Autore Topic: Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?  (Letto 28884 volte)

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?
« Risposta #80 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:27:06 »
certo, bisogna attenere Parma, ma...
farei unampio turnover
aoh Manfredini e Bonetto reintegrati, quindi....
e Faraoni, je la volemo da' 'na soddisfazione a 'sto ragazzo
infine Makinwa titolare, raccontandogli che Eto'o e Milito dicono che sua sorella è una zoccola :P :P
trigoria delenda est

RobCouto

« Risposta #81 : Domenica 25 Aprile 2010, 23:31:43 »
Noi le porcate le paghiamo sempre. SEMPRE.

La Lazio giocherà per vincere, non ho dubbi su questo.

E ricordiamoci di chi ha preferito comportarsi in un modo, piuttosto che in un altro.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:00:19 »
Noi le porcate le paghiamo sempre. SEMPRE.

La Lazio giocherà per vincere, non ho dubbi su questo.

E ricordiamoci di chi ha preferito comportarsi in un modo, piuttosto che in un altro.

L'inter è più forte della Lazio e nello sport chi è più forte vince quasi sempre.

Chi si comportò in un certo modo, a suo tempo, era la squadra di un presidente le cui azioni erano per il 99% in mano a un istituto bancario, 'padrone occulto' della società che concorreva per lo scudetto con la juventus, team che (per inciso...) quando affrontò quel perugia era in via di liquefazione (pioggia o non pioggia...). Il primo tempo si era chiuso sullo zero a zero, col campo asciutto.

Abbiamo saputo, ex post, che ci fu una certa riunione, prima di Lazio-perugia, presenti Gaucci e il numero uno dell'istituto di cui sopra.

Nulla a che vedere col calcio, insomma. I valori dello sport di cui amiamo riempirci la bocca sono defunti, ormai. E da parecchio.

Sarò allo stadio a tifare la GRANDE LAZIO, domenica prossima.
Ma credo che vedrò l'inter, che è assai più forte di noi, vincere.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:11:13 »
giocare da LAzio.... a noi servono punti per salvarci... quindi io metterei il tridente... e tutti all'attacco dal 1° minuto...

il pari non serve a nessuno.... giochiamocela a viso aperto.... e vinca il migliore  :D :D :D :D :D :D

Offline Vavra

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:15:10 »
I valori dello sport, tra l'altro, ci imporrebbero di non far vincere uno scudetto ad una società che non dovrebbe più esistere da anni e che forse non dovrebbe mai essere nata.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:22:18 »
Noi giochiamo perchè è inevitabile, in quanto non siamo ancora salvi, e perchè non siamo come loro...certo se da domani, come accadrà, iniziano con le omelie e le iffide sulla salvaguardia della regolarità del campionato io, fossi un addetto stampa della lazo, un bel vaffa in conferenza stampa plenaria glielo sparerei dritto in faccia ...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #86 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:24:33 »
direi che il buon FK, in altro topic, risponde perfettamente alla domanda di questo:

Se ne parla in un altro topic spostato nella sezione "Coprologia", ma credo che la questione attenga la Lazio e meriti quindi che se ne discuta in questa sezione.

Sentito un'oretta fa alla Domenica Sportiva: dezozzi 'capitan futuro' intervistato da una giornalista in piena forma afferma che "a questo punto credo l'inter non perderà punti. L'unica partita in cui potrebbero avere difficoltà, per il valore dell'avversario, è quella con la Lazio". Al che la giornalista in splendida forma incalza dezozzi: "Ma ci prova?". La Lazio, intendeva. Anzi la LAZIO (in maiuscolo), quando ci tirano in ballo in merito alla regolarità del campionato.

"La Lazio ci proverà davvero a vincere o regalerà la partita all'inter per fare uno sgarbo alla xxxx?". Questa l'insinuazione che è possibile leggere in quelle tre parole.

Presidente, De Martino (capo ufficio stampa), Reja, giocatori tutti: sveglia, SVEGLIA, per Dio!!!
Ci stanno per mettere in mezzo a livello indicibili. Attenzione, attenzione massima: la Lazio, società quotata, deve tutelare la propria ONORABILITA'  e allo stesso tempo impedire a ultras giallozozzi travestiti da giornalisti di alzare una venefica cortina di fumo attorno alla squadra e alla società.

E' chiaro a tutti quale è il 'piattino' che ci stanno apparecchiando?

Dalla nostra società mi attendo una sola linea di condotta: un comunicato dai toni FEROCI per ribadire la totale e indiscutibile lealtà sportiva della Lazio (citare gli esempi di Lazio-juve del 2000-2001 e i due Lazio-inter, del maggio 2002 e della primavera 2008, tutti match vinti o pareggiati contro avversarie della xxxx in lotta per lo scudetto).

Quindi, dopo il comunicato, l'annuncio di un SILENZIO STAMPA TOTALE.

NESSUN tesserato dovrà parlare con NESSUNA testata giornalistica sino a domenica sera alle 22.40.

