Autore Topic: Le mie pagelle: Cagliari-Lazio  (Letto 3506 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:44:00 »
BERNI 5-L'uscita bassa “a tappetino” su Acquafresca non è da serie A. Smanaccia in angolo una punizione di Conti jr, ed è tutto.
LICHTSTEINER 6-Stordito dai meccanismi piuttosto farraginosi sul binario di destra, perde progressivamente lucidità. L'ultimo a mollare, comunque.
BIAVA 6-L'unico vero errore, senza conseguenze, nel finale su Nené. Vive una giornata surreale da guardiano del deserto.
DIAS 5.5-Nel mancato fuorigioco che lancia Acquafresca incide forse una sua chiamata non impeccabile, mentre nel goffo incespicare sul pallone dopo un puntuale recupero c'è parecchia sfortuna. Domanda: visto che dietro è disoccupato, perché non darsi da fare in avanti?
RADU 5.5-Entra in partita dopo un'ora di gioco con un'incursione e un cross. Non un granché il finale quando i sardi scelgono la sua fascia per perdere tempo.
LEDESMA 6.5-Un tiraccio da fuori che quasi propizia il pareggio, una presenza offensiva più frequente del solito anche se poco ordinata. La partita la gioca, se non altro.
MATUZALEM 5.5-Buon primo tempo in appoggio alla manovra offensiva, magari con più tempismo che precisione, secondo in cui sparisce, finale di pura follia alla ricerca dell'espulsione. Incomprensibile.
GONZÁLEZ 5-Corre a vuoto, stritolato dalla totale mancanza di organizzazione. Incolpevole.
HERNANES 4.5-Marcatissimo in avvio, si arrende alle prime randellate e a compagni che giocano a nascondino con l'avversario diretto. Deprimente.
SCULLI 5-Tenta di dare una mano un po' dappertutto, anche al centro dove pesta i piedi a Kozák, non ci riesce in nessuna zona del campo. Caos calmo, calmissimo.
KOZÁK 4.5-Non ne azzecca una, ancora una volta in chiamata di correo con la mancanza di un canovaccio tattico. Andava sostituito.
FLOCCARI 6-Un paio di buone iniziative, un palo scheggiato quando era in fuorigioco, poi lascia perdere. In un certo senso c'è da capirlo.
ZARATE s.v.-Schierato da regista a metacampo. Meglio non aggiungere altro.

REJA 4-Azzecca la formazione iniziale, e solo quella. Raramente gli ricapiterà un avversario inesistente e dimesso come il Cagliari, che non propone semplicemente nulla limitandosi a traccheggiare in difesa con un atteggiamento da fine stagione.
Ebbene, tutto ciò che riesce ad opporgli è la più desolata mancanza di schemi offensivi e mordente agonistico.
La spiegazione? Forse le due vittorie consecutive, che nel suo favoloso mondo bastano per essere divorati dall'appagamento.
“La tua mentalità è la nostra sconfitta”, scrissero anni fa i tifosi baresi al povero Salvemini: senza voler mancare di rispetto al tecnico e all'uomo, la situazione attuale è purtroppo in quei termini.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #1 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:47:44 »
Berni 6: Un’uscita a vuoto, poi su Acquafresca aveva deviato bene chiudendo lo specchio.
Lichtsteiner 6-: In costante proiezione offensiva, ma la sua partita è dannosissima: se si sfrutta per tutta la gara una fascia che produce zero occasioni da rete causa limiti tecnici, si mette una zavorra alla squadra.
Dias 5: Intervento troppo goffo per essere vero.
Biava 5: Sbaglia il fuorigioco su Acquafresca, si ripete nella ripresa con Missiroli.
Radu 5.5: Terzo centrale aggiunto, mai un’iniziativa.
Matuzalem 5.5: Incasina la partita nella ripresa con tre scatti di nervosismo che fanno solo perdere tempo. Peccato, aveva giocato abbastanza bene.
Ledesma 6.5: Fulcro dinamico di una squadra che nel primo tempo aveva dominato.
Gonzalez 6-: Si butta dentro ogni volta che può, con la sua uscita la Lazio non ci guadagna.
Hernanes 6-: Partenza su ottimi livelli, in stile Bari. Poi soffre Biondini e raddoppi e fatica a trovare spazi.
Sculli 5.5: Volenteroso e accorto, troppo accorto per incidere.
Kozak 6-: Nel primo tempo le prende quasi tutte lui, poi cala molto.
Floccari 6+: Una grande azione che costringe al giallo Canini. E dalla punizione prende il palo. Era in palla.
Zarate 5.5: Confonde la manovra della Lazio, il suo ingresso cambia in peggio il peso della partita.
Reja 5: La Lazio va sotto per un episodio sfortunato. Due pesanti dubbi: Floccari in panchina per paura di schierare due punte subito, e Zarate in campo nel finale per Gonzalez, mossa che sfalda la squadra allungandola e di fatto ammazzandola (si vede anche dalle telecamere che gli urla “vai avanti, non servi a niente lì. Ma avanti serviva ancora meno, visto cha la Lazio giocava palla al piede e non coi lanci per le spizzate delle torri).

