendo il forum)

perche' se nessuno puo' dirlo con certezza, per favore, facciamola finita.

RobCouto

Re:Fortunato
« Risposta #83 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:48:12 »
Rob, o tu sai cose che non ci dici, altrimenti non riesco a capire perchè, in questa sezione del forum, questo topic sarebbe sbagliato.
Quali norme etiche e comportamentali starebbe violando?

La privacy delle persone, tanto per dirne una.


ma qualcuno sa di sicuro che Fortunato sia ancora tra noi? (e non intendo il forum)

perche' se nessuno puo' dirlo con certezza, per favore, facciamola finita.

Appunto. In questo caso il topic assumerebbe un aspetto ancora più truce. E questo dimostra ulteriormente che la sede per discutere di questa vicenda NON E' QUESTA.

TD

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #84 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:53:13 »
Se si ipotizza un reato, comunque, esistono luoghi più idonei per denunciarlo, anche perché eventualmente (non so come funziona tecnicamente) da una discussione come questa si può evincere una notizia di reato. Non so chi abbia usato il termine truffa che leggo nel titolo, ma coinvolgere Lazionet in una discussione che si svolge altrove lo trovo un po' fuori luogo. E' vero che il posto deputato dove discuterne non c'è più, insomma evitiamo che la discussione degeneri che non ci si fa una bella figura.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #85 : Venerdì 4 Marzo 2011, 14:24:35 »
Se si ipotizza un reato, comunque, esistono luoghi più idonei per denunciarlo, anche perché eventualmente (non so come funziona tecnicamente) da una discussione come questa si può evincere una notizia di reato. Non so chi abbia usato il termine truffa che leggo nel titolo, ma coinvolgere Lazionet in una discussione che si svolge altrove lo trovo un po' fuori luogo. E' vero che il posto deputato dove discuterne non c'è più, insomma evitiamo che la discussione degeneri che non ci si fa una bella figura.

non sono un penalista ma credo che, qualora ci fosse un reato, i termini per la querela sarebbero ampiamente trascorsi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #86 : Venerdì 4 Marzo 2011, 14:26:14 »
Poichè, indipendentemente dalla volontà del creatore di questo topic, si sta andando verso un declivio Kafkiano, mi ritiro dalla discussione ed invito gli altri, che lo ritengano opportuno a fare altrettanto.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #87 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:21:01 »
leggo alcuni post e rimango basito.
ad es. bob ha perfettamente capito lo spirito ed ha citato un aneddoto che a me è piaciuto molto e pertanto lo applaudo.
in precedenza avevo citato di straforo l'aneddoto di tarallo.

altre considerazioni postate da alcuni valenti utenti le trovo fuori luogo: la privacy? ma quale privacy? suvvia.
stiamo parlando semplicemente di un ordine non evaso e dietro fortunato c'era cmq la su piaccola azienda.

altre considerazioni poi di tipo penale (truffa, termini di prescrizioni, etc.) sono davvero fuori luogo.
non era certo mia intenzione promuovere una sorta di class action.
ancor più  farsesco è invocare la tutela di lazionet: non c'è motivo semplicemente perchè il marchio non è stato mai attaccato in questo contesto e continuare a sottolinenarlo ancora è in mala fede.

sapete una cosa? molti di voi non hanno capito una ceppa  ;D. ...  e allora chiudo dicendo:

ha fatto bene fortunato a prendersi i soldi, ha fatto benissimo.
perchè ad oggi questo è l'unico dato di fatto oggettivo: l'ordine non è stato evaso da parte di una persona giuridica (la società di lucky).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #88 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:49:39 »
Spero che Fortunato, se ha avuto probleni di salute, abbia superato queste difficoltà.

