Autore Topic: Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet  (Letto 12827 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #60 : Giovedì 3 Marzo 2011, 18:28:07 »
mi sembra una situazione abbastanza chiara, come è fuori discussione la buona fede di Lazionet.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #61 : Giovedì 3 Marzo 2011, 18:29:41 »
mi sembra una situazione abbastanza chiara, come è fuori discussione la buona fede di Lazionet.

modalità cazzeggio OFF: neanche a pensarlo minimamente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #62 : Giovedì 3 Marzo 2011, 18:32:39 »
Ma certo, ci mancherebbe. Lazionet non c'entra proprio nulla.
Bene hanno fatto TD e ammiraglio a sottolinearlo, per carità, ma si tratta di cose che non vanno neanche ribadite.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #63 : Giovedì 3 Marzo 2011, 18:37:37 »
ripeto: l'oggetto del topic e le modalità di discussione sono assolutamente improntate ad uno spirito simpatico, magari per qualcuno può sembrare da immaturi o coglioni, ma a me sembra una pagina storica su lazionet che ci ha visto tutti molto presi.

ripeto ancora: è un thread da modalità cazzeggio ON.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #64 : Giovedì 3 Marzo 2011, 18:52:59 »
Mi auguro che Fortunato stia bene ed abbia risolto i suoi problemi.
Stop.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #65 : Giovedì 3 Marzo 2011, 19:18:20 »
ripeto: l'oggetto del topic e le modalità di discussione sono assolutamente improntate ad uno spirito simpatico, magari per qualcuno può sembrare da immaturi o coglioni, ma a me sembra una pagina storica su lazionet che ci ha visto tutti molto presi.

ripeto ancora: è un thread da modalità cazzeggio ON.
Ammiraglio, io trovo simpatico questo topic, certo tu non potevi sapere eventuali problematiche che si celavano dietro la vicenda, nella speraza che trattasi di problemi facilmente risolvibili e magari già risolti, bisogna riconoscerti l'involontario merrito di aver fatto emergere la questione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #66 : Giovedì 3 Marzo 2011, 19:36:14 »
Ammiraglio, io trovo simpatico questo topic, certo tu non potevi sapere eventuali problematiche che si celavano dietro la vicenda, nella speraza che trattasi di problemi facilmente risolvibili e magari già risolti, bisogna riconoscerti l'involontario merrito di aver fatto emergere la questione.

amico caro, mi fa piacere che lo trovi simpatico.
era solo un modo per rinverdire una vicenda anomala e metterla sotta la luce colorata di un pizzico di ironia. tutto qua.
francamente non era un modo per stressare le supposte problematiche dietro le quinte (leggasi salute).

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #67 : Giovedì 3 Marzo 2011, 20:17:14 »
Apperò, questa non la sapevo, essendomi iscritto al fu Lazionet nel settembre 2009.
Un grazie all'ammiraglio per aver cominciato a questo topic. Simpaticamente :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #68 : Giovedì 3 Marzo 2011, 21:25:26 »
E comunque lo schema Kolarov è una figata pazzesca!  ;D
Chi fu il netter che lo ideò?

schwitters

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #69 : Giovedì 3 Marzo 2011, 21:42:01 »
Io ricordo che Fortunato distribuiva personalmente le magliette ad alcuni netters convenuti ad assistere ad una partita di rifugiati politici a Pietralata.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #70 : Giovedì 3 Marzo 2011, 21:52:03 »
Speriamo che almeno fortunato stia bene.

se no' simpatia un piffero...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #71 : Venerdì 4 Marzo 2011, 00:40:43 »
Mi fido di Bob, ma ne sará uscito fortunato dal suo grave problema?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #72 : Venerdì 4 Marzo 2011, 10:10:43 »
E comunque lo schema Kolarov è una figata pazzesca!  ;D
Chi fu il netter che lo ideò?


 ... a questo proposito, un aneddoto di un tifoso che chiamò a radio6; era a Formello per l´allenamento del giovedì. All´uscita Lichtsteiner si avvicinò, curiosando sulla maglietta del gol di Kolarov, chiedendo di dargliela a cambio della sua. Il tifoso accettò e Licht gli disse di aspettare; entrò ed uscì dallo spogliatoio con un paio di maglie d´allenamento e gliele regalò in cambio della maglia dello schema !!!
A Beijing, nell´hotel della Lazio, dopo la vittoria nella Supercoppa, dissi a Licht che avevamo fatto un´altra maglia per la Coppa Italia, e mi disse: " quanto tu afere, vieni a Formello e facciamo campio ! "     :D

MI-TI-CO Licht !!!!    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

porgascogne

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #73 : Venerdì 4 Marzo 2011, 10:13:37 »
io non presi manco una maglietta
sarà che a me questa pseudo omologazione, seppure in buona fede, mi terrorizza
ma sono io lo strano, visto il grande successo ottenuto dall'iniziativa

avendola vissuta da fuori mi sono fatto l'idea che fortunato abbia:

O avuto qualche grandissimo problema fisico => max solidarietà, ma magari du' parole da parte di qualcuno che je stava vicino...

O è stato un gran paraculo => max solidarietà ai gabbati

altre non ne vedo


detto questo, le magliette erano belle

IB

Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #74 : Venerdì 4 Marzo 2011, 10:37:29 »
E francamente speriamo che sia stato un gran paraculo e che non abbia mai avuto gravi problemi di salute.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #75 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:10:51 »
Spero di mettere ordine; le magliette della Coppa Italia costavano 12(dodici)€ cadauna.

Quando si cominciò ad organizzare da parte di G.Elsner il viaggio a Beijing per la partita ( ed io cominciai a preparare anche quello mio e dei miei figli ), chiesi a Fortunato, del quale conservo ancora telefono-cell e mail, se fosse possibile aggiungere alle magliette ( non ancora stampate ) un saluto ai Laziali cinesi, che avevo contattato via www.laziofly.com. Mi disse che non c´era problema e non c´era sovrapprezzo, andai vicino casa in una scuola pubblica dove vanno moltissimi ragazzi italiani di origine cinese, e mi feci scrivere dalla loro insegnante di " calligrafia cinese " la scritta " GRAZIE AI LAZIALI CINESI ".
Tanto che avvisai tutti che sulla maglia ci sarebbe stata una scritta aggiuntiva, senza sovrapprezzo !

Visto qualche ritardo e le giuste impazienze di molti, contattai varie volte Fortunato, che mi disse che doveva andare urgentemente a Verona ( o Vicenza ) da una sorella con gravissimi problemi di salute; aveva avuto in prestito un furgone su cui aveva già caricato le t-shirts imbustate destinatarioxdestinatario; le avrebbe lasciate a Roma, come già fatto in passato, ad un benzinaio amico suo, dove ci si sarebbe dovuti recare con la ricevuta del pagamento effettuato per il ritiro.

Dopo qualche giorno, e qualche chiamata al fisso e cellulare, SENZA ESITI, non ho auto più sue notizie.
Il nostro amico " innamoRADU" lo conosce personalmente.

Qualche mese dopo un amico del forum ( forse " Il lodolaio " ?? ) mi disse che aveva " pizzicato " la figlia su facebook; alle sue domande la stessa disse che il padre aveva avuto dei gravissimi prolemi di salute e che lei non aveva potuto aprire la posta  elettronica, perchè non ne conosceva la password.


QUESTO È TUTTO QUELLO CHE SO IO; ripeto che il costo era di 12€ x t-shirt. Anche considerando che se ne ossero ordinate ( e pagate ) 200-300, stiamo parlando di 2400-3600€ che, allora, mi sembrarono troppo pochi per fare una figura del genere. Pensai anche che, se avesse detto di aver dovuto usarli per cure relative alla sorella, molti di noi avrebbero detto che non ce ne sarebbe stato bisogno, di restituirli ...

Altro non so; mando ora un pvt a innamoRADU, per sapere se lui ha qualche info in più ....

tutto giusto, tranne che io conosca fortunato PERSONALMENTE...forse ti stai confondendo Piè..

ricordo ancora quando mi hai dato il suo numero di cellulare...provai a chiamarlo più volte, senza esito...ora ho anche perso il suo cellulare..

con fortunato ho avuto si e no due scambi di PVT sul fatto che è della mia terra e che un giorno mi sarebbe venuto a trovare in bicicletta al mio paese...TUTTO QUA. La mia conoscenza con fortunato si ferma qua.

