Autore Topic: Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)  (Letto 43405 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #20 : Venerdì 14 Luglio 2017, 20:20:28 »
Chissà perché io farei a cambio volentieri ;D
Quest anno si...poi si vedrà...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #21 : Domenica 16 Luglio 2017, 09:53:45 »
Ottimo mercato del Milan.
Qualche dubbio su alcune valutazioni economiche ce l'ho. In ogni caso hanno accumulato una montagna di debiti che la metà basta. Secondo me fanno il botto prima della Trigoriese

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #22 : Domenica 16 Luglio 2017, 10:38:35 »
Il Milan è too big to fail, come la roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #23 : Martedì 18 Luglio 2017, 15:47:38 »
I copiosi investimenti cinesi, intanto, cominciano a dare i primi frutti...

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2017/07/18-28081480/milan_ko_3-1_contro_il_borussia/

Considerate però che mancava Lucas Biglia...

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #24 : Martedì 18 Luglio 2017, 16:34:37 »
Ho visto i primi 20 minuti...umilianti x il milan...poi sono amichevoli contano un cazzo...però non so...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #25 : Sabato 22 Luglio 2017, 13:49:14 »
Hai capito il nuovo merdlan...
 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #26 : Martedì 25 Luglio 2017, 01:42:24 »
Primi riscontri, Milan in fase di costruzione, stanno lavorando bene, il limite è Montella. Inter indecifrabile, Spalletti e Sabatini sono il valore aggiunto, ma senza completare la rosa, restano dov'erano. Juventus, attualmente è solo una lontana parente di quella vista l'anno scorso, molto più simile a quella che iniziò perdendo ovunque 2 campionati fa. Golosa opportunità che speriamo saremo in grado di cogliere, evitando il disastro di due anni fa. Napoli molto simile a quello dello scorso campionato, per lottare concretamente per il titolo devono assolutamente completare la rosa, xxxx al momento anche loro sono in fase di costruzione, speriamo non raggiungano gli obiettivi dichiarati e magari siano costretti a vendere qualcuno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #27 : Martedì 25 Luglio 2017, 08:59:07 »
Ad oggi x me Juve e roma si sono indebolite,il Napoli uguale,l Inter ha un buon allenatore ma troppe incognite,il milan con bonucci e biglia ha fatto tre salti in avanti in classifica.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #28 : Martedì 25 Luglio 2017, 11:19:01 »
Primi riscontri, Milan in fase di costruzione, stanno lavorando bene, il limite è Montella. Inter indecifrabile, Spalletti e Sabatini sono il valore aggiunto, ma senza completare la rosa, restano dov'erano. Juventus, attualmente è solo una lontana parente di quella vista l'anno scorso, molto più simile a quella che iniziò perdendo ovunque 2 campionati fa. Golosa opportunità che speriamo saremo in grado di cogliere, evitando il disastro di due anni fa. Napoli molto simile a quello dello scorso campionato, per lottare concretamente per il titolo devono assolutamente completare la rosa, xxxx al momento anche loro sono in fase di costruzione, speriamo non raggiungano gli obiettivi dichiarati e magari siano costretti a vendere qualcuno.
Il titolo se lo giocano in due Milan e riomma, "parole di verità', parole di mongolan"

Seriamente, vedo tre contendenti in ordine
Juve,
Napoli,
Inter.
Il merdlan avrà maggiori chances in competizioni ad eliminazione ma ancora non lo vedo come una squadra di passisti, ma sprinters.

Non mi dispiacerebbe se lo vincesse il Napule.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #29 : Martedì 25 Luglio 2017, 12:02:53 »
Alla luce del probabile indebolimento della Fiorentina e dell'Atalanta con il contestuale pesante rafforzamento delle milanesi, la Lazio è al momento sesta sulla griglia di partenza.

Da notare che, salvo improbabili sorprese in coppa Italia, l'anno prossimo con il sesto posto c'è l'EL diretta, mentre con il settimo si va ai preliminari.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #30 : Martedì 25 Luglio 2017, 12:07:44 »
Alla luce del probabile indebolimento della Fiorentina e dell'Atalanta con il contestuale pesante rafforzamento delle milanesi, la Lazio è al momento sesta sulla griglia di partenza.
Da notare che, salvo improbabili sorprese in coppa Italia, l'anno prossimo con il sesto posto c'è l'EL diretta, mentre con il settimo si va ai preliminari.

Atalanta indebolita?

 ::) ::) ::)

Ha sì perso Kessie, ma ha rinnovato al Papu Gomez, ingaggiando Ilicic e ottenendo dalla Juve il prestito biennale del baby fenomeno Orsolini...

Ocio che questi anziché indebolirsi si sono pure rafforzati.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #31 : Martedì 25 Luglio 2017, 13:51:05 »
Ha sì perso Kessie, ma ha rinnovato al Papu Gomez, ingaggiando Ilicic e ottenendo dalla Juve il prestito biennale del baby fenomeno Orsolini...

Ocio che questi anziché indebolirsi si sono pure rafforzati.

Ha anche venduto Grassi al Milan.  Sono due colonne della squadra dell'anno scorso.
Ilicic è buono, ma in declino.  Orsolini vediamo che sa fare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #32 : Martedì 25 Luglio 2017, 16:08:28 »
Il titolo se lo giocano in due Milan e riomma, "parole di verità', parole di mongolan"

Seriamente, vedo tre contendenti in ordine
Juve,
Napoli,
Inter.

