Autore Topic: Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"  (Letto 9214 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #100 : Venerdì 4 Marzo 2011, 19:42:20 »
Li potresti vendere, nei botteghini che tu vuoi rimettere nei pressi dello stadio, durante la settimana volendo.
Ma perchè devo arrivare fino all'Olimpico per comprare un biglietto che posso comprare nella via dove abito ?

Al di là del fatto che non ci sono tabaccherie che vendono i biglietti in ogni via di Roma, la domenica molte tabaccherie sono comunque chiuse.
Se non hai preso il biglietto per tempo, sei fregato.  L'unica speranza è andare all'SS Lazio Style di via Calderini e fare una fila chilometrica per accedere a uno dei due terminali.
Un tempo, molti tifosi potevano svegliarsi, vedere che era una bella giornata e decidere di andare allo stadio.
Ormai, tutti questi spettatori last minute sono tagliati fuori.
Anche io che sono sempre abbonato (proprio per evitare l'ordalia dell'acquisto del biglietto) ho visto partite di coppa comprando il biglietto all'ultimo secondo.  Al giorno d'oggi mi sarei perso quelle partite...
Il divieto di vendita nei pressi dello stadio è una boiata pazzesca!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #101 : Venerdì 4 Marzo 2011, 20:30:01 »
in mezzo a tante cose che dovrebbe fare la Lazio, ma che evidentemente ed oggettivamente non può per le leggi vigenti, forse una cosa però la potrebbe fare: chiudere via calderini ed aprire un negozio più nuovo più grande e più funzionale ... a quel punto i tifosi dell'ultimo minuto non dovrebbero diventare delle ultimie due ora ma, ad occhio e croce, degli ultimi quaranta minuti ... e gli stranieri, che vedo a via calderini le volte che mi capita di acuistare un biglietto, forse tornerebbero una seconda volta ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #102 : Venerdì 4 Marzo 2011, 21:53:59 »
Al di là del fatto che non ci sono tabaccherie che vendono i biglietti in ogni via di Roma, la domenica molte tabaccherie sono comunque chiuse.
Se non hai preso il biglietto per tempo, sei fregato.  L'unica speranza è andare all'SS Lazio Style di via Calderini e fare una fila chilometrica per accedere a uno dei due terminali.
Un tempo, molti tifosi potevano svegliarsi, vedere che era una bella giornata e decidere di andare allo stadio.
Ormai, tutti questi spettatori last minute sono tagliati fuori.
Anche io che sono sempre abbonato (proprio per evitare l'ordalia dell'acquisto del biglietto) ho visto partite di coppa comprando il biglietto all'ultimo secondo.  Al giorno d'oggi mi sarei perso quelle partite...
Il divieto di vendita nei pressi dello stadio è una boiata pazzesca!

La situazione biglietti allo stadio è quella in base alle regole stabilite.
Può essere migliorata, ma non la puoi cambiare.
...

Come detto, la situazione attuale potrebbe essere migliorata.
Cominciando dalle proposte di Andre per esempio.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #103 : Venerdì 4 Marzo 2011, 23:12:07 »
Al di là del fatto che non ci sono tabaccherie che vendono i biglietti in ogni via di Roma, la domenica molte tabaccherie sono comunque chiuse.
Se non hai preso il biglietto per tempo, sei fregato.  L'unica speranza è andare all'SS Lazio Style di via Calderini e fare una fila chilometrica per accedere a uno dei due terminali.
Un tempo, molti tifosi potevano svegliarsi, vedere che era una bella giornata e decidere di andare allo stadio.
Ormai, tutti questi spettatori last minute sono tagliati fuori.
Anche io che sono sempre abbonato (proprio per evitare l'ordalia dell'acquisto del biglietto) ho visto partite di coppa comprando il biglietto all'ultimo secondo.  Al giorno d'oggi mi sarei perso quelle partite...
Il divieto di vendita nei pressi dello stadio è una boiata pazzesca!

OT

per cortesia non mettere il simbolo della Lazio, hai messo quello del bologna prima e poi quello del lecce e le merde hanno preso sei punti.
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #104 : Sabato 5 Marzo 2011, 00:35:26 »
Ho messo anche quello del Parma, Ulisse.:D
Ora sono fuori e non posso cambiarlo, ma appena posso (temo lunedi) ne metto un altro...

en_rui

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #105 : Sabato 5 Marzo 2011, 08:49:30 »
dalle sei pagine di Topic non si evince se Storace appartiene al gruppo de quelli che sesoattaccatiarcazzo oppure al gruppo de quelli che selasopresanderculo.
Ho paura che abbia le idee confuse anche nel calcio cosi come in politica

en_rui

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #106 : Sabato 5 Marzo 2011, 08:51:01 »
OT

per cortesia non mettere il simbolo della Lazio, hai messo quello del bologna prima e poi quello del lecce e le merde hanno preso sei punti.
EOT
questo intervento andava nel topic delle scaramanzie :P

geddy

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #107 : Sabato 5 Marzo 2011, 09:24:14 »
A corso francia c'è un bar aperto la domenica mattina. Potete andare li.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #108 : Sabato 5 Marzo 2011, 16:29:37 »
Ho messo anche quello del Parma, Ulisse.:D
Ora sono fuori e non posso cambiarlo, ma appena posso (temo lunedi) ne metto un altro...

Ti prego non mettere quello della Lazio. :D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #109 : Sabato 5 Marzo 2011, 16:31:03 »
dalle sei pagine di Topic non si evince se Storace appartiene al gruppo de quelli che sesoattaccatiarcazzo oppure al gruppo de quelli che selasopresanderculo.
Ho paura che abbia le idee confuse anche nel calcio cosi come in politica

Appartiene ad entrambi. ;D

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #110 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:09:34 »


L'attuale presidente di lega sta per passare ad Unidebit ( da non credere) e Rozzella si autocandida a sostituirlo alla presidenza. A questa autocandidatura c'è solo una opposizione strenua. Indovinate da parte di chi? eppure se  sa che è romanista ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #111 : Venerdì 11 Marzo 2011, 11:18:41 »

L'attuale presidente di lega sta per passare ad Unidebit ( da non credere) e Rozzella si autocandida a sostituirlo alla presidenza. A questa autocandidatura c'è solo una opposizione strenua. Indovinate da parte di chi? eppure se  sa che è romanista ;D

Sta a fa' la mossa....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)