Autore Topic: le mie scuse a tagliavento  (Letto 17126 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:le mie scuse a tagliavento
« Risposta #40 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:50:37 »
anche di tagliavento. anzi in gran parte di tagliavento. ed era già scritto da prima della partita delle merde con l'atalanta.

mancano due rossi già ne primo tempo, hanno giocato per alzare la pressione sul campo, pressione che floccari paga, mentre loro (l'emblema stesso dell'antisportività) pagano di meno. guarda caso i due rossi che mancano sono proprio dei due giocatori più a rischio nel gioco della tensione, e che vengono sostituiti alla ripresa del gioco.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 19 Aprile 2010, 00:09:57 »
Ataru, capisco la tua incazzatura, ma sono d'accordo con Ref sul fatto che la direzione sia stata complessivamente buona.
Il fallo di Radu su monnez c'era. L'ho rivisto in televisione. Lo prende alla coscia con la gamba alta.
Nel primo tempo l'intervento su Rocchi è sul pallone.
Spessissimo non ha abboccato ai tuffi veri di monnez facendo proseguire.
L'unico appunto è la mancata espulsione del capitan fottuto, che ci ha azzoppato due giocatori nella stessa azione.
Anzi, non mi è piaciuta neanche l'ammonizione di Brocchi: non puoi punire allo stesso modo un falletto a centrocampo e l'intervento killer di derozzi.

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #42 : Lunedì 19 Aprile 2010, 00:26:28 »
wcnic lo ha mandato affanculo 5 volte di seguito, non puòà non averlo sentito... il pallone boro andava ammonito dopo 5 minuti, 3 minuti prima nadava ammonito toni... nonostante questo, ha sempre sorvolato sui falli fatti da giocatori già ammoniti.

non potete dire che sia stato un buon arbitraggio, veramente. è stato un arbitraggio in linea con quelli che abbiamo subito (perché la lazio subisce gli arbitraggi, se non ve ne siete accorti) dall'inizio dell'anno. non è una singola decisione, non è la punizione da cui scaturisce un gol (se quello di radu è fallo, noi di punizioni del limite ne avremmo dovute battere di simili in un numero tale che anche mettendo a tirare un cinghiale, per il calcolo delle probabilità avremmo dovuto segnare minimo due gol), è l'andamento della partita. ci hanno intimorito dal primo momento, ci hanno rotto tre giocatori senza provvedimento alcuno, poi tagliavento ha cominciato a dirgli che forse stavano esagerando un po'. hanno giocato sulla tensione, più scaltri (pure io con arbitraggi del genere diverrei scaltro) e abituati a tali situazioni. i due più sensibili alla tensione (in un derby), sono stati graziati dall'arbitro ma non dall'allenatore (e pure qui la sensazione di deja vu è enorme... quante volte è accaduto quest'anno?).
il resto è venuto da se'. anche se floccari avesse segnato il 2-0, avremmo assistito ad una serie di svenimenti allucinante, avrebbero preso metri a suon di fischi, per poi avere qualche decina di punizioni dal limite (e lì c'è da dire che sono bravi a sfruttarle, se brocchi fosse rimasto al suo posto l'avrebbe deviata con l'orecchio spiazzando muslera).

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 19 Aprile 2010, 00:49:15 »
Nel primo tempo c'era l'espulsione di De rossi prima e di titti dopo. E poi un rigore su Rocchi. Scuse una cippa di c....

en_rui

« Risposta #44 : Lunedì 19 Aprile 2010, 05:25:34 »
Secondo me ha fatto un solo errore rilevante.
Ha ammonito titty per la manata a Dias, e quando titty con la faccia da ebete ha chiesto spiegazioni lui gli ha detto " Lo sai perche' e vai via). allora se la manata era intenzionale, anche se l'ha preso di striscio, andava espulso.
Sul resto niente, ottima direzione in un contesto difficilissimo

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 19 Aprile 2010, 06:12:20 »
Io gli rimprovero lìammonizione di Totti che ha dato a Ranieri la scusa per sostituirlo, cambiando la partita

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:01:50 »
scusa ref ma il fallaccio di derossi e toni non erano da espulsione? (certamente quello di de rossi)
e il rigore su Rocchi?  :o

mah  ::)
a me sembra che cutt he wind abbia indirizzato la partita con decioni subdole a senso unico e abbia palesemente chiuso un occhio sul fallo di burdisso
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:06:28 »
Se vi rivedete la partita potrete notare come pochi minuti prima dell'espulsione di Ledesma Tadei si diletta in un bellissimo e scenografico applauso ironico all'arbitro..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:32:59 »
Se vi rivedete la partita potrete notare come pochi minuti prima dell'espulsione di Ledesma Tadei si diletta in un bellissimo e scenografico applauso ironico all'arbitro..