Se le ha superate, sarebbe stato GIUSTO ed ONESTO, rimettersi in contatto con chi gli aveva mandato i soldi....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #89 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:56:52 »
Speriamo che almeno fortunato stia bene.

se no' simpatia un piffero...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #90 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:59:57 »
La privacy delle persone, tanto per dirne una.




aaaaaaaaaaaaa la privacy.....
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
ha fatto più danni "aaa praivasi" della grandine
se ti metti in gioco, ci metti nome, cognome, faccia, e nome della ditta, la praivasi l'hai già abbondantemente lasciata da parte...
io cio ho rimesso poco, neanche mi ricordo quanto, ma certo piacerebbe capire cosa è successo, per bene, con calma, perché solo qualcosa di definitivamente grave, diciamo così, potrebbe giustificare appieno il comportamento di Fortunato (che fino a quel momento si era comportato benissimo). Speriamo tutti che non sia così.
Qualsiasi altro accadimento, di natura sanitaria transitoria, di natura economica, giudiziaria, ecc. ecc. non solo non costituisce alcuna giustificazione, ma in diversi casi aggrava la situazione, e non dico di più.
Quanto alla legittimità di apire i topic, o di discutere dell'argomento, fino a che non si violino le elementari norme di educazione e creanza, oltre che quelle del Forum, qua si parla di tutto ciò che ci aggrada, e se a qualcheduno non interessa un topic, manco lo apre per vedere che c'è scritto. Qua sopra non esiste la possibilità o il diritto di stabilire (e da parte di chi, poi?) cosa sia opportuno discutere e cosa no, altrimenti si ricasca in vecchi errori (commessi altrove, tempo addietro).
E quanto precede non è un'opinione, un parere, un IMHO.
E' queshta la realtà! (cit.) ;D
trigoria delenda est

RobCouto

ha fatto più danni "aaa praivasi" della grandine
se ti metti in gioco, ci metti nome, cognome, faccia, e nome della ditta, la praivasi l'hai già abbondantemente lasciata da parte...

Allora sarò più diretto.

In questo topic sono apparse informazioni che Fortunato NON HAI MAI reso note in pubblico, e che non riguardano la faccenda delle magliette

Questo è scorretto. Punto. Molto scorretto.

La coda "filosofica" sui "vecchi errori", che ultimamente va piuttosto di moda, serve solo a buttarla in caciara. Vedo che i maestri che sanno tutto di come si fa - o non si fa - un forum abbondano: proprio come i risolutori di problemi del mondo nei saloni di barbiere.

POMATA

Ammiraglio c'hai tolto la fortunanitá (cit) :D :D :D

Aquilotta del Nord

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #94 : Domenica 6 Marzo 2011, 11:12:50 »
Ho letto tutto molto in ritardo, la vicenda la ignoravo completamente.

Vorrei però dire ad ammiraglio che il luogo più idoneo dove parlare (anche cazzeggiando, com'era nello spirito di questo topic più volte da te ribadito) di cose avvenute anni fa su Lazionet... è Lazionet. O in alternativa, quello che c'è ora.
Qui, cosa c'entra? Solo perché vi scrivono più o meno le stesse persone? Non mi sembra motivo valido né sufficiente  :)

La vicenda potrebbe (notare condizionale) essere anche divertente: ma se avesse risvolti tragici, come qualcuno ha ipotizzato?
Se questo signor Fortunato ha semplicemente fatto il furbo, è un conto. Se da allora non ha più fatto sapere nulla perché materialmente non può (e ci siamo capiti) ... direi che la vicenda cambia completamente, no?
Certo, ci sarebbe la figlia a poter dare delle spiegazioni, ma magari non ha modo di mettersi in contatto con nessuno di voi, non ha modo di recuperare soldi e/o magliette..... le opzioni possibili sono davvero infinite.

Insomma, io non inizierei a riderci subito su, se non sapessi con esattezza cos'è accaduto. E sicuramente non lo farei qui.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #95 : Domenica 6 Marzo 2011, 15:36:50 »
Personalmente ho preso le sole due magliette testa e cuore e kolarov, due di testa e cuore due di kolarov.

Molto belle, ancora oggi le uso.

Non accettai di prendere le magliette della Coppa Italia.

Non so poi cosa sia successo, sinceramente la vicenda ha del curioso.

