Autore Topic: Reja  (Letto 8864 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #60 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:07:33 »
Magari se poteva inventà un 451 con Matuzalem Ledesma Hernanes a centrocampo con Sculli e Zarate sulle fascie ,

che soffriamo con le squadre chiuse ormai è noto , non aver trovato il modo di portare a casa il risultato è un vero spreco .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #61 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:15:43 »
andrè io giocatori della Lazio questo sanno fare.... chiedere dinamismo a matuzale e ledesma...
la Lazio fa possesso palla e poi lascia l'iniziativa a quelli là davanti.... è questa.. reja l'ha capito.. un po' ce s'è fossilizzato punto....
poi le partite le vinci le perdi le pareggi.. sempre nello stesso segno.....

Secondo me ci si è fossilizzato molto. Oggi quelli là davanti erano un Kozak isolato, uno Sculli ingolfato sulla fascia ed un Profeta un po' spaesato tra le maglie cagliaritane. Io non voglio credere che la Lazio non abbia un'alternativa a questo. Uno Zarate a creare un po' di scompiglio almeno lo si potrebbe mettere prima.


p.s. Oggi Matu l'ho visto anche dinamico, era ovunque.  ;)

zorba

Re:Reja
« Risposta #62 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:17:28 »
Ma invece di aprire nuovi topic sul mister, perché non usiamo quello così caruccio intitolato 'rejometro'? ? ?

Così potete anche sbizzarrirvi a cambiare il vostro giudizio sul nostro allenatore.


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #63 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:21:30 »
Va bene, io dico Floccari per Kozak dall'inizio era una scelta che ci poteva stare. Di altri gravi errori non ne vedo, se non la incapacita' di tenere calma la squadra ma questo, si sa, non e' facile, ne' dipende del tutto dall'allenatore.
Oggi il Cagliari ha avuto una buona dose di fortuna e se l'e' meritata tutta, giocando una partita ostruzionistica, intelligente e cattiva. Ma che questa sia una sconfitta stile Cesena o Bologna, direi proprio di no.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #64 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:25:36 »
Ancora con Zarate? Andava ceduto a gennaio e quei soldi reivestiti su un giocatore più concreto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #65 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:29:59 »
Ancora con Zarate? Andava ceduto a gennaio e quei soldi reivestiti su un giocatore più concreto.
A gennaio ti avrebbero dato 2 milioni scarsi. Manco Sculli ci compravi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #66 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:40:12 »
oggi la sconfitta di cagliari è solo colpa sua
non tanto per il "gioco" della squadra
ma per i cambi e le scelte tecniche.
in momento in cui devi recuperare, che fai?
decidi di lasciare il centrocampo agli avversari
facendo entrare floccari e zarate e spostando hernanes sulla fascia dx...?
mah...
poi certo sei anche quello che ci sta portando in queste posizioni, ma oggi proprio non l'ho capita
per fortuna che c'è stato amauri

POMATA

Re:Reja
« Risposta #67 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:45:07 »
oggi la sconfitta di cagliari è solo colpa sua
non tanto per il "gioco" della squadra
ma per i cambi e le scelte tecniche.
in momento in cui devi recuperare, che fai?
decidi di lasciare il centrocampo agli avversari
facendo entrare floccari e zarate e spostando hernanes sulla fascia dx...?
mah...
poi certo sei anche quello che ci sta portando in queste posizioni, ma oggi proprio non l'ho capita
per fortuna che c'è stato amauri

 :D :D :D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #68 : Domenica 27 Febbraio 2011, 18:53:58 »
A gennaio ti avrebbero dato 2 milioni scarsi. Manco Sculli ci compravi.
si vabbè.
Di certo non è che a fine stagione, se continua così, si valorizza.... almeno fino a fine dicembre, 4 reti le aveva fatte, se sei bravo, quello che hai speso quasi te lo rifacevi.

oggi la sconfitta di cagliari è solo colpa sua
non tanto per il "gioco" della squadra
ma per i cambi e le scelte tecniche.
in momento in cui devi recuperare, che fai?
decidi di lasciare il centrocampo agli avversari
facendo entrare floccari e zarate e spostando hernanes sulla fascia dx...?
mah...
poi certo sei anche quello che ci sta portando in queste posizioni, ma oggi proprio non l'ho capita
per fortuna che c'è stato amauri
Ma se non hai centrocampisti che t'inventi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #69 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:00:07 »
Se oggi te ne danno due di milioni, a dicembre, forse, te ne avrebbero dati 3 o 4 (forse 5??? ma non lo so) difficilmente di più.

