Autore Topic: Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"  (Letto 9242 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #60 : Venerdì 4 Marzo 2011, 12:53:09 »
mi colpisce che storace oggi sia così diverso da quello di ieri.
dopo quanto si prodigo affinchè Lotito divenisse propietario della Lazio.
come mi colpisce molto vedere su tutti i muri insulti per il Presidente
da chi con tanto di tafferugli spinse "dal basso" affinchè Lotito divenisse il proprietario della Lazio.

Verrebbe da pensare a me che sono un malizioso inzeppato di preconcetti che siamo in presenza di promesse fatte prima e non mantenute poi.

punto interrogativo.

e se quel neretto fosse na calla ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #61 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:10:28 »
e se quel neretto fosse na calla ?

sarebbe tutto sicuramente più comodo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #62 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:15:46 »
sarebbe tutto sicuramente più comodo.

o scomodo per chi ci ha creduto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #63 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:39:31 »
o scomodo per chi ci ha creduto.

io non starei affatto scomodo se tutto facesse un pochetto meno schifo.
anzi.

però vabbè. non ci sono le prove...
e se pure ce fossero, è perchè i communisti e i magistrati stanno ordendo trame eversive per impossessarsi della più Grande Polisportiva d'Europa...
e se non sò stati i communisti saranno stati i camorristi per vendicarsi
e se non sò stati manco loro
allora
..
.
saranno stati i punkabbestia! ;)



RobCouto

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #64 : Venerdì 4 Marzo 2011, 13:52:44 »
però vabbè. non ci sono le prove...
e se pure ce fossero, è perchè i communisti e i magistrati stanno ordendo trame eversive per impossessarsi della più Grande Polisportiva d'Europa...
e se non sò stati i communisti saranno stati i camorristi per vendicarsi

Tu potresti essere un alieno proveniente da Orione che usa un nome femminile ma parla al maschile. Chi può dimostrare il contrario?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #65 : Venerdì 4 Marzo 2011, 14:21:55 »
mi colpisce che storace oggi sia così diverso da quello di ieri.
dopo quanto si prodigo affinchè Lotito divenisse propietario della Lazio.
come mi colpisce molto vedere su tutti i muri insulti per il Presidente
da chi con tanto di tafferugli spinse "dal basso" affinchè Lotito divenisse il proprietario della Lazio.

Verrebbe da pensare a me che sono un malizioso inzeppato di preconcetti che siamo in presenza di promesse fatte prima e non mantenute poi.

punto interrogativo.

Può darsi, ma la cosa sul piano politico non sorprende, anzi.
La figura del presidente, evidentemente, non è spendibile elettoralmente. E' diventato un  pungiball dove menapugni chiunque abbia necessità di dar prova di una distanza dal personaggio, il che elettoralmente, se non aiuta, certamente limita i danni.
In questo può essere spiegata l'operazione "stadio vuoto", una operazione elettorale fatta sulla pelle della Lazio, intesa come squadra, soceità, tifoseria e anche proprietà.
Altro che cambio di proprietà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #66 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:07:20 »
..........................................
In questo può essere spiegata l'operazione "stadio vuoto", una operazione elettorale fatta sulla pelle della Lazio, intesa come squadra, soceità, tifoseria e anche proprietà.
Altro che cambio di proprietà.

Che poi, visto che da qualche settimana la nord si è quasi riempita come prima, io direi che, soprattutto, quelli che mancano alla cifra di 35-40000 spettatori possibili per la Lazio nella posizione di classifica occupata fin dall´inizio del campionato, siano quei famosi " Laziali da sofà " !
Aiutati, alla grandissima, da mancanza di parcheggi, mezzi pubblici comodi, uno stadio dove si possa prendere un panino decente a prezzo decente, e magari dove si possa addirittura veder bene la partita  ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #67 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:16:18 »

Aiutati, alla grandissima, da mancanza di parcheggi, mezzi pubblici comodi, uno stadio dove si possa prendere un panino decente a prezzo decente, e magari dove si possa addirittura veder bene la partita  ::)

Ottimo e qui cogli il problema ATTUALE, QUOTIDIANO, del buon tifoso di famiglia.

Alcune
Cosa fa la società organizzatrice della partita per risolvere questo problema?
Cosa fa l'amministrazione comunale per organizzare la rete dei servizi attorno allo stadio in maniera tale di aumentare l'accessibilità della struttura?

Perchè in altri settori commerciali scopro che è possibile acquistare un jeans su internet, un biglietto aereo, con mesi di anticipo e prezzi scontati, mentre per i biglietti allo stadio la situazione è avvolta dal più completo mistero?
Perché la SSLazio non può copiare la Ryanair? Perché si rischierebbe di riempire lo stadio domenicalmente?
PercHé il Borussia Dortmund per le partite salvezza fa 75 mila presenze mentre noi, in una partita di cartello, sfioriamo a fatica i 40 mila?


