Autore Topic: Le mie pagelle: Cagliari-Lazio  (Letto 3499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #20 : Domenica 27 Febbraio 2011, 21:00:50 »
TD, oggi Zarate non c'entra niente. Non l'ho tirato fuori io.
Ora mettiamo insieme tutte le critiche al mondo Lazio.
Reja è scarso. In una ideale classifica di allenatori che comprendesse lui e altri 99 utenti presi a caso in questo forum, arriverebbe centesimo senza dubbio.
Quasi tutti i giocatori so' pippe, e quando non so' pippe vengono resi pippe da Reja che non li fa giocare, o li fa giocare fuori ruolo (e non dove dice la gente che 'ste cose le sa), o ne mortifica l'estro ingabbiandolo in schemi che, peraltro, non esistono.
La società è ridicola, Lotito lo pijano per il culo tutti e inoltre nun caccia li sordi e inoltre non ha interesse a che la Lazio vinca e inoltre è un mediocre come Reja che infatti vanno d'accordo.
Adesso resta da spiegare come la combinazione di questi fattori produca la squadra quarta in classifica nel campionato di calcio di serie A, poi è fatta.

Fai tutto un minestrone, solo dirti che un egregio orger aveva individuato i 2 cambi da fare: Floccari x Kozak e Maurito x tata...li aveva individuati dal 45º del primo tempo...e non é certo un allenatore...

TD

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #21 : Domenica 27 Febbraio 2011, 21:24:56 »
Pomà, la prova contraria non esiste, con quei cambi magari beccavi altri due gol.

Reja ha messo ai margini Zarate, lo ha tirato fuori dal campionato 2010/2011, non capisco perché alla fine di partite dove non ha minimamente inciso e in cui viene inserito a mò di insopportabile contentino dobbiate continuare a scaricargli contro un livore degno di miglior causa. Soprattutto non capisco per quale cazzo di motivo abbiano tenuto sto ragazzo qui a prendere pesci in faccia, rimbrotti, a diventare la quarta, la quinta, la sesta punta della rosa senza cederlo ad altre squadre che SICURAMENTE sarebbe stato facile trovare, con mille formule possibili. Una situazione talmente cervellotica che, come sempre accade nella vita, ci porterà sfiga fin quando non l'avremo sciolta definitivamente.

POMATA

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #22 : Domenica 27 Febbraio 2011, 21:52:31 »
Pomà, la prova contraria non esiste, con quei cambi magari beccavi altri due gol.

Reja ha messo ai margini Zarate, lo ha tirato fuori dal campionato 2010/2011, non capisco perché alla fine di partite dove non ha minimamente inciso e in cui viene inserito a mò di insopportabile contentino dobbiate continuare a scaricargli contro un livore degno di miglior causa. Soprattutto non capisco per quale cazzo di motivo abbiano tenuto sto ragazzo qui a prendere pesci in faccia, rimbrotti, a diventare la quarta, la quinta, la sesta punta della rosa senza cederlo ad altre squadre che SICURAMENTE sarebbe stato facile trovare, con mille formule possibili. Una situazione talmente cervellotica che, come sempre accade nella vita, ci porterà sfiga fin quando non l'avremo sciolta definitivamente.

Concordo su Zarate, ma i cambi quando si perde 1-0 si fanno ad inizio ripresa, poi puoi anche perdere ma bisogna provarci prima a pareggiare e non nell'ultimo quarto d'ora.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #23 : Domenica 27 Febbraio 2011, 22:01:30 »
TD, oggi Zarate non c'entra niente. Non l'ho tirato fuori io.
Ora mettiamo insieme tutte le critiche al mondo Lazio.
Reja è scarso. In una ideale classifica di allenatori che comprendesse lui e altri 99 utenti presi a caso in questo forum, arriverebbe centesimo senza dubbio.
Quasi tutti i giocatori so' pippe, e quando non so' pippe vengono resi pippe da Reja che non li fa giocare, o li fa giocare fuori ruolo (e non dove dice la gente che 'ste cose le sa), o ne mortifica l'estro ingabbiandolo in schemi che, peraltro, non esistono.
La società è ridicola, Lotito lo pijano per il culo tutti e inoltre nun caccia li sordi e inoltre non ha interesse a che la Lazio vinca e inoltre è un mediocre come Reja che infatti vanno d'accordo.
Adesso resta da spiegare come la combinazione di questi fattori produca la squadra quarta in classifica nel campionato di calcio di serie A, poi è fatta.

Bene , daccordo.

Ma se Reja avesse sotto al culo una Ferrari , credendola una X5  ?

Quest'anno poi una Ferrari vincerebbe senza troppa fatica..

Ti passa un Carrera sull'autostrada e pensi convinto di avere la X5 :" sicciavevo la Ferrari ereno cazzi tua ".