Tornando a Reja, se fosse come dite voi, che bastano un paio di mosse, un accorgimento tattico, o che ne so io, e torni da cagliari coi tre punti in tasca....beh, dovremmo lottare per lo scudo, o no? ma obiettivamente ve pare possibile? Ritenete che, fino ad oggi (non solo oggi), si sarebbe potuto/dovuto fare di più? 

POMATA

Re:Reja
« Risposta #70 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:04:40 »
si vabbè.
Di certo non è che a fine stagione, se continua così, si valorizza.... almeno fino a fine dicembre, 4 reti le aveva fatte, se sei bravo, quello che hai speso quasi te lo rifacevi.
Ma se non hai centrocampisti che t'inventi?

Mago, Lotito sarebbe stato davvero un mostro se vendeva a gennaio Zarate per 10 milioni...é il nulla assoluto, io lo manderei in tribuna a meditare e mi affiderei a rocchi. a proposito ma quanno rientra?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #71 : Domenica 27 Febbraio 2011, 19:09:56 »
si vabbè.
Di certo non è che a fine stagione, se continua così, si valorizza.... almeno fino a fine dicembre, 4 reti le aveva fatte, se sei bravo, quello che hai speso quasi te lo rifacevi.
Ma se non hai centrocampisti che t'inventi?
Piu' che bravo, per trovare quello che ti dava 22 milioni dovevi cercarlo non in una Società calcistica, ma in una Azienda policlinico, reparto matti. :o
Chissà che l'anno prossimo, con un allenatore vero non si possa recuperare il giocatore e l'investimento.
Se oggi te ne danno due di milioni, a dicembre, forse, te ne avrebbero dati 3 o 4 (forse 5??? ma non lo so) difficilmente di più.

Tornando a Reja, se fosse come dite voi, che bastano un paio di mosse, un accorgimento tattico, o che ne so io, e torni da cagliari coi tre punti in tasca....beh, dovremmo lottare per lo scudo, o no? ma obiettivamente ve pare possibile? Ritenete che, fino ad oggi (non solo oggi), si sarebbe potuto/dovuto fare di più? 

Credo proprio che a Cesena, a roma con il Catania con il Lecce e a Bologna si potevano e dovevano fare almeno cinque punti in piu'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:Reja
« Risposta #72 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 09:52:24 »
Reja ha preso la squadra un anno fà; era una squadra sull'orlo del precipizio, con un piede e mezzo in B. Lui, tra alti e bassi (Bari e derby) l'ha traghettata verso una tranquilla salvezza: Pensate che ci siamo potuti permettere il lusso di lasciare tre punti di platino all'Inter che hanno contribuito a salvaguardare la Città dai vandali e dai lanzichenecchi.
Quest'anno non è mai uscito dalla zona champions; per molto tempo siamo stati anche primi roba che non si vedeva da un lustro. Ci stà che possa toppare alcune scelte, i cambi, la rava e la fava, tutto quel che si vuole, ma lui ha portato, nel giro di un anno la squadra dalla B alla Champions, facendo un fermo immagine
del momento che ha preso la squadra e di adesso.
Doveroso discutere ed analizzare, obbligatorio migliorarci, ma non dimentichiamoci di quanto fatto da questo signore

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #73 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:04:31 »
Mi sembra che la carriera di Reja parli chiaro. Lo ringrazierò sempre per la salvezza dello scorso anno, ma per i piazzamenti alti ci vuole altro.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #74 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:48:24 »
Incredibile:
partita persa solo ed esclusivamente per colpa sua.
l'EL diventa un traguardo quasi impossibile adesso.

è questo lo spirito giusto!
domenica tutti al mare tanto cosmi ce ne fa sette!

Giglic

Re:Reja
« Risposta #75 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:53:34 »
è questo lo spirito giusto!
domenica tutti al mare tanto cosmi ce ne fa sette!

Ah Riò, mica ci vado io in campo...
e non schiero neanche la squadra.

Io dico che un atteggiamento come quello avuto (DUE TIRI IN PORTA)  contro una squadra che non è esistita non ti fa arrivare in EL.
Invece di crtitcare i tifosi, sarebbe opportuno vederle le partite. Io tifo (il mio mestiere è quello), difendo la mia sqaudra contro gli altri, perculo le merde, ma su un forum di laziali la mia opinione la dico. Se non ti piace, me ne farò una ragione, e non interverrò su tuoi topic di soddisfazione.

Nascar

Re:Reja
« Risposta #76 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 14:58:02 »
Reja è un buon allenatore ma ha dei limiti evidenti.

Ieri nel primo tempo quella formazione ci poteva pure stare, ma dal momento in cui ti trovi sotto di un gol, nel secondo tempo è inutile ritornare in campo con la stessa formazione,
Non riesco a capire, Reja ieri doveva rischiare, eri sotto di un gol, fai entrare subito Floccari o Zarate, metti due punte tanto che cambia se sei uno o due a zero, almeno agguantavi il pareggio.

