Autore Topic: Un derby perso dalla Lazio  (Letto 22271 volte)

Iker

Re:Un derby perso dalla Lazio
« Risposta #120 : Lunedì 19 Aprile 2010, 01:28:20 »
A proposito, ma quelli che dicevano 2-3 domeniche fa che l'Atalanta avrebbe faticato a fare 4-5 punti nelle ultime 6/7 partite, dove sono?

Ah, ecco.

Chi l'avrebbe detta 'sta cosa?

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Lunedì 19 Aprile 2010, 01:34:23 »
Quindi l'Atalanta fa 4 punti tra Inter, Bologna, Napoli e Palermo? O forse 5?

Io dico 41. Vedremo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 19 Aprile 2010, 01:42:51 »
Chi l'avrebbe detta 'sta cosa?

Tanti, ti assicuro, tanti.

Se c'è una cosa che non sopporto è il ragionamento "ma se ha fatto una media-punti di meno di 1 punto a partita fino a oggi, te pare che mò fa 10 punti nelle ultime 7" o altre idiozie simili...Madonna, come mi fanno incazzàre...
Come se nelle ultime 7 partite non insistessero fattori quali le motivazioni, gli sbrachi, le pastette, i colpi di mercato che fai o non fai sulla base del risultato. Ricordatevi Jankuloski (Milan/Udinese) che fece perdere alla Samp una partecipazione alla CL.
Le variabili non sono quelle delle prime 7 gare o delle gare tra la decima e la diciassettesima.
Cambia tutto.

Se siamo qui a dire che l'Udinese sarà salva e ci darà i 3 punti, non vedo perché lo stesso non debba valere per il Bologna col Parma o per l'Atalanta col Palermo all'ultima. 

Offline Baruch

• Power Biancoceleste
  • *
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
« Risposta #123 : Lunedì 19 Aprile 2010, 02:22:11 »
25 marzo 2000
3' Montella, 25’ Nedved, 28’ Veron

E' il loro anno. Il nemico numero uno, ripetevo come un mantra, era Ranieri. Chi altro avrebbe tolto i fantasmi per tornare a giocare da 9 a 11? E' riuscito a non far affondare la baracca con il rientro di totti, questo è un pregio raffinato.

L'abbiamo perso noi, comunque. E proprio per questo, verrà quel che verrà, chi ha sbagliato stasera per me ha sbagliato per sempre. Ma poichè odio le forche preferirò scrivere che è da chi non ha sbagliato stasera che vorrei ripartire: Dias, Radu, Rocchi, Zarate.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 19 Aprile 2010, 02:31:36 »
Ho una paura fottuta per Inter-Atalanta. Sento aria di sveglia, come nel 2002.
L'Inter non perse lo scudetto il 5 maggio, lo perse prima, perdendo in casa con l'Atalanta e pareggiando a Verona contro un Chievo ultrademotivato.

Ho visto Atalanta-Fiorentina. Questo ci credono davvero. Contro Bologna e Palermo vinceranno a mani basse.
E io questa certezza di vincere le ultime due non ce l'ho per niente.

Se nella prossima domenica non si fa 1 punto a Genova, sperando che i merdòsi orobici perdano a Milano, cominciamo a scavare la fossa.

Inter-Atalanta, sabato ore 18. Calma e gesso.

si vabbè ma se battono il bologna non è che i felsinei ci scavalcano eh
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Lunedì 19 Aprile 2010, 02:38:49 »
Quest'Inter è molto più forte de quell'Inter disgraziata e soprattutto l'Atalanta fuori casa non vale quella degli Azzurri d'Italia. Sarei moderatamente ottimista ma a pensarci bene qua tutto quello che può annà male- beh- lo sta facendo, per cui non so che dire, capì questo campionato con la logica temo sia del tutto impossibile.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 19 Aprile 2010, 02:39:40 »
Io ci metterei pure che mi sono stancato di affrontare i derby da sfavorito. A parte 3 anni durante l' epoca Cragnotti, da quando sono nato, sono 40 anni che affronto il derby da sfavorito, sono stanco.

oddio nun direi proprio, se hai 40 anni hai vissuto anche le Lazio dell'epoca Giordano, e il decennato di cragnotti ,non fanno 3 anni
inoltre al primo anno di Lotito al derby di ritorno satavmo avanti noi, quindi ho sei dell'altra sponda,o hai una memoria scarsina

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 19 Aprile 2010, 02:59:01 »
Non e' dell'altra sponda, sicuro come l'inferno.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Bill Kelso

« Risposta #128 : Lunedì 19 Aprile 2010, 03:16:46 »

Mmmhhh... questa è per palati fini.
Degna di un colloquio tra Carson e Willer....