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #2 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:51:53 »
cHE LE PAGELLE DELLA SETTIMANA SCORSA FOSSERO ESAGERATE STA A DIMOSTRARLO LA PRESTAZIONE ODIERNA.

BERNI 5,5 - Suòò'azione del goal poteva murare meglio,qualche indecisione, non ha un buon rinvio.

LICHTSTEINER 6,5- E' una macchina da guerra, comincia anche a crossare, si innervosisce (a ragione) perché gli fischiano contro falli non fatti.

BIAVA 6- Battezza in fuorigioco (a torto) Acquafresca nell'occasione del goal, per il resto bene.

DIAS 6- Sfigatissimo ma anche imprudente sull'autogoal. per il restp giganteggia.

RADU 6- Al solito meglio dietro che in avanti,ha grandi mezzi possibile non si voglia convincere a studiare da terzino ?

MATUZALEM 5,5- Mezzo punto in meno per l'esagerato e solito nervosismo, fa il suo e nulla più.

LEDESMA 6,5- Apparentemente il migliore, ma quando è lui a guidare la squadra il gioco langue.

GONZALEZ 5,5- L'accordo con Licht è praticamente perfetto, ma poi sbaglia quasi tutto, grandissima voglia e corsa.

HERNANES 5- Peggiore in campo, non combina nulla malgrado una condizione fisica piuttosto buona, ho l'impressione che soffra molto certe marcature all'italiana.

KOZAK 5- Il suo problema è che coi piedi non combina nulla e se non arrivano belle palle da colpire di testa non mette una palla in porta.

SCULLI 5- Parte bene poi dopo 20 minuti scompare del tutto.

FLOCCARI 6- Entra e fa il suo, nell'occasione della punizione secondo me avrebbe fatto meglio a cercare di restare in piedi.

ZARATE 5- Solo un quarto d'ora per un ragazzo talentuoso che invece di mangiarsi pallone e avversari ci mette 10 minuti per giocare la prima palla.

REJA 5- Risponde ai critici mettendo in campo Zarate e non togliendo Hernanes cioè quelli che secondo la vulgata possono inventarsi qualcosa in qualunque momento....s'è visto !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #3 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:04:56 »

BERNI 6,5 - Se Dias non la butta dentro , l'unica azione del Cagliari ,l'aveva sventata.

LICHTSTEINER 6,5- E' una macchina da guerra, comincia anche a crossare

BIAVA 6- Meno attento del solito , ma non si passa lo stesso.

DIAS 6- Un solo errore , ma sfortunatissimo. Daje Andre' !

RADU 6,5- Semplice sicurezza

MATUZALEM 5,5- Lavatrice , ma a basso regime.

LEDESMA 6,5- Sbaglia qualche appoggio , ma regge da solo il centrocampo

GONZALEZ 5,5- Trottola imprecisa e quando entra in area ,invece di cercare il compagno , spara alto.

HERNANES 5- Col Bari ha danzato 90 minuti , oggi zero. Passa la palla !

KOZAK 5- Freccia senza arco.

SCULLI 5- Arco senza corda.

FLOCCARI 6- Arco usato come frontino..

ZARATE 5- Arco usato come bastone per la vecchiaia..

REJA 5- Regalategli un orologio che si stringe col passare del tempo!

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #4 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:08:43 »
I migliori: Ledesma 6,5 , Berni 6
I peggiori: Dias 4, Hernanes 4, Gonzalez 4

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #5 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:09:57 »
Berni 5,5 - un'uscita folle dopo pochi minuti, per fortuna l'errore non incide. Sporca la conclusione di Acquafresca, che infatti era destinata ad andare fuori.

Lichtsteiner 6 - primi 35 minuti molto buoni, poi va in difficoltà. Ma c'è fino alla fine.

Radu 6 - dietro non soffre, davanti non ci prova, aldilà di un gran bel cross.

Biava 6 - va in affanno nel finale, ma non aveva rischiato niente per 80 minuti.

Dias 4 - l'errore è grave. Si può fare, ma è grave. L'avesse fatto Stendardo, avremmo smontato una curva e gliela avremmo tirata appresso. Un peccato davvero. Un grande punto perso.

Ledesma 6 - un calo a venti minuti dalla fine. Ma fino a quel momento era stato il più positivo.

Matuzalem 5,5 - sì, ok, grande palleggio, passaggi molto puliti. Ma io mi aspetto qualche verticalizzazione, sennò che ce l'ho a fare...?

Sculli 5- boh. Qualcuno un giorno mi spiegherà quale sia questo preziosissimo lavoro che fa.

Gonzalez 5 - l'onda lunga è finita. Oggi si è rivisto il gol di Parolo. Guardate bene come parte l'azione. In generale, corre a vuoto e senza costrutto. L'amminizione che prende, poi, è da multa societaria.

Hernanes 5 - i primi 20 minuti fanno ben sperare. Poi finisce nel gorgo.

Kozak 4,5 - male male. Finisce 12 volte in fuorigioco e non ne pizzica una. Anche per lui temo che l'onda lunga finisca con oggi. Si riaccomoderà in panchina, pronto a entrare quando serve.


Floccari 5,5 - due spunti buonissimi nei primi 10 minuti in campo, poi si eclissa. Davanti non "si sente".

Zarate n.g.



Reja 5 - il Cagliari non è il Brescia. Oggi serviva più qualità per vincere. Se tieni il pallone 40 minuti e tiri mezza volta in porta su punizione, vuol dire che più di qualche problema ce l'hai.
Oggi c'è stata anche malasorte, ma del resto in questo girone di ritorno, c'aveva detto più bene che male, negli episodi. Bisogna accettare la sconfitta e ripartire subito.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #6 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:41:27 »
REJA 4-Azzecca la formazione iniziale, e solo quella. Raramente gli ricapiterà un avversario inesistente e dimesso come il Cagliari, che non propone semplicemente nulla limitandosi a traccheggiare in difesa con un atteggiamento da fine stagione.
Ebbene, tutto ciò che riesce ad opporgli è la più desolata mancanza di schemi offensivi e mordente agonistico.
La spiegazione? Forse le due vittorie consecutive, che nel suo favoloso mondo bastano per essere divorati dall'appagamento.
“La tua mentalità è la nostra sconfitta”, scrissero anni fa i tifosi baresi al povero Salvemini: senza voler mancare di rispetto al tecnico e all'uomo, la situazione attuale è purtroppo in quei termini.

Qui c'è tutta la partita.
La Lazio è una squadra che riesce ad attaccare senza attaccare veramente.
Senza schemi,senza idee,senza nemmeno la grinta e la voglia di mangiarsi il campo. Per forza non ci danno mai rigori: ditemi quali occasioni di rigore non dato ricordate dal derby di andata in poi. Non entriamo in area,non siamo mai pericolosi.

Ho capito che è inutile continuare ad invocare una punta.
Così non segnerebbe manco Ibra.

Corollario su Dias: se uno non sta bene,non deve giocare per forza,perchè in un ruolo così delicato si rischia la cavolata,che puntualmente è arrivata.
Anche qui,colpa dell'allenatore.
Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #7 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:46:21 »
.......................Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.
Ma quale centrocampo ? Doveva giocare a sinistra, ma dal suo ingresso la squadra non ha più fornito palloni da quella parte e questo siginifica che i compagni sono stanchi di lui. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #8 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:49:19 »