Sto parlando dei problemi di oggi, mentre mi si risopnde che tutto verrà magicamente (chissà perchè poi) risolto da un impianto che, se tutto va bene, entrerà in funzione tra 10 anni.

Caro presidente, in attesa della donazione della terra promessa (not in my name, sia chiaro) perché non ti prodighi per risolvere almeno in parte i problemi dell'oggi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #68 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:20:30 »
e se quel neretto fosse na calla ?

mò pure quella è 'na calla.
L'iperevisionismo zaradoniano all'attacco.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #69 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:23:38 »
mò pure quella è 'na calla.

lo dici sempre tu che dobbiamo porci delle domande.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #70 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:31:12 »
...

Perchè in altri settori commerciali scopro che è possibile acquistare un jeans su internet, un biglietto aereo, con mesi di anticipo e prezzi scontati, mentre per i biglietti allo stadio la situazione è avvolta dal più completo mistero?
Perché la SSLazio non può copiare la Ryanair? Perché si rischierebbe di riempire lo stadio domenicalmente?
PercHé il Borussia Dortmund per le partite salvezza fa 75 mila presenze mentre noi, in una partita di cartello, sfioriamo a fatica i 40 mila?
...

La situazione biglietti allo stadio è quella in base alle regole stabilite.
Può essere migliorata, ma non la puoi cambiare.
Secondo te è il non poter "prenotare" il biglietto con mesi di anticipo il motivo per cui non riempiamo lo stadio ?

Ma soprattutto, perchè il Borussia...ecc ?
Già. Perchè ?
Perchè noi con il Real Madrid facciamo...quanti erano 55mila ? e invece il Borussia ne fa sempre 75mila ?
Già. Perchè ?

PS quanto sei "esterofilo"...  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #71 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:41:29 »
lo dici sempre tu che dobbiamo porci delle domande.

Bene, allora datti una risposta. Perché a leggere qqulla domanda sembra che metti in dubbio il cotè tra l'ex presidente della Regione Lazio (che propose di trasformare in Regione Roma, dopo la vittoria dello scudetto del 2001) e l'allora sconosciuto imprenditore del settore dei servizi.
Voglio capire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #72 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:46:19 »
Bene, allora datti una risposta. Perché a leggere qqulla domanda sembra che metti in dubbio il cotè tra l'ex presidente della Regione Lazio (che propose di trasformare in Regione Roma, dopo la vittoria dello scudetto del 2001) e l'allora sconosciuto imprenditore del settore dei servizi.
Voglio capire.

Proprio su questo specifico argomento (aiuto di storace a lotito per prendere la lazio) Gabriellina tre giorni fa diceva che se non ci fosse stato storace presidente della regione che gli ha anticipato i soldi..

Ecco questa è una calla ed è proprio riferita a quel neretto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #73 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:48:54 »
Bene, allora datti una risposta. Perché a leggere qqulla domanda sembra che metti in dubbio il cotè tra l'ex presidente della Regione Lazio (che propose di trasformare in Regione Roma, dopo la vittoria dello scudetto del 2001) e l'allora sconosciuto imprenditore del settore dei servizi.
Voglio capire.

Magari stoca si è impegnato meno di quanto riferisce kim.
Magari non si è impegnato affatto , ma per convenienza ha fatto credere il contrario.
Magari Lotito gli si appostava tutte le sere sottocasa per farsi "aiutare".

Che poi di gente che doveva prendere dalla regione 30 meloni , c'era la fila in strada....

chissa' , ognuno e libero di scegliersi la storia ritenuta piu' vera.

Kim lo trova "diverso". Poniti delle domande anche tu , e datti una risposta.

mi colpisce che storace oggi sia così diverso da quello di ieri.
dopo quanto si prodigo affinchè Lotito divenisse propietario della Lazio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #74 : Venerdì 4 Marzo 2011, 15:54:19 »
.........................................
Voglio capire.


ne sono assolutamente convinto; solo che non potrai mai farlo se rimani sempre ed indissolubilmente legato alle tue idee, alle tue convinzioni ed a quello che tu credi vero, giusto, logico ecc. ecc.
Capire è anche un atto di fede ( non solamente cattolica, anzi ) e rispetto verso gli altri, credimi    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #75 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:03:41 »
La situazione biglietti allo stadio è quella in base alle regole stabilite.
Può essere migliorata, ma non la puoi cambiare.
Secondo te è il non poter "prenotare" il biglietto con mesi di anticipo il motivo per cui non riempiamo lo stadio ?

Ma soprattutto, perchè il Borussia...ecc ?
Già. Perchè ?
Perchè noi con il Real Madrid facciamo...quanti erano 55mila ? e invece il Borussia ne fa sempre 75mila ?
Già. Perchè ?

