1) primo contatto burdisso-rocchi: secondo me burdisso interviene sul pallone e poi tocca il piede di rocchi. certo, se avesse concesso il rigore sarebbe stato il classico caso-limite in cui la decisione è buona lo stesso data la velocità con cui avviene il tutto, ma anche al replay sembra proprio averci preso.
Arbitroooo.. mettete l'occhiaaaliiiii...
Allora, Ref.. tu forse non sai chi sono io (
detto nel senso che forse non sai chi ero in lazionet, ma mi conosci) e te vojo bbbene...
MA
ti stai sbagliando di brutto.
E non è che qui è un fattore di interpretazione... ti stai proprio sbagliando!
Rocchi tocca la palla e burdisso dà un calcio, nel tentativo di rinviare, al piede di Rocchi.
Adesso.. mi pare strano che tu, pur avendola rivista, dia ancora quel parere.. però se sei così convinto.. magari vuol dire che era veramente difficile da vedere. Io però.. quello che ho rivisto al rallenty.. è quello che avevo visto dalla tribuna. Ed ero un più svantaggiato di tagliaquellichenonsodellariomma.. mah
Diciamo che allora tu non hai visto bene (mi dispiace.. ma non è in discussione e non posso stare qui a convincerti se non lo vedi con i tuoi occhi) e tagliaquellichenonsodellariomma che stava a 10 metri è MOLTO SCARSO!
3) il contatto è assolutamente ininfluente ed arriva a seguito di un movimento "naturale" del difensore che cerca di intervenire, rocchi ha già sbagliato il tiro perchè è in equilibrio precario ed arriva male sul pallone.
non ho parole, scusami. Forse ti sbagli con la volontarietà.. ma nessuno avrebbe voluto burdisso ammonito...
E se la palla piava la traversa e tornava in campo?? A quel punto era un fallo??