Autore Topic: Petrucci, l'ineffabile  (Letto 5171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #40 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 19:34:05 »
"La Lazio, invece, che si ritrova un  presidente come Lotito, ha un ambiente che lo critica invece di esaltarlo. Lotito è un grande. Ha preso una società e l'ha ricostruita senza direttori generali, senza persone nell'organigramma."

in sintesi vuol dire che non delega, non si fida dei collaboratori è che fa tutto da solo.
una sorta di massimino  ;D

L'elogio alla struttura leggera (in buonafede o no che fosse) era palese.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #41 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 20:00:37 »
Ieri ho sentito Petrucci alla DS mentre faceva un discorso piuttosto bizzarro su Di Natale.
Secondo lui l'attaccante friulano avrebbe sbagliato a rifiutare la Juventus la scorsa estate perché un giocatore deve sempre "crescere" e aspirare a "palcoscenici" più prestigiosi. Concetto espresso anche con una certa severità e profondità.

Ora, ovvio che se fossi un tifoso dell'Udinese avrei lanciato una pernacchia e mostrato le chiappe, il dito medio, a Petrucci e alla Juventus, che vede i friulano col binocolo.
Ma la cosa veramente bizzarra é la "sportività" del discorso.
Cioé, perché il presidente del CONI ritiene che la Juventus sia un palcoscenico più prestigioso dell'Udinese ?
Per l'albo d'oro ? Cioé, ci faccia capire il presidente del CONI (O sta per OLIMPICO se la memoria non m'inganna, con tutti i valori che ne conseguono), le altre squadre servono solo come fucine di talenti per le squadre strisciate o a squadre come l'Udinese é consentito di sopravanzarle in classifica senza che questop rovini le sue notti ?

Giusto per sapere...

Inquietante.

E' un personaggio che ho sempre detestato e quello che dice sulla Lazio non mi interessa.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #42 : Martedì 1 Marzo 2011, 08:34:55 »
"La Lazio, invece, che si ritrova un  presidente come Lotito, ha un ambiente che lo critica invece di esaltarlo. Lotito è un grande. Ha preso una società e l'ha ricostruita senza direttori generali, senza persone nell'organigramma."

in sintesi vuol dire che non delega, non si fida dei collaboratori è che fa tutto da solo.
una sorta di massimino  ;D

Secondo me vuol dire che non butta soldi in dirigenti strapagati come si verificava nell'era Capitalia. Ovviamente la conseguenza è che fa tutto dasolo.
Anche Massimino non mi sembra sia stato una calamità per il Catania

CiPpi

Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #43 : Martedì 1 Marzo 2011, 08:54:44 »

'Tare, tu che t'hai tarato i tetti ma nun tenentendi tanto de tetti tarati. Guardami nell'occhi.
tu non esisti, sei solo frutto della mia immaginazione.
io faccio tutto da solo.



'cogito ergo sum, ma se non sum che te cogito?'


'sono in attesa degli ultimi dettami su come disporre la difesa da parte del presidente'


'son Zamparini, e questi sono i miei...ehm come si dice? Ah si, collaboratori'


'nessun problema anche se non mi fanno fare lo stadio e lascio la dirigenza. ho messo tanti collaboratori che il progetto continuera' a filare alla grande anche senza di me'


'I want you as collaborator

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #44 : Martedì 1 Marzo 2011, 09:38:58 »
http://www.libertaegiustizia.it/2011/02/21/non-siamo-noi-a-denigrare-litalia/
E' Bersani che sostiene continuamente che l'Italia è smerdata a causa di B( addirittura gli ambasciatori Italiani starebbero sempre a piangere per lo smerdamento). Mai sentito che B è smerdata e l'Italia è stimatissima.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

zorba

Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #45 : Martedì 9 Ottobre 2012, 16:50:12 »
Petrucci: Lazio sorpresa del campionato..

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - ''La Lazio e' una bellissima realta' e fa bene il presidente Lotito a tenere il volume basso, perche' i biancocelesti, da quanto visto in queste prime giornate, saranno la vera sorpresa del campionato''. Questo il parere del presidente del Coni, Gianni Petrucci. ''La Roma e le polemiche tra Zeman e De Rossi? Io resto al mio posto e dico che hanno ragione entrambi - ha aggiunto -. La questione, che interessa anche Osvaldo, non credo possa provocare problemi alla Nazionale del ct Prandelli''.

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT.......

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #46 : Martedì 9 Ottobre 2012, 17:49:40 »
a me sta storia della sorpresa mi ha un po' stufato francamente.
mica stiamo parlando del catania o dell'atalanta (solo per fare due esempi qualsiasi).

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #47 : Martedì 9 Ottobre 2012, 20:32:34 »
a me sta storia della sorpresa mi ha un po' stufato francamente.
mica stiamo parlando del catania o dell'atalanta (solo per fare due esempi qualsiasi).

Infatti, così tanto sorpresa che da due anni e mezzo non scendiamo sotto la quarta posizione.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #48 : Martedì 9 Ottobre 2012, 20:47:12 »
Io quando sento/vedo/leggo dichiarazioni del sindaco del circeo, mi gratto. Se parla poi della Lazio, mi gratto due volte. Se ne parla bene.. lì me le piallo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #49 : Martedì 9 Ottobre 2012, 20:54:08 »
Io quando sento/vedo/leggo dichiarazioni del sindaco del circeo, mi gratto. Se parla poi della Lazio, mi gratto due volte. Se ne parla bene.. lì me le piallo.
Puoi usare la carta vetrata  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #50 : Martedì 9 Ottobre 2012, 22:58:24 »
W Petrucci allora ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #51 : Martedì 9 Ottobre 2012, 23:29:33 »
a me sta storia della sorpresa mi ha un po' stufato francamente.
mica stiamo parlando del catania o dell'atalanta (solo per fare due esempi qualsiasi).

Infatti, così tanto sorpresa che da due anni e mezzo non scendiamo sotto la quarta posizione.

oggi s´è aggiunto anche il mitico Buffon; " la Lazio è la vera sorpresa del campionato quest´anno "
Chissà ´ndokatzo stava lui, gli ultimi 24 mesi; in una agenzia LottomItica ??  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Petrucci, l'ineffabile
« Risposta #52 : Martedì 9 Ottobre 2012, 23:55:29 »
SS LAZIO, PETRUCCI: 'A ROMA NON SI ESALTA LOTITO, MA E' UN GRANDE'

Gianni Petrucci, presidente del Coni, ha parlato di Lazio alla Domenica Sportiva, e, in particolare, della mentalità 'romana':
"A Roma è tutto complicato. E' una piazza dove è impossibile fare calcio. Intorno alla Roma, per un passaggio di società, si è creata ansia nell'ambiente. La Lazio, invece, che si ritrova un  presidente come Lotito, ha un ambiente che lo critica invece di esaltarlo. Lotito è un grande. Ha preso una società e l'ha ricostruita senza direttori generali, senza persone nell'organigramma."

Ma Petrucci non è quello che rispose picche a Lotito sullo stadio con l'intenzione di "proteggere" L'olimpico?.
Ma Petrucci, insieme alla ex signora Fini , non favori' l'accesso di Chinaglia in tribuna per smerdare Lotito?.
Chissa', se Petrucci si e'" ricreso" su Lotito, puo' darsi che anche qualche antilotitiano sputato stia per arrendersi ed uscire dal bunker libico. ;D

Se tu fossi il presidente del Coni non difenderesti lo stadio Olimpico, la proprietà più importante dell'Ente?