e già

anche se floccari avesse segnato il 2-0, avremmo assistito ad una serie di svenimenti allucinante, avrebbero preso metri a suon di fischi, per poi avere qualche decina di punizioni dal limite (e lì c'è da dire che sono bravi a sfruttarle, se brocchi fosse rimasto al suo posto l'avrebbe deviata con l'orecchio spiazzando muslera).

la partita sarebbe finita 2 a 3......

eppoi:
casarin "arbitro da 8 nel finale ha il coraggio di dare le punizioni dal limite, 3 o 4 anche a favore della Lazio"
Ma dove caxxo le hai viste ste 3 o 4 punizioni dal limite per la Lazio (tanto per la cronaca il primo tempo era 12 falli fischaiti a 3 per le merde).

Nel primo tempo manca un gialloa  toni, un rosso a scelta ad uno tra tytty e de rossi un giallo a cassetti
ne secondo tempo fischia il rigore sacrosanto e poi non ti fischia nulla a favore manca il rosso a taddei per l'applauso....
e gli devo chiedere scusa....
e con questa so 17 partite senza sconfitte per le merde
e 5 anni di non vittorie con la Lazio
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

• Biancoceleste DOP
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:26:53 »
LAZIO-ROMA 1-2 — (f.c.) Tagliavento si conferma l’arbitro più in forma: tiene in pugno il derby con personalità e sbaglia il minimo sindacale. Due rigori, 11 ammoniti e un espulso: questi i numeri più importanti della gara. Partiamo dai falli in area. Al 2’ della ripresa Kolarov salta prima Taddei (tunnel) e poi Cassetti che cerca di togliere la gamba ma non fa in tempo: l’impatto con il ginocchio è netto ed è a cavallo della linea. Dopo 5’ dribbling a rientrare di Taddei su Kolarov che lo aggancia sul piede destro: altro rigore netto. L’arbitro, invece, fa bene al 24’ p.t. a non fischiare sulla caduta di Rocchi sull’intervento di Burdisso. Così come non è da penalty il duello Toni-Biava (anzi, il fallo è del giallorosso). Qualche dubbio al 35’ della ripresa quando Rocchi tira in acrobazia, subito dopo Burdisso lo tocca sulla caviglia. Nel primo tempo ammonizioni ok per Brocchi (steso Pizarro), De Rossi (duro su Floccari) e Totti (manata a Dias); eccessiva quella a Riise (tackle su Mauri). Nella ripresa gialli giusti per Cassetti e Kolarov (sui rigori), Juan (affossato Lichtsteiner), Taddei (fallo su Ledesma) e Toni (steso Ledesma). Al 45’ mini rissa tra Menez e Ledesma; Tagliavento mostra il giallo a entrambi, il laziale non ci sta e applaude: rosso diretto. A fine gara un calcio di Radu (prova tv?) a Perrotta scatena un parapiglia con Totti che mostra ai laziali i pollici versi.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:27:52 »
A fine gara un calcio di Radu (prova tv?) a Perrotta scatena un parapiglia con Totti che mostra ai laziali i pollici versi.

Voilat.. la giustificazione.. è colpa di radu
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ref

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:31:54 »
sono costretto a citarmi:

friends, purtroppo la vostra valutazione, secondo me, è troppo influenzata dalla marea di casi e casetti che settimanalmente vengono valutati senza inquadrarli nel contesto, assolutamente slegati da tutto il resto.

Allora se prendiamo il caso singolo, nessun arbitro dovrebbe mai uscire vivo da un campo di calcio.
E, ripeto ancora, tutte le altre scelte tecniche importanti della partita le ha prese e prese bene, prestazione eccellente data l'importanza e la difficoltà della gara.

Il mio discorso è presuntuosamente basato su una certa competenza specifica (che purtroppo manca alla maggior parte di voi), e sul tentativo di fornire un'analisi tecnica il più possibile disgiunta dall'influenza del tifo.
Cercherò di spiegarlo meglio, ma non sono un grande scrittore, ci sono delle cose che provo a livello istintivo, ma non credo di riuscire a tradurle in parole.

