Autore Topic: Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"  (Letto 9254 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

IB

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #80 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:40:04 »
Beh, il problema dei bagarini é risolto.
A parte una o due partite l'anno, chi é che compra il biglietto dai bagarini ?

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #81 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:47:04 »
Beh, il problema dei bagarini é risolto.
A parte una o due partite l'anno, chi é che compra il biglietto dai bagarini ?

Boh.
Però i biglietti continuano a "venderli"...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #82 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:54:37 »
La MMario sta a 70 , pero' hai la Tevere volendo a 35 euro , o 50 al centro.Oltre a curve e distinti a 16.
Il genoa per dire la curva la da a 25.

Poi i 33mila in meno diviso quante giornate?


Riempire lo stadio inoltre ha dei costi , come gli steward e altro personale. Un conto è 30 mila biglietti venduti , un altro 60mila.

Ma poi per non essere fuorviante , sarebbe utile verificare se il decremento è fattore comune o riguardante solo noi.

C'è da tenere conto del pesante fattore della tdt, che peraltro spiega una forte diminuzione dei tesserati e un consistente aumento dei paganti nel primo semestre considerato dal bilancio.

Avverto Mazzola che non esiste alcuna legge che impedisca il ripristino dei botteghini allo stadio, curiosità tutta romana. In altri stadi la situazione è diversa, per non parlare dell'estero (altrimenti mi ribecco l'accusa di esterofilia).

Bene, inizi a imparare. Per quanto ti riguarda. Prima eri solito parlare per tutti.


La mia risposta da accendere e' la B.

Magari non si è impegnato affatto , ma per convenienza ha fatto credere il contrario.


Colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Hai visto che quando mi applico sono bravo? ;D
Peraltro sono sobbalzato dalla sedia nel leggere di questo colpo di scena.
Un politico che no si impegna afatto oppure per convenienza fa credere il contrario.
Emergono dubbi e la vicenda entra in un mistero fittissimo.
Allora la domanda delle cento pistole è l aseguente: come è riuscito il solitario imprenditore delle pulizie a convincere gli allora dirigenti della Lazio? Ricorrendo all'intercessione dello Spirito Santo?
Dai che mi sto divertendo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #83 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:00:29 »

Hai visto che quando mi applico sono bravo? ;D
Peraltro sono sobbalzato dalla sedia nel leggere di questo colpo di scena.
Un politico che no si impegna afatto oppure per convenienza fa credere il contrario.Emergono dubbi e la vicenda entra in un mistero fittissimo.
Allora la domanda delle cento pistole è l aseguente: come è riuscito il solitario imprenditore delle pulizie a convincere gli allora dirigenti della Lazio? Ricorrendo all'intercessione dello Spirito Santo?
Dai che mi sto divertendo.

Pensiero mio , tranquillo ,mica la sacrosanta verita'.

E il tutto partendo dall'anomalia notata da Kim.

O forse a Storace gli e' arrivato l'ordine dall'alto ? da arcora magari ?

la trama si complica...

Come ha convinto Lotito i dirigenti della Lazio secondo te ?

Io non lo so. Ma tu ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #84 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:00:46 »
C'è da tenere conto del pesante fattore della tdt, che peraltro spiega una forte diminuzione dei tesserati e un consistente aumento dei paganti nel primo semestre considerato dal bilancio.

Questa è la parte più positiva della tdt; non solo permette a forze dell´ordine, Società e soprattutto tifoso pacifico di stare più tranquilli. Fa anche aumentare l´incasso medio/partita.

mi sembra un pesante fattore positivo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #85 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:03:54 »
Questa è la parte più positiva della tdt; non solo permette a forze dell´ordine, Società e soprattutto tifoso pacifico di stare più tranquilli. Fa anche aumentare l´incasso medio/partita.

mi sembra un pesante fattore positivo

è un fattore assolutamente negativo, caro Bob, per mille motivi. Civili, economici, di sicurezza.
Uno stadio che sembra un bunker, il trionfo della politica seguritaria.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #86 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:05:49 »
Può darsi, ma la cosa sul piano politico non sorprende, anzi.
La figura del presidente, evidentemente, non è spendibile elettoralmente. E' diventato un  pungiball dove menapugni chiunque abbia necessità di dar prova di una distanza dal personaggio, il che elettoralmente, se non aiuta, certamente limita i danni.
In questo può essere spiegata l'operazione "stadio vuoto", una operazione elettorale fatta sulla pelle della Lazio, intesa come squadra, soceità, tifoseria e anche proprietà.
Altro che cambio di proprietà.

post ripubblicato per Zaradona
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #87 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:14:48 »
...
Avverto Mazzola che non esiste alcuna legge che impedisca il ripristino dei botteghini allo stadio, curiosità tutta romana. In altri stadi la situazione è diversa, per non parlare dell'estero (altrimenti mi ribecco l'accusa di esterofilia).
...