Berni 6: svolge discretamente la normale amministrazione, un'uscita alta avventata, copre bene su Acquafresca, ma la jella ci ha messo del suo
Lichtsteiner 5: come al solito corre, come al solito sbaglia tutti i cross
Dias 6: sembra giocare contratto per l'infortunio, sfortunato ma anche poco reattivo sul rimbalzo del pallone decisivo per il risultato
Biava 6: forse tiene in gioco Acquafresca, ma anche fosse stato in fuorigioco non l'avrebbero segnalato, per il resto discreto
Radu 6: bene come centrale, meno in avanti come terzino
Matuzalem 6: gioca una buona partita, ma finisce per farsi saltare i nervi
Ledesma 7: ferma e riparte, costantemente
Gonzalez 5: quando esce è pure peggio, finchè gioca dimostra buon dinamismo ma tecnica limitata
Hernanes 5: buon inizio, poi cala vistosamente alla distanza
Sculli 6: corre e tenta di rendersi utile da centrocampista laterale aggiunto
Kozak 6: stanchezza e peso della responsabilità si cominciano a far sentire
Floccari 6: entra e mette subito in difficoltà la difesa cagliaritana, Canini meritava già un'ammonizione prima di quella ricevuta
Zarate 4: è vero che gioca poco, però se non gli va è inutile insistere

Reja 5: il fatto che sfrutti solo 2 sostituzioni e con la 2 punte che aveva in panchina la dice lunga sulla qualità della rosa a sua disposizione

Arbitro Russo 4: sfacciatamente casalingo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #9 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:53:56 »
Qui c'è tutta la partita.
La Lazio è una squadra che riesce ad attaccare senza attaccare veramente.
Senza schemi,senza idee,senza nemmeno la grinta e la voglia di mangiarsi il campo. Per forza non ci danno mai rigori: ditemi quali occasioni di rigore non dato ricordate dal derby di andata in poi. Non entriamo in area,non siamo mai pericolosi.

Ho capito che è inutile continuare ad invocare una punta.
Così non segnerebbe manco Ibra.

Corollario su Dias: se uno non sta bene,non deve giocare per forza,perchè in un ruolo così delicato si rischia la cavolata,che puntualmente è arrivata.
Anche qui,colpa dell'allenatore.
Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.

100%
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #10 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:07:02 »
Qui c'è tutta la partita.
La Lazio è una squadra che riesce ad attaccare senza attaccare veramente.
Senza schemi,senza idee,senza nemmeno la grinta e la voglia di mangiarsi il campo. Per forza non ci danno mai rigori: ditemi quali occasioni di rigore non dato ricordate dal derby di andata in poi. Non entriamo in area,non siamo mai pericolosi.

Ho capito che è inutile continuare ad invocare una punta.
Così non segnerebbe manco Ibra.

Corollario su Dias: se uno non sta bene,non deve giocare per forza,perchè in un ruolo così delicato si rischia la cavolata,che puntualmente è arrivata.
Anche qui,colpa dell'allenatore.
Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.
guarda NoSurr, diciamo che sono molto poco d'accordo in generale, ma questa:
Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.
La trovo semplicemente pazzesca. Ennesima partita in cui pare che ce sta a fa' un favore. Guarda, non l'avessimo mai incrociato!

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #11 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:08:39 »
cioè, tanto per dire, la squadra in cui "non segnerebbe manco Ibra", se Zarate avesse buttato dentro i due palloni che ha sprecato solo davanti al portiere a gennaio, sarebbe sopra il Napoli

Boks XV

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #12 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:22:52 »
cioè, tanto per dire, la squadra in cui "non segnerebbe manco Ibra", se Zarate avesse buttato dentro i due palloni che ha sprecato solo davanti al portiere a gennaio, sarebbe sopra il Napoli

vabbè ma mo' sembrerebbe che Reja ti stia dando retta ed infatti Zarate non gioca più. dovresti essere soddisfatto.
debbo dire che anche io mi sto convincendo.
ora in effetti gli è tutto un fuoco d'artificio di giocate ad un tocco, uno-due, dai-e-vai, tagli inserimenti cross di prima.
eppoi palle gol a go-go. pullulano.
Lazio spettacolo senza la foca, è indubbio.

TD

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #13 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:29:44 »
ennò, perché poi alla fine rovina tutto e lo fa entrà, eh
deve-da-stare-fuori, non ci siamo capiti. Basta un minuto e tutto è vano. Infatti per alcuni è stato il peggiore in campo...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #14 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:32:50 »
Berni -
Lichsteiner 6
Biava 5,5
Dias 6
Radu 6
Ledesma 6,5
Matuzalem 6
Gonzalez 5,5
Hernanes 6
Sculli 5
Kozak 5

Floccari 6,5
Zàrate 6
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #15 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:36:25 »
L'errore di oggi è stato quello di pensare che contro il Cagliari (che non è modesto come Brescia e Bari) potesse bastare la squadra dei corridori (Gonzalez), dei diligenti (Sculli) e dei generosi (Kozak).

A questo aggiungiamo la malasorte (che ci sta, viste le vittorie con Fiorentina e Samp e il pareggio di Milano) perché il gol te lo fai da solo mentre stai comunque conducendo la partita, e il quadro è completo.

Purtroppo, la Lazio non è una squadra in grado di produrre più di 3-4 occasioni da gol a match.
Aldilà dei primi 3 minuti con Floccari in campo, non ho mai avuto la sensazione che oggi la si poteva raddrizzare.

E' la prima volta che chiudiamo in svantaggio il primo tempo in trasferta. E purtroppo non si è vista la mano dell'allenatore in corso d'opera.
Facile chiudere in vantaggio a Palermo e resistere agli assalti con la qualità dei difensori e l'abnegazione dei Brocchi della situazione...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #16 : Domenica 27 Febbraio 2011, 20:16:51 »
ennò, perché poi alla fine rovina tutto e lo fa entrà, eh
deve-da-stare-fuori, non ci siamo capiti. Basta un minuto e tutto è vano. Infatti per alcuni è stato il peggiore in campo...

nono sono tenero con Zarate, ma oggi non è colpa sua se non ha strusciato palla ... a meno che non sia vero che Reja gli abbia detto di giocare di punta e lui invece si è messo a al centro ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #17 : Domenica 27 Febbraio 2011, 20:23:40 »
il migliore: Ledesma
sul podio: Floccari, Lichtsteiner
il peggiore: Gonzalez

nota positiva: non abbiamo mai sofferto il cagliari, il gol è un evidente infortunio di uno dei nostri migliori giocatori

nota negativa: cambi ritardatissimi e senza un'idea chiara
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #18 : Domenica 27 Febbraio 2011, 20:25:24 »
Qui c'è tutta la partita.
La Lazio è una squadra che riesce ad attaccare senza attaccare veramente.
Senza schemi,senza idee,senza nemmeno la grinta e la voglia di mangiarsi il campo. Per forza non ci danno mai rigori: ditemi quali occasioni di rigore non dato ricordate dal derby di andata in poi. Non entriamo in area,non siamo mai pericolosi.

Ho capito che è inutile continuare ad invocare una punta.
Così non segnerebbe manco Ibra.

Corollario su Dias: se uno non sta bene,non deve giocare per forza,perchè in un ruolo così delicato si rischia la cavolata,che puntualmente è arrivata.
Anche qui,colpa dell'allenatore.
Corollario su Zarate: un quarto d'ora a centrocampo è una presa in giro.

Quoto.
Nella speranza che No surrender non mi dia del romanista pure quando la quoto. ;D

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #19 : Domenica 27 Febbraio 2011, 20:48:05 »
ennò, perché poi alla fine rovina tutto e lo fa entrà, eh
deve-da-stare-fuori, non ci siamo capiti. Basta un minuto e tutto è vano. Infatti per alcuni è stato il peggiore in campo...
TD, oggi Zarate non c'entra niente. Non l'ho tirato fuori io.
Ora mettiamo insieme tutte le critiche al mondo Lazio.
Reja è scarso. In una ideale classifica di allenatori che comprendesse lui e altri 99 utenti presi a caso in questo forum, arriverebbe centesimo senza dubbio.
Quasi tutti i giocatori so' pippe, e quando non so' pippe vengono resi pippe da Reja che non li fa giocare, o li fa giocare fuori ruolo (e non dove dice la gente che 'ste cose le sa), o ne mortifica l'estro ingabbiandolo in schemi che, peraltro, non esistono.
La società è ridicola, Lotito lo pijano per il culo tutti e inoltre nun caccia li sordi e inoltre non ha interesse a che la Lazio vinca e inoltre è un mediocre come Reja che infatti vanno d'accordo.
Adesso resta da spiegare come la combinazione di questi fattori produca la squadra quarta in classifica nel campionato di calcio di serie A, poi è fatta.