"Arbitrare" non significa applicare pedissequamente il regolamento, altrimenti basterebbe una scimmia, oppure un pc adeguatamente programmato e collegato a 3 o 4 telecamere ben disposte.
La scimmia espelle titty e forse derozzi, perchè applicando letteralmente il regolamento lo doveva fare.
Poi continua ad estrarre cartellini gialli e rossi e a far entrare i barellieri finchè una squadra rimane in sei, senza curarsi dei morti e feriti in curva e tribuna e di quello che succederà finita la partita.
L'Arbitro, di fronte a comportamenti al limite della violenza ma sostanzialmente dall'effetto banale e frutto della frustrazione, assume il provvedimento disciplinare minimo e fa capire con 2 parole che non è aria. E che è pronto a mandarti fuori se non capisci l'antifona, allora si per colpa tua e con la comprensione anche dei tifosi della tua parte, che diranno 'guarda sto stronzo, lo sapeva pure di essere ammonito e che rischiava'.

Il "lo sai" al pupone detto in quella maniera secca e decisa non ammette replica (che infatti non c'è, e sappiamo quanto sia bravo ad arrampicarsi sugli specchi l'idiota se ne ha la minima occasione), fa capire che non si possono tentare sotterfugi o provare a giocare sull'equivoco del 'non l'ho fatto apposta'.
a wcnet, che dopo dopo 2 minuti abbozza una protesta appena sopra le righe, passa vicino a centrocampo, gli dice 'non provare a farlo più' e poi, quando deve, lo ammonisce.
Ieri sono rimasto sinceramente colpito dalla capacità di tagliavento rimanere fedele alla propria linea di condotta, come era successo già in inter-samp, altra gara dove malgrado le polemiche tutte le sue decisioni fondamentali si sono rivelate corrette.

Ledesma non ha capito che non poteva sfidarlo così platealmente, a gioco fermo, quando tutti ti guardano e stanno guardando cosa fa l'arbitro: l'espulsione è automatica e sacrosanta.
gli altri sono stati evidentemente ripresi dalle telecamere, ma con il gioco in svolgimento e l'arbitro che non se li stava filando proprio, sono gesti che i giocatori fanno a scopo di influenzare il pubblico.

Mi permetto di aggiungere un aneddoto personale, che mi è tornato in mente in un caso analogo (fatte le dovute proporzioni).
Anni fà, arbitravo già in Promozione, il designatore mi chiese quasi come un favore personale di andare a fare una partita di II categoria in provincia di Latina. Era la terz'ultima di campionato, prima e seconda sul campo della seconda: l'ulteriore particolarità veniva dal fatto che si trattava di due paesini confinanti, ed il campo era praticamente a metà strada.
Senza farla troppo lunga, gli ospiti si ritrovano in vantaggio 2-0 a 15' dalla fine, il 10 dei locali, talentuoso fantasista annichilito da una marcatura asfissiante, vista la mala parata decide di salvare la giornata e l'onore cercando di farsi espellere per proteste, allo scopo di potersi fare bello con i paesani raccontando di quello stronzo dell'arbitro che l'aveva trattato tanto male, "ma quanto gliene ho dette...".

Capito il giochino, che avrebbe definitivamente infiammato gli animi, l'ho affrontato a brutto muso dicendogli che poteva dire quello che voleva, ma se proprio voleva andare fuori, o si faceva sostituire, o provava a mettermi le mani addosso, e che nel secondo caso gli avrei fatto molto male.
si è fatto sostituire...

gnente resterà impunito!

Offline Bus 142

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 19 Aprile 2010, 14:02:03 »
sono costretto a citarmi:
E, ripeto ancora, tutte le altre scelte tecniche importanti della partita le ha prese e prese bene, prestazione eccellente data l'importanza e la difficoltà della gara.

Il mio discorso è presuntuosamente basato su una certa competenza specifica (che purtroppo manca alla maggior parte di voi), e sul tentativo di fornire un'analisi tecnica il più possibile disgiunta dall'influenza del tifo.
Cercherò di spiegarlo meglio, ma non sono un grande scrittore, ci sono delle cose che provo a livello istintivo, ma non credo di riuscire a tradurle in parole.

"Arbitrare" non significa applicare pedissequamente il regolamento, altrimenti basterebbe una scimmia, oppure un pc adeguatamente programmato e collegato a 3 o 4 telecamere ben disposte.
La scimmia espelle titty e forse derozzi, perchè applicando letteralmente il regolamento lo doveva fare.
Poi continua ad estrarre cartellini gialli e rossi e a far entrare i barellieri finchè una squadra rimane in sei, senza curarsi dei morti e feriti in curva e tribuna e di quello che succederà finita la partita.
L'Arbitro, di fronte a comportamenti al limite della violenza ma sostanzialmente dall'effetto banale e frutto della frustrazione, assume il provvedimento disciplinare minimo e fa capire con 2 parole che non è aria. E che è pronto a mandarti fuori se non capisci l'antifona, allora si per colpa tua e con la comprensione anche dei tifosi della tua parte, che diranno 'guarda sto stronzo, lo sapeva pure di essere ammonito e che rischiava'.

