Autore Topic: lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!  (Letto 38554 volte)

borgorosso

Re:lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!
« Risposta #120 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:30:51 »
se Floccari segnasse i gol decisivi per salavrsi, del  rigore sbajato nun se ne parlerebbe più.

permettimi di dissentire.
floccari ha sbagliato il rigore che ha consentito alla roma di vincere (virtualmente) lo scudetto.

solo se dovesse accadere l'impensabile (la roma che perde punti) potrebbe accadere che non se ne parli più.
altrimenti se ne parlerà per sempre. come e più der go de turone, di fiorini, e compagnia cantando.

RobCouto

« Risposta #121 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:34:05 »
permettimi di dissentire.
floccari ha sbagliato il rigore che ha consentito alla roma di vincere (virtualmente) lo scudetto.

solo se dovesse accadere l'impensabile (la roma che perde punti) potrebbe accadere che non se ne parli più.
altrimenti se ne parlerà per sempre. come e più der go de turone, di fiorini, e compagnia cantando.

E' così.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:35:32 »
appunto, ci stanno già gli infelici a parlare a oltranza di Floccari.
convochiamo i presidi, organizziamo i cordoni sanitari, difendiamo i bambini, motiviamo l'AMA....

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:39:49 »
Ok, borgorosso, se ne parlerà (nell'ipotesi nefasta).
Però sarebbe assurdo, perché - e mi pare oggettivo - la xxxx vincerebbe lo scudetto grazie al marcatore nell'ultima decisiva partita che renderà il vantaggio sull'inter incolmabile.

La vittoria di ieri non servirebbe a nulla se pareggiassero con samp e parma. E' impossibile, dici tu? Forse, ma io direi altamente improbabile, anzi improbabilissimo. Ma non impossibile. E se perdessero lo scudetto chi si ricorderebbe di Floccari? Quasi nessuno, direi.

Se ci fa paura il futuro, se ci atterrisce l'idea che al prossimo derby in curva sud possa comparire una gigantografia di Floccari con sotto scritto "Uno di noi" è un altro paio di maniche.

Ma non credo, l'ho scritto, che porre termine all'esperienza di Floccari a Roma a fine stagione sarebbe il modo migliore per depotenziare gli atroci sfottò che subiranno Floccari e i Laziali negli anni a venire (sempre che l'ipotesi nefasta si realizzi).

A me sembra che, da qualche anno, noi laziali non ce la si faccia più ad accettare che la xxxx possa vincere (o primeggiare in città).

Ma con un fatturato quasi doppio rispetto alla Lazio cosa dovrebbe avvenire, vi domando? Abbiamo un disperato bisogno di comprendere come possiamo essere 'altro' rispetto a loro. E non credo che crocifiggere Floccari sia la via maestra.
Mia personale opinione, ovviamente.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:43:43 »
non credo che crocifiggere Floccari sia la via maestra.

borgorosso

« Risposta #125 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:44:23 »
franz, tu che sei onnipotente :), mi sapresti dire il fatturato della lazio e della roma al primo anno di presidenza lotito?

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:50:26 »
no.
non c'è bisogno.
mi basta non vederlo più.

pacatamente, serenamente, con grande tranquillità.
è come il migliore amico che va a letto con tua moglie (rigore sbagliato contro la roma), ma che sia pure più bravo di te a letto quello no  ;D (rigore che consegna lo scudetto alla roma)

borgorò capisco la delusione,
ma ti rendi conto dove sarenmo ora senza i gol di Floccari?
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline ralphmalph

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:53:51 »
spero che floccari non vesta mai più la maglia della Lazio
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:55:53 »
Non c'è da crocefiggerlo.
A fine stagione lo si ringrazia e lo si rimanda a Genova.
Non può più restare, se dovesse succedere l'indicibile.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Arkham

• Celestino
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:56:28 »
Spero che la Lazio del prossimo anno non prescinda da Floccari.
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:58:38 »
Genova. Si decide tutto a Genova.
Anche Lazio-Inter si decide a Genova.

Forza, crediamoci.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Lunedì 19 Aprile 2010, 12:59:52 »
Spero che la Lazio del prossimo anno  prescinda da Cruz.

Devolvi la pensione che stai rubando, a giardinero!!!

borgorosso

« Risposta #132 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:01:31 »
borgorò capisco la delusione,
ma ti rendi conto dove sarenmo ora senza i gol di Floccari?

in b?
non lo so, sinceramente.
è stato un buon rinforzo per gennaio.

il fatto che abbia fatto meglio di un trio da 10 gol a campionato non è molto significativo.

rimane un giocatore da provinciale.
quest'anno (ultimi 3) lo siamo stati.
spero non lo saremo più.