Avverto f_m

Secondo le nuove disposizioni i biglietti non possono essere venduti nelle biglietterie allo stadio il giorno della partita. Per acquistare i biglietti anche il giorno della partita è possibile recarsi nei punti vendita TicketOne o, a seconda dei casi e del tempo intercorrente all’inizio dell’incontro, anche attraverso internet e i call center.

Per andare a vedere la partita tu devi avere il biglietto già quando sei arrivato all'obelisco.
Non puoi vendere i biglietti nella zona antistante lo stadio il giorno della partita.

Li potresti vendere, nei botteghini che tu vuoi rimettere nei pressi dello stadio, durante la settimana volendo.
Ma perchè devo arrivare fino all'Olimpico per comprare un biglietto che posso comprare nella via dove abito ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #88 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:24:13 »
post ripubblicato per Zaradona

Può darsi, ma la cosa sul piano politico non sorprende, anzi.
La figura del presidente, evidentemente PER MARK FISH , non è spendibile elettoralmente. E' diventato un  pungiball dove menapugni chiunque abbia necessità di dar prova di una distanza dal personaggio, il che elettoralmente, se non aiuta, certamente limita i danni.
In questo può essere spiegata l'operazione "stadio vuoto", una operazione elettorale fatta sulla pelle della Lazio, intesa come squadra, soceità, tifoseria e anche proprietà.
Altro che cambio di proprietà.



Parere tuo.
Che voi ?

Come ha convinto Lotito i dirigenti della Lazio secondo te ?

Io non lo so. Ma tu ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #89 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:35:44 »

Ma perchè devo arrivare fino all'Olimpico per comprare un biglietto che posso comprare nella via dove abito ?

E chi te lo vieta? Chi telo impone?
La domanda è: perchè mi devo comprare i biglietti ad almeno un chilometro di distanza? Questa è la domanda? Per motivi di sicurezza?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #90 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:38:30 »
Può darsi, ma la cosa sul piano politico non sorprende, anzi.
La figura del presidente, evidentemente PER MARK FISH , non è spendibile elettoralmente. E' diventato un  pungiball dove menapugni chiunque abbia necessità di dar prova di una distanza dal personaggio, il che elettoralmente, se non aiuta, certamente limita i danni.
In questo può essere spiegata l'operazione "stadio vuoto", una operazione elettorale fatta sulla pelle della Lazio, intesa come squadra, soceità, tifoseria e anche proprietà.
Altro che cambio di proprietà.



Parere tuo.
Che voi ?

So che è difficile per te discernere il tifoso dall'elettore. A leggere i tuoi interventi equivale a scatenare una reazione termonucleare, è meglio non farlo.
In realtà, è arcinoto che il nostro vorrebbe scendere in politica il che non ha suscitato particolari entusiasmi negli ambienti politici di riferiemnto.
Ma siamo maligni, è notorio. Chissà perché certi candidati si sono presentati in curva, anziché in tribuna d'Onore di fianco all'azionista di maggioranza.
Il segreto di Pulcinella, Zaradò ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #91 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:54:24 »
E chi te lo vieta? Chi telo impone?
La domanda è: perchè mi devo comprare i biglietti ad almeno un chilometro di distanza? Questa è la domanda? Per motivi di sicurezza?

Me lo vieta la logica...
Ho la tabaccheria/biglietteria vicino a casa o vicino al quartiere dove abito, ed arrivo fino all'Olimpico ?
Non ha molto senso.

La risposta è:
hai ragione, la legge è una cazz...
Ma è quella.
L'hanno fatta apposta.
E' inutile "inventarsi" delle modifiche, oggi.

Arrivi all'obelisco e devi avere il biglietto sennò non ti fanno entrare.
E' una cazz...ma è così.

Ma non stiamo discutendo sulla validità o meno della regolamentazione giusto ?
Stiamo parlando di come è la situazione ad oggi giusto ?
Non stiamo parlando di come dovrebbe essere o ritornare ad essere, giusto ?

Quindi...Intanto rimettiamo i botteghini allo stadio, da subito...NO.
Perchè non serve a niente.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #92 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:58:07 »
E chi te lo vieta? Chi telo impone?
La domanda è: perchè mi devo comprare i biglietti ad almeno un chilometro di distanza? Questa è la domanda? Per motivi di sicurezza?

provo a dire: al bar non faccio la fila e al botteghino invece la facevo?