Il "lo sai" al pupone detto in quella maniera secca e decisa non ammette replica (che infatti non c'è, e sappiamo quanto sia bravo ad arrampicarsi sugli specchi l'idiota se ne ha la minima occasione), fa capire che non si possono tentare sotterfugi o provare a giocare sull'equivoco del 'non l'ho fatto apposta'.
a wcnet, che dopo dopo 2 minuti abbozza una protesta appena sopra le righe, passa vicino a centrocampo, gli dice 'non provare a farlo più' e poi, quando deve, lo ammonisce.
Ieri sono rimasto sinceramente colpito dalla capacità di tagliavento rimanere fedele alla propria linea di condotta, come era successo già in inter-samp, altra gara dove malgrado le polemiche tutte le sue decisioni fondamentali si sono rivelate corrette.

Ledesma non ha capito che non poteva sfidarlo così platealmente, a gioco fermo, quando tutti ti guardano e stanno guardando cosa fa l'arbitro: l'espulsione è automatica e sacrosanta.
gli altri sono stati evidentemente ripresi dalle telecamere, ma con il gioco in svolgimento e l'arbitro che non se li stava filando proprio, sono gesti che i giocatori fanno a scopo di influenzare il pubblico.

Mi permetto di aggiungere un aneddoto personale, che mi è tornato in mente in un caso analogo (fatte le dovute proporzioni).
Anni fà, arbitravo già in Promozione, il designatore mi chiese quasi come un favore personale di andare a fare una partita di II categoria in provincia di Latina. Era la terz'ultima di campionato, prima e seconda sul campo della seconda: l'ulteriore particolarità veniva dal fatto che si trattava di due paesini confinanti, ed il campo era praticamente a metà strada.
Senza farla troppo lunga, gli ospiti si ritrovano in vantaggio 2-0 a 15' dalla fine, il 10 dei locali, talentuoso fantasista annichilito da una marcatura asfissiante, vista la mala parata decide di salvare la giornata e l'onore cercando di farsi espellere per proteste, allo scopo di potersi fare bello con i paesani raccontando di quello stronzo dell'arbitro che l'aveva trattato tanto male, "ma quanto gliene ho dette...".

Capito il giochino, che avrebbe definitivamente infiammato gli animi, l'ho affrontato a brutto muso dicendogli che poteva dire quello che voleva, ma se proprio voleva andare fuori, o si faceva sostituire, o provava a mettermi le mani addosso, e che nel secondo caso gli avrei fatto molto male.
si è fatto sostituire...

C'erano TRE rigori per la Lazio.. e come minimo (convengo sulla giustezza dei soli rimproveri a totti e vucinic per non esasperare) DUE espulsioni per de rossi e toni.

Come cazzo se fa a dì che gli dobbiamo delle scuse??!?

MAH!!!!!!!!!!!!!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 19 Aprile 2010, 14:05:52 »
Compriendo Ref.

Ma De Rossi doveva sbatterlo fuori, contesto o non contesto.

E per il resto sono d'accordo con molti critici.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

RobCouto

« Risposta #54 : Lunedì 19 Aprile 2010, 14:22:48 »
Ref, tutto chiaro. Ti faccio una domanda: pensi che un arbitro che ritiene il vantaggio della Lazio non rispondente all'andamento della partita (poniamo che dopo il gol di Rocchi i cani ci avessero schiacciato collezionando occasioni e pali), avrebbe dato il rigore su Kolarov? Secondo me, no. il rigore ce lo ha dato perché meritato, in qualche modo. Io penso che l'arbitro non sia mai neutrale, perché umano: è il 23esimo giocatore e gioca al 50% con entrambe le squadre, e ieri secondo me lo ha fatto. Rimane però il criterio dell'uniformità esteso a più partite che non torna. Anni fa, in un derby, Statuto fu ammonito quasi subito, poi fece altri TRE falli da ammonizione, infine un quarto per il quale fu ammonito... Delvecchio, che protestava mentre dalla panchina gli dicevano di stare zitto. Commenti: beh, l'arbitro è stato intelligente a non voler rovinare la partita (assai equilibrata, va detto, e infatti terminò 0-0) con un'espulsione. Due derbies dopo, Collina caccia Favalli al 7' pt. Commenti: bravo e coraggioso ad applicare il regolamento, anche se a inizio partita. Eh no, quando le regole si applicano in alcuni casi e si interpretano in altre, la cosa comincia a puzzare un po'. Fermo restando che per me Tagliavento ha diretto molto bene, ma in base appunto al metro adottato.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 19 Aprile 2010, 14:37:31 »
Tagliavento ha arbitrato bene, secondo me.

