Autore Topic: A Roma non si può mica gioca'  (Letto 925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
A Roma non si può mica gioca'
« : Giovedì 24 Febbraio 2011, 17:23:54 »
telefonata  del 18.03 .05

....
Moggi: Ma Marcello... l'altro giorno, l'altro giorno col Chievo, il segnalinee bisognava che andasse alla velocità del pallone, a 100 all'ora per arrivar su...
Lippi: No ma, Luciano, quello del Chievo è una sensazione che hanno tutti che è impo... è chiaramente una impossibilità del guardalinee di riuscire a vedere, perché era impossibile, no, però, è venuto, il problema è che è venuto dopo Roma, capito?
Moggi: Eh ma dopo Roma, ma a Roma ce ne hanno combinato di cotte e di crude in positivo ed in negativo.
Lippi: Eh lo so, lo so, ma vedi... tutto strumentalizzato, Roma lo sai com'è, è tutto strumentalizzato in funzione di quello no? E allora.. (incomprensibile) che c'è stato degli errori dei guardalinee a Roma, però è altrettanto evidente che c'era stata una preparazione di una partita in maniera da cannibali, no?
Moggi: A Roma non si può mica gioca'... poi le radio...
Lippi: Infatti, infatti, infatti... poi tutto il resto, loro per giustificare il loro lavoro fatto male... però è strumentalizzato tutto, no? Ed ora, piano piano, arrivano anche a me vedrai... m'hanno già detto che la prossima settimana a Milano ci saranno degli striscioni messi da tifosi dell'Inter nei miei confronti, eccetera, eccetera, eccetera.
Moggi: Marcello, te non rispondere mai a nessuno eh, tanto poi...
Lippi: Mai, mai , mai, io non te ne ho più parlato, hai visto...
Moggi: Perché, perché il problema... io non lo so che ca.. c'è nel calcio, chi sbaglia tutto si vuol giustifica'... (incomprensibile) ed offende gli altri.
Lippi: Lo so, è tutto strumentalizzato... per giustificare il lavoro sbagliato che fanno nei confronti della propria tifoseria, accusano gli altri... è così, no? Che mi dicevi ieri, Luciano, di Del Piero?
....

fonte: http://www.ju29ro.com/farsopoli/2876-quellomissis-su-galliani-e-controcampo.html