Autore Topic: Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"  (Letto 9270 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #20 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:01:34 »
Come disse Montanelli, non è un politico ma un refuso.
Oh vivacchiare...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #21 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:01:44 »
Io sarò ingenuo, ma credo alle parole di Lotito che racconta del fidanzato della tata che era Laziale ecc ecc.
Anche perchè, avendo egli trascorso l'infanzia in zona dei castelli, le probabiltà sono alte.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #22 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:05:05 »
Io sarò ingenuo, ma credo alle parole di Lotito che racconta del fidanzato della tata che era Laziale ecc ecc.
Anche perchè, avendo egli trascorso l'infanzia in zona dei castelli, le probabiltà sono alte.  :)

Perché tu sei di quelli che burino=laziale? Allora tutti i discorsi su Piazza della Libertà, su Bigiarelli sono andati al vento? :D :D :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #23 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:11:02 »
Perché tu sei di quelli che burino=laziale? Allora tutti i discorsi su Piazza della Libertà, su Bigiarelli sono andati al vento? :D :D :D
No, noi siamo ben presenti nella NOSTRA città, però lo siamo altrettanto nelle zone limitrofe.  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #24 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:28:00 »
Vorremmo delle sue considerazioni sulle dichiarazioni fatte ieri da parte di Francesco Storace sul fatto che lei tifa Roma: “Rispondo che sicuramente alle invenzioni uno non deve rispondere. Capisco che è una provocazione ed essendo lui un tifoso della Roma vorrebbe che tutti fossero come lui. Non nascondo che la famiglia di mia moglie è romanista e che mio suocero e mio cognato siano stati azionisti della Roma. Additarmi fedi calcistiche che io non ho avuto è di cattivo gusto. Io ho sempre tifato Lazio da quando ho l’età di sei anni. Storace vorrebbe in qualche maniera strumentalizzare, anche perché all’epoca fu un sostenitore della mia candidatura a presidente della Lazio. Ed i fatti dicono che la scelta all’epoca non fu sbagliata visti i risultati. Dire che sono tifoso della Roma non è giusto, va ad enfatizzare con i colori giallorossi anziché biancocelesti il lavoro che ho fatto finora e che è stato riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale. Tra l’altro non è neanche la prima volta che escono cose del genere. Ho visto che girano delle foto con me in maglia giallorossa. Sono delle invenzioni totali. Chi mi conosce da quando sono bambino sa perfettamente quale è la mia fede. Non l’ho mai rinnegata e la rivendico con orgoglio assoluto - perché come sottolinea il presidente essere della Lazio significa anche mantenere un determinato stile di vita – Essere laziali significa credere in determinati valori, i colori biancocelesti che sono i colori delle Olimpiadi. Ciò significa gruppo, sacrificio, umiltà. Valori che non fanno parte di altre squadre che rappresentano arroganza e spocchiosità. Sono valori nei quali crediamo, che ci appartengono dal 1900, quando ancora la Roma non c’era, perché questo è il club che ha portato il calcio a Roma. Questo provoca un po’ di invidia”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #25 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:32:40 »
Storace, noto per meglio frocio che ....riommerdista, per distruggere la Sanità della Regione Lazio avrà sicuramente favorito un fracco di tifosissimi laziali che si dichiaravano romanisti pur di circuirlo.

Se anche Plastino, che certamente è tutto, tranne che pro Lotito, ha dichiarato piu' volte di avere contezza diretta di Lotito laziale........ E' pur vero che manco gabriellina crede a Plastino...pero' :'(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #26 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:38:31 »


Ci sono testimonianze dirette dei compagni del liceo sul Lotito "IL LAZIALE".
Se pero' vi fa piacere , avendo esaurito le cartucce, rivangare la favoletta del romanista, fate pure..
 Del resto Toffolo , insieme a mettere la faccia per Chinaglia, ce la mise anche per Lotito romanista.
Un po di felicità non si nega a nessuno :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #27 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:44:50 »
Bocchi - quello che entrò in sodalizio con Calleri e ci mise una buona parte di pecunia, se non ricordo male - non aveva fama di laziale sfegatato: è stato forse un problema?
Le ipotesi sulla sparata di Sto str... Sto fij... Sto... race:

1) trovare un alter ego della Ferilli, i cui trascorsi di tiepida laziale - che la rendono doppiamente fasulla, sia come tifosa sia come appassionata di calcio - sono però documentati per bocca dell'interessata;