Poi all'autogrill te fermi per fare pipi e appena scendi fai :" Nooooooooooooo , quanto so pollastrone" !

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 03:48:02 »
so solo che reja oggi ha giocato contro donadoni, un tecnico che non ha commesso pesanti nefandezze come i colleghi recentemente incontrati mutti (alvarez seconda punta) o iachini (filippini regista e cordova in panca).

poi c'è gente che scrive che il calcio è tutto deciso dagli episodi.
ma allora metteteve un cazzo de gabibbo in panchina, almeno si ride un po'.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 08:19:18 »
Reja è quarto in classifica,
i fatti parlano per lui.
Ieri, mi sembrava chiaro ma vedo che non  è così, l'errore l'ha fatto Dias e c'è costato la gara.
L'avesse fatta Scaloni una vaccata del genere di reja non parlerebbe nessuno.

L'errore di Reja è stato inserire Zarate per Gonzalez: fino ad allora eravamo stati sterili ma avevamo saldamente in mano il centrocampo, dopo quella mossa non s'è più visto palla.
A parer mio doveva entrare per Kozak e avrei inserito anche Bresciano per Matuzalem (che, oltretutto, è caduto come un novellino nelle provocazioni dei sardi facendoci perdere perlomeno 5').

Voglio 11 Scaloni

TD

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 08:43:52 »
poi c'è gente che scrive che il calcio è tutto deciso dagli episodi.

è così, se ti affidi esclusivamente agli episodi, la Lazio di oggi è questo: culo parato, palla avanti e auguri.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 09:02:10 »
TD non solo per la Lazio ma tutte le squadre di vertice, eccezion fatta per Mazzarri ...

Il punto é che abbiamo solo Hernanes che inventa gol, mentre le altre hanno almeno un paio di terminali forti ... Ed é per questo motivo che per me l'obiettivo massimo é la champions
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

IB

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 09:25:42 »
Alla Lazio manca Mauri.
Con Hernanes é il più talentuoso giocatore che abbiamo.

Zarate, a cui non sono bastati i due consigli estremamente tecnici che gli ho dato sabato pomeriggio all'aeroporto ("daje Mauri'" e "rimettite a segnà" mentre "famose na foto" é sembrato inutile ai fini della sfida sportiva), é entrato quando ormai il Cagliari aveva blindato il terreno. Da alcuni labiali di un Reja inquadrato dalla TV, mi é sembrato che stesse incazzandosi proprio con Zarate che tornava troppo indietro. Pero' appunto, ormai Donadoni aveva chiuso a doppia mandata la sua porta.
In questa partita che era destinata a finire 0 a 0 dal primo minuto, la differenza l'ha fatta l'errore da principiante di Dias.
Che non puo' prendere più di 4 in pagella.
Migliore dei nostri é stato Ledesma, preciso e puntuale.
Da rivedere, a mio avviso, Gonzales, che continuo a preferire in panchina al posto di Brocchi. Non ha più di un tempo di qualità sulle gambe. Al 46', in genere, entra il fratello gemello podista. tanta corsa, confusione, ma tatticamente tutto sballato.

TD

Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 09:38:12 »
TD non solo per la Lazio ma tutte le squadre di vertice, eccezion fatta per Mazzarri ...

Il punto é che abbiamo solo Hernanes che inventa gol, mentre le altre hanno almeno un paio di terminali forti ... Ed é per questo motivo che per me l'obiettivo massimo é la champions

A maggior ragione, quindi,
1) se le altre sono più forti come organico per competere ci devi mettere qualcosa in più come gioco, sennò sei morto;
2) hai un grande talento a cui decidi di rinunciare, mandarlo a scaldare la panca è insensato, potevi cercare di mettere in piedi uno scambio a gennaio e recuperare un elemento importante per l'attacco

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 12:11:46 »
P.S.: Il Cagliari con Donadoni ha totalizzato 27 punti in 15 gare. È un rendimento da CL.
Voglio 11 Scaloni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 13:45:32 »
A maggior ragione, quindi,
1) se le altre sono più forti come organico per competere ci devi mettere qualcosa in più come gioco, sennò sei morto;
2) hai un grande talento a cui decidi di rinunciare, mandarlo a scaldare la panca è insensato, potevi cercare di mettere in piedi uno scambio a gennaio e recuperare un elemento importante per l'attacco

finchè il fisico ha retto non mi sembra che siamo andati a speculare il più possibile per i vari campi ... e per restare a Cagliari il primo tempo si è giocato ad una porta e il cagliari non avrebbe mai segnato senza l'infortunio del mio omonimo ...

sul grande talento, poi, che ti devo dire ... la sua stupidità calcistica è direttamente proporzionale al suo talento ... peraltro francamente non gli riconosco nemmeno più il talento, senza giudicare Cagliari perchè non è colpa sua ... ma l'atteggiamento trottorellante in mezzo al campo non mi piace, o hai talento e lo mostri o hai voglia di giocare e sgommi per il campo ...

