Autore Topic: Previsione per Inzaghi  (Letto 12727 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #80 : Martedì 18 Luglio 2017, 11:18:06 »
Sul portiere mi trovi daccordo, Straky non mi da sicurezza, il centrale perche'? DeVrij resta almeno fino al prossimo anno, quindi e' un problema da risolvere tra 12 mesi.
Il fatto che sia uscito dopo il primo tempo in due partite importanti come finale di CI e derby mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va. Quindi la domanda che mi faccio è: ce la fa a disputate tre competizioni? Ed inoltre : Sapendo che questo è l'ultimo anno con la Lazio e sapendo di avere dei problemi fisici, quale sarà il suo impegno?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #81 : Martedì 18 Luglio 2017, 12:28:53 »
Certo fare un ritiro senza gli acquisti.. che senso ha? Folklore? il mercato dovrebbe cominciare 24 ore dalla fine dell'ultima gara di campionato e terminare 24 ore prima la prima gara di campionato..

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #82 : Martedì 18 Luglio 2017, 13:56:13 »
Certo fare un ritiro senza gli acquisti.. che senso ha? Folklore? il mercato dovrebbe cominciare 24 ore dalla fine dell'ultima gara di campionato e terminare 24 ore prima la prima gara di campionato..
Anche cosi' il rischio di fare ritiro senza molti giocatori e' altissimo.
Avrebbe senso se il mercato iniziasse il 1 giugno e si chiudesse il 30 giugno, ma come sempre i soldi mandano l'acqua all'insu' percui va bene cosi'.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #83 : Domenica 23 Luglio 2017, 10:47:24 »
Ho sbirciato l'intervista a Inzaghi di ieri e mi limito a segnalare un paio di elementi.

1. La gestione del caso Keita in cui lui si limiterà a fare l'interesse della squadra, chiedendo comunque che si faccia una scelta rapida nell'interesse di tutti.

2. La franchezza con cui fa capire che la squadra si è al momento indebolita e ha bisogno di rinforzi per confermarsi o migliorarsi.

Bravo Simone.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #84 : Venerdì 11 Agosto 2017, 13:26:22 »
L'Europa League gioca un ruolo fondamentale perché si gioca di giovedì; in tale ottica è fondamentale iniziare bene il girone, guadagnandosi il prima possibile qualificazione e primo posto, così da poter effettuare al più presto il turn-over totale, questa è la chiave di una buona riuscita della stagione, ovvero la capacità del Mister di saper gestire, in termini di turn-over e motivazioni, il doppio impegno settimanale, d'altronde fu anche la chiave della vittoria del nostro secondo scudetto, nel 2000, dove Eriksson attuò un turn-over totale per la prima fase della Champions....direte i sostituti non sono gli stessi, almeno di quel valore, però anche l'EL è diversa dalla CL, la chiave è saper motivare tutti ed essere pronti tutti, se si riuscirà a gestire benissimo il doppio impegno faremo bene e ce la giocheremo fino alla fine.
Io cmq sono ottimista, dal quarto al sesto ce la giochiamo, sperando sempre in un exploit.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #85 : Domenica 13 Agosto 2017, 00:07:34 »
Mi dispiace ma perde molti punti nel mio personalissimo score, il caro Inzaghi.

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo?
"Sapete tutti com'è la situazione. Io osservo tutto e guardo i volti dei miei ragazzi. Mancano ancora due allenamenti tra oggi e domani. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%. Se vedrò questo in Keita giocherà, altirmenti guarderò gli altri ragazzi che magari avranno più voglia".

Da non farlo giocare a non convocarlo ci passa parecchia acqua.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #86 : Domenica 13 Agosto 2017, 00:38:22 »
Mi dispiace ma perde molti punti nel mio personalissimo score, il caro Inzaghi.

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo?
"Sapete tutti com'è la situazione. Io osservo tutto e guardo i volti dei miei ragazzi. Mancano ancora due allenamenti tra oggi e domani. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%. Se vedrò questo in Keita giocherà, altirmenti guarderò gli altri ragazzi che magari avranno più voglia".

Da non farlo giocare a non convocarlo ci passa parecchia acqua.

Sospetto che Inzaghi c'entri relativamente.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline rimmar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 93
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #87 : Domenica 13 Agosto 2017, 03:17:28 »
Sospetto che Inzaghi c'entri relativamente.....

.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #88 : Domenica 13 Agosto 2017, 08:51:05 »
Sospetto che Inzaghi c'entri relativamente.....
Infatti non credo sia una sua decisione, ma la figura di merda l'ha fatta lui.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #89 : Lunedì 14 Agosto 2017, 01:58:10 »
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #90 : Lunedì 14 Agosto 2017, 10:49:31 »
 
Con tutta evidenza, stando alle parole di Inzaghi, la scelta di non convocare Keita non va ricondotta alla Società, con conseguente imposizione all'allenatore, quasi costretto a non convocare Keita. Ieri, dunque, ho toppato nello scrivere che si trattava di scelta societaria imposta a Inzaghi.
Mi ha mandato fuori strada l'attitudine di Inzaghi, che lo scorso anno ha cercato in tutti i modi di recuperare il calciatore, convinto che "quelli forti" dovessero sempre giocare.
E invece - come emergerebbe da qualche riscontro ufficioso, tra cui annovero anche un post di Alonzo - pare che stavolta sia stato proprio Inzaghi a mettere Keita fuori dal progetto.

