Autore Topic: Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?  (Letto 28879 volte)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?
« Risposta #160 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:33:35 »
Se vinciamo e per caso la Roma vince a Parma (personalmente non credo) avremo la nostra firma sul loro scudetto.
Che ci aiuterebbe in qualche modo a resistere all'eventuale orda barbarica dei festeggiamenti.
Da quanto tempo manchi dall'Italia, IB?

Non ho ben compreso come potremmo "resistere" utilizzando questo argomento (l'avergli, di fatto, dato lo scudetto) laddove trovassimo sul portone d'ingresso la scritta "qui abita un lazziele", realizzata con vernice indelebile giallorossa da anonimi buontemponi...  :'( :'( :'(

Tanto per fare un esempio di quello che ci attende (e dico attende perché la xxxx vincerà comunque lo scudetto. E' scritto).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #161 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:33:54 »
Certamente, disabitato.

Con l'inter "non è il nostro campionato", scrivi. E' vero: si incontrano due club i cui valori oggettivi non sono comparabili. A regola di bazzica vince l'inter. Non dico vince facile, ma vince.

infatti..

quello che dico io, prima di fasciarci la testa, vediamo di che morte dobbiamo morire. l'inter è nettamente superiore a noi, non c'è storia, punto!

l'inter ha la possibilità di vincere scudo coppa e coppa campioni, conoscendo mou, non è uno che scende a compromessi e fa pastette.
l'inter gioca a barcellona mercoledì, con noi domenica, e poi merc contro le merde. in 7 gg si giocano una stagione, possono passare dal vincere tutto a non vincere nulla.
è una corazzata che ora, a differenza di altri anni, ha anche un gioco.

ripeto, non siamo nelle condizioni di proporre pastette.

quindi godiamoci i due gol di pazzini e la possibilità che i topi restino nelle fogne e i barbari fuori da roma.

il mio "non mettere la gamba" domenica è votato sia a non consegnare (come 7 gg fa) lo scudo alla aesse, sia a non inguaiarci con diffide ed infortuni il NOSTRO campionato contro livorno e udinese.

che già ci siamo scordati questo?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:40:31 »
Se vinciamo e per caso la Roma vince a Parma (personalmente non credo) avremo la nostra firma sul loro scudetto.
Che ci aiuterebbe in qualche modo a resistere all'eventuale orda barbarica dei festeggiamenti.

Otez le vin.

porgasm

« Risposta #163 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:41:55 »
è nell'essenza loro esse dei co@lioni

non sanno pianificare, gli fa schifo il Fato, il Futuro
vivono come se fossero davvero padroni delle loro sorti e non ci fosse nulla sopra di loro

un incrocio fra Bombolo ed Amelie Poulain
addobbato come un carretto siciliano, però

si piazzano dritti, impavidi, al centro della strada
si riempiono i polmoni d'aria e la guance di saliva schiumosa
poi, decisi, sputano una cozza di proporzioni epiche per aria

e restano lì, a rimirarla

splatsch!!!
in piena faccia
gli ricade come al solito

tanto tanto avessero avuto dei comportamenti più consoni, uno poteva pure di' "beh, alla fine noi faremo il nostro"
ma mi hai preso per il culo (e non parlo di quello fra tifosi, ci sta, quello), in maniera infame
utilizzando tutte le armi a tuo favore: mediatiche innanzitutto
hai schierato giornalai in tutte le trasmissioni
hai ridato fiato a qualche fracicone obeso e pregiudicato
storcendo la realtà delle cose (t'avemo rotto er culo ed hai fatto 2 tiri su azione in due derby, ma hai fatto 3 goal)

e adesso, chiedi "aiuto"
chiedi "correttezza"
chiedi "regolarità"

quella cisarà, ci mancherebbe
ma ci sarà condita da un sorrisone con su stampato un sereno MACHITTESENCULA, sopra

:P

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:43:39 »

vivono come se fossero davvero padroni delle loro sorti e non ci fosse nulla sopra di loro

splatsch!!!
in piena faccia

tanto tanto avessero avuto dei comportamenti più consoni, uno poteva pure di' "beh, alla fine noi faremo il nostro"
ma mi hai preso per il culo (e non parlo di quello fra tifosi, ci sta, quello), in maniera infame
storcendo la realtà delle cose (t'avemo rotto er culo ed hai fatto 2 tiri su azione in due derby, ma hai fatto 3 goal)

e adesso, chiedi "aiuto"
chiedi "correttezza"
chiedi "regolarità"

ma ci sarà condita da un sorrisone con su stampato un sereno MACHITTESENCULA, sopra

Fenomeno!  :D

IB

« Risposta #165 : Lunedì 26 Aprile 2010, 13:30:06 »
Da quanto tempo manchi dall'Italia, IB?

Non ho ben compreso come potremmo "resistere" utilizzando questo argomento (l'avergli, di fatto, dato lo scudetto) laddove trovassimo sul portone d'ingresso la scritta "qui abita un lazziele", realizzata con vernice indelebile giallorossa da anonimi buontemponi...  :'( :'( :'(

Tanto per fare un esempio di quello che ci attende (e dico attende perché la xxxx vincerà comunque lo scudetto. E' scritto).

Ma, non lo so, sarà la distanza, come dite voi.
O magari la discreta convinzione che a Parma sbracano.
Se la Lazio domenica batte l'Inter, o pareggia, il loro scudetto lo dovranno a noi.
E sarebbe l'ennesima dimostrazione che noi non siamo come loro.
Lo so, é una piccola insignificante consolazione, nel caso.
Ma il loro scudetto passa, per forza, attraverso la nostra "differenza" da loro.