chiedi a Mauro Zarate l'onere della prova sul suo talento
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:48:37 »
BERNI 5,5 Non fa danni solo per fortuna, l'uscita a vuoto del primo tempo poteva essere fatale. Buona l'uscita su Freshwater in occasione dell'autogollonzo. Niente da segnalare, per il resto.
LICHTSTEINER 6+ Come spesso accade, un pò troppo nervoso, ma è sempre tra i migliori.
BIAVA 6 Mi sembra meno sicuro del solito.
DIAS 5 Ahimè. Comunardo redivivo nel "suo" vecchio stadio. Al di là dell'episodio sfortunato, vedi Biava.
RADU 6+ Onesta partita, la sua.
LEDESMA 6.5 Per me ieri il migliore.
MATUZALEM 5.5 Tecnicamente valido, troppo nervoso, non solo oggi, sempre a rischio cartellino.
GONZÁLEZ 6- Nel primo tempo tra i migliori, cala nella ripresa.
HERNANES 5+ Si perde tra le maglie avversarie. Fatica ad accendere la luce.
SCULLI 5 Partita insufficiente.
KOZÁK 5 Troppo solo, però una palla buona l'ha avuta (e sbagliata, con Sculli dietro messo meglio). Avrei tolto lui invece del Tata.
FLOCCARI 5,5 Prova a dare una scossa appena entrato sgroppando fin quasi in area e procurandosi una buona occasione, poi si perde un pò nel marasma generale.
ZARATE 5,5 Non si è praticamente visto, oltretutto in un ruolo indefinito.

REJA 5,5 Se Dias non faceva il Niccolai loro non avrebbero segnato M A I. Epperò nemmeno noi, a giudicare dall'andazzo del primo tempo. Sembrano latitare gli schemi offensivi o, forse -meglio-, i goleador. E per questo a Reja che gli vuoi dire?
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #33 : Martedì 1 Marzo 2011, 12:31:21 »
Fa rabbia la partita di domenica....dico solo che abbiamo un problema attacco.

Che coinvolge tutto il gioco, e non solo il reparto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #34 : Martedì 1 Marzo 2011, 20:01:23 »
Non entro nel merito delle pagelle, come sempre ( ed anche perchè domenica non ho visto la partita); vorrei però dire che se Reja merita voti fra il 5 ed il 6 c´è qualcosa che non torna.
Io, acceso sostenitore di Zárate, ed assoluto incompetente di calcio, vorrei solo dire che:

1) se Reja ha reclamato da luglio scorso una torre, cercando di regalare Kozak; se lo ha buttato dentro dopo 6 mesi, in cuor suo solo per dimostrare che non serviva alla Lazio; e se l´è dovuto ingoiare a suon di gol e rigori conquistati.
2) se Reja aveva González che per 6 mesi ( vedi Kozak ) aveva detto di " non ritenere all´altezza ", e che quando è entrato ha fatto vedere di poter essere almeno la tanto cercata riserva di Brocchi.
3) se Reja sta facendo del tutto per svilire l´unico attaccante di razza e qualità che ha, facendolo giocare ultimamente 5-10 minuti ( a proposito; nelle pagelle, in questi casi, si da un NG e non voti come quelli visti sopra ).
4) se Reja ha telefonato a Sculli pregandolo di venire alla Lazio, facendolo pagare 4mln€+1mln annuo d´ingaggio e facendolo giocare a Bologna sebbene non fosse assolutamente in grado di giocare più di 30'
5) se Mauri è uno dei due giocatori di classe e qualità che abbiamo, e Rocchi apre gli spazi ......

 ... non dirò nulla in contro; ma NON rinnoverò il mio abbonamento. Una squadra che in 27 partite è stata sempre fra 1a-2a-3a e 4a posizione nonostane abbia una media di poco più di 1,2gol/partita, e che non abbia un gioco dopo un anno di Reja, non vale i miei soldi all´Olimpico.

Scusate lo sfogo, ma quanno ce vo´, ce vo´( come diceva quello ... )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Cagliari-Lazio
« Risposta #35 : Martedì 1 Marzo 2011, 20:13:32 »
.................
 ... non dirò nulla in contro; ma NON rinnoverò il mio abbonamento. Una squadra che nonostante tutto, in 27 partite è stata sempre fra 1a-2a-3a e 4a posizione pur avendo una media di poco più di 1,2gol/partita, e che non abbia un gioco dopo un anno di Reja, non vale i miei soldi all´Olimpico.

Scusate lo sfogo, ma quanno ce vo´, ce vo´( come diceva quello ... )

la parte che ripeto, corretta in blu, dopo averla riletta m´era sembrata poco chiara  !     :-[
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”