Gli sviluppi sono del tutto imprevedibili, al momento. Personalmente spero in una cessione entro la fine della corrente sessione di mercato: tenere il calciatore un anno fuori rosa non gioverebbe molto alla Lazio, dal mio punto di vista.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #91 : Lunedì 14 Agosto 2017, 12:00:55 »
Da queste prime partite, mi pare che Inzaghi abbia ancora lo spogliatoio compatto e bendisposto, il miglior antidoto alla famigerata SSS (Sindrome della Seconda Stagione) che ha falciato molti dei suoi predecessori.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #92 : Lunedì 14 Agosto 2017, 18:44:12 »
Cartina di tornasole sarà la sfida del 13 agosto.
A prescindere dal risultato, conterà l'approccio, lo spirito e la cazzimma con cui i nostri interpreteranno la gara.
Si capiranno molte cose di quello che sarà il rapporto stagionale tra Simone e la sua squadra...

Ribadisco.

E, a cose fatte, mi sembra di capire che il gruppo biancoceleste, dalla querelle Keita, è uscito ancora più forte e compattato attorno al suo allenatore, pronto a seguirne le indicazioni fino alla fine di ogni sfida che ci aspetterà nel corso di questa prossima, imminente, lunghissima stagione.

 ;D ;D ;D

 :coppanfaccia :coppanfaccia :coppanfaccia :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #93 : Lunedì 14 Agosto 2017, 20:06:07 »
Rileggere questo topic rende sempre più vero il detto:
Un bel tacer non fu mai scritto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #94 : Lunedì 14 Agosto 2017, 20:43:49 »
un ultimo appello sulle pagelle:
forte il Matador scrive, solitamente bene ma in questa occasione si è superato nell'eloquio, sempre gradevolissimo ... condivido tutto, mentre sul nostro portiere la penso come Giamma.

Altro argomento, sono preoccupato: mi è parso di capire che Keyta non sarà rimpiazzato (a meno che non si pensi a Palombo) ...
bha, sono  :Dscettico sul nostro futuro ... del resto lo ero anche prima della partita di Supercoppa ...
M.T.k

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #95 : Martedì 15 Agosto 2017, 10:37:25 »
Rileggere questo topic rende sempre più vero il detto:
Un bel tacer non fu mai scritto
Pensi che lo capiranno? O come in passato faranno finta di nulla e continueranno a pelare le patate co l alabarda spaziale?


Buon ferragosto a tutti. Ancora godo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #96 : Martedì 15 Agosto 2017, 13:56:12 »
Pensi che lo capiranno? O come in passato faranno finta di nulla e continueranno a pelare le patate co l alabarda spaziale?


Buon ferragosto a tutti. Ancora godo!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
No, non lo capiro' e rimango dell'idea che c'e' parecchio di decisione socetaria nell'esclusione di Keita.
Ripeto, per esperienza diretta, anche se non a certi livelli, e non, un allenatore punisce il giocatore facendolo marcire in panchina e no, non convocandolo.
Al riguardo delle patate, oramai esistono macchinette elettriche per pelarle, suvvia......ancora con i taglierini e lame di coltello?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #97 : Martedì 15 Agosto 2017, 14:06:10 »
No, non lo capiro' e rimango dell'idea che c'e' parecchio di decisione socetaria nell'esclusione di Keita.
Ripeto, per esperienza diretta, anche se non a certi livelli, e non, un allenatore punisce il giocatore facendolo marcire in panchina e no, non convocandolo.
Al riguardo delle patate, oramai esistono macchinette elettriche per pelarle, suvvia......ancora con i taglierini e lame di coltello?
Un virgolettato molto chiaro e diretto al quale ovviamente sei libero di non credere.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #98 : Martedì 15 Agosto 2017, 15:42:45 »
Un virgolettato molto chiaro e diretto al quale ovviamente sei libero di non credere.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In altre occasioni disse anche i 4 campioni, le manette, non dobbiamo vendere per comprare.
In quei casi non bisognava credere a cio che diceva, perche' si conosce il personaggio, adesso invece ci dobbiamo credere.
Comunque, Mati' lasciamo perde sti cazzi de Keita e de Lotito, abbiamo vinto e, come ti ho detto alla vigilia, tutto viene sotterrato.
Il momento e' troppo bello ed azzanna' 'na fetta de cocomero rosso, pensando a quell'antri e' troppo piu bello di Keita e Lotito messi assieme.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #99 : Martedì 15 Agosto 2017, 16:33:25 »
Jim
 ha ragione, quantomeno Inzaghi ha condiviso la scelta con la società'. Ora che ha vinto giustamente se ne prende il merito. Sicuro non ritiene Keita fondamentale per il nostro futuro. Almeno a breve termine. L'esplosione dei vari Luis Alberto, Lukaku e Murgia e la doppietta di Ciro aiutano i tifosi a dimenticarsi del bimbo scemo.A proposito mi e' venuto in mente il Baronio impazzito a  Pechino, chissà che tra una quindicina d'anni il baldo Balde non si trovi a rimpiangere di non essersi giocato la partita più importante della sua carriera.