Autore Topic: Esame semestrale al 31 dicembre 2010  (Letto 6410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #40 : Martedì 1 Marzo 2011, 17:48:41 »
è una tassa da pagare al city, l'abbiamo pagata e in confronto il city ci ha ipervalutato kolarov.
lotito ha preferito il giochetto di iscriverlo al bilancio a zero per farci poi una piccola eventuale plusvalenza.
eliseu ad es. è stato ben rivenduto e garrido ha ancora il suo mercato visto che proviene da cub importanti.
del resto se abbiamo preso ziegler qualcuno dietro le quinte avrà studiato una strategia d'uscita ...

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #41 : Martedì 1 Marzo 2011, 17:49:46 »
non credo si tratti di un tentativo di plusvalenza futura. piuttosto un artificio contabile come suggeriva qualcuno prima.

Non è un artificio contabile.  Lo sarebbe stato se gli fosse stata data una sovravalutazione, come per l'acquisto di Crespo a oltre 100 miliardi che includevano cifre assurde per Almeyda e Conceiçao (o per la miriade di acquisti e cessioni di illustri sconosciuti realizzati dalle merde alla fine degli anni '90).
Credo che sia il tentativo (finora clamorosamente fallito) di acquistare un buon terzino o, tutt'al più, di realizzare una plusvalenza, comunque difficile in ragione dell'ingaggio molto oneroso del basco.

TD

Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #42 : Martedì 1 Marzo 2011, 17:50:50 »
sai, si sparambia qualcosa di tasse se Kolarov lo vendi a meno...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #43 : Martedì 1 Marzo 2011, 18:09:02 »
sul parco giocatori, inteso come valore patromoniale: la lazio ha un record.
è l'unico club di serie a, l'unico, che detiene ben 6 giocatori a minutaggio zero: bizarri, artipoli, chirico, bonetto, manfredini e meghni.
è evidente che qualcosa non è andato per il verso giusto.
non ci sono altri club con ben 6 giocatori non impiegati (la roma , per dire ne ha uno solo: virga)
aggiungiamoci gente come garrido e del nero che assomma nel complesso cifre ridicole di minutaggio tra campionato e coppa.
un giocatore che non gioca si svaluta o cmq presenta delle criticità al momento di reimetterlo sul mercato.

è un problema piuttosto serio sul quale riflettere.
speriamo bene.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #44 : Martedì 1 Marzo 2011, 20:02:54 »
del resto se abbiamo preso ziegler qualcuno dietro le quinte avrà studiato una strategia d'uscita ...
ottimista

sul parco giocatori, inteso come valore patromoniale: la lazio ha un record.
è l'unico club di serie a, l'unico, che detiene ben 6 giocatori a minutaggio zero: bizarri, artipoli, chirico, bonetto, manfredini e meghni.
è evidente che qualcosa non è andato per il verso giusto.
non ci sono altri club con ben 6 giocatori non impiegati (la roma , per dire ne ha uno solo: virga)
aggiungiamoci gente come garrido e del nero che assomma nel complesso cifre ridicole di minutaggio tra campionato e coppa.
un giocatore che non gioca si svaluta o cmq presenta delle criticità al momento di reimetterlo sul mercato.

è un problema piuttosto serio sul quale riflettere.
speriamo bene.
e come tu m'insegni, fino a pochi giorni fa erano pure di più.
Il problema è annoso, ho dei dubbi che in società lo ritengano tale "quando sono arrivato c'erano solo 9 giocatori ora....."
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #45 : Martedì 1 Marzo 2011, 23:13:00 »
l'udinese (credo) non ha mai schierato Basta, Koprivec, Ferronetti, Boudianski, Ekstrand, Beleck
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #46 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 06:21:59 »
l'udinese (credo) non ha mai schierato Basta, Koprivec, Ferronetti, Boudianski, Ekstrand, Beleck

 :D conosco poco il loro via vai anche perchè sennò mi verrebbe mal di testa. mi sono fatto quindi un giro in rete:

1. boudianski non sta in rosa, sul sito dell'udinese non c'è. lo seguivo ai tempi della juventus quando era un primavera.
2. dusan basta è fermo dal mese di febbraio del 2010 per infortunio (ha avuto un paio di ricadute al tendine e credo che si sia sottoposto ad un paio di interventi). non ha ancora recuperato.
3. damiano ferronetti è un altro sfigato: si è rotto tre volte i legamenti crociati nella sua carriera, l'ultima volta nell'estate del 2010. sta recuperando, ma ha una cartina geografica al posto della rotula. 'tacci sua, in passato ci segnò.
4. beleck è un '93, diciamo che forse è aggregato alla prima squadra.
5. Koprivec effettivamente è il nostro Bizarri.
6. Ekstrand effettivamente non gioca, ma è arrivato un mesetto fa ed è un '89.

i 6 giocatori della lazio hanno una storia ben diversa a confronto di questi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

IB

Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #47 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 08:29:58 »
 :D conosco poco il loro via vai anche perchè sennò mi verrebbe mal di testa. mi sono fatto quindi un giro in rete:

1. boudianski non sta in rosa, sul sito dell'udinese non c'è. lo seguivo ai tempi della juventus quando era un primavera.
2. dusan basta è fermo dal mese di febbraio del 2010 per infortunio (ha avuto un paio di ricadute al tendine e credo che si sia sottoposto ad un paio di interventi). non ha ancora recuperato.
3. damiano ferronetti è un altro sfigato: si è rotto tre volte i legamenti crociati nella sua carriera, l'ultima volta nell'estate del 2010. sta recuperando, ma ha una cartina geografica al posto della rotula. 'tacci sua, in passato ci segnò.
4. beleck è un '93, diciamo che forse è aggregato alla prima squadra.
5. Koprivec effettivamente è il nostro Bizarri.
6. Ekstrand effettivamente non gioca, ma è arrivato un mesetto fa ed è un '89.

i 6 giocatori della lazio hanno una storia ben diversa a confronto di questi.

Perché ?
Cioé, pure Garrido non gioca perché spesso infortunato. Come tale Ferronetti.
Meghni uguale uguale a tale Dusan. vari infortuni ecc.
Koprivec come Bizzarri lo dici tu.
Boudianski é stato prestato in russia e, secondo Wikipedia, rispedito per scarsi risultati e, a oggi, fuori rosa.
Diciamo che possiamo tranquillamente chiamarlo il loro Manfredini.
Federico Chirico é dell'89, quindi chiamamolo il nostro Ekstrand.

Effettivamente ci sono discrete differenze tra Artipoli e Beleck.
A mio avviso non tali da gridare allo scandalo.

Per carità, tutto fa brodo, ma io sta storia tutta diversa non la vedo.
A meno che .... no, ma dai, cosa vado a pensare.... 8)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #48 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:13:38 »
Leggo su altro sito quanto segue:

Il Consiglio di Gestione della società biancoceleste lunedì ha approvato il bilancio al 31 dicembre e ieri è stato pubblicato sul sito internet. Sessantacinque pagine piene di curiosità, notizie, dati da approfondire e conferme. Il club chiude con un utile netto di 7,36 milioni e in sede di mercato, all’insegna di un fair-play finanziario già seguito dal l’attuale gestione, ha speso poco meno di quanto incassato.

Che fine fanno questi utili?
Restano alla Lazio?
Vanno agli azionisti?
Altre possibilità?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

RobCouto

Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #49 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 11:36:28 »
sul parco giocatori, inteso come valore patromoniale: la lazio ha un record.
è l'unico club di serie a, l'unico, che detiene ben 6 giocatori a minutaggio zero: bizarri, artipoli, chirico, bonetto, manfredini e meghni.
è evidente che qualcosa non è andato per il verso giusto.

E' un conto fatto con criteri un po' discordanti: Bizzarri (1) e Meghni (80) sono in rosa: il fatto che il terzo portiere non giochi mai a me pare confortante; Meghni è fracico e prima o poi gli scadrà il contratto. Gli altri quattro non hanno nemmeno il numero di maglia. Va detto che il loro urto sul monte ingaggi, a occhio, non pare così devastante: fa molti più danni il solo Garrido, in questo senso.



Se li imberta Lotito (nel bilancio dovrebbe esserci scritto, immagino).


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Esame semestrale al 31 dicembre 2010
« Risposta #50 : Mercoledì 2 Marzo 2011, 12:25:20 »
Che fine fanno questi utili?
Restano alla Lazio?
Vanno agli azionisti?
Altre possibilità?
Restano nella Lazio.
Ma considera che quegli utili NON ESISTONO come cifra riportata dai documenti di bilancio.
Si tratta di voci, come dire, 'scritturali'. E' complesso, magari mi spiego meglio dopo.
Buon viaggio, caro Piero.