Sondaggio

Per la prossima stagione potete scegliere tra queste due possibilità

Stessi giocatori o tecnicamente equivalenti, ma allenatore nuovo
8 (21.1%)
Acquisto di un G. Rossi e un Poli, ma Reja rimane
30 (78.9%)

Totale votanti: 36

Le votazioni sono chiuse: Domenica 6 Marzo 2011, 18:12:03

Autore Topic: Campagna acquisti  (Letto 13933 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #60 : Venerdì 4 Marzo 2011, 00:43:02 »
Io lo critico parecchio il nostro mister principalmente perchè secondo me non sfrutta a pieno le potenzialità dei nostri campioni (Hernanes e Zarate). Pecca di prudenza e dovrebbe osare di più.
Però se devo essere onesto mi dispiacerebbe se fosse sostituito.
Ho scelto la seconda opzione (con riserva).
Never change the way you are...

POMATA

Re:Campagna acquisti
« Risposta #61 : Venerdì 4 Marzo 2011, 00:48:44 »
Il prossimo passo: RAFA BENITEZ!!!



 :D :D :D :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #62 : Domenica 6 Marzo 2011, 11:51:25 »
Io proverei a prendere Poli e Palombo della Samp. Magari accettano uno scambio con Matuzalem, Foggia e Brocchi....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #63 : Giovedì 12 Maggio 2011, 10:46:05 »

Henriksen 19 anni e 187cm vice Mauri
Capoue 21 anni 186cm vice Brocchi
Cabaye/Sankharè  23/21 anni  vice Matuzalem
Dzsudzsak / Sako' 23/21  anni 180 cm vice Gonzales (il primo pero' e' mancino e potrebbe anche sostituire Maurito)

servono 25 pippi almeno.

che poi vice...questi so' tutti titolari se vengono..


CENTROCAMPO - Ad occhi chiusi si punta sull’albanese Lorik Cana del Galatasaray, ma il suo eventuale arrivo non precluderebbe quello di altri. Anzi, Cana, conosciuto come mediano, può adattarsi molto bene come centrale difensivo, tanto che spesso con la maglia della sua nazionale gioca in difesa. Con il Galatasaray ci sono stati sondaggi tra i manager, si sta trattando il prezzo e si entrerà nel vivo dell’affare all’inizio del prossimo mese. In mezzo al campo si cerca qualità e tra gli obiettivi ce n’é uno prestigioso: Etienne Capoue. E’ un centrocampista centrale, classe ’88, gioca nel Tolosa e recentemente con Blanc è entrato nel giro della nazionale. La sua quotazione si aggira sui 10 milioni di euro. Un altro giocatore che si sta seguendo con interesse è un giovane talento del Rosenborg, Markus Henriksen, classe ’92, anche lui regista centrale e figlio d’arte, visto che il papà è Trond Henriksen. Nonostante la giovane età sono due anni che questo ragazzino impressiona per carattere, tecnica e personalità. Costa 5 milioni di euro


 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #64 : Giovedì 12 Maggio 2011, 10:52:59 »

CENTROCAMPO - Ad occhi chiusi si punta sull’albanese Lorik Cana del Galatasaray, ma il suo eventuale arrivo non precluderebbe quello di altri. Anzi, Cana, conosciuto come mediano, può adattarsi molto bene come centrale difensivo, tanto che spesso con la maglia della sua nazionale gioca in difesa. Con il Galatasaray ci sono stati sondaggi tra i manager, si sta trattando il prezzo e si entrerà nel vivo dell’affare all’inizio del prossimo mese. In mezzo al campo si cerca qualità e tra gli obiettivi ce n’é uno prestigioso: Etienne Capoue. E’ un centrocampista centrale, classe ’88, gioca nel Tolosa e recentemente con Blanc è entrato nel giro della nazionale. La sua quotazione si aggira sui 10 milioni di euro. Un altro giocatore che si sta seguendo con interesse è un giovane talento del Rosenborg, Markus Henriksen, classe ’92, anche lui regista centrale e figlio d’arte, visto che il papà è Trond Henriksen. Nonostante la giovane età sono due anni che questo ragazzino impressiona per carattere, tecnica e personalità. Costa 5 milioni di euro