2) un piccolo favore di un piccolo politico ai suoi piccoli elettori, per i quali un Lotito ro... (vero o meno che sia, per certa gente è un dettaglio) sarebbe la chiave di infinite equazioni dietrologiche;

3) "non si accorgono di me perché sono piccolo e nero", ed ecco il facile aggancio ad un argomento di sicuro traino per non sparire definitivamente dai media;

a margine segnalo l'accoglienza ai possibili nuovi padroni, quantomeno intempestiva a trattativa in corso.
Già ai tempi di sensy padre, Storace si scagliò contro l'insano connubio fra l'amata società e una provincia governata da chi grida che "il partito più vicino al popolo è quello più lontano da Roma".
Si riferiva all'amministrazione leghista della provincia di Trento, già in parola coi vertici trigorioti per una lucrosa sponsorizzazione che l'intervento di questo fenomeno fece saltare in dirittura d'arrivo, causando un discreto danno economico agli escrementi.
Giusto per non farci ingannare dalle sue parole: ce serve vivo.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #28 : Martedì 1 Marzo 2011, 21:52:16 »
storace è bono solo con il limone in bocca, alla sagra della porchetta
trigoria delenda est

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #29 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:05:19 »
Già ai tempi di sensy padre, Storace si scagliò contro l'insano connubio fra l'amata società e una provincia governata da chi grida che "il partito più vicino al popolo è quello più lontano da Roma".
Si riferiva all'amministrazione leghista della provincia di Trento, già in parola coi vertici trigorioti per una lucrosa sponsorizzazione che l'intervento di questo fenomeno fece saltare in dirittura d'arrivo, causando un discreto danno economico agli escrementi.

Molto interessante.
Mi fa piacere sapere che tale amministrazione l'ha messo in quel posto in un sol colpo al tal gentiluomo ed alla cotal società.
Solo mi sembra improbabile che esistano leghisti sia a TN che a BZ, dove hanno già ottenuto, grazie all'autonomia, più di quel che il più ottimista dei leghisti potrebbe sognare.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #30 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:14:26 »

Ci sono testimonianze dirette dei compagni del liceo sul Lotito "IL LAZIALE".
Se pero' vi fa piacere , avendo esaurito le cartucce, rivangare la favoletta del romanista, fate pure..
 Del resto Toffolo , insieme a mettere la faccia per Chinaglia, ce la mise anche per Lotito romanista.
Un po di felicità non si nega a nessuno :D

Per me fa fede la testimonianza di Antonio Agnocchetti, che avrebbe qualche motivo personale per denigrare Lotito, il quale ha risposto benissimo al "refuso".

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #31 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:21:30 »
Bocchi - quello che entrò in sodalizio con Calleri e ci mise una buona parte di pecunia, se non ricordo male - non aveva fama di laziale sfegatato: è stato forse un problema?
Le ipotesi sulla sparata di Sto str... Sto fij... Sto... race:

1) trovare un alter ego della Ferilli, i cui trascorsi di tiepida laziale - che la rendono doppiamente fasulla, sia come tifosa sia come appassionata di calcio - sono però documentati per bocca dell'interessata;

2) un piccolo favore di un piccolo politico ai suoi piccoli elettori, per i quali un Lotito ro... (vero o meno che sia, per certa gente è un dettaglio) sarebbe la chiave di infinite equazioni dietrologiche;

3) "non si accorgono di me perché sono piccolo e nero", ed ecco il facile aggancio ad un argomento di sicuro traino per non sparire definitivamente dai media;