..una domanda voglio però farla...ai cosidetti garantisti (a targhe alterne...): a tutti capitano disgrazie giusto?...bene, smettiamo di lavorare? smettiamo di RISPETTARE UN IMPEGNO? allora scusate se è questo il vostro modo di ragionare non ho capito un cazzo della vita....

per me è chiusa qua.

al diavolo i 12 euro...ma al diavolo il garantismo (a targhe alterne...)
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

RobCouto

Re:Fortunato
« Risposta #76 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:23:00 »
..una domanda voglio però farla...ai cosidetti garantisti (a targhe alterne...): a tutti capitano disgrazie giusto?...bene, smettiamo di lavorare? smettiamo di RISPETTARE UN IMPEGNO? allora scusate se è questo il vostro modo di ragionare non ho capito un cazzo della vita....

Non si tratta di garantismo. Si tratta di agire in maniera consona a una vicenda.

Trovo scorretto che questa discussione riemerga, e che riemerga qui sopra: dopo che non è mai stata sviluppata fino a una conclusione, quale che fosse, nel luogo naturale dove avrebbe dovuto svolgersi.

Trovo scorretto, e molto grave, che i fatti privatissimi di qualcuno finiscano in pubblico, anche se in buonafede e al fine di giustificarne i comportamenti.

A me Fortunato era simpatico come un calcio ai reni, le magliette non le ho mai comprate e quella della Coppa Italia era pure sbagliata, coi colori invertiti. E ritengo pure che qualsiasi spiegazione che non preveda nel contempo che i soldi tornino a tutti quelli che li hanno cacciati, sia largamente insufficiente.

Ma questo topic si aggiunge soltanto alla lista di cose sbagliate di questa vicenda. E tutto mi pare, negli effetti se non nelle intenzioni, meno che goliardico.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #77 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:36:07 »
Non si tratta di garantismo. Si tratta di agire in maniera consona a una vicenda.

Trovo scorretto che questa discussione riemerga, e che riemerga qui sopra: dopo che non è mai stata sviluppata fino a una conclusione, quale che fosse, nel luogo naturale dove avrebbe dovuto svolgersi.

Trovo scorretto, e molto grave, che i fatti privatissimi di qualcuno finiscano in pubblico, anche se in buonafede e al fine di giustificarne i comportamenti.

A me Fortunato era simpatico come un calcio ai reni, le magliette non le ho mai comprate e quella della Coppa Italia era pure sbagliata, coi colori invertiti. E ritengo pure che qualsiasi spiegazione che non preveda nel contempo che i soldi tornino a tutti quelli che li hanno cacciati, sia largamente insufficiente.

Ma questo topic si aggiunge soltanto alla lista di cose sbagliate di questa vicenda. E tutto mi pare, negli effetti se non nelle intenzioni, meno che goliardico.

non hai risposto alla domanda. nel tuo modo di vivere, se ad una persona X capita una disgrazia (e, nel nostro caso il "SE" è ancor più presente)...SMETTE DI LAVORARE? smette di rispettare gli impegni?

non lo trovo per nulla scorretto discutere di questa cosa che coinvolge personalmente molti netters che hanno speso un sacco di soldi...c'è gente caro Roberto, che ha speso centinaia di euro...vallo a dire a questi che è SCORRETTO...
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Fortunato e la mancata consegna delle magliette acquistate ai tempi di Lazionet
« Risposta #78 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:40:58 »
Si vorrebbe capire cosa è successo.

Una persona ha preso dei soldi ed è scomparsa, volitilizzata.

Perchè?
Oh vivacchiare...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fortunato
« Risposta #79 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:42:20 »
Ma questo topic si aggiunge soltanto alla lista di cose sbagliate di questa vicenda. E tutto mi pare, negli effetti se non nelle intenzioni, meno che goliardico.
Rob, o tu sai cose che non ci dici, altrimenti non riesco a capire perchè, in questa sezione del forum, questo topic sarebbe sbagliato.
Quali norme etiche e comportamentali starebbe violando?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!