PS quanto sei "esterofilo"...  ;D

Sarò esterofilo, cosa vuoi, ma combatto ad armi impari il luogocomunismo tipicamente italiano.

Ti domando, semmai, perché ammetti che la situazione "può essere migliorata, ma non la puoi cambiare". Già un semplice miglioramento si traduce in un cambiamento, ma lasciamo stare gli inutili sofismi.
Mi domandi se secondo me "il non poter "prenotare" il biglietto con mesi di anticipo è un motivo per cui non riempiamo lo stadio. TI rispondi, che sì anche questo può esser eun motivo.
Per esempio i prezzi per un Lazio Bari dovrebbero essere da liquidazione, roba da MAS. Invece noto sempre la Monte Mario te la quotano almeno 80 euro. (ma si sà lì c'è la tifoseria di elite ...).

La priorità è quella di riempire lo stadio, sempre e comunque. Intanto, partendo dalla situazione biglietti.
Intanto rimettiamo i botteghini allo stadio, da subito.

Riempire lo stadio sempre ha anche (e soprattutto) un riflesso commerciale: più gente incrocia i viali dell'Olimpico, più sciarpe vendi, più merchandising vendi. Sono cose leementari, da ABC, ma evidentemnete "Non interessanti".

A proposito, leggo dall'ultimo bilancio intermedio (Pag. 9) che "in complesso al 31 dicembre 2010 si sono rilevate 286.314 presenze contro le 361.106 del primo semestre della stagione 09/10 (-20,71%), principalmente per il venir meno della Europa League."
Gli incassi sono di 5.31 mln di euro

Nel bilancio intermedio della stagione 2008-09 (pag. 10) si leggeva "In complesso al 31 dicembre 2008 si sono rilevate 320.240 presenze contro le 341.638 della stagione 07/08 (-6,26%), principalmente per il venire meno della Champions League, in parte compensata dall’incremento degli abbonati a seguito delle particolari incentivazioni riconosciute al fine di ottenere una maggiore fidelizzazione del pubblico.
Gli incassi erano di 3.68 mln di euro

Aumentano gl iincassi di 1.62 ma diminuiscono gli spettatori di 33.926 spettatori.
Niente da osservare? Tuttapposto?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #76 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:12:14 »
Magari stoca si è impegnato meno di quanto riferisce kim.
Magari non si è impegnato affatto , ma per convenienza ha fatto credere il contrario.
Magari Lotito gli si appostava tutte le sere sottocasa per farsi "aiutare".

Che poi di gente che doveva prendere dalla regione 30 meloni , c'era la fila in strada....

chissa' , ognuno e libero di scegliersi la storia ritenuta piu' vera.

Kim lo trova "diverso". Poniti delle domande anche tu , e datti una risposta.

mi colpisce che storace oggi sia così diverso da quello di ieri.
dopo quanto si prodigo affinchè Lotito divenisse propietario della Lazio.


Può essere tutto, caro Zaradona, io però la risposta, mia, personale, opinabilissima, gliel'ho data. Tu hai rilanciato il tavolo.
Per quanto mi riguarda, all'epoca l'intercessione di Epurator è storicamente acclarata, anche non nelle circostanze strumentalmente ricostuirte da certa stampa (30 milioni scontati da una banca sono sempre 30 milionidi euro - che poi erano 21).
Oggi è cambiato il vento e i due personaggi sono i situazioni diverse: l'ex epurator deve rilanciarsi e rientrare al centro della scena, l'ex imprenditore delle pulizie è saldo sulla sua poltrona di Formello, anche se la discesa in campo gli è stata sbarrata, ma se ne è fatta una ragione.
Ma la questione non è oggi, è cosa successe allora, ossia come fu acquisita la partecipazione di controllo della Lazio: soltanto perché si dimostrò disponibile con i soldini?
Non ci fu un derby all'epoca? Ma vogliamo sempre riscrivere la storia anche quando su certi punti si danno per acquisiti certi passaggi. Di solito, per operazioni del genere, ci voglionoi documenti nuovi, non nuove sensazioni o interpretazioni del passato.

Ora prova te ogni tanto a datre delle risposte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #77 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:14:08 »

 TI rispondi, che sì anche questo può esser eun motivo.
Per esempio i prezzi per un Lazio Bari dovrebbero essere da liquidazione, roba da MAS. Invece noto sempre la Monte Mario te la quotano almeno 80 euro. (ma si sà lì c'è la tifoseria di elite ...).


Aumentano gl iincassi di 1.62 ma diminuiscono gli spettatori di 33.926 spettatori.
Niente da osservare? Tuttapposto?

La MMario sta a 70 , pero' hai la Tevere volendo a 35 euro , o 50 al centro.Oltre a curve e distinti a 16.
Il genoa per dire la curva la da a 25.

Poi i 33mila in meno diviso quante giornate?


Riempire lo stadio inoltre ha dei costi , come gli steward e altro personale. Un conto è 30 mila biglietti venduti , un altro 60mila.

Ma poi per non essere fuorviante , sarebbe utile verificare se il decremento è fattore comune o riguardante solo noi.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #78 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:20:54 »
Può essere tutto, caro Zaradona, io però la risposta, mia, personale, opinabilissima, gliel'ho data. Tu hai rilanciato il tavolo.
Per quanto mi riguarda, all'epoca l'intercessione di Epurator è storicamente acclarata, anche non nelle circostanze strumentalmente ricostuirte da certa stampa (30 milioni scontati da una banca sono sempre 30 milionidi euro - che poi erano 21).
Oggi è cambiato il vento e i due personaggi sono i situazioni diverse: l'ex epurator deve rilanciarsi e rientrare al centro della scena, l'ex imprenditore delle pulizie è saldo sulla sua poltrona di Formello, anche se la discesa in campo gli è stata sbarrata, ma se ne è fatta una ragione.
Ma la questione non è oggi, è cosa successe allora, ossia come fu acquisita la partecipazione di controllo della Lazio: soltanto perché si dimostrò disponibile con i soldini?
Non ci fu un derby all'epoca? Ma vogliamo sempre riscrivere la storia anche quando su certi punti si danno per acquisiti certi passaggi. Di solito, per operazioni del genere, ci voglionoi documenti nuovi, non nuove sensazioni o interpretazioni del passato.

Ora prova te ogni tanto a datre delle risposte.

Bene, inizi a imparare. Per quanto ti riguarda. Prima eri solito parlare per tutti.


La mia risposta da accendere e' la B.

Magari non si è impegnato affatto , ma per convenienza ha fatto credere il contrario.


Colpo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #79 : Venerdì 4 Marzo 2011, 16:28:20 »
Sarò esterofilo, cosa vuoi, ma combatto ad armi impari il luogocomunismo tipicamente italiano.

Ti domando, semmai, perché ammetti che la situazione "può essere migliorata, ma non la puoi cambiare". Già un semplice miglioramento si traduce in un cambiamento, ma lasciamo stare gli inutili sofismi.
Mi domandi se secondo me "il non poter "prenotare" il biglietto con mesi di anticipo è un motivo per cui non riempiamo lo stadio. TI rispondi, che sì anche questo può esser eun motivo.
Per esempio i prezzi per un Lazio Bari dovrebbero essere da liquidazione, roba da MAS. Invece noto sempre la Monte Mario te la quotano almeno 80 euro. (ma si sà lì c'è la tifoseria di elite ...).

La priorità è quella di riempire lo stadio, sempre e comunque. Intanto, partendo dalla situazione biglietti.
Intanto rimettiamo i botteghini allo stadio, da subito.

Riempire lo stadio sempre ha anche (e soprattutto) un riflesso commerciale: più gente incrocia i viali dell'Olimpico, più sciarpe vendi, più merchandising vendi. Sono cose leementari, da ABC, ma evidentemnete "Non interessanti".

A proposito, leggo dall'ultimo bilancio intermedio (Pag. 9) che "in complesso al 31 dicembre 2010 si sono rilevate 286.314 presenze contro le 361.106 del primo semestre della stagione 09/10 (-20,71%), principalmente per il venir meno della Europa League."
Gli incassi sono di 5.31 mln di euro

Nel bilancio intermedio della stagione 2008-09 (pag. 10) si leggeva "In complesso al 31 dicembre 2008 si sono rilevate 320.240 presenze contro le 341.638 della stagione 07/08 (-6,26%), principalmente per il venire meno della Champions League, in parte compensata dall’incremento degli abbonati a seguito delle particolari incentivazioni riconosciute al fine di ottenere una maggiore fidelizzazione del pubblico.
Gli incassi erano di 3.68 mln di euro

Aumentano gl iincassi di 1.62 ma diminuiscono gli spettatori di 33.926 spettatori.
Niente da osservare? Tuttapposto?

Non sono "luoghi comuni".
E' solo "conoscenza" dell'italiano (inteso come persona).

I botteghini allo stadio non li puoi rimettere.
C'è una legge che non te lo permette.

I biglietti di Lazio Bari dovrebbero essere da MAS allo Statuto.
Ma non lo sono.
Non lo sono neanche quelli di roma Bari o Milan Bari o Inter Bari.
Ci sarà un motivo ? perchè nessuno lo fa ?

Per quanto riguardi i viali dell'Olimpico..piu' sciarpe compri e zero entrate hai.
Perchè sono tutte "tarocche".
Le società hanno mai fatto niente per risolvere questo problema ? o quello dei bagarini ?