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Lunedì 26 Aprile 2010, 13:34:35 »

splatsch!!!
in piena faccia

e adesso, chiedi "aiuto"
chiedi "correttezza"
chiedi "regolarità"

:chap:

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 26 Aprile 2010, 13:42:35 »
Ma, non lo so, sarà la distanza, come dite voi.
O magari la discreta convinzione che a Parma sbracano.
Se la Lazio domenica batte l'Inter, o pareggia, il loro scudetto lo dovranno a noi.
E sarebbe l'ennesima dimostrazione che noi non siamo come loro.
Lo so, é una piccola insignificante consolazione, nel caso.
Ma il loro scudetto passa, per forza, attraverso la nostra "differenza" da loro.

bella vittoria di pirro però...
pensi che i riomidi riconoscano la tua lealtà sportiva o si limiteranno con la loro consueta eleganza a rinfacciarti che gli hai regalato lo scudetto perdendo contro di loro e fermando l'inter?

no no.. non ci voglio nemmeno pensare! perdere domenica magari ricriminando ma dando l'idea di averci provato, ma perdere (in caso di probabile scansamento del parma sabato..).

noi non siamo come loro, è vero. Per questo pagheranno amaramente il loro non saper nè perdere nè tantomeno vincere.

- pollici
- "puncicate"
- blocchi stradali
- saccheggi
- vandalismo
... altro?

no grazie.. visto che ancora vivo a roma, preferisco evitare tutto questo, o quantomeno non esserne complice.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Lunedì 26 Aprile 2010, 14:07:27 »
Ma non potremmo smettere di parlarne? Tanto noi giocheremo la nostra partita,la storia ed i precedenti lo dimostrano. Cosi' facciamo solo il loro gioco

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Lunedì 26 Aprile 2010, 17:44:16 »
seguite il mio ragionamento:

domenica scorsa i famosi pollici e auspici di retrocessione passano come "atteggiamenti consoni in una rivalità cittadina", quindi l'eventuale nostro andarci leggeri domenica, non potrebbe essere visto allo stesso modo?

Non si tratta di un acchitto fra noi e l'inter, non è un do ut des, quindi non penso sia sanzionabile.
Ti sei augurato (più volte) la mia morte sportiva? Bene, questo è il mio modo per augurarmi la tua.
Rientra nelle dinamiche di rivalità cittadina, l'inter non c'entra nulla in tutto questo. Se posso, mi scanso. Nessun acchitto, nessuna sanzione.

sbaglio?

Offline Vavra

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Lunedì 26 Aprile 2010, 20:42:09 »

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Lunedì 26 Aprile 2010, 20:44:01 »
seguite il mio ragionamento:

domenica scorsa i famosi pollici e auspici di retrocessione passano come "atteggiamenti consoni in una rivalità cittadina", quindi l'eventuale nostro andarci leggeri domenica, non potrebbe essere visto allo stesso modo?

Non si tratta di un acchitto fra noi e l'inter, non è un do ut des, quindi non penso sia sanzionabile.
Ti sei augurato (più volte) la mia morte sportiva? Bene, questo è il mio modo per augurarmi la tua.
Rientra nelle dinamiche di rivalità cittadina, l'inter non c'entra nulla in tutto questo. Se posso, mi scanso. Nessun acchitto, nessuna sanzione.

sbaglio?

sbagli, perchè potresti essere sanzionato e anche pesantemente da un giudice federale.

Noi tifosi ci auguriamo che le cose vadano in certo modo, ma i giocatori devono giocare, magari facendo i furbi, ma non devono dare fiato ad una possibile inchiesta per slealtà sportiva.
Ricordati che siamo la Lazio!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Dija

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Lunedì 26 Aprile 2010, 22:38:53 »
Uno scudetto non dice nulla,se non quello di chi e' stato piu bravo in campo....in campo appunto.
Noi siamo la Lazio,squadra nata dalle radici di Roma e che porta in giro per il mondo i colori della grecia,la base delle olimpiadi.
La base dello Sport.
Ecco noi siamo questo,e non me ne po' frega di meno se quelli vincono lo scudetto(al massimo rosico ;D).

Ma noi saremo sempre Noi,cosa che loro invidieranno sempre,nella fattispecie con uno scudetto sul petto per merito nostro.

Forza Lazio
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

« Risposta #174 : Martedì 27 Aprile 2010, 00:12:49 »
Leggo molti forum di ultras Laziali, in caso di impegno massimo ci saranno disordini estremi...E IO JE L'APPOGGIO :P :P :P

DEVONO SCHIATTÁ GRAZIE A NOI!!!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Martedì 27 Aprile 2010, 08:52:53 »
Avrei enorme piacere se a Parma questi 4 buzzurri perdessero e noi battessimo l'inter,
a quel punto potremmo invitare quel babbeo che ha parlato domeniha sera a tirare la catenella e farsi uno shampoo.
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:22:39 »
tenendo a mente questo:

&feature=related

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:28:38 »
Leggo molti forum di ultras Laziali, in caso di impegno massimo ci saranno disordini estremi...E IO JE L'APPOGGIO :P :P :P

Comprendo il tono paradossale e scherzoso del tuo intervento, ma queste cose non andrebbero scritte neanche per gioco.

Domenica prossima si svolgerà una REGOLARE partita di pallone. Qualsiasi sarà l'esito finale del match.

Boks XV

« Risposta #178 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:36:01 »
Domenica prossima si svolgerà una REGOLARE partita di pallone. Qualsiasi sarà l'esito finale del match.

anfatti.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #179 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:52:54 »
Bentinteso, Boks...
Match (mi ricollego al mio precedente intervento) che si concluderà con l'inevitabile vittoria dell'inter, assai più forte della Lazio.
Sugli spalti i tifosi non potranno che accettare la sconfitta con matura serenità.