 :D

 :o

borgorosso

Re:Campagna acquisti
« Risposta #65 : Giovedì 12 Maggio 2011, 10:55:50 »
nessuno mette in dubbio la competenza di zaradona.
il problema è che il giornalista ha preso le notizie da biancocelesti.org

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #66 : Giovedì 12 Maggio 2011, 10:57:05 »
Il poco che so di questo Cana definisce un identikit vagamente paragonabile a quello di un nostro vecchio e presunto obiettivo, che non mi dispiaceva affatto: Gojko Kačar.
Ottima la capacità di sdoppiarsi fra due ruoli, ma devo registrare l'ennesimo elemento a metacampo con passo cadenzato e cambio di ritmo così così: ho notato solo io come la ridottissima capacità di accelerazione e rapido ribaltamento del fronte sia fra i limiti più evidenti del nostro centrocampo?

bak

Re:Campagna acquisti
« Risposta #67 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:03:48 »
sulla gazzetta online si (ri)parla di Toloi

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #68 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:11:14 »
sulla gazzetta online si (ri)parla di Toloi

Toloi e' ottimo. Sarebbe un bel colpo anche per lui che potrebbe crescere grazie ad un gigante come Dias.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #69 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:16:16 »
Tana per zaradona. Mo’ puoi uscire allo scoperto e cambiarti il nickname in taredona :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Campagna acquisti
« Risposta #70 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:18:22 »
il "trevigiano" — Chiudiamo con un difensore, il brasiliano Rafael Toloi, 21 anni, uno dei gioielli del Goias e della nazionale Under 20 brasiliana. Questo talento, di origini italiane (di Treviso) non può però ottenere il passaporto comunitario perché un suo lontano parente ha già rinuncia a questa possibilità. Toloi è un centrale tutto potenza e rapidità. Qualità ideali per il calcio italiano. Come tanti gioiellini brasiliani il suo cartellino è diviso a metà tra il Goias e un gruppo di investitori. La Lazio lo sta monitorando da tempo. Proprio come l’Atletico Madrid. Ma Toloi costa già una ventina di milioni. Una cifra che potrebbe spaventare tanti potenziali acquirenti.
Luca Calamai

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #71 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:46:42 »
Il poco che so di questo Cana definisce un identikit vagamente paragonabile a quello di un nostro vecchio e presunto obiettivo, che non mi dispiaceva affatto: Gojko Kačar.
Ottima la capacità di sdoppiarsi fra due ruoli, ma devo registrare l'ennesimo elemento a metacampo con passo cadenzato e cambio di ritmo così così: ho notato solo io come la ridottissima capacità di accelerazione e rapido ribaltamento del fronte sia fra i limiti più evidenti del nostro centrocampo?
Concordo con quanto scrivi.
Io mi son preso una cotta irrazionale per Onazi: potrebbe essere lui l'elemento che fa al caso nostro?

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #72 : Giovedì 12 Maggio 2011, 11:48:38 »
Reja Grazie ma basta.

io vorrei uno che fà il 442
ali larghe (due ali forti)
terzini che spingono
cross
kozac che segna tipo calamita
Rossi che gli gioca a fianco
Zarate che gioca per un altro club
hernanes che gioca centrale vicino a Ledesma o chi ve pare a voi.


se spende poco, se gioca bene, ce se diverte un botto.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #73 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:27:56 »
Reja Grazie ma basta.

io vorrei uno che fà il 442
ali larghe (due ali forti)
terzini che spingono
cross
kozac che segna tipo calamita
Rossi che gli gioca a fianco
Zarate che gioca per un altro club
hernanes che gioca centrale vicino a Ledesma o chi ve pare a voi.


se spende poco, se gioca bene, ce se diverte un botto.


Sul "si spende poco" non sarei tanto sicuro. Il resto, per me, va piu' che bene.  ;D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #74 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:33:04 »
per fare un 442 con gli esterni che spingono tanto si dovrebbe spendere molto e non è detto che il risultato sia positivo immediatamente.

