Autore Topic: lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!  (Letto 38503 volte)

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!
« Risposta #80 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:14:25 »
Capisco il momento e non mi permetto di sindacare quello che hai scritto.
Però mi sia consentito dire che mi fate paura quando scrivete queste cose.

anche a me.

borgorosso

« Risposta #81 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:20:14 »
Capisco il momento e non mi permetto di sindacare quello che hai scritto.
Però mi sia consentito dire che mi fate paura quando scrivete queste cose.

franz, no.
non ci sto.
io non vado a dare fuoco alla macchina o alla casa di floccari.

mi limito ad odiarlo.
può farne 700, di gol. non me ne può fregare di meno.

derby perso, scudetto alla roma, e noi a un passo dalla b.

mi basta. e dovrebbe bastare a chiunque.

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:21:53 »
ottimo il coro della curva per Sergio Floccari dopo il rigore sbagliato.
a volte ci ricordiamo ancora di essere Tifosi.

l'odio me lo riservo per gli oltretevere

RobCouto

« Risposta #83 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:25:31 »
"Odio" inteso in senso calcistico, immagino, borgoro'.

Boh, non credo di aver mai odiato nessuno, in vita mia. Ma la differenza tra quel rigore sbagliato o segnato è enorme, spaventosa, è il Bianco e il Nero, "c'hai 'na carta sola da gioca', Peppì".

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:26:19 »
Anche Chiodi non ha senso odiarlo, se fossimo razionali, cosa che non siamo.

Mi chiedo solo, tuttavia, come potrà - lo dico per lui - restare in questa squadra (ammesso che si resti in A) e in questa città sapendo che sarà inevitabile l'associazione del tifoso tra il suo errore (purtroppo clamoroso) e lo scudetto ai merdòsi.

Se questa stagione finisse coi lanzichenecchi per strada, sarà un bene per lui andar via. E lo dico davvero con rammarico.

Se con un MONUMENTO come Paolo Negro (tra l'altro - lui sì - davvero incolpevole) è finita come è finita per le più svariate ragioni, ma non ultima un peso mai davvero tolto dalle spalle, figuriamoci con uno arrivato da meno di 4 mesi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:27:50 »
franz, no.
non ci sto.
io non vado a dare fuoco alla macchina o alla casa di floccari.

mi limito ad odiarlo.
può farne 700, di gol. non me ne può fregare di meno.

derby perso, scudetto alla roma, e noi a un passo dalla b.

mi basta. e dovrebbe bastare a chiunque.
Scusami se entro nel tuo personale.
Non sono nessuno per giudicare come ti senti e se dico che quanto scrivi mi mette paura un po' ti giudico anche io.

Ma leggere te che scrivi "odio Floccari" mi fa stare ancora peggio di come sto.
Prendi il mio intervento come uno sfogo di chi sta vivendo delle ore terribili (e tutti noi stiamo così, è inutile che ce la raccontiamo. Poi ognuno la vive a modo suo).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:30:23 »

Boh, non credo di aver mai odiato nessuno, in vita mia. Ma la differenza tra quel rigore sbagliato o segnato è enorme, spaventosa, è il Bianco e il Nero, "c'hai 'na carta sola da gioca', Peppì".

OT
Silvana Mangano ad Alberto Sordi, giusto?
EOT

Offline rione 13

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:31:08 »
Floccari è forte.

comunque vada mi sembra già un buon motivo perchè rimanga, visto che non vedo un futuro da Galacticos per noialtri.

RobCouto

« Risposta #88 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:32:05 »
OT
Silvana Mangano ad Alberto Sordi, giusto?
EOT

Già.

borgorosso

« Risposta #89 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:36:15 »

e ci mancherebbe teo, mica mi ha stuprato il cane.  ;)

sportivamente lo odio. non voglio più vederlo. ha consegnato lo scudetto alla roma. è, e sarà per sempre, il centravanti della lazio che ha fatto vincere lo scudetto alla roma.

Floccari è forte..

floccari sembra forte. perché è in un contesto patetico.
ieri si è cagato sotto come solo un giocatore mediocre che ha fatto la sua migliore stagione a 29 anni avrebbe potuto fare.
ridicolo.

