Autore Topic: Sulfaro: "I biancocelesti devono replicare quanto fatto nell'ultima stagione"  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex portiere biancoceleste Michelangelo Sulfaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Style 89.3 FM.

“Sto seguendo la Lazio. Lucas Leiva è un ottimo giocatore, anche se non è un vero regista. In campo il brasiliano si fa sentire e si fa vedere. Strakosha dovrà dimostrare sul campo di poter essere il portiere titolare della Prima Squadra della Capitale; per ora non si può imputare nulla all’estremo difensore albanese, ha dimostrato di essere un profilo di assoluto livello.

I portieri biancocelesti sono di grande valore: Guerrieri è molto giovane, Vargic è invece il più esperto dei tre. I migliori nella storia della Lazio? Lovati, Pulici, Marchegiani e Peruzzi senza alcun dubbio. Guerrieri lo scorso anno si è ritrovato in una squadra di basso profilo, ma ci punterei. È molto intelligente, ci lavorerei perché bisogna assolutamente provarlo. Grigioni è uno dei migliori preparatori dei portieri in circolazione: ha valorizzato tantissimi talenti negli ultimi anni.

La Lazio è attesa da tre competizioni ed inevitabilmente i biancocelesti dovranno far fronte a tanti impegni. Non mi dispiace la Lazio disposta con il 3-5-2: nella passata stagione, in particolare, la squadra di Inzaghi ha sempre svolto ottime gare quando ha adottato questo sistema di gioco. Per quanto riguarda la retroguardia, inoltre, Inzaghi può contare su tanti elementi di valore, soprattutto su de Vrij che rappresenta una vera garanzia. Anche Lukaku, nell’utlima annata sportiva, ha fatto vedere grandi cose insieme a Bastos e Wallace.

La squadra biancoceleste ha fatto veramente bene nello scorso campionato, mi auguro che possa replicarsi nella nuova stagione. Nell’ultima stagione, insieme all’Inter e all’Atalanta, la Lazio si è rivelata come una sorpresa in Italia”. 

Vai al forum