Autore Topic: Andre Dias  (Letto 6274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #60 : Lunedì 8 Novembre 2010, 12:10:28 »
cuchi, pensi che possa aver sofferto in qualche modo l'assenza di Biava? A parte i due errori marchiani, m'è sembrato incerto anche in parecchie altre occasioni.

Non lo so. Ma se ne ha sofferto, non c'era motivo.
Stendardo si stava comportando onorevolmente e, comunque, seppur con la difesa a tre, con Stendardo ci aveva giocato il ritorno dello scorso anno.
Certo, può darsi che cambiare compagno di reparto gli abbia creato delle difficoltà, ma è pur vero che sono gli altri che dovrebbero smarrirsi se non hanno Dias a fianco e non il contrario. Altrimenti, che "centrale dominante" è, per utilizzare la fortunata locuzione deliorossiana?

Gli errori mi sono parsi di supponenza, come ho scritto. Un po', con le dovutissime proporzioni, quello che succedeva a Baresi negli ultimi anni di carriera, quando cominciò a pensare che la classe e la personalità bastavano a spegnere gli ardori degli avversari e a recuperare palloni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #61 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:09:40 »
una giornata storta, dopo i fasti di palermo.
capita, peccato fosse il giorno sbagliato.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

zorba

Re:Andre Dias
« Risposta #62 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:13:19 »
Secondo me sia lui che Hernanes hanno risentito dei postumi bagordiani della cucina di Dija (la sera in cui hanno incontrato zio Bobbe alla sua cena di compleanno.....)  :P :P :P :P

(Si fa per sdrammatizzare, ragazzi!)  :D


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #63 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:15:01 »
Secondo me sia lui che Hernanes hanno risentito della sera in cui hanno incontrato zio Bobbe

 :D
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Andre Dias
« Risposta #64 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:16:13 »
Alen, mò so caxxi tua......  :) :) :) :)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #65 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:21:24 »

Secondo me sia lui che Hernanes hanno risentito dei postumi bagordiani della cucina di Dija (la sera in cui hanno incontrato zio Bobbe alla sua cena di compleanno.....)  :P :P :P :P



(Si fa per sdrammatizzare, ragazzi!)  :D



concordo ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #66 : Lunedì 8 Novembre 2010, 15:48:01 »
Un errore può capitare.. pensare che la sconfitta sia colpa sua mi sembra esagerato
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Andre Dias
« Risposta #67 : Lunedì 8 Novembre 2010, 16:13:54 »
Io penso che aldilà dell'accoppiata Morganti-Reja, se debbo trovare 2 responsabili in campo, dico Dias e Lichtsteiner.

Sulla sconfitta c'è molto Dias, ieri.
Così come i 3 punti di Palermo sono roba sua, soprattutto.

Ripeto. E' l'atteggiamento di André che ieri non mi è piaciuto.
Supponente, molle, un po' da passerella.

Diffido da certi luoghi comuni anche un po' stucchevoli e che non mi appartengono.
Ma se in 97 minuti non fai UN FALLO CHE E' UNO, forse non ti è chiaro come va giocata questa partita.

L'emblema della roma di ieri è stato, e manco è la prima volta, Cassetti, autore di 6 falli, tutti determinanti e autore di quel recupero su Dias che ha portato al loro vantaggio.

Evidentemente, uno sa come vanno affrontate queste gare, l'altro comincia a piacersi un po' troppo. E all'età sua non è un bene.

Ciò detto, rimane il miglior giocatore della rosa, secondo me.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

baol

Re:Andre Dias
« Risposta #68 : Lunedì 8 Novembre 2010, 16:18:52 »
Secondo me sia lui che Hernanes hanno risentito dei postumi bagordiani della cucina di Dija (la sera in cui hanno incontrato zio Bobbe alla sua cena di compleanno.....)  :P :P :P :P

(Si fa per sdrammatizzare, ragazzi!)  :D

sempre per sdrammatizzare ci mancherebbe:
Hernanes voleva dedicare il goal a BobLovati. Mo tu come lo dedichi un goal a Bob ? Te lo mangi....
 :)

( che tra l'altro non credo neanche si possa parlare di errore da parte di Hernanes... )