Autore Topic: lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!  (Letto 38502 volte)

jumpingjackflash

Re:lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!
« Risposta #180 : Lunedì 19 Aprile 2010, 19:44:43 »
il Grande Satana quindi ha consegnato lo scudetto all'asmerda.

fantastico esempio di sillogismo.

non l'inter che si è suicidata, non le squadre che si sono immolate al cospetto dei figli della lupa.

Lotito ha finalmente raggiunto l'apice della sua presidenza portando a termine quanto prefisso Lazio in B, roma scudettata.

e come complice Floccari, il nostro giocatore migliore quest'anno insieme a Mauri.

non Kolarov che fa un fallo idiota, non Brocchi che apre la barriera, non Muslera che manco alza il braccio.

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:06:16 »
L'errore di Floccari è imperdonabile.
Purtroppo è l'ennesimo rigore sbagliato quest'anno.
Bisogna assolutamente scegliere un rigorista. Ad esmpio ricordate il rigore di Rozehnal nella finale di coppa Italia: perfetto.
Come mai non ne aveva mai tirati ed erano andati sul dischetto giocatori con un curriculum di un buon 50% di errori?

Lo stesso Licht tirò un signor rigore, importantissimo, contro la Samp... con una freddezza e sicurezza ammirabili

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:16:59 »
Io credo che Floccari rischia di entrare in loop...Lasciamolo stare, che si renda conto da solo e prepari un suo riscatto...I rigori per me li deve tirare Zarate, poi Ledesma, poi Cruz, poi Kolarov se la smette di fare il campione...

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:24:11 »
comunque a sentire Giordano (che se non erro lo allenò a Messina) Floccari è un rigorista
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

bak

« Risposta #184 : Lunedì 19 Aprile 2010, 20:36:36 »
Ricordatevi che oggi più che mai abbiamo bisogno dei gol di questo ragazzo, se vogliamo galleggiare restare in serie A

borgorosso

« Risposta #185 : Martedì 20 Aprile 2010, 09:16:37 »
il Grande Satana quindi ha consegnato lo scudetto all'asmerda.

classico esempio di cojonella.
un meraviglioso memento al motivo per cui lazionet è diventato illeggibile.

grande satana una minchia.
qui si discute di floccari, dei sentimenti post-derby.

e dopo, come corollario, del fatto che lotito abbia gestito la lazio in maniera tale da ampliare il divario, piuttosto che ridurlo.
portando numeri, fatti, argomentazioni. controvertibili? ovvio, ci mancherebbe.

invece tu che fai?
grande satana.

nce se crede.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:02:42 »
Sottoscrivo borgorosso al 1000%.

E sottolineo soprattutto questo passaggio, che sintetizza PERFETTAMENTE quello che mi è venuto in mente quando ho letto le prime righe del post di jjf:

Abbiamo l'opportunità di non replicare i guasti del passato. Vediamo un po' che possiamo fare, dunque...  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

« Risposta #187 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:05:40 »

grande satana una minchia.
qui si discute di floccari, dei sentimenti post-derby.

e dopo, come corollario, del fatto che lotito abbia gestito la lazio in maniera tale da ampliare il divario, piuttosto che ridurlo.
portando numeri, fatti, argomentazioni. controvertibili? ovvio, ci mancherebbe.

invece tu che fai?
grande satana.

nce se crede.
non sono certo io che ho tirato in ballo Lotito.

vuoi i fatti? le argomentazioni?

va bene

sergio Floccari, 10 goal di cui 2 su rigore con la maglia della Lazio da Gennaio ad oggi.

devo postare le statistiche di Zarate o Rocchi?

il campionato non è fatto di solo Derby ed io combatto fermamente quest'idea che sia colpa della Lazio se le merde vinceranno il campionato.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:23:22 »
Che poi, voglio dire... Nel merito hai ragione, jjf: va respinta al mittente ogni tentazione - figlia dello stato di prostrazione in cui siamo piombati - di addebitare questa sconfitta a Lotito. Che c'entra Lotito se Floccari sbaglia il rigore? La stagione è imputabile a Lotito, ovviamente, ma la singola partita no.

Nelle discussioni sul match è capitato anche a me di replicare sul forum a un amico laziale che imputava l'esito del derby al Lotito asserendo che Lotito, stavolta, c'entra davvero poco.

Però, se consenti, è l'uso polemico di quell'espressione "il Grande Satana quindi ha consegnato lo scudetto all'asmerda" che indispettisce, visto che nessuno - ancora e spero a lungo - su questo forum demonizza Lotito.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:31:03 »
io respingerei anche l'idea di dare la croce addosso a Floccari...ci serve abile e arruolato
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:32:38 »
La stagione è imputabile a Lotito, in primis, e a molti altri in secundis. Ballardini e giocatori vengono subito dopo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

« Risposta #191 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:35:33 »
non sono certo io che ho tirato in ballo Lotito.

vero.
ma sfido chiunque a trovare in questo topic chicchessia che abbia imputato a lotito la sconfitta del derby.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:36:28 »
In questo topic si dovrebbe discutere di Floccari, non di Lotito.

