Autore Topic: as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso  (Letto 20274 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #120 : Venerdì 4 Marzo 2011, 17:58:56 »
Lo possiamo dare per certo, secondo te?
Oppure è una tua (ragionevole) deduzione?

Per carità, io ne so meno di voi.

Ho solo fatto miei i rumors sul piano presentato dalla cordata che PREVEDEREBBE un aumento di capitale all'incirca di 35 milioni di euro.
Per carità, sono solo voci, ma se arrivasse questa "grande potenza economica", questa "cordata di colossi della finanza statunitense", e non mettesse dentro neanche un centesimo ci sarebbero da fare grasse risate, non trovi?  ;)
Sarebbe una cosa che non avrei immaginato neanche nei miei più reconditi sogni.

Se poi, per disgrazia, dovessero finire la stagione al quinto posto credo che sarebbe quasi obbligato, a meno di non voler smembrare la squadra...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #121 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:08:41 »
non credo sia così scontato che venga fatto l'aumento di capitale...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #122 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:15:54 »
Chiamatemi 'fissato', ma io continuo a pensare (probabile io mi stia sbagliando) che una ricapitalizzazione a fine stagione non sarebbe, come dire, imperativa.
Utile, per carità. Probabilmente più che opportuna, anzi. Ma io mi sarei convinto che la xxxx potrebbe farne a meno. Certo, la cessione di un 'big' (o magari due?) a quel punto sarebbe inevitabile.

Dice... Ma perché ti sei formato questa idea?

Mah, io credo che una nuova proprietà dovrà già sopportare un ingente esborso per rilevare parte delle quote azionarie. Potrebbe non essere così disposta a sobbarcarsi un'altra quarantina di milioni di aumento di capitale. "Ma ci sono i tifosi da tacitare!", obietta giustamente qualcuno. Ma ci sono logiche economiche e finanziarie, replico io.

Oddio, c'è una possibilità: qualcuno potrebbe finanziare i nuovi azionisti di riferimento della xxxx, consentendo loro di effettuare una ricapitalizzazione (come dire...) a debito.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #123 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:30:33 »

Dice... Ma perché ti sei formato questa idea?

Mah, io credo che una nuova proprietà dovrà già sopportare un ingente esborso per rilevare parte delle quote azionarie.

Esborso, tra l'altro, reso ancora più ingente dalla necessità/volontà di riacquistare Trigoria.

Potrebbe non essere così disposta a sobbarcarsi un'altra quarantina di milioni di aumento di capitale. "Ma ci sono i tifosi da tacitare!", obietta giustamente qualcuno. Ma ci sono logiche economiche e finanziarie, replico io.


Resta il fatto che non sarebbe un bel "biglietto da visita", specialmente agli occhi del popolo bue che sogna il magnate/ricco scemo (vai a spiegare a gente come NARione e seguaci le "logiche economiche e finanziarie")*


* ti dirò di più: sono già cominciate le guerre mediatiche nei confronti del capocordata, "reo" di non aver fornito soldi (o garanzie) finanziarie per rinnovare il contratto di Filippa


Oddio, c'è una possibilità: qualcuno potrebbe finanziare i nuovi azionisti di riferimento della xxxx, consentendo loro di effettuare una ricapitalizzazione (come dire...) a debito.  ;)


E infatti è proprio di questo che si parla. Ripeto, sono solo chiacchiere e rumors, ma mai si è letto di aumenti di capitale a carico della cordata, ma sempre e solo fonanziati dalla banca
  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #124 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:33:46 »
Burdisso è acqusito a titolo definitivo (8 mil + iva) Borello è in prestito con diritto/dovere di riscatto (10 mil + iva)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #125 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:34:06 »
Possiamo iniziare a immaginare, a tuo avviso, che la banca potrebbe voler trasmutare - almeno in parte - delle 'sofferenze' in nuovi impieghi (a tassi, potenzialmente, più elevati di quelli degli ultimi anni alla luce delle tendenze emergenti in merito a un'imminente correzione della politica monetaria) per sbloccare lo stallo in cui è finita con la famiglia sensi, italpetroli e la xxxx?  8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #126 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:35:44 »
Burdisso è acqusito a titolo definitivo (8 mil + iva) Borello è in prestito con diritto/dovere di riscatto (10 mil + iva)
E considera che il secondo graverà non poco nei prossimi anni sulla voce di bilancio che esprime contabilizza proventi attesi e debiti da onorare in riferimento alle operazioni di calciomercato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #127 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:39:34 »

Il tema vero è se verrà fatto l'aumento di capitale, gli americani vorrebbero che fosse Unicredi a finanziarlo e a finanziare l'opa obbligatoria. Unicredit non ne ha molta voglia.