Chiaro? Occhio, ragazzi, occhio.  >:( >:( >:(
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:27:37 »
All'Inter ci pensiamo noi, loro annassero a Parma....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

« Risposta #88 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:34:48 »
Credo che come la Lazio passi in vantaggio cominceranno disordini in tutto lo stadio... ;D ;D ;D

Aquilotta del Nord

« Risposta #89 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:47:05 »
Comunque resto della mia opinione.
roma o non roma. Ma che scherziamo. Salviamoci, è l'imperativo.
Poi, se l'Inter è più forte, se la meriterà sul campo.
Ma spero che diano tutto, tutto.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:51:50 »
roma o non roma. Ma che scherziamo. Salviamoci, è l'imperativo.
Ecco, appunto.
Che facessero i 4 punti che mancano per la matematica salvezza con il livorno retrocesso e con l'udinese salva all'ultima giornata.

Mica vogliamo convincerci che, delle prossime tre, la più facile è quella con l'inter, con la bava alla bocca in cerca dello scudetto e con fiori di campioni da schierarci contro? Se ci sentiamo in grado di battere l'inter (quasi utopia...) allora l'impegno contro il livorno retrocesso dovrebbe farci sorridere.

A parte che se l'atalanta fa 5 punti nelle prossime tre partite (possibilissimo) siamo GIA' salvi così...

POMATA

« Risposta #91 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:55:23 »
Se l'atalanta batte il bologna, rischiamo fino alla fine...un bel pareggiotto lascerebbe l'atalanta a 35 e quindi salvezza a 42, ce mancano 2 punti, 1 a livorno e uno contro l'udinese.

La vittoria del bologna con doppietta di DI VAIO sarebbe un orgasmo puro da festeggiare proprio la domenica sera contro l'inter...

OGGI É ANNATO TUTTO BENE, SPEREM...

NOTTE ;)

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 26 Aprile 2010, 00:59:16 »
domenica ci dobbiamo togliere, senza se e senza ma...

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 26 Aprile 2010, 01:05:30 »
Se l'atalanta batte il bologna, rischiamo fino alla fine...

Mi dovete spiegare perché rischiamo sino alla fine se l'atalanta batte il bologna.
E poi a Napoli e in casa con il palermo che SICURAMENTE dovrà fare punti per l'europa (Champions o Europa League) l'atalanta vincerà facile?
Tanto per dire... Situazione zona Champions: samp 60, palermo 58. Domenica i liguri in casa col livorno e i siciliani a siena. Diciamo che vincono entrambe. Probabile. Resta la samp a +2, poi c'è lo scontro diretto alla penultima. Il palermo non perde da una vita in casa, diciamo che pareggia. Resta a meno due dalla samp, che all'ultima riceve il napoli. E che fa, il palermo, va a perdere a bergamo rischiando di 'fumarsi' la champions se il napoli fa lo scherzetto alla samp? Se poi il palermo vince in casa non ne parliamo, dovrebbe solo vincere a bergamo per arrivare in champions.

E poi passiamo al bologna. Se domenica non perde a bergamo è di certo salvo. Non credete che Colomba cercherà di sfruttare l'occasione di 'ammazzare' un'avversaria non facendola vincere?

Mi pare che i laziali siano preda dello psicodramma.

Tra il calendario e i punti della Lazio e calendario e punti dell'atalanta c'è un ABISSO. A nostro favore.
Solo un miracolo può consentire all'atalanta di agganciarci.

Non prendere 4 punti tra livorno e udinese (avversarie decisamente alla nostra portata, per una serie di fattori contingenti) è quasi impossibile, considerando il ruolino di marcia che stiamo tenendo da cagliari-Lazio in poi.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 26 Aprile 2010, 01:15:31 »
Sempre tifato Lazio, anche con l'Inter tiferò sempre Lazio. Chissene degli asfalliti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 26 Aprile 2010, 01:22:25 »
Io ho profondo rispetto per tutti quelli che tiferanno Lazio, alla fine lo faro' anch'io perche' la natura non si puo' combattere.

Pero' penso anche a tutto cio' che ho letto e sentito sulle vere e proprie aggressioni post derby, aperitivo della possibile peperonata di maggio: in funzione di questo, mi auguro che la Lazio perda, ne va della sicurezza di tanta gente e della citta', anche se questa e' cosa tristissima.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #96 : Lunedì 26 Aprile 2010, 01:34:59 »
Mi dovete spiegare perché rischiamo sino alla fine se l'atalanta batte il bologna.
E poi a Napoli e in casa con il palermo che SICURAMENTE dovrà fare punti per l'europa (Champions o Europa League) l'atalanta vincerà facile?
Tanto per dire... Situazione zona Champions: samp 60, palermo 58. Domenica i liguri in casa col livorno e i siciliani a siena. Diciamo che vincono entrambe. Probabile. Resta la samp a +2, poi c'è lo scontro diretto alla penultima. Il palermo non perde da una vita in casa, diciamo che pareggia. Resta a meno due dalla samp, che all'ultima riceve il napoli. E che fa, il palermo, va a perdere a bergamo rischiando di 'fumarsi' la champions se il napoli fa lo scherzetto alla samp? Se poi il palermo vince in casa non ne parliamo, dovrebbe solo vincere a bergamo per arrivare in champions.

E poi passiamo al bologna. Se domenica non perde a bergamo è di certo salvo. Non credete che Colomba cercherà di sfruttare l'occasione di 'ammazzare' un'avversaria non facendola vincere?

Mi pare che i laziali siano preda dello psicodramma.

Tra il calendario e i punti della Lazio e calendario e punti dell'atalanta c'è un ABISSO. A nostro favore.
Solo un miracolo può consentire all'atalanta di agganciarci.

Non prendere 4 punti tra livorno e udinese (avversarie decisamente alla nostra portata, per una serie di fattori contingenti) è quasi impossibile, considerando il ruolino di marcia che stiamo tenendo da cagliari-Lazio in poi.

La mia unica preoccupazione e' che non esiste una regola per cui noi automaticamente prendiamo 4 punti alle ultime 2. Se ci rilassiamo psicologicamente potremmo perdere tutte e due le partite. Io purtroppo di questa squadra non mi fido piu'. Non mi fido della loro mentalita', basta vedere come abbiamo giocato il secondo tempo di oggi. Tutti impauriti dietro. E per fortuna che tutta la difesa oggi e' stata in gran forma. Da Muslera a Biava per non parlare di Radu e Dias. Insomma non penso che dovremo scansarci conl'Inter, poi, oh, loro sono infinitamente piu' forti di noi e vorranno pure vendicare la supercoppa persa immeritatamente. Ci sono buone probabilita' che vincano, ma la Lazio che deve guadagnare punti alle ultime due mi fa paura.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:03:26 »
vediamo i  non usare termini a connotazione razzista per favore (biancocelesti.org)cosa fanno a parma sabato, vediamo i risultati della domenica, ma io sono per scansarmi con autogol.
fermo restando che se l'inter vuole ci asfalta tranquillamente...

domenica vado in primis per contestare pandev...

io della lealtà sportiva per favorire i canidi me ne frego! ci siamo già scordati il comportamento sportivo di titty una settimana fa?

analizzando la nostra stagione, io PRETENDO che i punti salvezza si facciano a livorno e in casa con l'udinese. non ci scordiamo che si sono scansati contro cani e porci quando volevano far cacciare ballardini, quindi pensassero a fare punti le ultime due (come oggi d'altronde) e che domenica NESSUNO METTA LA GAMBA! Per lo scudo e in secundis, per la coppa italia il 5.
visto che con il derby abbiamo rischiato di cucire lo scudo sulla maglia dei canidi, stavolta niente scherzi.
DOMENICA SI PERDE!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:16:32 »
vediamo i meticci cosa fanno a parma sabato, vediamo i risultati della domenica, ma io sono per scansarmi con autogol.
fermo restando che se l'inter vuole ci asfalta tranquillamente...

domenica vado in primis per contestare pandev...

io della lealtà sportiva per favorire i canidi me ne frego! ci siamo già scordati il comportamento sportivo di titty una settimana fa?

analizzando la nostra stagione, io PRETENDO che i punti salvezza si facciano a livorno e in casa con l'udinese. non ci scordiamo che si sono scansati contro cani e porci quando volevano far cacciare ballardini, quindi pensassero a fare punti le ultime due (come oggi d'altronde) e che domenica NESSUNO METTA LA GAMBA! Per lo scudo e in secundis, per la coppa italia il 5.
visto che con il derby abbiamo rischiato di cucire lo scudo sulla maglia dei canidi, stavolta niente scherzi.
DOMENICA SI PERDE!

Non è per dire ma l'ultima volta che h o sentito discorsi di sto tipo abbiamo rifilato 4 pallini all'Inter (e probabilmente da lì siamo entrati nel mirino di Babbo Moratti..)

Io sò sempre per la correttezza più assoluta ma stavolta sono davvero combattuto.. è difficile cazzo. Come fai a pensà alla correttezza quando vedi quel fesso schifoso che te fa i pollici salvo poi piangere chiedendo lealtà, lui e il suo compagno di merende de rozzi? E soprattutto come fai se pensi al sacco de roma che si può configurà a breve... se pensi all'atroce beffa di perdere un derby già vinto e di andà a regalare lo schiuletto ai bastardi proprio TU in prima persona..!?

Boh che dire? Sospendo il giudizio fino a dopo Parma-rioma... anche se temo che il parma di sto periodo sia troppo misera cosa pure per i canidi in disarmo.

RobCouto

« Risposta #99 : Lunedì 26 Aprile 2010, 02:21:56 »
Ahem, vorrei ricordare un particolare, diciamo, di carattere esoterico: DIVERSE VOLTE ci siamo posti questo "problema", diciamo, e non abbiamo MAI perso.

Fate voi...