Chissà perché certi candidati si sono presentati in curva, anziché in tribuna d'Onore di fianco all'azionista di maggioranza.

si sono rivolti al loro target di riferimento.



In realtà, è arcinoto che il nostro vorrebbe scendere in politica il che non ha suscitato particolari entusiasmi negli ambienti politici di riferiemnto


Fonte? Cochi?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #93 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:00:09 »
Ma almeno da solo , te capisci ?


 ;D

Ma se ti chiedo che ore sono , rispondi che hai i capelli corti ?



arcinoto....   :D :D :D :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #94 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:06:09 »

Quindi...Intanto rimettiamo i botteghini allo stadio, da subito...NO.
Perchè non serve a niente.

Io ho parlato di vendita libera con mesi di anticipo anche su internet, quindi non sto mettendo in discussione la comodità di comprarli sotto casa.
sollevo l'assurdità di vietarlo a ridosso dello stadio.
Servirebbe a qualcosa, comunque, visto che in altri stadi e in altri paesi funziona così.
E' la logica della civile convienza che lo impone.

Per quanto concerne le perplessità sollevate dal caro Zaradona vedo che insisti nel fare il finto tonto, sport in cui ti diletti senza eccellere.

Per quanto concerne le perplessità del simpatico Robylele, basta seguire le cronache romane, sui giornali e non, e si potrà notare che un tentativo circa 3 anni fa fu fatto di "scendere in campo" per le elezioni politiche. Fu dissuaso.

Ma è bello il bungee jamping di chi cade dal pero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #95 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:09:58 »
ogni volta che facevo la fila al botteghino pensavo: che assurdità.

dissuaso da chi? fonte?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #96 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:13:13 »
dissuaso da chi? fonte?

dall'orda barbarica dei tifosi c.d. mentalizzati, non lo sapevi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #97 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:25:24 »
...
sollevo l'assurdità di vietarlo a ridosso dello stadio.
...


Come già ti ho detto, hai non una ma mille ragioni.

Ma il tuo Intanto rimettiamo i botteghini allo stadio, da subito è INUTILE.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #98 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:55:49 »
è un fattore assolutamente negativo, caro Bob, per mille motivi. Civili, economici, di sicurezza.
Uno stadio che sembra un bunker, il trionfo della politica seguritaria.

Evidentemente non mi hai convinto, nè fatto cambiare idea.
Io al derby del 4-2 sono dovuto uscire prima perchè in tevere c´erano i tifosi dei falliti che hanno minacciato da prima dell´inizio e, verso la fine, anche fatto esplodere 2 bombecarta in maniera indiscriminata fra la gente, con conseguente fuggi fuggi generale di donne e bambini.
Se in Italia le forze dell´ordine debbono entrare negli stadi non è positivo, ma non è certo colpa mia; è colpa dei " soliti 2-300 " che usano lo stadio per " scontrarsi goliardicamente " e cercare di proibire alla stragrande maggioranza di godersi in pace la partita. Rendendo, LORO, lo stadio un bunker.
Non ci nascondiamo dietro le dita, per favore ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #99 : Venerdì 4 Marzo 2011, 19:00:33 »
Evidentemente non mi hai convinto, nè fatto cambiare idea.
Io al derby del 4-2 sono dovuto uscire prima perchè in tevere c´erano i tifosi dei falliti che hanno minacciato da prima dell´inizio e, verso la fine, anche fatto esplodere 2 bombecarta in maniera indiscriminata fra la gente, con conseguente fuggi fuggi generale di donne e bambini.
Se in Italia le forze dell´ordine debbono entrare negli stadi non è positivo, ma non è certo colpa mia; è colpa dei " soliti 2-300 " che usano lo stadio per " scontrarsi goliardicamente " e cercare di proibire alla stragrande maggioranza di godersi in pace la partita. Rendendo, LORO, lo stadio un bunker.
Non ci nascondiamo dietro le dita, per favore ...

Sai che non sono un ragazzino anche io per cui la goliardia non è precisamente quella che vogliono spacciare certi tifosoni, con la fedina penale sporca.
Lo stadio trasformato in un bunker però lo hanno creato altri. Bastava (e basta ancora) una penetrante azione di intelligence: tradotto, polizia di prevenzione, arresti, perquisizioni nelle case e nelle sedi di queste organizzazioni.
Così si combatte e vince questa guerra, non mandando i blindati allo stadio.
Il terrorismo non è stato sconfitto con i posti di blocco sulle autostrade (cosa che fecero), ma prendendoli uno ad uno. Lo Stato non deve fare inutilmente la faccia feroce e gonfiarsi i muscoli: deve fare il suo lavoro, oscuro, efficace.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia