Autore Topic: Campionato basket 2010-2011  (Letto 2745 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Campionato basket 2010-2011
« Risposta #20 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:40:06 »
e pure quest'anno è ita
ma pagarli per non partecipare?

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Campionato basket 2010-2011
« Risposta #21 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:48:43 »
Un'altra grandissima prestazione non è bastata per allungare la serie contro la corazzata Siena.
Onore comunque ad un'immensa Cantù, la prima degna finalista da molti anni a questa parte.



Grazie Cantù, provaci ancora!!
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

zorba

Re:Campionato basket 2010-2011
« Risposta #22 : Lunedì 20 Giugno 2011, 06:56:53 »
Mi associo al ringraziamento di fiDelio.

Grazie Cantù e grazie Sassari per l'eccezionale stagione.

Due tra le pochissime squadre in Italia capaci di battere i 'mostri senesi' (complimenti a loro)!!!!

bak

Re:Campionato basket 2010-2011
« Risposta #23 : Lunedì 20 Giugno 2011, 09:15:44 »
Mi associo al ringraziamento di fiDelio.

Grazie Cantù e grazie Sassari per l'eccezionale stagione.

Due tra le pochissime squadre in Italia capaci di battere i 'mostri senesi' (complimenti a loro)!!!!

Cantù e Sassari sono state le sorprese più belle fino ad ora viste. Per motivi logistici ho seguito con passione la Dinamo: eccezionale per tanti motivi, non ultimo giocare davanti ad un pubblico competente e sportivo. Cantù ha avuto una stagione eccellente, ha ragione il Trink quando dice di aver vinto lo scudetto delle squadre normali.
Buona stagione per Dan Peterson e per la Pallacanestro Varese di Recalcati, e questaltr'anno tornerà molto probablmente anche la Reyer Venezia per la storia legata alla wild card concessa a Teramo.
Speriamo che Piangiani porti l'Italia ai livelli che gli competono a livello europeo e mondiale.

bak

Re:Campionato basket 2010-2011
« Risposta #24 : Giovedì 23 Giugno 2011, 16:40:49 »
CAGLIARI, 23 giugno - Clamoroso colpo di scena nella crisi societaria che sta attanagliando la Dinamo Sassari, ancora alla ricerca del main sponsor per garantirsi un futuro sereno. Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio, sembra infatti intenzionato ad acquistare la Dinamo Sassari risolvendo così i guai finanziari del club sardo. Inizialmente l'intenzione di Cellino sembrava solamente quella di fornire una sponsorizzazione esterna mentre ora sembra vicino addirittura il passaggio di proprietà di tutto il pacchetto azionario. Alla Dinamo arriveranno contributi anche dalla Regione e dal Banco di Sardegna. «La famiglia Mele ci farà avere una lettera nella quale ci comunicheranno le loro intenzioni, a quel punto i miei avvocati valuteranno e prenderemo una decisione», ha commentato lo stesso Cellino

immaginatevi un malagrottista che si compra la Lazio o viceversa.
Che tris(h)tezza