Autore Topic: Mirra: “Inzaghi è atteso dalla stagione della verità"  (Letto 289 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: “Inzaghi è atteso dalla stagione della verità"
« : Lunedì 17 Luglio 2017, 18:00:21 »
www.sslazio.it

Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Le qualità di Lucas Leiva sono fuori discussione. Ha giocato per 10 anni in Premier League con la maglia del Liverpool e ciò gli consente di avere un’esperienza importante; può prendere per mano la compagine biancoceleste.

La Lazio ha delle potenzialità per poter costruire nel tempo una squadra che possa, in un domani, competere con le primissime squadre della classe. Anno dopo anno la compagine biancoceleste deve migliorarsi per poter portare a compimento un determinato processo di maturazione. La compagine capitolina, in vista della prossima stagione, dovrà rinforzarsi per poter lottare sui tre fronti.

Per Inzaghi il prossimo sarà l’anno della maturità. Nella passata stagione il tecnico piacentino è stato una vera sorpresa, ha portato a termine un grande campionato. Ad oggi è un allenatore che disputerà le coppe europee e dovrà sbagliare il meno possibile, proprio come i suoi ragazzi. Inzaghi è stato un calciatore, conosce l’ambiente biancoceleste e questo fattore lo ha avvantaggiato. Dovrà saper gestire tutti i vari impegni, spero possa avere la freddezza per farlo. La squadra lo conosce, la Società lo apprezza proprio come i tifosi.

Rispetto allo scorso anno c’è molto più entusiasmo intorno alla squadra e quest’ultimo non deve disperdersi. Il miglior acquisto in un club è proprio questo, l’entusiasmo all’interno della piazza. Quest’ultimo fattore testimonia il gran lavoro che è stato svolto nella passata stagione”. 

Vai al forum