Autore Topic: Un derby perso dalla Lazio  (Letto 22254 volte)

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Un derby perso dalla Lazio
« Risposta #40 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:21:22 »
Senza Ledesma stasera non vai nemmeno in vantaggio...

L'unica palla decente giocata in tutta la partita, in mezzo a centinaia di palle perse....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:22:02 »
ma com'è possibile che il giocatore che più ho apprezzato in questo girone di ritorno mi deluda così?

Perchè siamo la Lazio.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Aquilotta del Nord

« Risposta #42 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:24:29 »
Inutile disquisire sui mezzi tecnici superiori della Dinamo eccetera, il derby lo avevamo vinto e lo abbiamo buttato, se fai certi regali la paghi.

Sono d'accordo con Rob, e soprattutto sulla parte che ho quotato. Quanti regali, regà..... e rode, rode tanto, perché sto derby non lo hanno meritato i cani, hanno giocato davvero zero. Purtroppo non riesco a non avercela con Floccari, e con Brocchi che ha deciso di andare a farfalle spalancando la porta a Vucinic.... abbiamo regalato, paghiamo. Quanto rode però, perdere in questo modo.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:25:36 »
ma io non mi sento umiliata, tutt'altro, è che mi sto letteralmente MANGIANDO LE MANI

nel primo tempo mi sono stropicciata gli occhi, ero convinta che LORO avrebbero concluso la partita in 10, il derby era in nostro pugno, ben saldo e non avevamo nemmeno tanto bisogno di affannarci

poi il diluvio

non mi rassegno

baol

« Risposta #44 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:26:02 »
Ragazzi, è una lotta impari. Siamo la Lazio; non c'è niente da fare.
La sorte e l'ivasione barbarica del '27 ci impone il derby con questi....non so come definirli (mi parte l'antivirus).
So solo che siamo l'unica squadra che può perdere un derby del genere, senza che il proprio portiere sia mai stato impegnato. A parti invertite i mischioni in area si sarebbero tramutati in goleada.
Con loro svengono i rigoristi, si aprono le barriere i portieri si addormentano....
Con loro sembra di giocare sempre sui campi dei vecchi cartoon giapponesi, perennemente in salita.
Peccato, stavamo dominando, abbiamo pensato che bastasse giocare una gran bella partita e meritare....
meritare...che errore !!! Siamo la LAZIO a noi non basta meritare per ottenere, per vincere uno scudetto ne dobbiamo meritare almeno un paio, per vincere un derby ci servono almeno 3 gol. A loro bastano due calci piazzati in una partita.
Sarà per questo andare sempre controvento che sono sempre più orgoglioso di essere Laziale.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #45 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:29:14 »
due tiri nello specchi su calcio piazzato, ha vinto il loro bucio di culo, noi siamo stati solo i soliti polli....

Purtroppo non si puo' nulla contro il culo sfacciato di queste merde e sulla nostra sfiga atavica. Non hanno avuto manco un'occasione. Hanno segnato sul rigore e su un errore della barriera che si e' aperta lasciando Musli spiazzato. Noi ovviamente sbagliamo il rigore piu' importante del nostro campionato. C'e' da aggiungere altro? Ah si che il fesso e' un cretino provocatore, ma questo si sapeva gia' da tempo.

Ho visto la partita in un pub. C'era un coatto che ululava ad ogni palla recuperata dalle merde. Quando alla fine ercapedano ha fatto i pollici versi quello ha iniziato a fare "daje daje". A me e' uscito un "Figlio di puttana" che ha risuonato in tuttoi il pub. Sto cojone me s'avvicina....basettoni, occhiali scuri e cavezza. Non ce crederete, ma sembrava una macchietta di verdone. Mi dice che er cappedano faceva bene perche' era stao provocato. Ci mettiamo a discutere, poi mi accorgo che era un cretino. Aveva il biglietto del derby. Era venuto a trovare un'amica qui su per farla rosicare che aveva trovato un "bijetto". Naturalmente non e' potuto riscendere per la nuvola di cenere islandese e si e' perso la partita. Poi mi ha detto che preferirebbe la lazzie in B piuttosto che vincere lo scudo. Mejo prendere per il culo il laziali per un anno dice. Io lo guardo e a quel punto me metto a ridere. Gli faccio..."sei proprio del rioma, non c'e' dubbio". Mi giro e me ne vado ringraziando il cielo di essere nato Laziale. Se penso che Roma verra' consegnata nelle mani de sta gente, mi vie' da piagne.

Aquilotta del Nord

« Risposta #46 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:29:44 »
Umiliati? Mai.
Testa alta, sempre. La Lazio ha volato altissima stasera. Non riconoscerlo sarebbe ingeneroso.

shaolin

« Risposta #47 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:30:47 »
Chemist per fortuna che il nostro portiere non sia stato impegnato......

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:31:51 »
che poi sto ripensando ai loro ridicoli striscioni e alla loro indecente coreografia, 'na roba davvero inguardabile, la striscione che campeggiava in sud per tutta la partita recitava: "Condannati dalla storia".... NOOOOOOO, condannati da una inenarrabile macumba....

