Autore Topic: Grazie Reja...  (Letto 1029 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Grazie Reja...
« : Domenica 27 Febbraio 2011, 16:53:25 »
Solo colpa tua...dominiamo x 80 minuti senza punte e poi tenti l'impresa...

MINESTRARO DA EL...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #1 : Domenica 27 Febbraio 2011, 16:57:39 »
come ti dicevo in chat, non è colpa di reja se la Lazio non ha un gioco d'attacco, so cose che in un intero campionato possono capitare.  ???




Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #2 : Domenica 27 Febbraio 2011, 16:59:38 »
L'allenatore bravo lo fanno i giocatori, La Lazio è stata brava fino alla trequarti, poi si è vista la mancanza di qualità dei giocatori e la non perfetta forma fisica di altri
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #3 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:00:31 »
Pomata, TU ministeraro all'allenatore della Lazio non glie lo dici capito??? hai rotto er cazzo, e mo te l'ho detto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #4 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:02:16 »
Pomata, TU ministeraro all'allenatore della Lazio non glie lo dici capito??? hai rotto er cazzo, e mo te l'ho detto.

minchia se te l'ha detto pomà  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Grazie Reja...
« Risposta #5 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:03:31 »
Pomata, TU ministeraro all'allenatore della Lazio non glie lo dici capito??? hai rotto er cazzo, e mo te l'ho detto.

Accetto la tua critica, ma oggi ha sbagliato. il cagliari non ha tirato in porta...noi dominiamo senza punte...si vedeva dal 10º del primo tempo, ha dovuto aspettare il 70º del secondo tempo per provare a pareggiare...paro paro a cesena...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #6 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:05:13 »
Accetto la tua critica, ma oggi ha sbagliato. il cagliari non ha tirato in porta...noi dominiamo senza punte...si vedeva dal 10º del primo tempo, ha dovuto aspettare il 70º del secondo tempo per provare a pareggiare...paro paro a cesena...
Quante partite così? E' il grande limite tecnico della Lazio, si supera migliorando la qualità di tre quattro giocatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Grazie Reja...
« Risposta #7 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:14:16 »
Quante partite così? E' il grande limite tecnico della Lazio, si supera migliorando la qualità di tre quattro giocatori.

Concordo, ma sul 1-0 all'inizio del secondo tempo io metto una punta o 2, Rob aveva individuato i 2 cambi (Zarate e Floccari x Kozak e Tata) li aveva individuati Rob, che non era in panchina...

Comunque, un litigamo tra noi :D

DAJE LAZIO TUTTI ALLO STADIO PER BATTERE IL PALERMO!!! L'UDINESE É VICINA...

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja...
« Risposta #8 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:22:29 »
Spendo il mio primo post in questo forum "gemello" per dire grazie a Reja... ma veramente. Per l'anno scorso e per questo. Tutto è migliorabile, ma in un ambiente come il nostro sta facendo miracoli.
Un saluto a tutti!

RobCouto

Re:Grazie Reja...
« Risposta #9 : Domenica 27 Febbraio 2011, 17:24:59 »
Spendo il mio primo post in questo forum "gemello" per dire grazie a Reja... ma veramente. Per l'anno scorso e per questo. Tutto è migliorabile, ma in un ambiente come il nostro sta facendo miracoli.
Un saluto a tutti!

Ola, benvenuto.