Autore Topic: Previsione per Inzaghi  (Letto 12722 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #20 : Giovedì 13 Luglio 2017, 17:38:04 »
Le parole di Hoedt in conferenza stampa, l'altro ieri, lasciano ben sperare. Vedremo, però, se saranno solo parole...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #21 : Giovedì 13 Luglio 2017, 19:50:32 »
Scenario apocalittico, com'erano i cavalieri? Dell'angoscia, della depressione, dell'apocalisse?
Dato per scontato che i segnali sono stati forti e chiari, perchè non intervenire per evitare il tormento?
E' una domanda precisa, non eluderla con la solita caciara. E piantala coi karma, che poi gli altri, giustamente si rompono le palle de' 'sti giochetti da deficenti, reclamano e ci tolgono la facoltà di esprimerli, è già successo. Ogni tanto l'estate ti prende 'sta mania e sai che poi io non te la do vinta e rispondo, così faccio la stessa tua figura.

Comunque, andiamo avanti, visti i segnali, come si può aiutare Inzaghi ad evitare la sindrome del secondo anno?
Anche se, da un certo punto di vista, il prossimo sarà il terzo.

Che poi, certi segnali c'erano stati pure in alcune delle ultime partite della sua gestione dopo Pioli, infatti Inzaghi non venne confermato immediatamente a fine campionato, ma fu parcheggiato per andare a Salerno, mentre la società faceva casting contattando diversi allenatori, prendeva l'impegno con Prandelli per poi contrattualizzare Bielsa.

Quindi, consapevoli dell'esperienza e dei probabili rischi, cosa si può fare?

Questo topic è sull'allenatore. Se vuoi ricondurre a Lotito anche questo, fai pure.

Io dico che l'allenatore, nell'ultimo mese, si è visto sfuggire la situazione di mano.

Quanto ai cavallieri dell'angoscia, un conto è rantolare ogni tre secondi "moriremo tutti", un conto è fare previsioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #22 : Giovedì 13 Luglio 2017, 20:58:45 »
Questo topic è sull'allenatore. Se vuoi ricondurre a Lotito anche questo, fai pure.

Io dico che l'allenatore, nell'ultimo mese, si è visto sfuggire la situazione di mano.

Quanto ai cavallieri dell'angoscia, un conto è rantolare ogni tre secondi "moriremo tutti", un conto è fare previsioni.

Chiariamo, questa è la risposta al quesito titolo del topic "previsione per Inzaghi"

Di sicuro la vertenza Biglia influirà molto su Inzaghi e la stagione della Lazio, al momento in modo alquanto negativo.
Credevo che Inzaghi potesse avere maggiore ascendente sulla società. Sbagliavo.

Io non riconduco nulla. Lotito non l'ho citato di certo io.
Semmai sei tu che come al solito provi a buttarla in caciara tra un karma e l'altro, il quesito che ti ho posto relativo all'allenatore era chiaro
Quindi, consapevoli dell'esperienza e dei probabili rischi, cosa si può fare?
Cosa si può fare per evitare ad Inzaghi la sindrome del secondo anno?
Hai una opinione in merito o l'argomento non solletica sufficientemente la tua voglia di polemica?

Poi sul rantolare, rivolgi i tuoi strali a chi rantola, non fare di tutta un'erba un fascio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #23 : Giovedì 13 Luglio 2017, 21:00:16 »
Le squadre di Lotito hanno sempre avuto i 60 punti nelle gambe, se fanno gruppo possiamo sfilare il 4º posto, altrimenti 8º.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #24 : Giovedì 13 Luglio 2017, 21:35:09 »
Lasciamo stare per un attimo il mercato che va come proprio come gli anni scorsi, perche' Lotito 
le cose le vede in un certo modo e non va fuori dal sul modo di agire in caso di compravendita
e di mercato dei giocatori. 

Ma gli allenatori
vanno ad annate come i giocatori, come il calcio e il vino; e voi cosa prevedete di S. Inzaghi  ??
...........................................

Lo scorso anno è andato male. Quello che inizia dovrebbe essere migliore

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #25 : Giovedì 13 Luglio 2017, 21:50:14 »
Io non riconduco nulla. Lotito non l'ho citato di certo io.

Sei tu ad aver parlato di "ascendente di Inzaghi sulla società", intendendo chiaramente spostare la discussione e ricondurla alle "responsabilità" societarie, se ce ne sono.