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:05:05 »

spero non lo saremo più.
 quest o è un altro discorso e concordo.
ma non sul resto.
se rimarremo in seria a lo dovremo a lui.
non certo a rocchi e zarate che hanno latitato un campionato intero
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:06:04 »
franz, tu che sei onnipotente :), mi sapresti dire il fatturato della lazio e della roma al primo anno di presidenza lotito?
Stagione 2004-2005: ricavi Lazio 75,15 milioni
Stagione 2004-2005: ricavi xxxx 136,53 milioni

Ma, come sai bene (meglio di me, direi), i ricavi dicono tanto ma non dicono tutto senza indicare anche la posizione debitoria.

Proviamo un po' a fornire altri numeri.
Al 31 dicembre 2005 (non riesco a reperire dati più aggiornati sul sito www.sslazio.it) la Lazio aveva una posizione finanziaria netta positiva per 7 milioni e debiti pari a 172,69 milioni.
Al 30 giugno 2005 (la xxxx fornisce dati più puntuali sul suo sito www.merde.it) la xxxx aveva una posizione finanziaria netta positiva per 42,24 milioni e debiti pari a 225,59 milioni.

Che conclusioni trarre? La xxxx aveva più debiti della Lazio ma assai maggior capacità di generare liquidità, anche grazie a una base di ricavi quasi doppia rispetto alla Lazio. Meglio dunque la xxxx, indubbiamente. Da un mero punto di vista finanziario, va da sé. E' notorio che sotto ogni altro punto di vista fanno schifo al cazzo.

P.s.= per fornire questi dati sono andato sul loro schifoso sito. Mi aspetto, in cambio, una modifica del karma, borgorosso!  ;)

Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

« Risposta #135 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:13:15 »
grande franz!
paragona il fatturato di allora con quello di adesso.

e vedrai che il progetto imprenditoria della tanto vituperata rosella ha prodotto effetti assai migliori di quelli di lotito.

la cura che ammazza il cavallo, franz.
e oggi, permettimi il melodramma, siamo in fin di vita. rebus sic stantibus non ci metteremo più di 5 anni a sparire da questa città.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:22:02 »
Odio no, però non sarà più la stessa cosa. E' una macchia indelebile.

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:37:20 »
grande franz!
paragona il fatturato di allora con quello di adesso.

e vedrai che il progetto imprenditoria della tanto vituperata rosella ha prodotto effetti assai migliori di quelli di lotito.

la cura che ammazza il cavallo, franz.
e oggi, permettimi il melodramma, siamo in fin di vita. rebus sic stantibus non ci metteremo più di 5 anni a sparire da questa città.

Provocazione interessante aspetto l'intervento di FZ per poi controbatterla
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilante

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:39:27 »
cuchillo, la frase con cui chiudi l'intervento precedente, "i tifosi laziali ... troppo stanno dando a questa squadra", penso sia all'origine del disaccordo che mi sembra di cogliere nella riflessione tua e mia sulla stagione della Lazio

io penso che i tifosi - "tifosi" è un soggetto psicosociale generico, naturalmente, lo uso schematicamente, per intenderci - non abbiano un centesimo di responsabilità in meno della società (ovvero del presidente), dello staff tecnico (ovviamente principalmente ballardini e i suoi, le responsabilità di reja sono assai limitate), dei giocatori tutti chi più chi meno e dell'insieme del sistema mediatico romano nella evoluzione di una stagione oltremodo disastrosa della Lazio. stagione peraltro dagli esiti ancora piuttosto incerti (qui condivido molto della analisi tua sulle prossime di campionato)

quando parlo di responsabilità non mi riferisco tanto allo sciopero con la fiorentina o alla sassaiola a formello, episodi a loro modo di scarso significato. il tifo laziale ha le sue responsabilità perché ha contribuito in misura drammaticamente crescente negli anni post default cirio a precipitare il clima Lazio in una spirale soffocante e senza via di uscita. alimentando tensioni, rincorrendo supinamente ora avventure perniciose ora illusioni catartiche, facendosi trascinare in conflitti letteralmente privi di alcun senso (le cause dei piccoli azionisti, i sit in e i mucchi di letame davanti villa san sebastiano, i cortei pre partita, lo sciopero del voto, una assurdità dopo l'altra). iniziative certo minoritarie ma mai condannate con determinazione, mai con la forza e la capacità di elaborare e offrire immagini positive

perdonami cuchillo, la serie B è una opzione ancora drammaticamente presente nel futuro breve della Lazio. i suoi tifosi invece in serie B, o anche in serie C, ci sono finiti da un pezzo

chiedo scusa per l'ot

porgasm

« Risposta #139 : Lunedì 19 Aprile 2010, 13:50:21 »
la serie B è una opzione ancora drammaticamente presente nel futuro breve della Lazio. i suoi tifosi invece in serie B, o anche in serie C, ci sono finiti da un pezzo

what else?