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:32:14 »
Sono orgoglioso della Lazio, ha fatto un primo tempo alla grande, i maiali non hanno fatto un tiro in porta. Si è smontata dopo l'errore di Floccari, è destino che da un pò di tempo non abbiamo piu' chi sappia realizzare un rigore.
Riguardo al coraggio di ranieri, non ci dimentichiamo che i due fessi erano stati entrambi ammoniti. Gli serviva uno come il francese  per rimediare qualche punizione, con il capetano non c'erano riusciti.
Sono fazioso? forse!
Me rode tanto er bucio dell'allegria, come a voi del resto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Boks XV

« Risposta #50 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:35:06 »
Questi manco giocano. E' veramente una cosa che lascia di stucco.

oggi gli è bastato giocare dieci minuti, fare due gol e blindare la partita.
mi dispiace per Floccari ma diverrà il nuovo Chiodi.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:42:44 »
Non mi sento umiliato, i derby si vincono e si perdono, se la mia squadra avesse giocato sempre così avrebbe 15 punti in più. Mi avvilisce quest'incredibile delirio, questa squadra cui gli eventi regalano la vittoria nei modi più impensabili e strani. Ho visto migliaia di partite e ho visto almeno due "rome" diverse meritare e perdere lo scudetto. Quello che si vede quest'anno non ha precedenti, se non nella Grecia campione d'Europa, ma quella Grecia meritò, per quanto inferiore a molti avversari, regalando prestazioni maiuscole. Questi manco giocano. E' veramente una cosa che lascia di stucco.
100%...Aggiungerei  che se Ranieri ha capito tutto della vita, noi continuiamo a prendere lezioni con perfetto stile britannico...e autolesionisitico...

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:46:21 »
Il momento che Floccari ha sbagliato il rigore ho capito che avremmo perso, come tutti credo.

Che dire, il derby lo abbiamo perso noi perchè c'era una sola squadra in campo. Dall'altra parte c'era il più fetido e disgustoso ammasso di merda mai visto.

Peccato, il male ha vinto.

POMATA

« Risposta #53 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:47:22 »
IO ME FACCIO DEVOTO DE SAN ANTONIO

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:47:57 »
Hanno veramente un fondoschiena delirante. Lo abbiamo perso noi, lo hanno vinto loro, lo ha vinto il culo, poco importa, la cosa deprimente e agghiacciante è che sono 1 punto sopra all'inter. Per loro, anche solo pareggiare oggi, avrebbe voluto dire addio al campionato, figuriamoci perdere......

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:54:35 »
Ho una paura fottuta per Inter-Atalanta. Sento aria di sveglia, come nel 2002.
L'Inter non perse lo scudetto il 5 maggio, lo perse prima, perdendo in casa con l'Atalanta e pareggiando a Verona contro un Chievo ultrademotivato.

Ho visto Atalanta-Fiorentina. Questo ci credono davvero. Contro Bologna e Palermo vinceranno a mani basse.
E io questa certezza di vincere le ultime due non ce l'ho per niente.

Se nella prossima domenica non si fa 1 punto a Genova, sperando che i merdòsi orobici perdano a Milano, cominciamo a scavare la fossa.

Inter-Atalanta, sabato ore 18. Calma e gesso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Bill Kelso

« Risposta #56 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:56:34 »
L'Atalanta è in grande spolvero, questi non mollano.

'ccitua Cuchì, mi fai cagare addosso.

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:59:22 »
Il problema di fondo è che una squadra come la Lazio di quest'anno tutta allestita sui  nervi (nel bene e nel male) non si puo' permettere il lusso di dominare una banda de squinternati ex giocatori (Totti e Toni) e di gente semi bollita (de Rossi e Pizarro ma pure Cassetti) e non segnare il rigore che li sprofonderebbe negl inferi. Tutto qua. Sono convinto che un'altra Lazio(magari alcune di quelle di Rossi al derby) avrebbe serrato i ranghi e poi piano piano se li sarebbe pappati comunque. Quella di oggi no: è umorale, isterica, esposta ai presagi...si autopunisce per errori per i quali quella brigata de campioni coi pollici in bocca...invocano aiuti e protezioni, divini e non...La Lazio invece sbaglia e si automortfica cercando una punizione o un castigo per una colpa che non c'è...è kafkiana...e tutto questo crea angoscia, diciamo la verità...Soprattutto qando vedi dellà la grassa ignoranza che si spaccia e si vende per bravura e capacità, incurante del culo mostruoso che li porta....e straporta....

Aquilotta del Nord

« Risposta #58 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:59:45 »
Provo un misto di rabbia, depressione e scoramento.
Per 45' ho accarezzato l'idea della salvezza, del bene che trionfava sul male e impediva lo scempio, ho pensato ci fosse giustizia, anche nel calcio che pure è spietato.
Ho accarezzato tutto questo, l'ho quasi sfiorato con le dita, ed ecco: l'impensabile. Sbagliare un rigore (!!!!) regalare un altro gol, l'incubo che si materializzava. Ho pensato che non c'è un grammo di equità in tutto questo, perché se ci fosse stata la partita dovevamo chiuderla, se non al primo tempo, subito all'inizio del secondo. Davanti a noi avevamo una muta di cani randagi, senza idee, senza leader, senza guizzi. Ed eravamo stati noi a ridurli così. Sarebbe questo lo squadrone in vetta alla classifica? Ste mosche ronzanti? Ma come hanno fatto a finire lassù, chi ce li ha spediti.
Abbiamo pagato tanto, tantissimo: a maggior ragione non ci piegano, né potrebbero farlo, e nel profondo del loro cuore lo sanno che hanno rischiato grosso e che sono stati baciati in fronte della dea fortuna. Quindi, non temete: basterà guardarli in faccia, dritto negli occhi, e li vedrete rimpicciolire. Andate a testa alta.

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:59:53 »
......
Ho visto Atalanta-Fiorentina.
........
Io invece, giorni fa, ho visto fiorentina-inter, e sembrava la partita della vita, ma se n'andassero a fanc.....