Questo è uno dei limiti più grossi di Reja, non ci crede, non ha osato e non ha vinto, contro un cagliari davvero imbarazzante, specie nel primo tempo, tant'è che io ho detto se questo è il cagliari spumeggiante allora noi siamo il barcellona.

Troppi punti persi con squadre imbarazzanti, speriamo che non pesino nel finale di stagione.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #77 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 15:15:14 »
Può essere che il Cagliari siamo stati noi a renderlo imbarazzante?
Io dico che Reja ha tanti torti, di certo inferiori ai meriti. Un qualcosa in più sarebbe gradito il prossimo anno, ma Reja ha comunque fatto tantissimo.
Però secondo me sbaglia i cambi, per lo meno la tempistica.
Sculli, abbiamo capito che deve giocare per trovare la condizione. Ma se in 45 minuti non combina nulla di nulla, e siamo sotto di un gol contro una squadra che sa come chiudersi, cavolo metti una punta! Rischiatela un po'!
Non dico metti Zarate per Lichtsteiner, ma per Sculli si, cribbio!

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #78 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 15:17:11 »
Reja è un buon allenatore ma ha dei limiti evidenti.

Ieri nel primo tempo quella formazione ci poteva pure stare, ma dal momento in cui ti trovi sotto di un gol, nel secondo tempo è inutile ritornare in campo con la stessa formazione,
Non riesco a capire, Reja ieri doveva rischiare, eri sotto di un gol, fai entrare subito Floccari o Zarate, metti due punte tanto che cambia se sei uno o due a zero, almeno agguantavi il pareggio.

Questo è uno dei limiti più grossi di Reja, non ci crede, non ha osato e non ha vinto, contro un cagliari davvero imbarazzante, specie nel primo tempo, tant'è che io ho detto se questo è il cagliari spumeggiante allora noi siamo il barcellona.

Troppi punti persi con squadre imbarazzanti, speriamo che non pesino nel finale di stagione.

Quali sono i limiti evidenti di Reja?

Rientrare in campo con la stesa formazione è un errore? Ma se loro hanno segnato su autogollonzo, per il resto del primo tempo il pallino del gioco ce l'abbiamo avuto quasi costantemente noi. Era legittimo sperare di raddrizzare la partita con  gli stessi 11.

Mettere subito le due punte"così agguantavi il pareggio"? Scusa ma manco a FManager è così automatica la cosa  ;D. Oltretutto la partita si è decisa a centrocampo, con loro che facevano densità (infatti Hernanes ha faticato moltissimo). Togliere un centricampista per una punta dal primo della ripresa sarebbe stato tatticamente inadeguato, a mio modo di vedere. Dopo 20' della ripresa ha deciso di provarci, togliendo  El Tata per Floccari, e dopo 10 minuti anche Zarate per Sculli. E non abbiamo più combinato nulla, perchè a centrocampo non ne abbiamo più beccata una.
Dire che "Reja non ci crede" mi sembra, scusa, molto superficiale. Ha fatto quel che poteva.
E il Cagliari non è il Cesena, per dire. E Donadoni non è l'ultimo degli sprovveduti. Sapeva che il risultato si decideva a centrocampo, e lo ha blindato il più possibile.
Noi, senza Mauri (e anche Rocchi) perdiamo molto del nostro potenziale offensivo, perchè ci muoviamo poco senza palla e tagliamo poco negli spazi. Imho.
Serve allora chi fa la giocata vincente, ma ieri Hernanes era ingabbiato benissimo.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja
« Risposta #79 : Lunedì 28 Febbraio 2011, 15:56:52 »
Ah Riò, mica ci vado io in campo...
e non schiero neanche la squadra.

Io dico che un atteggiamento come quello avuto (DUE TIRI IN PORTA)  contro una squadra che non è esistita non ti fa arrivare in EL.
Invece di crtitcare i tifosi, sarebbe opportuno vederle le partite. Io tifo (il mio mestiere è quello), difendo la mia sqaudra contro gli altri, perculo le merde, ma su un forum di laziali la mia opinione la dico. Se non ti piace, me ne farò una ragione, e non interverrò su tuoi topic di soddisfazione.

Quanta permalosità  :)
La Lazio di ieri è stata avvilente, concordo su te che con quell'atteggiamento non si va lontano e ci mancherebbe che ognuno non possa esprimere la sua opinione.

Detto questo a 11 (mi pare) giornate dalla fine siamo quarti, e vedere il sesto posto come un'impresa quasi impossibile mi sembra un tantinello esagerato, no?
Per di più, tolta l'Udinese non è che dietro abbiamo tutta sta potenza di fuoco.