IMHO fa comodo ad unicredid vendere ora, per non dover essere lei a gestire l'eventuale cessione di pezzi pregiati.

Quoto un paio di passaggi di un mio vecchio post. Credo che, anche in considerazione delle valutazioni economico/finanziarie da voi fatte non si sia molto lontani dalla realtà.

Ricordo che il "piano industriale" prevede in ogni caso come necessaria la qualificazione alla prossima CL.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #128 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:51:42 »
E considera che il secondo graverà non poco nei prossimi anni sulla voce di bilancio che esprime contabilizza proventi attesi e debiti da onorare in riferimento alle operazioni di calciomercato.

Aggiungi pure i mal di pancia di quelli che hanno visto stipulare contratti da 5mil lordi (wcnet e monnez ndaf) ,

ponendo una pesante ipoteca all'ipotesi di contenere i costi del personale senza depauperare la cifra tecnica ,

contenere gli ingaggi +/- entro gli 80 mil sarà la sfida più dura nel futuro immediato dei coprofili ,

P.S. Burdissino si riscatta a 3.5 se non ricordo male .
 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #129 : Venerdì 4 Marzo 2011, 18:52:16 »
Possiamo iniziare a immaginare, a tuo avviso, che la banca potrebbe voler trasmutare - almeno in parte - delle 'sofferenze' in nuovi impieghi (a tassi, potenzialmente, più elevati di quelli degli ultimi anni alla luce delle tendenze emergenti in merito a un'imminente correzione della politica monetaria) per sbloccare lo stallo in cui è finita con la famiglia sensi, italpetroli e la xxxx?  8)

E' una delle cose che ho ipotizzato quando ho letto i termini dell'accordo Unicredit-Di Benedetto.

Secondo me Unicredit, non volendo correre il rischio di dover mettere soldi dentro la a.s.xxxx (o prendersi la responsabilità di cesisoni eccellenti) e in assenza di offerte CASH soddisfacenti ha accettato di trattare che chi le ha presentato, perdonami il termine, la proposta "meno peggio": se la cordata le offre le dovute garanzie di solvibilità la banca si liberera della patata bollente e, seppur nel medio-lungo termine, ottiene una cifra adeguata alle sue richieste (lucrando, oltretutto, interessi).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #130 : Sabato 5 Marzo 2011, 15:02:59 »
Leggendo i vostri post e facendomi un'idea di cosa voglia dire per loro la qualificazione alla prossima CL, un pensiero incredibilmente angoscioso ha gia' preso possesso totale del mio Io: il prossimo derby...........gia' soffro.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

CiPpi

Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #131 : Lunedì 7 Marzo 2011, 09:00:08 »
...
Convieni con me che anticipi ottenuti su crediti relativi al corrente esercizio non sono, di per sé, indice di una situazione potenzialmente insostenibile ma segnalano, semplicemente, che la società soffre di tensioni sul fronte della liquidità e deve finanziarsi in maniera alternativa visto che non dispone di cassa sufficiente?

l'Arsenal offre un giusto esempio del perche' la mia opinione e' che alla fine la situazione dell'aesse non e' poi cosi rosea.

i gunners hanno contratto un debito di gran lunga superiore, e hanno dovuto stringere i cordoni, come giustamente detto da eaglefly.

ma l'hanno fatto in funzione di un investimento, il nuovo stadio, studiato e pensato che gia' sta dando i suoi frutti, portando ad un aumento delle entrate, anche al netto dei pagamenti dei debiti, di circa 20 milioni di sterline http://en.wikipedia.org/wiki/Emirates_Stadium#Finance.

invece i debiti dell'aesse sono sufficienti appena per andare in parita' di bilancio. parita' amministrativa dal momento che, si avranno 'solo' intorno ai 20 milioni di passivo di bilancio e 29 di debito con Unicedit, piu' vari ed eventuali, ma i margini di miglioramento delle entrate sono praticamente nulle.

se le loro finanze, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi anni non gli hanno evitato questo peggioramento dei conti, difficilmente potranno in futuro tirarceli fuori.

e dal momento che IP sta come sta, l'autofinanziamento, che gia' attuano probabilmente proprio per la situazione in cui e' stata messa IP 7 anni fa, e' l'unica forma di sostentamento che hanno.

certo poi ci sono 'interessi' intorno, che porteranno in un modo o nell'altro ad evitare che la situazione raggiunga il punto del non ritorno del fallimento, ma i segnali mi sembrano chiari di come un ridimensionamennto, anche se raggiungono la CL, sara' necessario.

al che, si ridurranno le chances per una qualificazione CL, che vorra' dire ulteriore ridimensionamento, minori chances per l'EL, e quindi altro ridimensionamento, finche' non si raggiungera' un punto di equilibrio.

difficilmente li vedremo in B, ma una decade di rometta stile 'anni 70' non dovrebbe toglierceli nessuno. ;)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #132 : Lunedì 7 Marzo 2011, 11:06:05 »
...

certo poi ci sono 'interessi' intorno, che porteranno in un modo o nell'altro ad evitare che la situazione raggiunga il punto del non ritorno del fallimento, ma i segnali mi sembrano chiari di come un ridimensionamennto, anche se raggiungono la CL, sara' necessario.

al che, si ridurranno le chances per una qualificazione CL, che vorra' dire ulteriore ridimensionamento, minori chances per l'EL, e quindi altro ridimensionamento, finche' non si raggiungera' un punto di equilibrio.

difficilmente li vedremo in B, ma una decade di rometta stile 'anni 70' non dovrebbe toglierceli nessuno. ;)


Che non possano fallire per una "semplice" mancata qualificazione alla Champion's League mi pare chiaro, inutile farsi illusioni.

PERO' (c'è un però), ammesso e non concesso che la "presunta" cordata possa ricapitalizzare e immettere capitali freschi, credo che 20 milioni in più o in meno di ricavi facciano una belle differenza nelle prospettive a breve-medio termine della società.

Un motivo in più per on mollare neanche un centimetro, prendere il "loro" posto in CL varrebbe doppio, sia per le nostre conseguenze che per le loro...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

CiPpi

Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #133 : Lunedì 7 Marzo 2011, 11:29:17 »
non si dovessero qualificare in CL quest'anno, avendo gia' usufruito del factoring, che come gia' detto difficilmente potranno pagare senza usare futuri introiti, e non potendo quindi utilizzarne un altro il prossimo anno, con quale soldi pagherebbero gli stipendi?  a quanto ammonterebbe il rosso del semestrale 12/2011?  ;)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #134 : Lunedì 7 Marzo 2011, 11:45:30 »
... con quale soldi pagherebbero gli stipendi?

A) forte ricapitalizzazione;

B) 2-3 cessioni illustri che apportano risorse e fanno abbassare il monte ingaggi;

C) una combinazione delle due soluzioni di cui sopra, ovviamente di minor entità.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

CiPpi

Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #135 : Lunedì 7 Marzo 2011, 13:18:09 »
le 2-3 cessioni illustri abbasserebbero il livello tecnico della squadra e quindi le entrate, sia per mancati obiettivi raggiunti, l'Europa appunto, sia per riduzione di vendite, merchandising e bisglietti, piu' calo diritti tv e tutto il resto.

ossia riduci gli ingaggi, ma riduci anche le entrate. il rischio di disparita' rimane.

la ricapitalizzazione se fosse possibile sarebbe stata gia' fatta. se fosse conveniente sarebbero gia' entrati nuovi 'proprietari'.

quante altre societa' nella situazione di IP, oggi avrebbero di gia' dichiarato fallimento? o sarebbero state obbligate?

e perche' non succede?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #136 : Lunedì 7 Marzo 2011, 13:39:54 »

quante altre societa' nella situazione di IP, oggi avrebbero di gia' dichiarato fallimento? o sarebbero state obbligate?

e perche' non succede?

Credo ci si potrebbe scrivere un libro...

Aggiungo un'altra domanda: a quante società, nella situazione di IP di 4-5 anni fa, sarebbe stato consentito di continuare a fare i porci comodi e non pagare rate su rate? Non è che si sia verificato il big bang da un igorno all'altro, la situazione odierna di IP era prevedibile da lungo tempo...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sandro astraldi

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 88
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #137 : Lunedì 7 Marzo 2011, 14:45:48 »
Lascio perdere la guerra delle cifre (meglio sarebbe dire: dei debiti...) perchè ci sono altri, a cominciare da FK che ne sanno indubbiamente più di me.

Ma c'è qualcosa di .... impalpabile che mi sgomenta un tantinello nel visionare la vicenda dei canidi.
Ovvero la cordata amerikana.
1) Ho amici negli Usa. Ho chiesto da tempo, ma nessuno (e si tratta di gente che lavora in banche, finanziarie, ecc. ecc.) conosce 'sti Di Benedetto & company. Buffo, anche se ci può stare.
2) L'ossessione di 'sti yankees (modo di dire, perchè per me so' dago, nel volere Unicredit al fianco in tutti i passaggi: proprietà, opa, ricapitalizzazione. Da che mondo è mondo, chi compra una cosa la vuole per sè e se ne occupa a tempo pieno, a maggior ragione  se è un'azienda capace di fatturare 100 milioni di euro ogni anno. Invece questi vogliono Unicredit al fianco, anzi, alla cassa, visto che prevedono di farsi prestare quattrini.
3) Chi per avventura si appresta ad acquisire una società, si informa e poi controlla quotidianamente, specie se (come si sostiene) è questione di giorni per la stipula. E invece, niente! Sembra quasi che agli acquirenti non freghi nulla su come va la AsCanidi, se Mexes è disposto a rimanere o meno, se Ranieri se ne va, se Borriello vada restituito al Milan evitando di pagarlo... nulla di nulla. Fantasmi!
4) Se sei avvezzo a baseball e a basket, non è certo che t'intendi anche di calcio, specie quello italico. Possibile che oltre oceano non si siano messi a cercare almeno un intenditore per cercare di fare un'ammaraggio morbido? Possibile che tutto sia affidato ad un Montali che notoriamente è uomo di Unicredit ma non degli amerikani?


Tutto ciò per dire non che la cordata sia una montatura, ma che dietro l'affare c'è qualcosa che sfugge. Non tutto è chiaro, poca la trasparenza che pure si assicura di voler perseguire.
Non so se alla fine non abbia ragione un amico che lavora a New York, il quale mi fa notare che i nomi fatti sono quelli di piccoli broker ai quli i è affidato da Unicredit il compito di risanare la società (con cessioni di giocatori e spalmatura dei contratti per i quali non si può far altro) e poi cercare persone con cui costruire una piccola cordata a cui vendere.

Insomma la Di Benedetto & Co. sarebbe solo uno schermo cui affidare il lavoro sporco, visto che in quest'epoca di crisi non c'è nessuno che voglia cacciare i soldi per una squadra di calcio che non solo è quotata in borsa, ma di suo non ha quasi nulla, a cominciare da marchio, Trigoria e stadio...
L'azzurro è per sempre destinato alla Divinità, ad essere fonte di gioia
John Ruskin

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #138 : Lunedì 7 Marzo 2011, 16:02:20 »
Chiamatemi 'fissato', ma io continuo a pensare (probabile io mi stia sbagliando) che una ricapitalizzazione a fine stagione non sarebbe, come dire, imperativa.
Utile, per carità. Probabilmente più che opportuna, anzi. Ma io mi sarei convinto che la xxxx potrebbe farne a meno. Certo, la cessione di un 'big' (o magari due?) a quel punto sarebbe inevitabile.

Dice... Ma perché ti sei formato questa idea?

Mah, io credo che una nuova proprietà dovrà già sopportare un ingente esborso per rilevare parte delle quote azionarie. Potrebbe non essere così disposta a sobbarcarsi un'altra quarantina di milioni di aumento di capitale. "Ma ci sono i tifosi da tacitare!", obietta giustamente qualcuno. Ma ci sono logiche economiche e finanziarie, replico io.

Oddio, c'è una possibilità: qualcuno potrebbe finanziare i nuovi azionisti di riferimento della xxxx, consentendo loro di effettuare una ricapitalizzazione (come dire...) a debito.  ;)
ascoltando il presidente a sportitalia
la scorsa settimana
si paventava un uscita di cassa da parte dei 6 nuovi soci sui 40 mlinioni di euro
per uno per coprire l'opa, i debiti e una ricapitalizzazione(il 67% del 67% di unicredit in fondo, visto che la banca rimarrà azionista)
(facendo i conti del pizzicarolo(cit.lotio))
detta così, quindi, non dovrebbe essere un problema economico
far quadrare i conti no?!

CiPpi

Re:as newcoatti - semestrale con 15 milioni di rosso
« Risposta #139 : Lunedì 7 Marzo 2011, 16:25:04 »
Credo ci si potrebbe scrivere un libro...

Aggiungo un'altra domanda: a quante società, nella situazione di IP di 4-5 anni fa, sarebbe stato consentito di continuare a fare i porci comodi e non pagare rate su rate? Non è che si sia verificato il big bang da un igorno all'altro, la situazione odierna di IP era prevedibile da lungo tempo...

e non pensi che lo si sia fatto perche' altrimenti, avendo messo in fallimento IP, alla vendita fallimentare dei beni ed asset non si presentava neanche Angelucci?  ;)

ossia, come dimostrano le vicende degli ultimi mesi, e non le sparate degli ultimi anni, nessuno si sarebbe fatto avanti per rilevare la societa'.

la quale sarebbe stata piu remunerativa per Unicredit se venduta a pezzi. ossia fallita.  ;D