Floccari non può rimanere.
Accadesse l'inenarrabile, verrebbe distrutto psicologicamente dall'ambiente.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

shaolin

« Risposta #193 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:41:40 »
Indirettamente la sconfitta nel derby e' pure colpa di Lotito, Floccari non l'ho comprato certo io sto campione, non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo o Rooney , parliamo di Floccari il cui palmares non fa strabuzzare gli occhi. Se uno fa gli acquisti ad minchiam purtroppo e' questo che ti porti a casa. Io non getto tutto il peso sul presidente , ma su tutti equamente , visto che giustamente in campo non scende il lui. Sono d'accordo sul fatto che ormai Floccari se ne deve andare , dopo aver fatto il suo dovere fino a fine stagione.

jumpingjackflash

« Risposta #194 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:47:49 »
Indirettamente la sconfitta nel derby e' pure colpa di Lotito, Floccari non l'ho comprato certo io sto campione, non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo o Rooney , parliamo di Floccari il cui palmares non fa strabuzzare gli occhi. Se uno fa gli acquisti ad minchiam purtroppo e' questo che ti porti a casa. Io non getto tutto il peso sul presidente , ma su tutti equamente , visto che giustamente in campo non scende il lui. Sono d'accordo sul fatto che ormai Floccari se ne deve andare , dopo aver fatto il suo dovere fino a fine stagione.
sei molto ingeneroso con Floccari.
io lo trovo veramente bravo. Tecnico, veloce e pure abbastanza potente fisicamente. Inoltre e non è poco, la butta dentro a differenza degli altri.

non credo sfigurerebbe in rose molto più ampie della nostra.

io Floccari me lo tengo stretto.

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:51:53 »
vero.
ma sfido chiunque a trovare in questo topic chicchessia che abbia imputato a lotito la sconfitta del derby.

il derby in quanto tale è colpa di Lotito come tutta la stagione disastrosa ... perchè se in campo vanno giocatori non all'altezza non è certo colpa dei giocatori ma di chi l'ha acquistati...

Se un giocatore non vale la serie A mica è colpa sua.... la colpa sarà di chi l'ha preso a saldo ritenendo che basta essere coesi per ottenere traguardi importanti.....

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:55:16 »
Trovo ingenerosi i pesanti giudizi su Floccari e improprie le rimostranze nei confronti di Lotito per la sconfitta nel derby.

Sino a un secondo prima del rigore stavamo virtualmente sul 2 a 0 con i giocatori acquistati da Lotito. Come la mettiamo, allora?

Il giochino è ormai palese, temo: si perde per COLPA di Lotito e si vince NONOSTANTE Lotito. Non mi convince, messa così.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Martedì 20 Aprile 2010, 10:58:04 »
Io non credo si voglia discutere la cifra tecnica di Sergio Floccari. Come scrissi tempo fa, da un'altra parte, lo considero l'attaccante ideale per una provinciale di lusso, la nostra dimensione appunto.
Qui si parla dell'opportunità di confermarlo nel caso in cui si concretizzasse la Tragedia. Io affermo, con assoluta convinzione, che se quel rigore entrerà nella storia, Sergio Floccari non può e non deve vestire la casacca biancoceleste.

shaolin

« Risposta #198 : Martedì 20 Aprile 2010, 11:02:45 »
sei molto ingeneroso con Floccari.
io lo trovo veramente bravo. Tecnico, veloce e pure abbastanza potente fisicamente. Inoltre e non è poco, la butta dentro a differenza degli altri.

non credo sfigurerebbe in rose molto più ampie della nostra.

io Floccari me lo tengo stretto.
Hai ragione sono ingeneroso, io fino al rigore ero contento di lui, ma l'errore e' stato troppo grave per quanto mi riguarda. Non posso perdonarlo, ma tanto e' solo una mia opinione ai fini di mercato non ho influenze :)

Offline Aquiladimare

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Martedì 20 Aprile 2010, 11:02:51 »
Trovo ingenerosi i pesanti giudizi su Floccari e improprie le rimostranze nei confronti di Lotito per la sconfitta nel derby.

Sino a un secondo prima del rigore stavamo virtualmente sul 2 a 0 con i giocatori acquistati da Lotito. Come la mettiamo, allora?

Il giochino è ormai palese, temo: si perde per COLPA di Lotito e si vince NONOSTANTE Lotito. Non mi convince, messa così.

si perde e si lotta per non retrocedere perchè la squadra questo vale.... sono tre anni tre che stiamo nella parte dx della classifica..... è solo colpa dei giocatori che non si impegnano o che sbagliano di proposito?

il derby è solo una partita dove, alla fine hai pagato gli errori dei singoli, ma se i nostri singoli fossero più forti probabilmente non starebbero dove siamo e nel derby certi errori non sarebbero accaduti...

Nessuno mette in dubbio l'impegno dei calciatori... il mio pensiero è che più di tanto non possono dare... Floccari ha sbagliato il rigore, tirando una ciabattata centrale perchè non ha retto il peso della tensione... ma non è un delitto non reggerla... è indice di forza anche il saper reggere in certe occasioni e mantenere la freddezza e la lucidità