Per me le alternative per rinforzare bene questa squadra senza ricostruirla da capo sono puntare sul 4312 (non 4231) o sul 352.

con il 4312 secondo me fra le chiavi ci deve essere hernanes fra i 3. Quindi una formazione ad esempio così strutturata.

                 muslera
lichsteiner dias [toloi] radu
 [sissoko] ledesma hernanes
              [trequartista]
  [gilardino]          zarate

con il 352

                            muslera
                     [toloi] dias radu
lichsteiner [sissoko] ledesma hernanes z[ziegler]
                     [gilardino]    zarate

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #75 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:46:44 »
alonzo così tanto per parlare...ma scusa, se al Villareal jarifili Zarate e 5-6 mln e in cambio ti fai dare Rossi e Valero???

poi predi diusciac (10 mln), in panca metti foggia (ahahahahah) e uno tipo Giaccherini??

mica hai speso tanto.

TD

Re:Campagna acquisti
« Risposta #76 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:51:18 »
Chamak che pesce è?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #77 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:55:06 »
alonzo così tanto per parlare...ma scusa, se al Villareal jarifili Zarate e 5-6 mln e in cambio ti fai dare Rossi e Valero???

poi predi diusciac (10 mln), in panca metti foggia (ahahahahah) e uno tipo Giaccherini??

mica hai speso tanto.

Non credo che con zarate e 5 milioni riesci a prendere Rossi. Figurati Rossi e B. Valero.

Poi se vuoi fare un 442 come dio comanda devi prendere 2 esterni forti e due alternative. Foggia spero di non vederlo più con la maglia della lazio e credo che oggi sul mercato valga poco o nulla.


tutto IMHO ovviamente :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #78 : Giovedì 12 Maggio 2011, 12:55:54 »
il "trevigiano" — Chiudiamo con un difensore, il brasiliano Rafael Toloi, 21 anni, uno dei gioielli del Goias e della nazionale Under 20 brasiliana. Questo talento, di origini italiane (di Treviso) non può però ottenere il passaporto comunitario perché un suo lontano parente ha già rinuncia a questa possibilità. Toloi è un centrale tutto potenza e rapidità. Qualità ideali per il calcio italiano. Come tanti gioiellini brasiliani il suo cartellino è diviso a metà tra il Goias e un gruppo di investitori. La Lazio lo sta monitorando da tempo. Proprio come l’Atletico Madrid. Ma Toloi costa già una ventina di milioni. Una cifra che potrebbe spaventare tanti potenziali acquirenti.
Luca Calamai


se non ricordo male, l´avevo detto l´anno scorso; da fonti sicure locali, sapevo che il vero problema di Toloi era quello del passaporto italiano

Il poco che so di questo Cana definisce un identikit vagamente paragonabile a quello di un nostro vecchio e presunto obiettivo, che non mi dispiaceva affatto: Gojko Kačar.
Ottima la capacità di sdoppiarsi fra due ruoli, ma devo registrare l'ennesimo elemento a metacampo con passo cadenzato e cambio di ritmo così così: ho notato solo io come la ridottissima capacità di accelerazione e rapido ribaltamento del fronte sia fra i limiti più evidenti del nostro centrocampo?

... purtroppo no; dall´ultimo D.Rossi ad oggi giochiamo a paso di valzer. Noioso anche se quest´anno ha dato i suoi frutti ( secondo me superiori al prevedibile ) ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Campagna acquisti
« Risposta #79 : Giovedì 12 Maggio 2011, 13:19:19 »
Non credo che con zarate e 5 milioni riesci a prendere Rossi. Figurati Rossi e B. Valero.


Poi se vuoi fare un 442 come dio comanda devi prendere 2 esterni forti e due alternative. Foggia spero di non vederlo più con la maglia della lazio e credo che oggi sul mercato valga poco o nulla.
[/quote]

appunto. non valendo nulla, Foggia in panca per giocare da esterno (che poi è il suo rulo) largo ci può stare.

IMHO con patate