Autore Topic: Un derby perso dalla Lazio  (Letto 22301 volte)

Texmex

Re:Un derby perso dalla Lazio
« Risposta #80 : Domenica 18 Aprile 2010, 22:53:20 »
Il derby conferma l'andamento di questa stagione.

A noi tutto storto e alle merde tutto in discesa. Punto.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 18 Aprile 2010, 22:56:02 »

purtroppo questa è l'amara verità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:06:12 »
due tiri nello specchi su calcio piazzato, ha vinto il loro bucio di culo, noi siamo stati solo i soliti polli....

Stavolta non sono d'accordo con te.Non è culo,è che loro hanno Vucinic che la palla la mette dentro,noi Floccari che non è in grado. Sono anni che non abbiamo un rigorista degno di questo nome.
"No retreat, baby, no surrender"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:09:26 »
Stavolta non sono d'accordo con te.Non è culo,è che loro hanno Vucinic che la palla la mette dentro,noi Floccari che non è in grado. Sono anni che non abbiamo un rigorista degno di questo nome.

Appunto.
In questo stramaledetto gioco tocca infilare la palla in rete.

Wcnic ci riesce due volte, brocchi o non brocchi che si sposta sulla punizione.
Floccari ha l'opportunità di tirare un rigore, che secondo le statistiche (cito a memoria, ma non credo di sbagliare) è gol 7-8 volte su 10.

Punto e basta.
Nessun bucio di culo, ma solo la maggior capacità di sfruttare le occasioni che sono capitate.

Sennò smettiamola di seguire il pallone, visto che la xxxx va avanti solo per culo e la Lazio è congenitamente sfigata. Mi pare una lettura della realtà troppo semplicistica.

Essere un giocatore di livello è anche avere la capacità tecnica e psicologica per tirare un rigore come Cristo comanda nel momento topico della stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:10:22 »

Il derby si era messo in discesa per noi,invece. Ma non siamo stati in grado di sfruttare la situazione. Loro sì,ecco la differenza.

Stasera si è raggiunto il punto più basso,io non ce la faccio più,davvero. Basta,non mi posso sentire male così,sto decidendo di smettere di vedere il calcio fino a quando non avremo nuovamente una squadra degna di questo nome. Prima che mi prenda un infarto.

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:11:43 »
Bhè, vincere una partita che, forse, vale uno scudetto, con un rigore e una punizione senza MAI tirare in porta su azione, senza mai essere pericoloso, dopo aver rischiato di andare sullo 0-2 e dire così addio a tutto.....vordì che un po' de culo ce l'hai, eccome se ce l'hai...

RobCouto

« Risposta #86 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:11:57 »

Manco è servita la superiorità di Vucinic rispetto a Floccari, Nuntarè. E' bastato tirare il rigore come è in grado di farlo il 90% dei giocatori di A e sulla punizione applicare la tattica "tiro una mazzata sperando che la barriera si apra". Il più steronzo dei portieri pretende COME PRIMA COSA che i suoi in barriera non si spostino: il più fesso dei tiratori dal dischetto, se non sa spiazzare il portiere, tira una legnata, possibilmente rasoterra, poi se gliela prendono pazienza, ma capita pochissime volte. Per tacere dell'idiozia di Kolarov, a fallo simile corrisponde rigore identico: e i rigori come detto li può segnare chiunque, non serve Vucinic, anche Capocchiano poteva fare quei due gol. E' questo che non mi dà pace, non abbiamo perso perché alla fine è emersa la superiorità avversaria: di fronte potevamo avere anche il Crotone, avremmo regalato la partita anche a loro.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:13:40 »
Stasera si è raggiunto il punto più basso,io non ce la faccio più,davvero. Basta,non mi posso sentire male così,sto decidendo di smettere di vedere il calcio fino a quando non avremo nuovamente una squadra degna di questo nome. Prima che mi prenda un infarto.
Calma e gesso fratello laziale.
Se sei sopravvissuto agli anni Ottanta partite come quella di stasera sono passeggiate di salute.
Se poi hai vissuto anche i secondi Anni Settanta non ne parliamo proprio.

Certo che... se sei laziale cragnottiano ti posso capire. Benvenuto all'inferno.  :(

Daje, passerà anche questa, prima o poi.  ;)

POMATA

« Risposta #88 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:14:00 »
Il derby si era messo in discesa per noi,invece. Ma non siamo stati in grado di sfruttare la situazione. Loro sì,ecco la differenza.

Allora cambia nick ;)

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:15:11 »

D'accordo a metà, i rigoristi li avremmo anche.
Però Vucinic è un ottimo giocatore.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:16:02 »
E' questo che non mi dà pace, non abbiamo perso perché alla fine è emersa la superiorità avversaria: di fronte potevamo avere anche il Crotone, avremmo regalato la partita anche a
loro.

Perfetto. Ma questo, se fosse vero, cosa prova?
Che abbiamo grandi limiti, che siamo scarsi, da un certo punto di vista.
E ci sta quindi che perdi, anche demeritando, con chi non perde in campionato da 24 giornate, se non erro. E' la legge del calcio. Alla fine, in un modo o nell'altro, chi è più forte vince.
Gli bastano due occasioni due. Come stasera.

POMATA

« Risposta #91 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:17:55 »
24 giornate senza perdere...A MO DE MANTRA...

MO CE APRO UN TOPIC ;D

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #92 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:19:38 »
certo, se svenendo al limite dell'area la punizione te la danno sempre a favore, per la legge dei grandi numeri, un tiro nello specchio della porta lo fai, il culo che hanno fa il resto.

a noi una punizione del genere non l'avrebbero mai data.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:20:37 »
Perfetto. Ma questo, se fosse vero, cosa prova?
Che abbiamo grandi limiti, che siamo scarsi, da un certo punto di vista.
E ci sta quindi che perdi, anche demeritando, con chi non perde in campionato da 24 giornate, se non erro. E' la legge del calcio. Alla fine, in un modo o nell'altro, chi è più forte vince.
Gli bastano due occasioni due. Come stasera.

