Autore Topic: Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?  (Letto 28853 volte)

Offline LoveLazy0

• Grigietto sporco
  • **
  • io preseguo
    • Mostra profilo
Re:Come si deve comportare la Lazio per Lazio-Inter ?
« Risposta #180 : Martedì 27 Aprile 2010, 14:48:27 »
(flash forward)
Highlights Lazio - Inter (inter in maglia bianca con spallone blu)

solo forza lazio

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Martedì 27 Aprile 2010, 16:51:09 »
sbagli, perchè potresti essere sanzionato e anche pesantemente da un giudice federale.

Noi tifosi ci auguriamo che le cose vadano in certo modo, ma i giocatori devono giocare, magari facendo i furbi, ma non devono dare fiato ad una possibile inchiesta per slealtà sportiva.
Ricordati che siamo la Lazio!

infatti volevo sapere se c'era appunto rischio di una sanzione.

scusate una cosa: ma la possibilità che l'inter (prima in campionato, finalista di coppa italia, e quasi finalista di champions) venga a roma per i 3 punti, ci asfalti tranquillamente, condannandoci ad altre due settimane di passione, non sfiora nemmeno minimamente lo scibile giornalistico mondiale?

ragazzi, qui si sta affermando che la S.S. Lazio abbia una rosa pari (se non superiore) all'inter, e che dovessimo perdere sarà solo per una pastetta inciuciosa antisportiva da ufficio inchieste!!!

Lotito ci ha fatto uno squadrone e noi non ce ne siamo accorti???

Mi sono perso qualche scudetto o coppa europea per strada quest'anno?

Oppure hanno invertito la classifica e noi siamo in lotta per la champions?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

« Risposta #182 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:39:55 »
Purtroppo i soliti che non capiscono mai un cazzo - vedi 5 maggio, Chinaglia e tanto altro - sono sempre quelli più presuntuosi e arroganti, e già i toni stanno cambiando, ora sembra che chi tifa per la Lazio domenica sia "amico di Lotito" e tante altre fesserie.

Vorrei ricordare a questi CIALTRONI che CHI FA IL TIFO PER LA LAZIO, PER DEFINIZIONE, E' TIFOSO DELLA LAZIO, senza possibilità di discussioni. E' un pleonasmo, un'identità, un concetto bastante a sé stesso. Mario è vestito di blu, quindi è vestito di blu. Mentre, semmai, si può discutere dell'appartenza di chi il tifo lo fa a targhe alterne: e anche qui siamo nel campo dell'oggettività.

Faccio anche notare che, sempre secondo il caro metodo-cordata, si sta preperando il terreno perché la partita di domenica sia partita vera, in virtù del modo in cui si auspica il contrario. La partita sarà seguitissima e molti professionisti finiranno per "sentirla" e quindi interpretarla in un certo modo, anche (SOPRATTUTTO) per dissipare infamanti sospetti che si trascinerebbero per tutta la carriera. Davvero pensate che gente con un possibile buon futuro come Radu, Kolarov, Zarate, si faccia appioppare il marchio di "quello che si scansò in Lazio-Inter"? Ma beati voi...

Questa campagna e questi toni sono assolutamente controproducenti, come il passato insegna: finiscono per caricare di responsabilità i nostri e per demotivare l'Inter, che il 5/5/2002 venne qui pensando di aver già vinto, e perse regolarmente: ma del resto il metodo Chinaglia-Traversone docet. E uno che non capisce, per definizione anche questa volta, non può imparare.

Per fortuna, i canari non vinceranno a Parma, e la Lazio potrà fare la sua partita in santa pace, e forse la perderà proprio per questo.

Forza Lazio. SENZA ESCLUSIONI, come da 39 anni a questa parte.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #183 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:49:03 »
Come darti torto Teo?
Anche secondo me i giocatori della Lazio daranno l'anima. D'altra parte il giochetto e' collaudato. Spero solo che, in questo caso, visti i precedenti, L'Inter e sopratutto Mourinho considerino la partita piu' che seriamente.

Offline Laurence

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 27 Aprile 2010, 17:51:13 »
Io domenica spero in un 2 fisso perché ció non pregiudicherá la nostra permanenza in serie A ed aiuterá i trigorioditi a perdere il campionato, ma capiró chi invece tiferá per una vittoria della Lazio perché pure a me vedere la Lazio perdere con l’Inter (che personalmente non sopporto come squadra) rode non poco. Ma come negli scacchi, talvolta bisogna sacrificare un pezzo per raggiungere l’obiettivo finale, sia questa la vittoria o, come in questo caso, una dignitosa “patta”.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:07:54 »
signori qua stiamo facendo questioni di lana caprina...

se l'inter vuole i 3 punti, viene qua e se li prende. Lazio o non Lazio, gamba o non gamba. Punto.

Mou non è stupido, anzi, tutto questo parlare farà fare all'inter una superpartita con risultato tennistico per loro.

Spero solo, da parte nostra, che non si faccia la partita della vita contro un avversario DECISAMENTE NON ALLA PORTATA rischiando gambe e diffide per livorno e undinese.

questo indipendentemente dai canidi, lo scudo o quant'altro.

per me, ad oggi, voler prendere punti salvezza contro l'inter è come attraversare il deserto senza acqua.

personalmente mi sento schifato del teatrino che si sta montando intorno a questa partita.

si parla tanto del 5 maggio... beh quella non era da ufficio inchieste?
parma-roma non sarà da ufficio inchieste?

è giusto che i tifosi chiedano alla squadra di perdere, ma è altresì giusto che i tifosi facciano i tifosi e i giocatori facciano i giocatori.

il mio sogno è:
1) noi salvi
2) l'inter scudata e coccardata
3) i canidi 0 tituli
4) unicredit che batte cassa.

e manifesti a trigoria con i pollici versi!

anzi.. voglio proprio uno spot dei giocatori della lazio che ironizzano sui pollici versi!

fossi in reja non metterei la formazione migliore, per non rischiare di andare a livorno in emergenza, per non so quale segnale di onestà e lealtà sportiva.

A ME NON FREGA NULLA DEL TRIGORIA

avrebbero potuto asfaltare la samp e vincere lo scudo in carrozza, ma evidentemente il culo è finito (oppure era momentaneamente assente).

Quindi non mi venissero a rompere le palle domenica!

Domenica verremo asfaltati poichè nettamente inferiori all'inter... come lo scorso anno 0-3, tanto per fare un esempio.

certo che il mio asfaltamento può contribuire ad evitare il sacco di roma, beh, tanto di guadagnato.

ma, ad oggi, Lazio-Inter per i valori in campo è 2 fisso!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Aquilotta del Nord

« Risposta #186 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:58:32 »
il mio sogno è:
1) noi salvi
3) i canidi 0 tituli

e manifesti a trigoria con i pollici versi!

Mi piace questo sogno, approvo!!

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Martedì 27 Aprile 2010, 20:01:45 »
1) noi salvi
3) i canidi 0 tituli
'ndo se firma?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Venerdì 30 Aprile 2010, 12:55:14 »
Bentinteso, Boks...
Match (mi ricollego al mio precedente intervento) che si concluderà con l'inevitabile vittoria dell'inter, assai più forte della Lazio.
Sugli spalti i tifosi non potranno che accettare la sconfitta con matura serenità.

ctrl FK
ctrl V

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

geddy

« Risposta #189 : Venerdì 30 Aprile 2010, 15:58:25 »
Sono frustrato, frustratissimo.

Da un lato, vorrei prendere a calci nel fondoschiena i bauscia, rinverdendo la nostra tradizione di squadra corretta e leale, che onora i 5 di maggio mentre altri acchittano le partite al solo e meschino scopo di fare vincere lo scarpone d'Oro ad un pensionato.

Voglio vincere quella partita con tutte le mie forze.
Proprio come vogliono i nostri undici fiati.

La mia frustrazione deriva dalla consapevolezza che l'Inter quest'anno è di 5 pianeti superiore a noi.
Che noi quest'anno siamo confinati in un'aurea mediocritas, come ahimé certificato in modo così fastidioso dai pollici del fesso e dalle improvvide esternazioni televisive del suo degno erede.
E che per sovrappeso, dovremo pure amministrare forze e giocatori  in previsione del rush finale, come efficacemente elaborato da FK.

Maledetti nerazzurri, vi odio, e non sopporterò vedervi violare la sacralità dell'Olimpico.
Anche se so che è nella natura delle cose. :(

Ai miei, chiedo di tentarci comunque.
Se solo potessimo portare a casa, contro la Squadra più forte d'Europa (e dunque dell'Universo)  un risultato analogo a quello del ben più solido Parma contro una ex-armata in rotta morale e psicofisica, sarei contento.
Ma sarà difficile, difficilissimo.

Praticamente impossibile.
Sempre Forza Lazio
Giusto. Vorrei, ma non posso. Mi pare di capire almeno.

sfumatura

« Risposta #190 : Venerdì 30 Aprile 2010, 16:47:07 »
Partendo dal presupposto che l'inter è forte e la Lazio ancora non è salva, trovo difficile una vittoria domenica sera, nonostante l'eventuale impegno dei giocatori.

A questo, però, vorrei aggiungere un mio pensiero. La Lazio è quotata in borsa, non è un ente morale, ha 20 anni di debiti da pagare e i soldi si ottengono soprattutto dai diritti TV. Per la Lazio è vitale la serie A. Oggi non è salva e ha 3 giornate a disposizione per salvarsi. Ha giocatori diffidati e qualcuno non in perfetta forma fisica.

Se fossi la società, punterei a salvarmi, perchè salvarmi dalla serie B, significa salvarmi dal baratro. Quindi domenica sera, essendo una partita, che se giocata alla morte, potrebbe comportarmi qualche ammonizione di troppo che mi ritroverei a scontare col livorno, qualche calcio di troppo, dato che l'inter sta giocandosi lo scudetto e ci starebbe anche un sano agonismo, io mi farei gli affari miei. Che non sono quelli di far vincere l'inter per non dare lo scudetto alla roma, ma riposarmi, non farmi ammonire, non farmi male, per indirizzare tutte le mie forze nelle 2 partite importanti, che sono alla mia portata, che mi farebbero salvare.

Ognuno ha il suo campionato da fare, io mi guardo a casa mia, e se a casa mia reputo che i 3 punti per la salvezza è meglio andarseli a prendere a livorno, non capisco perchè devo suicidarmi per risolvere una lotta scudetto alla quale non partecipo per situazioni di classifica.
Domenica sera io tiferò per la serenità della Lazio, di moralità, stile e compagnia cantando me ne frego assai.

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Venerdì 30 Aprile 2010, 17:06:32 »
A 48 ore dall'incontro avete ancora dubbi su come si debba comportare la lazio?
Avete voglia di consegnare la vittoria del campionato a gente che ci augura la serie B?
Mah....

Pensate che l'atalanta faccia SICURAMENTE 9 punti e arrivi a 43?
Mah....

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #192 : Venerdì 30 Aprile 2010, 18:34:07 »
Pensate che l'atalanta faccia SICURAMENTE 9 punti e arrivi a 43?
Mah....

intanto tre punti windcut glie li porta su un bel vassoio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #193 : Venerdì 30 Aprile 2010, 18:43:40 »
Ammesso che si possa scegliere, io aspetterei domenica alle 17...che fretta c'e?

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Venerdì 30 Aprile 2010, 18:55:24 »
Giusto. Vorrei, ma non posso. Mi pare di capire almeno.

Vorrei una cosa, ma non posso dirlo. 

Allora ne dico un'altra, come FK.
"Si giochi con onore, e si accetti l'inevitabile sconfitta con serenità".

L'effetto pratico, è equivalente.  :D

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Venerdì 30 Aprile 2010, 18:56:26 »
intanto tre punti windcut glie li porta su un bel vassoio

"Occhio a cut-the-wind", by Luigi Salomone.  ;D ;D ;D

Oddio, in effetti l'emoticon più adeguato è :( :( :( :( :( :(
Buon viaggio, caro Piero.

rudy

« Risposta #196 : Venerdì 30 Aprile 2010, 18:57:44 »
Ammesso che si possa scegliere, io aspetterei domenica alle 17...che fretta c'e?

ottimo, senza ansia poi si decide.  ;)

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Sabato 1 Maggio 2010, 10:40:57 »
tagliavento è considerto ad oggi se non il migliore uno dei migliori arbitri, è normale che sia stato amndato all'unica partita vera di domani pomeriggio

Offline foreverlazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
nun famo scherzi!!!
« Risposta #198 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:03:21 »
ok so d'accordo. voi siete giocatori e volete onorare l'impegno ma  noi siamo tifosi e dovete rispettarci!!! domani fate come cazzo ve pare ma non ci sono alternative.. quidi vedete quello che cazzo potete fa >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Boks XV

Re:nun famo scherzi!!!
« Risposta #199 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:04:56 »
senza se e senza ma.