Ma diamine, quant'anche qualcuno ci avesse rimesso sul centinaio di euro....beh che dire, non mi sembra il totale sia tale da alzare una canizza come quella che sto leggendo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #96 : Domenica 6 Marzo 2011, 16:16:54 »
è pittoresco che una vicenda anomala avvenuta su lazionet non possa essere trattata su biancocelesti.org che di fatto rappresenta un nuovo sito con una cospicua base di ex lazionetter (cospicua base - in italianao - vuol dire che non tutti provengono da lì ma che cmq uno zoccolo duro c'è).
ci fosse ancora lazionet avrei scritto lì, qualcuno forse dimentica che sta parlando però di un vecchio sito che giace tre metri sotto terra fresca.
vorrà dire che mi atrezzerò con delle sedute spiritiche per recuperare il contatto con il defunto.

chiudo qui, mi sembra davvero che molti presenti non abbiano capito alcuni aspetti.
mi sono anche un po' seccato, a dire il vero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
30 Euro la maglietta della coppa italia/supercoppa? :o
caspiterina!!! ???

per fortuna non l'ho mai ordinata....

io ho la testa e cuore e lo schema kolarov (quest'ultima me la ritirò mio fratello incontrando Fortunato di persona...)

certo si la privacy....ma la cosa immagino possa far imbestialire qui si è sentito preso in giro ...
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Premesso che ho mal seguito la vicenda sin dall'inizio, non avendo mai ordinato alcuna maglietta.
Tuttavia, sono un po' spiazzato, lo ammetto.

Cioè, personalmente, io sono letteralmente terrorizzato alla sola idea di pagare un bollo con 1 giorno di ritardo o di attraverso le strisce pedonali con la scritta "Alt" pure se sono le 4 di mattina e non c'è una macchina manco a pagalla e qui c'è qualcuno che ha disonorato un impegno di questo tipo senza che NESSUN familiare (basta un familiare, non un famigliare) abbia scritto 1 SOLA RIGA a CHIUNQUE per spiegare.
Penso che sarebbe bastata MEZZA PAROLA a mo' di giustificazione per chiudere tutto. Manco litteris, bastava verbis. Non credo che a fronte di giustificazioni serie (che tutti avrebbero preso per buone, senza chiedere nient'altro) la questione non si sarebbe chiusa.

Poi, oh, io non parlo perché danari non gliene ho lasciati.
Ero (sono) solo un po' spiazzato nel ricordare come certe persone a me vicine, in momenti tragici, abbiano...Vabbé, lasciamo perdere. Non voglio fare la solita sociologia della brava gente.
Sto zitto, ché già le polemiche fioccano.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Premesso che ho mal seguito la vicenda sin dall'inizio, non avendo mai ordinato alcuna maglietta.
Tuttavia, sono un po' spiazzato, lo ammetto.

Cioè, personalmente, io sono letteralmente terrorizzato alla sola idea di pagare un bollo con 1 giorno di ritardo o di attraverso le strisce pedonali con la scritta "Alt" pure se sono le 4 di mattina e non c'è una macchina manco a pagalla e qui c'è qualcuno che ha disonorato un impegno di questo tipo senza che NESSUN familiare (basta un familiare, non un famigliare) abbia scritto 1 SOLA RIGA a CHIUNQUE per spiegare.
Penso che sarebbe bastata MEZZA PAROLA a mo' di giustificazione per chiudere tutto. Manco litteris, bastava verbis. Non credo che a fronte di giustificazioni serie (che tutti avrebbero preso per buone, senza chiedere nient'altro) la questione non si sarebbe chiusa.

Poi, oh, io non parlo perché danari non gliene ho lasciati.
Ero (sono) solo un po' spiazzato nel ricordare come certe persone a me vicine, in momenti tragici, abbiano...Vabbé, lasciamo perdere. Non voglio fare la solita sociologia della brava gente.
Sto zitto, ché già le polemiche fioccano.

100%.
nulla giustifica la scomparsa, neanche il dramma familiare.
prima o poi la vita ricomincia e la ruota ricomincia a girare.
bastava una parola e nessuno si sarebbe messo a giudicare.
Non chi comincia...ma colui che persevera.