(non vi incazzate, eh. ma io oggi sono vagamente rabbuiato)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:39:04 »
Il buon Reflex l'aveva etichettato " da provinciale di lusso",
il rigore di ieri confermerebbe il giudizio.
Certo, i rigori sono stati falliti da tutti, da Maradona a Zico, ma credo che dimenticarlo sarà ancor più difficile per lui che per noi  :(
Voglio 11 Scaloni

Offline NV

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:45:37 »
io non so se maxi lopez sia in solo in prestito al catania, comunque me lo prenderei.
se le cose andranno in catastrofe, il buon sergio ha chiuso qui a roma.
psichedelicatessen

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:53:37 »
E' lo scotto di chi ha giocato sempre in provincia e si trova sbalzato a tirare un rigore decisivo in quell'ambiente e in quella situazione. Purtroppo a molti dei nostri nei momenti topici o tremano le gambe o saltano i nervi. Manca un leader vero, di esperienza e carisma, non un capitano eletto dei compagni. La democrazia non c'entra. E Ledesma leader non lo sarà mai.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 19 Aprile 2010, 10:54:38 »
Mi chiedo solo, tuttavia, come potrà - lo dico per lui - restare in questa squadra (ammesso che si resti in A) e in questa città sapendo che sarà inevitabile l'associazione del tifoso tra il suo errore (purtroppo clamoroso) e lo scudetto ai merdòsi.

Se questa stagione finisse coi lanzichenecchi per strada, sarà un bene per lui andar via. E lo dico davvero con rammarico.

Non sono d'accordo.
Sta per avvenire l'irreparabile, a meno che Eupalla capricciosa non decida di fare uno scherzaccio ai xxxnisti (Dio volesse).
Ma diciamo che dopo ieri lo scudetto dell'inter è scucito per 3/4 (già era stato mezzo scucito a xxxx-inter). Poi, è ovvio, tutto può succedere. Pensiamo tuttavia al peggio (probabile): i lanzi usciranno dai più oscuri recessi, dalle sentine in cui dimorano abitualmente. E faranno di nuovo scempio della città. In fondo, si tratta di marcare il territorio, di riaffermare un'UNICA legittimità a fregiarsi del titolo di squadra della Città Eterna.

Il meccanismo lo conosciamo sin troppo bene.

Perfetto (si fa per dire...), ma a questo punto che futuro possiamo avere, nel breve termine?
Io non sono padre ma sono in età da paternità. Mi chiedo: se avessi un figlio, quale esempio migliore gli potrebbe fornire un giocatore della Lazio? Anzi, non un giocatore a caso, ma Sergio Floccari, che ieri ha sbagliato un rigore che poteva cambiare la soria di questo campionato (anche se la RIPROVA CERTA che la xxxx non poteva rimontare non c'è né potrà mai esserci. Rimonta sommamente improbabile, certo, ma non impossibile).

Di fronte alle responsabilità cosa si fa?
Ci si nasconde? Si 'scappa'? Si china la testa?

No. Io dico di no.

Floccari è uomo prima che giocatore. Ha sbagliato. Anzi, è poco: ha sbagliato in maniera grossolana. E ha sbagliato in una delle poche partite della stagione in cui non era ammesso l'errore. E ha sbagliato contro gli acerrimi rivali, contro quelli che la Lazio la vogliono vedere scomparire. E non da ieri, ma DA SEMPRE.

Ai laziali tutti e ai giovani laziali in particolare Sergio Floccari può dare un solo messaggio: nella vita ci vuole responsabilità, nella vità si risponde - da persone adulte - delle proprie azioni. Nessuno sconto per chi sbaglia, visto che - nel lavoro più che in ogni altro ambiente - l'errore va punito. Ma tutti hanno il diritto di riscattarsi. E ci si riscatta in un solo modo, per me: con la fatica, l'impegno e la dedizione. Con la moralità del lavoro ben fatto, insomma.

Senza negare il diritto all'errore, anche COLOSSALE. L'errore esiste, accettiamolo. E può essere commesso, per paradosso, nell'unico momento di una carriera lavorativa in cui non si deve per nessun motivo sbagliare.

Di fronte a una situazione come questa un mezz'uomo, un ominicchio scappa, fugge dalla città che - per sempre - gli renderà grazie per avere 'regalato' alla xxxx uno scudetto (affermazione ridicola. Lo scudetto lo regalerà alla xxxx, se mai la xxxx vincerà, l'autore del gol nel match decisivo. Ma sappiamo che questo sarà il loro modo di denigrarci).

Un uomo con la 'U' maiuscola, invece, resta al suo posto. Non cede di un millimetro. Continua ad allenarsi allo spasimo, continua a segnare per la Lazio, un club metropolitano, riccco di storia (e di budget) che gli offre la possibilità di esserne il centravanti titolare.

