Dei nomi che attualmente girano attorno alla Lazio non me ne piace nemmeno mezzo.
Tolto il solo Lulic, che se è quello dei video sarebbe un buonissimo acquisto, gli altri sinceramente non mi sembrano all'altezza.
Questo Cana o come cavolo si chiama, insomma l'albanese del Galatasaray costa una follia, in rapporto all'età e all'esperienza che ha. Di Gilardino, da molti osannato, non mi piace una che una di caratteristica; inoltre è abbastanza discontinuo.
Continuo inoltre a ritenere l'attacco l'ultimo dei problemi, qui c'è da sistemare più di mezzo centrocampo, infatti tolti il solo Ledesma ed Hernanes, sostituirei tutti, tenendo come rincalzi i soli Mauri e Gonzales.
Ziegler era più che buono, peccato abbia preferito i dindi della juve....
Ad ogni modo spero in due centrocampisti da acquistare più un laterale, se possibile ambidestro, in modo da giocare sia a dx che a sx; sul laterale, ripeto, se Lulic è quello del video mi va più che bene, aspetto i due centrocampisti.
E spero che uno dei due sia un top al livello di Hernanes, basta con gli acquisti alla far numero, e l'altro un giovane promettente.