Autore Topic: Un derby perso dalla Lazio  (Letto 22253 volte)

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Un derby perso dalla Lazio
« Risposta #20 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:05:24 »
Il messaggio che passerà sono le palle di Ranieri che ha vinto la partita facendo scelte coraggiose.
In realtà ci siamo letteralmente suicidati ed ora, non scherZo, sono rassegnato come mai prima alla retrocessione in Serie B.

Faber67

« Risposta #21 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:08:07 »
CASSANO PURGALI!!!!

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:09:28 »
La Lazio non andrà in b.

Prego affinchè questo si riveli vero.
Ma noi andiamo a giocare a Genova senza Ledesma e Stendardo e il Bologna gioca con il Parma.
La domenica successiva abbiamo l'Inter, e in contemporanea si gioca Atalanta - Bologna.
Resta da giocare contro un Livorno già retrocesso che mi fa una paura malefica e l'imprevedibile Udinese.
Considerando anche il morale dopo 'sta botta... io, forse a causa della tristezza del momento specifico, la vedo immensamente buia.

Bill Kelso

« Risposta #23 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:11:58 »
Orgolioso sempre della mia Lazio, che non abbandonerò mai.
(Ha ragione RobCouto, derby a puttane per una serie di vaccate, ma ormai è andata)

Texmex

« Risposta #24 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:12:31 »
CASSANO PURGALI!!!!

mah? sto a diventà pessimista....

cazzo e pensà che la mazzata sulle corna gliela potevamo da noi

TD

« Risposta #25 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:12:43 »
1. un tiro di alleggerimento del capetano dopo pochi minuti
2. un rigore regalato da quel minchione di Kolarov
3. un uomo in barriera della Lazio che deraglia verso destra e Vucinic che ci tira dentro fregando Muslera

ricordate altre conclusioni verso (anche non nello specchio) la porta della Lazio?
Ho visto almeno altre cinque-sei vittorie della rioma maturare in questo modo.
Ogni commento riguardante quello che si è visto in campo non ha alcun senso.

A parte tutto, però, sul minestraro: se ha riquadrato la squadra nell'intervallo, è onesto riconoscere che ci aveva consegnato la partita con quel ridicolo finto 4-3-3 iniziale. Sarà la squadra meno degna di un titolo nazionale mai vista al mondo, a meno che non paghi tutto questo spaventoso delirio di sculate tutto insieme, perdendo per sette autoreti tutte le ultime quattro partite, colpendo complessivamente trentotto pali.

shaolin

« Risposta #26 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:13:05 »
A Lotito spero che l'en plein non riesca (b nostra e scudo loro )

RobCouto

« Risposta #27 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:14:41 »
Ci sono quei derby in cui parti sfavorito e che poi perdi regolarmente, magari anche dopo aver giocato una partita tuttocòre: e quelli sono i più umilianti, per me.

Ma questo di stasera appartiene a un'altra categoria, quella dei regali. E regalare una partita a una squadra che non ne ha bisogno è roba da stroncarti il fegato dalla rabbia. Dopo il rigore sbagliato la partita rimane aperta, ma la Lazio sembra non vedere l'ora di buttarla, quasi che il vantaggio a quel punto fosse insopportabile. Il colpo dell'errore di Floccari è stato troppo pesante, e determinante è stato nel rimettere in piedi i canari. Come noi tifosi, la Lazio era arrivata al derby con la giusta carica, mentre come i propri tifosi ai cani tremavano le gambe: alzi la mano chi di noi non s'è sentito spacciato dopo l'errore di Floccari, mentre sull'altro fronte l'aver evitato il kappaò ha liberato dalle paure: veri gli errori tattici evidenziati, ma lo slancio i cani l'hanno preso dal mancato 2-0, che se invece fosse venuto li avrebbe accoppati. La partita è tutta lì, c'è poco da fare. E l'abbiamo perduta da soli.

TD

« Risposta #28 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:14:53 »
quanto a noi, colpa di Floccari e di Kolarov, purtroppo per Flock perché non lo meritava. Con Kolarov sono furioso e non dico altro, è una testa di cazzo. NON SI FA quel rigore.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:15:06 »
Prego affinchè questo si riveli vero.
Ma noi andiamo a giocare a Genova senza Ledesma e Stendardo e il Bologna gioca con il Parma.
La domenica successiva abbiamo l'Inter, e in contemporanea si gioca Atalanta - Bologna.
Resta da giocare contro un Livorno già retrocesso che mi fa una paura malefica e l'imprevedibile Udinese.
Considerando anche il morale dopo 'sta botta... io, forse a causa della tristezza del momento specifico, la vedo immensamente buia.