a margine segnalo l'accoglienza ai possibili nuovi padroni, quantomeno intempestiva a trattativa in corso.
Già ai tempi di sensy padre, Storace si scagliò contro l'insano connubio fra l'amata società e una provincia governata da chi grida che "il partito più vicino al popolo è quello più lontano da Roma".
Si riferiva all'amministrazione leghista della provincia di Trento, già in parola coi vertici trigorioti per una lucrosa sponsorizzazione che l'intervento di questo fenomeno fece saltare in dirittura d'arrivo, causando un discreto danno economico agli escrementi.
Giusto per non farci ingannare dalle sue parole: ce serve vivo.
Bocchi era romanista e fu obbligato, letteralmente da Andreotti, a mettere soldi per salvare la Lazio. Gli disse: "A Roma le squadre sono due". Calleri poi prese la Lazio per investimento e infatti alla fine ci guadagnò.
Quanto alla Ferilli era una laziale tutt'altro che tiepida, come tutta la sua famiglia. Quando si mise a fare la romanista la snidò un (allora) redattore dell'Unità (Gianni Cipriani, fondatore di Lazionet) che andò a scovare nell'archivio del giornale una intervista dove la Ferilli dichiarava tutta la sua passione laziale. Lei si incazzò tanto e accusò Cipriani di essere andato a frugare nella sua adolescenza. Cipriani le rispose: "Accidenti, per lei l'adolescenza è finita a 27 anni!"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #32 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:27:12 »
Io ricordo che anche Gianni Elsner giurava di avere contezza della Lazialità di Lotito.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #33 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:38:16 »
Ma Antonio è uomo d'onore.



- non vengo a seppellire Lotitus , vorrei trovare quer fijo di madre ignota che mette in giro 'ste voci !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

en_rui

Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #34 : Martedì 1 Marzo 2011, 22:42:25 »
io posso testimonia' che rossellina ad una festa a Fregene per farsi rimorchiare da me ha gridato cento volte Roma Merda, se Storace ha credito perche' non dovrei averlo io? :D


PS chiaramente e' andata in bianco ;D

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #35 : Martedì 1 Marzo 2011, 23:19:28 »

Ci sono testimonianze dirette dei compagni del liceo sul Lotito "IL LAZIALE".
Se pero' vi fa piacere , avendo esaurito le cartucce, rivangare la favoletta del romanista, fate pure..
 Del resto Toffolo , insieme a mettere la faccia per Chinaglia, ce la mise anche per Lotito romanista.
Un po di felicità non si nega a nessuno :D

poi qualcuno se dovrà pure ricordà come toffolo se guadagnò il rispetto in curva nord...
grazie anche a frequentazioni riomaniste....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #36 : Martedì 1 Marzo 2011, 23:23:33 »
ognuno dà le testimonianze che vuole.
Ma a me frega poco.
Basta che Lotito faccia il bene della Lazio.
Sì, pero puoi immaginare quanto je possa rode er culo, no? E infatti ha dato una risposta secca e decisa.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #37 : Martedì 1 Marzo 2011, 23:38:32 »
storace è bono solo con il limone in bocca, alla sagra della porchetta


 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 00:03:58 »
Gnente nun ce gnete da fa'.....
e' troppo importante per le radio parlare di Lotito romanista e cercare nel cassetto dei ricordi , sotto il letto.. sopra l'armadio....
Ahhh magara se puede escovar un par de cioce giallorouge con cui il piccolo pargolo da piccolo camminava nella stanzett!!!
 Mejo! er ciuccio prestato dalla zia era del nipotino con il nonno romainsta che je faceva er canto della roma prima de addormisse!!!

Maroì che due cojoni sfranti con tutte ste storie.

Lotito come il 99 % degli imprenditori, affaristi, industrialotti, furbetti frequentatori dei vari "salotti" romani tra cui:
Circolo della caccia, canottieri aniene, Circolo marina, Pariolitennis, Casa della contessa,.,( lassiam stare) Ristorante TF in Via F, La bouvette, il bar del Hotel Inghilterra per poi in alto i cuori Valligiani di Cortina d'ampezzo e velisti ella costa smeralda....arriviamo finalmente al posto giusto...La tribuna ONORE anzie Autorita' OLIMPICO!!!
Ahhh finalmente sono importante! ho ricevuto il biglietto , anzi no invito per la Autorita'!!!!
Aho' so anni che me compro la tribbuna d'Onore per fammi vedere in balaustra ...aho ' e daie co sta partita nun me ne po' frega' de meno...ma nvedi er Cosigliere de stato...quello lo pizzico!! calcio d'angolo? GOl? chi c'e sta vicino??? a stor storace..questo me serve!! famme sorride  zompo!!!! T' abbraccio vie' qua!!! Foprza riomaaaaa.-...ahoì' come stai? nun te ricordi?? ma dai se semo vist..ma ...si so io me!!! se vedemo domani al circolo ?? un paio di aprole....cosi' un caffettino...
Baci a casa eh.....!

Avanti il prossimo.....
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Storace incalza Lotito: "Al derby esultava per i gol della Roma"
« Risposta #39 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 00:24:00 »
Storace.... :puke: