Autore Topic: Richieste PM per Cragnotti e famiglia  (Letto 6958 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #100 : Domenica 6 Marzo 2011, 12:55:14 »
Trovare titoli peggiori di quello SS LAZIO non è un problema. Uno su tutti Seat Pagine gialle. Perso il 99.99% dal 2000, oppure A2A che ha perso il 79.8%, oppure Telecom con perdita del 77.35%. La SS LAZIO con una perdita del 72.56% e' la migliore :D
Negli investimenti non bisogna usare lo specchietto retrovisore, ma occorre guardare avanti  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #101 : Domenica 6 Marzo 2011, 13:11:41 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #102 : Domenica 6 Marzo 2011, 14:03:46 »

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #103 : Domenica 6 Marzo 2011, 14:10:32 »
Da che mondo é mondo, il cetriolo vá sempre in culo al popolo... >:(

Io sapevo che a prenderlo in quel posto è sempre la Lazio

POMATA

Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #104 : Domenica 6 Marzo 2011, 14:13:42 »
Io sapevo che a prenderlo in quel posto è sempre la Lazio

Anche...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Richieste PM per Cragnotti e famiglia
« Risposta #105 : Domenica 21 Ottobre 2012, 11:49:14 »
Non so se ti riferivi a me, ma tengo a precisare e a rispondere ad MCM e agli altri.

Il crack Cirio l'ho vissuto in prima persona per via di un parente, che dietro "assicurazioni" di un amico fraterno dell'ex banca di Roma ha rischiato di perdere tutta la sua liquidazione.

Calcolate che questo parente non è uno sprovveduto finanziario, ma gli è stato prospettato l'investimento alla Cirio tramite una ingannevole pubblicità da parte della banca e di una persona in particolare. Per fortuna, grazie ad alcune dritte, la persona in questione se ne accorse e all'ultimo in zona Cesarini vendette tutto due giorni prima dell'annuncio del default.

La persona che tentò di truffare ora ricopre un ruolo di prestigio presso un'altra importante banca, la filiale sta viva e vegeta e prospera.

Ma a noi ribolle il sangue quando ci si passa davanti.

Ergo, dell'intera faccenda Cirio, della Parmalat, di Moratti e Telecom, quando vedo questi imprenditori de noantri che comprano senza soldi società floride, fanno pagare il costo dell'acquisto ai lavoratori e clienti/risparmiatori, le svuotano, si imbertano i soldi - che fine avranno fatto tutti i soldi di queste aziende???? Ma una indagine sui movimenti di soldi di questi figuri lo si vorrà fare una volta per tutte?? - e poi si riciclano, mentre la gente comune viene rovinata e si trova a fare code di decenni presso i processi per avere, forse, un briciolo di quello che ha perso, se permettete mi rode il culo.

Ci vorrebbe la responsabilità diretta civile e penale degli imprenditori.

Fai un'impresa? Ci investi i soldi tuoi, niente finanziamenti e niente sovvenzioni, se non hai il capitale iniziale.
Vuoi comprare una società? Devi farlo con i soldi tuoi, deve diventare reato la prassi che acquisti senza soldi e fai pagare alla società l'acquisto.
Sei proprietario di un grande gruppo e ti trovi in difficoltà economiche? Anzichè come Agnelli andare a piangere dallo Stato e minacciare il licenziamento di migliaia di lavoratori, ti confisco tutte le tue proprietà, le metto all'asta e ci pago i lavoratori. No che tu fai i festini con i trans e la coca, e vieni pure compatito se ti senti male, mentre la gente sta le settimane sulle gru per rivendicare il diritto al lavoro e allo stipendio!!!

Ma questo, temo è decisamente off topic!!!

Aggiungo, Cragnotti come Presidente ha fatto del bene enorme alla Lazio.

Come imprenditore, probabilmente è stato il maestro della cosiddetta finanza creativa, e merita il mio enorme disprezzo per quanto detto prima.

Mi si obietterà, dovevi protestare dal '92 al 2001...alzi la mano chi in quegli anni SAPEVA come funzionavano certi meccanismi...


ritiro su il topic perchè questa sentenza importante per i risparmiatori avvalora quella che è sempre stato il mio pensiero , se le banche non fossero riuscite a scaricare i debiti su tanti piccoli risparmiatori il Gruppo Cirio poteva essere salvato

Cassazione: l'investimento sui bond Cirio e Parmalat era a rischio. Sì al risarcimento - Il Sole 24 ORE
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere