Autore Topic: Se ne andrà Maurito ?  (Letto 4678 volte)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se ne andrà Maurito ?
« Risposta #20 : Lunedì 19 Aprile 2010, 08:25:00 »
Zarate ha sicuramente un'involuzione preoccupante, però sono incoraggianti i segnali dati nelle ultime partite.

Ma è la squadra a non andare, nel complesso.

Magari ci apro un topic apposito.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arkham

• Celestino
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:00:25 »
Ieri Zarate è entrato in una squadra molto meno equilibrata.
sarebbe dovuto uscire Floccari e avremmo dovuto continuare ad aggirare la loro difesa con Lich e kolarov, anche perchè di palle alte in area non ne avevamo messa neancjhe una.
In seguito Reja, se necessario, avrebbe potuto provare le tre punte con Cruz al posto di Lich.
Invece ha messo Zarate nel mucchio, e lui ha fatto il suo.
Ha giocato benne, ha fatto quello che poteva nella confusione dell'ultima mezz'ora.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:17:34 »
La cosa che mi ha colpito dell'antrata di zaratem è il fatto che dopo secoli a criticare (giustamente direi) il suo modo di giocare ieri è entrato lui e gli davano la palla come a dire: provaci per favore.. che tristezza!

Certo poi quando vedo che zarate rinuncia alla percussione (probabilmente inultile) per dare palla a ledesma che fa un crossaccio di merda allora mi incazzo davvero
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.