Autore Topic: le mie scuse a tagliavento  (Letto 17100 volte)

Offline ralphmalph

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:le mie scuse a tagliavento
« Risposta #100 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 20:24:51 »
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Bus 142

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #101 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 20:28:18 »
1) primo contatto burdisso-rocchi: secondo me burdisso interviene sul pallone e poi tocca il piede di rocchi. certo, se avesse concesso il rigore sarebbe stato il classico caso-limite in cui la decisione è buona lo stesso data la velocità con cui avviene il tutto, ma anche al replay sembra proprio averci preso.

Arbitroooo.. mettete l'occhiaaaliiiii...  ;D

Allora, Ref.. tu forse non sai chi sono io ( :D :D :D detto nel senso che forse non sai chi ero in lazionet, ma mi conosci) e te vojo bbbene...

MA

ti stai sbagliando di brutto.

E non è che qui è un fattore di interpretazione... ti stai proprio sbagliando!  ;)
Rocchi tocca la palla e burdisso dà un calcio, nel tentativo di rinviare, al piede di Rocchi.
Adesso.. mi pare strano che tu, pur avendola rivista, dia ancora quel parere.. però se sei così convinto.. magari vuol dire che era veramente difficile da vedere. Io però.. quello che ho rivisto al rallenty.. è quello che avevo visto dalla tribuna. Ed ero un più svantaggiato di tagliaquellichenonsodellariomma.. mah
Diciamo che allora tu non hai visto bene (mi dispiace.. ma non è in discussione e non posso stare qui a convincerti se non lo vedi con i tuoi occhi) e tagliaquellichenonsodellariomma che stava a 10 metri è MOLTO SCARSO!

3)  il contatto è assolutamente ininfluente ed arriva a seguito di un movimento "naturale" del difensore che cerca di intervenire, rocchi ha già sbagliato il tiro perchè è in equilibrio precario ed arriva male sul pallone.

non ho parole, scusami. Forse ti sbagli con la volontarietà.. ma nessuno avrebbe voluto burdisso ammonito...
E se la palla piava la traversa e tornava in campo?? A quel punto era un fallo??

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 20:47:31 »
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 20:58:19 »
E non è che qui è un fattore di interpretazione... ti stai proprio sbagliando!  ;)
Rocchi tocca la palla e burdisso dà un calcio, nel tentativo di rinviare, al piede di Rocchi.
Adesso.. mi pare strano che tu, pur avendola rivista, dia ancora quel parere.. però se sei così convinto.. magari vuol dire che era veramente difficile da vedere. Io però.. quello che ho rivisto al rallenty.. è quello che avevo visto dalla tribuna. Ed ero un più svantaggiato di tagliaquellichenonsodellariomma.. mah
Diciamo che allora tu non hai visto bene (mi dispiace.. ma non è in discussione e non posso stare qui a convincerti se non lo vedi con i tuoi occhi) e tagliaquellichenonsodellariomma che stava a 10 metri è MOLTO SCARSO!

Anch'io allo stadio ero certo del rigore, ma dopo aver visto vari rallenties devo dire che sono d'accordo con Ref.  Il che dimostra quanto meno che si tratti di una situazione opinabile...

Sul fallo su Rocchi probabilmente hai invece ragione.  Allo stadio, nonostante fossi pefettamente in linea, non me ne sono accorto, ma è indubbio che Burdisso prenda Rocchi.  Ha ragione Ref nel dire che questi rigori si danno raramente.

Come detto a inizio topic l'errore più grave di Tagliav. è la mancata espulsione di derozzi che ci azzoppa due giocatori in un'azione...

Offline Ref

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 22:11:30 »
Arbitroooo.. mettete l'occhiaaaliiiii...  ;D

Allora, Ref.. tu forse non sai chi sono io ( :D :D :D detto nel senso che forse non sai chi ero in lazionet, ma mi conosci) e te vojo bbbene...

MA

ti stai sbagliando di brutto.

a paoletto, ma il vaffanculo lo vuoi semplice o con il tocco?
e mo' dimme che me so sbajato...

visto che la metti sul personale, la prossima volta che se famo 15 km insieme cercherò di spiegarti meglio che significa gestire una partita di calcio.
per il momento m'arrendo, mi consola solo il fatto che non sono il solo a pensarla così.  :P

gnente resterà impunito!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 22:39:02 »
Difficile dire meriti e demeriti degli arbitraggi di quest'anno.....certo noi non siamo mai stati favoriti!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #106 : Giovedì 22 Aprile 2010, 10:50:17 »
in caso di dubbio, che non si favorisca la Lazio... sia chiaro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Bus 142

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Giovedì 22 Aprile 2010, 11:00:46 »
Anch'io allo stadio ero certo del rigore, ma dopo aver visto vari rallenties devo dire che sono d'accordo con Ref.  Il che dimostra quanto meno che si tratti di una situazione opinabile...

certo che è opinabile.
Qualsiasi cosa lo dovrebbe essere.
Ma dopo che ci si discute sopra un bel po'... visto che è un fatto, ovvero che Rocchi tocca la palla stando davanti a burdisso, che gli prende in seguito il piede... mica vorremmo ancora stare ad opinare.
Rocchi tocca la palla per aggiustarsela, burdisso dà un calcio.. Rocchi non fa più il passo normale, in quanto la sua gamba destra viene spostata in avanti e non può tenere l'equilibrio.

Comunque mi arrendo.