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 19 Aprile 2010, 04:15:59 »

vabbè non sarà dell'altra sponda però corna di mille bisonti ;D
c'ha una memoria peggiore della mia

Offline cuchillo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 19 Aprile 2010, 09:06:08 »
si vabbè ma se battono il bologna non è che i felsinei ci scavalcano eh

I felsinei ci scavalcheranno domenica, per la cronaca.
Quindi, pur perdendo a Bergamo, ci staranno sopra, se non faremo punti tra Genova e Inter in casa.

borgorosso

« Risposta #131 : Lunedì 19 Aprile 2010, 09:33:19 »
Primo tempo perfetto e vantaggio strameritato; Ranieri dimostra di aver capito cosa non va e toglie nientemeno che er cabedano del passato e quello del futuro de' 'sta fava. Squadra riquadrata ma ci scappa il jolly per chiudere la partita: dal possibile 2-0 a una frustata d'energia decisiva per i porci.

Inutile disquisire sui mezzi tecnici superiori della Dinamo eccetera, il derby lo avevamo vinto e lo abbiamo buttato, se fai certi regali la paghi.

Siamo riusciti a pardere dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio: non era MAI successo.

ranieri ha vinto il derby.
reja l'ha perso.

ha atteso il secondo gol per inserire zarate, quando già si erano aperte praterie.
ha dimostrato la capacità di reazione di un bradipo sotto lexodan.

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Lunedì 19 Aprile 2010, 09:47:47 »
ha atteso il secondo gol per inserire zarate, quando già si erano aperte praterie.
ha dimostrato la capacità di reazione di un bradipo sotto lexodan.

Concordo.
Il primo tempo ce l'hanno regalato con un assetto che io, come penso chiunque, mi ero augurato in settimana.
Una volta modificato da un molto coraggioso Ranieri, noi siamo rimasti piantati. Neanche il pari ha portato ad una modifica tattica (a noi bastava il pari!), che è invece arrivata quando siamo andati sotto togliendo inspiegabilmente Lichtsteiner.
È dall'inizio dell'anno che, per recuperare, invece che conquistare il centrocampo si affastellano punte.
Da censura l'ingresso finale di Cruz.
La squadra è quella che è però in alcune occasioni (Samp, Bari e Bologna) Reja ha toppato clamorosamente la formazione iniziale,
in altre (viola, Bari e ieri) la gestione della gara è stata pessima e/o sciagurata.
Voglio 11 Scaloni

porgasm

« Risposta #133 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:57:46 »
Beh, non mi sembri tanto "amichevole", Trippane'.

beh, però di fronte a certe stronxate...
 ::)

la punizione era dai 16 metri
la barriera stava a 9 dalla palla
brocchi s'é scansato e la palla di wcnic è partita, quindi, da 7 metri
con un'accelerazione terribile

da 7 metri l'ha vista muslera

che cazzo doveva fa?!

Aquilotta del Nord

« Risposta #134 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:00:13 »
Poi, in generale, Muslera è migliorato tantissimo rispetto alle prime esibizioni, quando ci faceva tremare le ginocchia. E non dimentichiamoci che è giovane, quindi ha ancora ampi margini di miglioramento.

Iker

« Risposta #135 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:07:51 »
beh, però di fronte a certe stronxate...
 ::)

la punizione era dai 16 metri
la barriera stava a 9 dalla palla
brocchi s'é scansato e la palla di wcnic è partita, quindi, da 7 metri
con un'accelerazione terribile

da 7 metri l'ha vista muslera

che cazzo doveva fa?!

C'è da dire che io un gol su punizione così brutto non l'ho mai visto in vita mia . Una palla calciata dritta per dritta centrale con il portiere che se la vede sfilare a mezzo metro.
Va bene la barriera che si apre ma Muslera non ha fatto certo un figurone..

porgasm

« Risposta #136 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:12:27 »
C'è da dire che io un gol su punizione così brutto non l'ho mai visto in vita mia . Una palla calciata dritta per dritta centrale con il portiere che se la vede sfilare a mezzo metro.

ti facevo più giovane

Offline m@rco911

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:16:47 »
E' vero che Muslera non fa un figurone, ma fa un errore?
Se Brocchi non si fosse spostato quella palla in porta non ci sarebbe mai arrivata.

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:20:41 »

Dai Iker. La palla e' arrivata a velocita´spaventosa e Muslera l'ha vista all'ultimo momento a causa del movimento incmprensibile di Brocchi (io sto ancora tendando di capire che cazzo stesse cercando di fare). Anche se avesse opposto la mano non avrebbe mai avuto la forza di respingere la sfera. In quel lasso di tempo non poteva prodursi in una parata efficace e sarebbe finito in porta con tutto il pallone.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:27:49 »
Dai Iker. La palla e' arrivata a velocita´spaventosa e Muslera l'ha vista all'ultimo momento a causa del movimento incmprensibile di Brocchi (io sto ancora tendando di capire che cazzo stesse cercando di fare). Anche se avesse opposto la mano non avrebbe mai avuto la forza di respingere la sfera. In quel lasso di tempo non poteva prodursi in una parata efficace e sarebbe finito in porta con tutto il pallone.
Qualsiasi cosa metti davanti al pallone questo schizza via per la tengente... certo se ci metti una mano moscia rischi la frattura del polso....
Muslera già contro il Napoli ha mostrato i suoi attuali limiti, non ha il riflesso "felino" che spesso contraddistingue i grandi portieri....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"