PREMESSO che l'allenatore sarà Inzaghi, quale stagione gli si prospetta?

"La società fa bene a confermare Inzaghi?" è un'altra discussione.

"La società ha soddisfatto le aspettative di Inzaghi mettendolo nelle condizioni di operare al meglio?" un'altra ancora.

A mio modesto avviso.

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #26 : Giovedì 13 Luglio 2017, 22:05:48 »
Le parole di Hoedt in conferenza stampa, l'altro ieri, lasciano ben sperare. Vedremo, però, se saranno solo parole...


E' un Un'altro paolaio....oggi ha scatenato una rissa :-)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #27 : Giovedì 13 Luglio 2017, 23:09:53 »
Sei tu ad aver parlato di "ascendente di Inzaghi sulla società", intendendo chiaramente spostare la discussione e ricondurla alle "responsabilità" societarie, se ce ne sono.

PREMESSO che l'allenatore sarà Inzaghi, quale stagione gli si prospetta?

"La società fa bene a confermare Inzaghi?" è un'altra discussione.

"La società ha soddisfatto le aspettative di Inzaghi mettendolo nelle condizioni di operare al meglio?" un'altra ancora.

A mio modesto avviso.
Certo, un topic ad ogni virgola.
Si deve parlare di Inzaghi prescindendo dal contesto.
Quindi per sapere da te cosa si dovrebbe fare, nei limite del fattibile, per evitargli la sindrome del secondo anno, ci si deve aprire un topic specifico, altrimenti non fai conoscere la tua opinione nel merito?
Cioè tu sei riuscito a parlare di Bielsa sul topic dedicato agli abbonamenti e adesso se io parlo di Inzaghi nel contesto della società, fai il maestrino e bacchetti? Ti sembra regolare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #28 : Giovedì 13 Luglio 2017, 23:54:44 »
Certo, un topic ad ogni virgola.
Si deve parlare di Inzaghi prescindendo dal contesto.
Quindi per sapere da te cosa si dovrebbe fare, nei limite del fattibile, per evitargli la sindrome del secondo anno, ci si deve aprire un topic specifico, altrimenti non fai conoscere la tua opinione nel merito?
Cioè tu sei riuscito a parlare di Bielsa sul topic dedicato agli abbonamenti e adesso se io parlo di Inzaghi nel contesto della società, fai il maestrino e bacchetti? Ti sembra regolare?

Quello che trovo stucchevole è che tu infili Lotito e Tare in qualsiasi discussione, riconducendo tutto a "incapaci, Artipoli, Vignaroli".

Tornando all'oggetto della discussione, io dico che i calciatori della Lazio sanno che possono perdere quattro partite sbragando d'ala, senza conseguenze pratiche. Per me è una cosa molto negativa. Tutto qua.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #29 : Venerdì 14 Luglio 2017, 08:48:30 »
Quello che trovo stucchevole è che tu infili Lotito e Tare in qualsiasi discussione, riconducendo tutto a "incapaci, Artipoli, Vignaroli".
Di stucchevole ci sei tu che provi ad accusare gli altri di ciò che non fanno, per metterli in cattiva luce nei confronti degli altri utenti del forum. Sei l'utente che in assoluto ha citato il maggior numero di volte quei due giocatori.


Tornando all'oggetto della discussione, io dico che i calciatori della Lazio sanno che possono perdere quattro partite sbragando d'ala, senza conseguenze pratiche. Per me è una cosa molto negativa. Tutto qua.
E quindi? Cosa fare? O a te basta aver individuato uno dei tanti problemi e hai risolto la questione?

Come già detto da Zorba in supercoppa avremo il primo riscontro, senza Biglia e molto probabilmente Parolo, il centrocampo sarà da inventare.... Un banco di prova impegnativo per Inzaghi
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #30 : Venerdì 14 Luglio 2017, 10:39:42 »
E quindi? Cosa fare?