Ho il dubbio sull'intervento di De Rossi. Non è uno scandalo il mancato rosso ma non sarebbe stato uno scandalo manco darglielo.
Per un intervento del genere, Couto ne avrebbe presi 3, di rossi...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:04:38 »
Vero e' che dalla tv e' tutto piu' chiaro, e che comunque le scelte topiche le ha gestite bene. Pero' , mi ripeto, Toni ha fatto falli dal pronti e via ed il calcio in faccia a Stendardo io non lo vedo come preterintenzionale. Delle moine di Menes si e detto...Poi vediamo come referta gli incidenti di fine partita. A scanso di equivoci, il male ce lo siamo creato noi.

Offline Ref

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 19 Aprile 2010, 15:47:49 »
Ref, tutto chiaro. Ti faccio una domanda: pensi che un arbitro che ritiene il vantaggio della Lazio non rispondente all'andamento della partita (poniamo che dopo il gol di Rocchi i cani ci avessero schiacciato collezionando occasioni e pali), avrebbe dato il rigore su Kolarov? Secondo me, no. il rigore ce lo ha dato perché meritato, in qualche modo. Io penso che l'arbitro non sia mai neutrale, perché umano: è il 23esimo giocatore e gioca al 50% con entrambe le squadre, e ieri secondo me lo ha fatto. Rimane però il criterio dell'uniformità esteso a più partite che non torna. Anni fa, in un derby, Statuto fu ammonito quasi subito, poi fece altri TRE falli da ammonizione, infine un quarto per il quale fu ammonito... Delvecchio, che protestava mentre dalla panchina gli dicevano di stare zitto. Commenti: beh, l'arbitro è stato intelligente a non voler rovinare la partita (assai equilibrata, va detto, e infatti terminò 0-0) con un'espulsione. Due derbies dopo, Collina caccia Favalli al 7' pt. Commenti: bravo e coraggioso ad applicare il regolamento, anche se a inizio partita. Eh no, quando le regole si applicano in alcuni casi e si interpretano in altre, la cosa comincia a puzzare un po'. Fermo restando che per me Tagliavento ha diretto molto bene, ma in base appunto al metro adottato.

io in diretta ho pure detto che ci aveva dato rigore per un fallo fuori area, pensa tu!
il discorso che fai sulla valutazione di meriti e demeriti ci può anche stare, c'erano commissari di campo anni fa che sostenevano che non c'era nulla di male se, nel dubbio, uno decideva anche in base a come stava andando la partita e a quale sarebbe stato il risultato "giusto".

Per quanto riguarda il confronto con gare diverse e precedenti invece non sono d'accordo.
E' già difficile mantenere l'uniformità per una gara intera per lo stesso arbitro, figurati arbitri differenti in contesti del tutto dissimili.
Sinceramente non mi ricordo gli episodi che menzioni, vagamente quello di collina (che faceva quello che cazzo voleva in nome della mostruosa personalità (e della nomea) che si portava in giro), per cui non commento, ma ripeto che uno dei meriti principali di tagliavento ieri sera è stato quello di mantenere sempre lo stesso metro di giudizio.

Vado OT:
semplicemente non siamo riusciti ad approfittarne: ma avete visto il terrore di riise e juan nell'evitare i contrasti appena più che accennati per non prendere il secondo giallo? sapevano che non l'avrebbero passata liscia, nell'azione di contropiede di rocchi che parte dalla nostra metà campo juan si scansa letteralmente!
zarate lo ha messo a destra per vedere se il norvegese faceva qualche cappella, ma forse con cassetti il giochino sarebbe stato più facile

gnente resterà impunito!

Offline Ataru

• Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #58 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:24:13 »
io mi ricordo monnez che, già ammonito, scatta bruciando mi pare dias, scivola e si porta dietro lo stesso dias per simulare un fallo da ultimo uomo.

e tagliavento era a 5 metri, e ha fatto proseguire.

ammonire per la seconda volta monnez no, però.

bak

« Risposta #59 : Lunedì 19 Aprile 2010, 16:26:43 »
Menèz, per falli da simulazione andava espulso sin da aesse Atalanta. Ieri poi ha dato fondo a tutto il repertorio.