Mah.... se Ledesma deve essere quello di stasera, non credo che Baronio possa fare di peggio.... semplice, andiamo a vincere a Genova!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Texmex

« Risposta #30 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:16:29 »
.... Con Kolarov sono furioso e non dico altro, è una testa di cazzo. NON SI FA quel rigore.

e non è la prima volta

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:16:33 »
Derby buttato alle ortiche, se vai sul 2-0 partita (e campionato) finita, ma non si va avanti coi "se" coi "ma".
Piccolo cenno al culo dei peperoni nelle ultimissime partite:
- con l'inter papera colossale del portiere e loro segnano
- con l'atalanta papera del portiere, per la quale non trovo aggettivi,  e loro segnano
- oggi, Muslera sembra fare un cenno di saluto alla palla col braccio, e rimane li, e loro segnano
ma solo a loro capita? tutto ciò denota ed esalta il loro enorme, colossale, incommensurabile, indescrivile, quanto fastidioso CULO.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:16:56 »
Analisi perfetta. facciamo sti sei punti o poi, mr reja, grazie di tutto e arrivederci.
Appunto. Dateci finalmente un Ds ed un allenatore CAPACI.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:17:35 »
Mah.... se Ledesma deve essere quello di stasera, non credo che Baronio possa fare di peggio.... semplice, andiamo a vincere a Genova!!

Senza Ledesma stasera non vai nemmeno in vantaggio...

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:17:45 »
E' inevitabile cha bbiamo perso noi l derby, anzi lo abbiamo regalato sul vassoio d'argento. Paradossalmente senza il rigore su Kolarova, sono convinto che la partita sarebe filata con una loro sterile supremazia e passati venti minuti. Ma l'ulteriore regalo è stata la sostituzione di Lic con Zarate. Maurito andava messo continuando a tenere chiuso il centrocampo, c'era tempo per fare gol e non dovevamo allungarci, come invece abbiamo fatto (che poi non fosseo in condizioni di approfittare neanche delle praterie questo è un'altro discorso).

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:17:58 »
Padroni del nostro destino in negativo, ma Ranieri ci ha messo del suo. Aggiungo la sostituzione di WCnic quando rischiavano sì di segnare il terzo, ma concedendoci troppo dietro: con quella scelta più cinica e le indicazioni di non giocare troppo la palla anche quando c'era campo, ha praticamente chiuso la partita.
Mai come stasera provo l'amarezza di quando non puoi dare la colpa a nessuno tranne te stesso.
Quanto alla salvezza, la partita si gioca in settimana nella testa dei giocatori: se ripartiamo senza troppi drammi si fa e basta. Se accusiamo il colpo, è discesa libera.
Decisivo Reja, speriamo che la sua esperienza lo aiuti a gestire un dopopartita da ex-aequo con Brasile-Uruguay del '50 per disperazione e consapevolezza di essersi fregati da soli.

bak

« Risposta #36 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:18:12 »

e già, la palla a Rocchi chi gliela data ?

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:18:20 »
torno ora dallo stadio, non m'ha retto la pompa e sono uscita quando mancavano 8 minuti alla fine, i miei vicini sono testimoni che ho detto esattametne le stesse cose dette su questo thread, la botta psicologica del rigore sbagliato, i due tiri piazzati/due gol, l'estromissione dell'innominabile che mi ha fatto venire subito i più foschi pensieri.... paro paro

ma com'è possibile che il giocatore che più ho apprezzato in questo girone di ritorno mi deluda così? perché Reja ha tolto Licht? da quella parte i giallorossi hanno fatto quel che gli è parso e piaciuto, a ds non creavamo più superiorità numerica....
Zarate inchiodato sempre da due o tre marcatori, anche se qualche cosa buona l'ha fatta, è troppo! perdere un derby così, col braccino, è intollerabile....

io ho paura, non per la serie B, ma perchè stasera mi sono davvero convinta che su di essi c'è una macumba di proporzioni mai viste

TD

« Risposta #38 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:19:11 »
Non mi sento umiliato, i derby si vincono e si perdono, se la mia squadra avesse giocato sempre così avrebbe 15 punti in più. Mi avvilisce quest'incredibile delirio, questa squadra cui gli eventi regalano la vittoria nei modi più impensabili e strani. Ho visto migliaia di partite e ho visto almeno due "rome" diverse meritare e perdere lo scudetto. Quello che si vede quest'anno non ha precedenti, se non nella Grecia campione d'Europa, ma quella Grecia meritò, per quanto inferiore a molti avversari, regalando prestazioni maiuscole. Questi manco giocano. E' veramente una cosa che lascia di stucco.

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:20:57 »
Ci avevo creduto, Lazio ottima ma al solito debole psicologicamente.
Altro che minestraro, Ranieri è un ottimo allenatore, tira fuori il meglio da quello che ha, honore ha lui.
Riguardo a Floccari, non vorrei rivedere le dichiarazioni dopo-derby simil-Sensi con Giannini: ottimo giocatore, 'sto rigore pesa, ma non scherziamo, vale e come, sangue freddo.
Al momento invece sangue caldissimo: Avanti Lazio e romasticazzi, se vincono lo scudo bella per loro,

Io sono della Lazio e me ne vanto, sempre.