Il Napoli al momento , pur senza rinforzi, si avvicina alla Juventus per la lotta al titolo.

A Spalletti gli cacheranno il cazzo al primo passo falso, a Natale sarà pieno di tic a madonne, e a febbraio la squadra verrà affidata alla coppia Baresi Tardelli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #33 : Martedì 25 Luglio 2017, 16:38:55 »
A me il Napoli non è mai stato antipatico.
Dai tempi di Giordano e quell'altro piccoletto...quello col 10, mentre noi navigavamo nella mé, se buttavo un occhio alla serie A era per vedere il Napoli abbattere il milan (maledetto 2-3!).

C'era poi un altro motivo: a Lazio-Campobasso Nando De Napoli ha fatto il tifo per noi, dalla sala TV di un villaggio (Le Castella), perché aveva preso in simpatia un regazzino di 13 anni che veniva sbeffeggiato da coetanei villeggianti juventini, milanisti, romanisti, etc...ed ha rivolto un sorriso di approvazione al mio indirizzo quando sono saltato sulla sedia al gol di Poli.

Oggi il Napoli vincente farebbe di molto rosicare essi, e sarebbe un altro punto a favore di questa ipotesi.

Però sono stato anche convinto del fatto che il nostro palmarès vada misurato con quello delle nostre dirette concorrenti storiche, fino a che non arriveremo alle tre del Nord... 8)

Napoli, Viola ed essi dunque!
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #34 : Giovedì 27 Luglio 2017, 16:51:52 »
Aspettando di vedere i rossoneri alla controprova odierna contro i rumeni nel preliminare di Europa League, pare proprio che le milanesi quest'anno vogliano sul serio rimettersi in carreggiata.

I cinesi rossoneri puntando su acquisti di top player, mentre i cinesi nerazzurri puntando sulle qualità e sulle capacità (tocca dirlo, purtroppo...) del mister.

 8) 8) 8)

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2017/07/27-28476098/grande_inter_e_bayern_ko_2-0/

E adesso sì che lo danno a noi il sig. Eder.... (mammagara!!!)

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #35 : Venerdì 28 Luglio 2017, 08:53:55 »
Ieri ho visto il milan....ok,mancavano bonucci e biglia, ma hanno concesso 3-4 occasioni nitide ai boscaioli romeni....il terzino che ha segnato non difende e non spinge, ha solo un buon piede, kessie gioca senza una minima logica di campo, corre di qua e di la a volte lasciando scopertissima la difesa....musacchio sara' stato saltato 50 volte, non solo in velocita',  pure in dribbling stretti...oggi la gazzetta ovviamente parla di impresa, di grande squadra e cazzate simili, io l'ho vista molto male, siamo solo all'inizio ovviamente, ma poca poca roba...nel primo tempo attaccante avversario lanciato a rete solo soletto, musacchio lo trattiene per la maglia al limite dell'area, lui sta in piedi e si fa parare il tiro da donnarumma....fosse andato giu', e in serie A tutti vanno giu', espulsione e ciao ciao milan....

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #36 : Venerdì 28 Luglio 2017, 17:44:51 »
Ieri ho visto il milan....ok,mancavano bonucci e biglia, ma hanno concesso 3-4 occasioni nitide ai boscaioli romeni....il terzino che ha segnato non difende e non spinge, ha solo un buon piede, kessie gioca senza una minima logica di campo, corre di qua e di la a volte lasciando scopertissima la difesa....musacchio sara' stato saltato 50 volte, non solo in velocita',  pure in dribbling stretti...oggi la gazzetta ovviamente parla di impresa, di grande squadra e cazzate simili, io l'ho vista molto male, siamo solo all'inizio ovviamente, ma poca poca roba...nel primo tempo attaccante avversario lanciato a rete solo soletto, musacchio lo trattiene per la maglia al limite dell'area, lui sta in piedi e si fa parare il tiro da donnarumma....fosse andato giu', e in serie A tutti vanno giu', espulsione e ciao ciao milan....
Mi fa piacere leggere il tuo commento perché, sentendo quello di Marianella e Adani (mi sembra fossero loro), pensavo di avere qualche problema.
Ovviamente è andata come dici tu, non come l'hanno raccontata gli autori di una telecronaca fra le più vergognose di sempre.
Non si tratta del sensazionalismo ebete alla Piccinini o del tifo per contratto alla Cerqueti, ma di una metodica, continua, scientifica manipolazione della realtà: Rodríguez colpo del secolo a 15 milioni, Musacchio protagonista di letture e chiusure perfette in serie, Kessié migliore in campo.
Sky usa da tempo certi metodi per valorizzare le partite trasmesse dalle sue reti, che quindi devono sempre essere presentate come spettacolari.
Ora, a quanto pare, li trova funzionali anche per le politiche di appeasement nei confronti di qualche club.
Un motivo in più per non dare un centesimo a certa gente.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #37 : Sabato 29 Luglio 2017, 15:11:32 »
Comunque, se continua così, questa sarà ricordata come la migliore estate di precampionato per le due strisciate meneghine...
E dopo aver spezzato le reni al Chelsea di quel testa di calcio di Antonio Conte, sotto col Birra Moretti e la coppa Burlesconi...
 :o
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #38 : Martedì 8 Agosto 2017, 22:18:22 »
Toh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Milanesi alla riscossa... (stagione 2017/18)
« Risposta #39 : Mercoledì 9 Agosto 2017, 00:45:55 »
Pare una mesata fuori. Chi lo avrebbe mai detto?

 8)