Non sono d'accordo, franz, la partita di stasera è da ascrivere a situazioni particolari, quel rigore ce l'ho ancora in gola.

RobCouto

« Risposta #94 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:22:51 »
Franz, sono diventato nel tempo un cultore della Verità insita nel risultato. Puoi rotolarti per terra come vuoi: il derby è finito 2-1 per loro. Ma non hai perduto per inferiorità, come accade per esempio quando metti tanto còre e tanto impegno e poi i bravi giocatori avversari, che magari hanno sonnecchiato tutta la partita, ti infilano una palla e buonanotte. L'errore di Floccari è grossolano, così come quello di Brocchi: non sono dovuti all'inferiorità tecnica. Il rigore causato da Kolarov invece lo attribuisco alla poca sapienza calcistica di questo ragazzo, questo sì. Dei due regali, come detto, non serviva Vucinic per approfittare, bastavano anche un Tiribocchi o un Pellissier.

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:23:01 »
Calma e gesso fratello laziale.
Se sei sopravvissuto agli anni Ottanta partite come quella di stasera sono passeggiate di salute.
Se poi hai vissuto anche i secondi Anni Settanta non ne parliamo proprio.

Certo che... se sei laziale cragnottiano ti posso capire. Benvenuto all'inferno.  :(

Daje, passerà anche questa, prima o poi.  ;)

Mi dispiace,ma così in basso,così umiliati,mai.

Dagli anni 70-80 il calcio è totalmente cambiato,così come il mondo che ci circonda. Negli anni 70 laziali e romanisti stavano nella stessa curva,allora,mi pare che ora non sia ipotizzabile....Le tv non c'erano. Adesso è un'altra cosa e non è accettabile vedere la Lazio ridotta in queste condizioni.

Non ho bisogno di cambiare nick,me cancello proprio dai forum di calcio...

Offline Ref

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:25:56 »
certo, se svenendo al limite dell'area la punizione te la danno sempre a favore, per la legge dei grandi numeri, un tiro nello specchio della porta lo fai, il culo che hanno fa il resto.

a noi una punizione del genere non l'avrebbero mai data.

purtroppo sia il rigore che il cdp c'erano, riguardati con calma le immagini e concorderai pure tu.
gnente resterà impunito!

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:26:38 »
Franz, sono diventato nel tempo un cultore della Verità insita nel risultato. Puoi rotolarti per terra come vuoi: il derby è finito 2-1 per loro. Ma non hai perduto per inferiorità, come accade per esempio quando metti tanto còre e tanto impegno e poi i bravi giocatori avversari, che magari hanno sonnecchiato tutta la partita, ti infilano una palla e buonanotte. L'errore di Floccari è grossolano, così come quello di Brocchi: non sono dovuti all'inferiorità tecnica. Il rigore causato da Kolarov invece lo attribuisco alla poca sapienza calcistica di questo ragazzo, questo sì. Dei due regali, come detto, non serviva Vucinic per approfittare, bastavano anche un Tiribocchi o un Pellissier.
Questa risposta mi è piaciuta. Mi ha aiutato a capire meglio come stai vivendo questo post partita.
Sarà che sono più fatalista di te e accetto quanto avvenuto.

Eppure, più ci penso e peggio sto.  :(

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:27:41 »
Mi dispiace,ma così in basso,così umiliati,mai.
Non scherziamo, per carità di Dio.

Lo scorso anno hai vinto una coppa Italia, negli anni 70-80, dopo il primo scudetto, SOLO TRAGEDIE.

Per dirne una: nell'82-83 loro vincono lo scudetto mentre tu stai in B. Daje su, non c'è paragone...

Negli ultimi 4 anni hanno perso tre volte il derby subendo almeno 3 gol (e con Berhami li hai tremendamente rallentati mentre lottavano per lo scudetto). Davvero sicuro che si stava meglio quando (negli anni Ottanta) si stava peggio?

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Domenica 18 Aprile 2010, 23:28:11 »
Manco è servita la superiorità di Vucinic rispetto a Floccari, Nuntarè. E' bastato tirare il rigore come è in grado di farlo il 90% dei giocatori di A e sulla punizione applicare la tattica "tiro una mazzata sperando che la barriera si apra". Il più steronzo dei portieri pretende COME PRIMA COSA che i suoi in barriera non si spostino: il più fesso dei tiratori dal dischetto, se non sa spiazzare il portiere, tira una legnata, possibilmente rasoterra, poi se gliela prendono pazienza, ma capita pochissime volte. Per tacere dell'idiozia di Kolarov, a fallo simile corrisponde rigore identico: e i rigori come detto li può segnare chiunque, non serve Vucinic, anche Capocchiano poteva fare quei due gol. E' questo che non mi dà pace, non abbiamo perso perché alla fine è emersa la superiorità avversaria: di fronte potevamo avere anche il Crotone, avremmo regalato la partita anche a loro.

Peggio ancora,Robco',peggio ancora. Siamo scarsi scarsi scarsi e nemmeno abbiamo più un giocatore cui attaccarci,la grinta,uno che Bertagnolli lo fa entra' in porta col pallone,cavolo! Stasera non posso manco prendermela con l'arbitro o la sfiga,avevamo il match point servito su un piatto d'argento e lo abbiamo buttato con una ciavattata dell'ultimo arrivato al mercato di riparazione. Che pena.