Compito dell'allenatore - perché di questo parla il topic - è quello a mio avviso di mettere subito le cose in chiaro e far capire al "gruppo" che la scorsa stagione tutto è stata meno che qualcosa di eccezionale.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #31 : Venerdì 14 Luglio 2017, 12:25:18 »
Compito dell'allenatore - perché di questo parla il topic - è quello a mio avviso di mettere subito le cose in chiaro e far capire al "gruppo" che la scorsa stagione tutto è stata meno che qualcosa di eccezionale.
e quindi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #32 : Venerdì 14 Luglio 2017, 12:32:42 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #33 : Venerdì 14 Luglio 2017, 13:46:51 »
Quindi palla a Inzaghi.
Si questo è ovvio, ma siamo al bar, possiamo anche azzardare a dire come sarebbe possibile aiutarlo, così tanto per fare i semplici tifosi da baretto....
Che dovrebbe fa 'sto poraccio? Come? Dove? Perchè? Quando?
Abbiamo la supercoppa, ripeto, senza Biglia che, bene o male, era in nostro faro , probabilmente, Parolo, che era il calciatore più duttile, adesso chi gioca? Come?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #34 : Venerdì 14 Luglio 2017, 14:11:41 »
Si questo è ovvio, ma siamo al bar, possiamo anche azzardare a dire come sarebbe possibile aiutarlo, così tanto per fare i semplici tifosi da baretto....
Che dovrebbe fa 'sto poraccio? Come? Dove? Perchè? Quando?
Abbiamo la supercoppa, ripeto, senza Biglia che, bene o male, era in nostro faro , probabilmente, Parolo, che era il calciatore più duttile, adesso chi gioca? Come?

Mi sembra che il mercato (vedi topic apposito) sia ancora in corso.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #35 : Venerdì 14 Luglio 2017, 14:17:12 »
Mi sembra che il mercato (vedi topic apposito) sia ancora in corso.
Veramente? Non mi sembrava.
Quindi? Le risposte le avremo dal mercato?
Che risposte di attendi?
Ma il mercato lo fa Inzaghi o lo fa la società?
Se lo fa la società non ne possiamo parlare perchè è un altro discorso.
Stiamo parlando di Inzaghi, parliamo di Inzaghi.
Quindi ricominciamo, togli il mercato, che deve fa quel poraccio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #36 : Venerdì 14 Luglio 2017, 14:33:54 »
Veramente? Non mi sembrava.
Quindi? Le risposte le avremo dal mercato?
Che risposte di attendi?
Ma il mercato lo fa Inzaghi o lo fa la società?
Se lo fa la società non ne possiamo parlare perchè è un altro discorso.
Stiamo parlando di Inzaghi, parliamo di Inzaghi.
Quindi ricominciamo, togli il mercato, che deve fa quel poraccio?

Già detto: riprendere il controllo mentale dello spogliatoio.

Aggiungo: tenere lontani i tifosoni, che fanno danni spaventosi, e ingerenze varie. Fa caldo e le aradio, che se ne nutrono avidamente, sono più che mai una minaccia mortale per la Nostra.

Liso dal bittiù
senza Damiani lo stesso non sei più
Anni di serie B
La propaganda cominciava lì...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #37 : Venerdì 14 Luglio 2017, 14:48:01 »
Già detto: riprendere il controllo mentale dello spogliatoio.

Aggiungo: tenere lontani i tifosoni, che fanno danni spaventosi, e ingerenze varie. Fa caldo e le aradio, che se ne nutrono avidamente, sono più che mai una minaccia mortale per la Nostra.

Liso dal bittiù
senza Damiani lo stesso non sei più
Anni di serie B
La propaganda cominciava lì...

CVD
Questo topic è sull'allenatore. Se vuoi ricondurre ai tifosoni, alle radio, anche questo, fai pure.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #38 : Venerdì 14 Luglio 2017, 15:04:40 »
Si questo è ovvio, ma siamo al bar, possiamo anche azzardare a dire come sarebbe possibile aiutarlo, così tanto per fare i semplici tifosi da baretto....
Che dovrebbe fa 'sto poraccio? Come? Dove? Perchè? Quando?
Abbiamo la supercoppa, ripeto, senza Biglia che, bene o male, era in nostro faro , probabilmente, Parolo, che era il calciatore più duttile, adesso chi gioca? Come?
Pare giochi Leiva (appena ufficializzato il suo ingaggio...)
 ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Previsione per Inzaghi
« Risposta #39 : Venerdì 14 Luglio 2017, 15:09:58 »
Pare giochi Leiva (appena ufficializzato il suo ingaggio...)
 ;D
E sospetto non sia una battuta.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"