Questo solo può fare Floccari per se stesso e per i laziali.
Fuggire sarebbe la più colossale ammissione di sconfitta immaginabile. Vorrebbe dire che noi, nella NOSTRA città, non ce la facciamo a sopportare le prese in giro, le soperchierie e le angherie dei xxxxnisti. Non solo noi ma anche il nostro centravanti.

E con quale animo un padre laziale (potrei essere anche io...) potrà dire al figlio "Tieni duro, ricorda sempre che noi siamo un'altra cosa, che noi siamo DIVERSI da loro" quando il centravanti che - spero - ci avrà regalato un'indispensabile salvezza si convincerà a scappare da xxxx per non vedersi rinfacciato in eterno l'errore maledetto di ieri sera?

No, cazzo.
Io dico che spero che Floccari resti. E che il suo esempio aiuti migliaia di persone a sopportare meglio la croce che ci è capitata in sorte, ovvero dividere la città con i xxxxnisti e con la loro permanente ambizione a operare per la nostra scomparsa.

Offline m@rco911

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:00:50 »
ha consegnato lo scudetto alla roma. è, e sarà per sempre, il centravanti della lazio che ha fatto vincere lo scudetto alla roma.

E' un errore che non si potrà dimenticare.
Non si può e non si deve battere un rigore così.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:01:37 »
Non credo possa rimanere, andrebbe fuori di testa psicologicamente.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

borgorosso

« Risposta #96 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:04:42 »
poesia franz.
bella, avvincente, commovente.

ma la realtà è merda e sangue.

chi ha sbagliato deve pagare. perché c'è modo e modo di sbagliare.

floccari deve pagare il suo errore tornando a genoa a far panchina ad acquafresca, sparendo nel pertugio dell'album panini dal quale era emerso.

Offline m@rco911

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:07:04 »
Non sono d'accordo.
Sta per avvenire l'irreparabile, a meno che Eupalla capricciosa non decida di fare uno scherzaccio ai xxxnisti (Dio volesse).
Ma diciamo che dopo ieri lo scudetto dell'inter è scucito per 3/4 (già era stato mezzo scucito a xxxx-inter). Poi, è ovvio, tutto può succedere. Pensiamo tuttavia al peggio (probabile): i lanzi usciranno dai più oscuri recessi, dalle sentine in cui dimorano abitualmente. E faranno di nuovo scempio della città. In fondo, si tratta di marcare il territorio, di riaffermare un'UNICA legittimità a fregiarsi del titolo di squadra della Città Eterna.

Il meccanismo lo conosciamo sin troppo bene.

Perfetto (si fa per dire...), ma a questo punto che futuro possiamo avere, nel breve termine?
Io non sono padre ma sono in età da paternità. Mi chiedo: se avessi un figlio, quale esempio migliore gli potrebbe fornire un giocatore della Lazio? Anzi, non un giocatore a caso, ma Sergio Floccari, che ieri ha sbagliato un rigore che poteva cambiare la soria di questo campionato (anche se la RIPROVA CERTA che la xxxx non poteva rimontare non c'è né potrà mai esserci. Rimonta sommamente improbabile, certo, ma non impossibile).

Di fronte alle responsabilità cosa si fa?
Ci si nasconde? Si 'scappa'? Si china la testa?

No. Io dico di no.

Floccari è uomo prima che giocatore. Ha sbagliato. Anzi, è poco: ha sbagliato in maniera grossolana. E ha sbagliato in una delle poche partite della stagione in cui non era ammesso l'errore. E ha sbagliato contro gli acerrimi rivali, contro quelli che la Lazio la vogliono vedere scomparire. E non da ieri, ma DA SEMPRE.

Ai laziali tutti e ai giovani laziali in particolare Sergio Floccari può dare un solo messaggio: nella vita ci vuole responsabilità, nella vità si risponde - da persone adulte - delle proprie azioni. Nessuno sconto per chi sbaglia, visto che - nel lavoro più che in ogni altro ambiente - l'errore va punito. Ma tutti hanno il diritto di riscattarsi. E ci si riscatta in un solo modo, per me: con la fatica, l'impegno e la dedizione. Con la moralità del lavoro ben fatto, insomma.

Senza negare il diritto all'errore, anche COLOSSALE. L'errore esiste, accettiamolo. E può essere commesso, per paradosso, nell'unico momento di una carriera lavorativa in cui non si deve per nessun motivo sbagliare.

Di fronte a una situazione come questa un mezz'uomo, un ominicchio scappa, fugge dalla città che - per sempre - gli renderà grazie per avere 'regalato' alla xxxx uno scudetto (affermazione ridicola. Lo scudetto lo regalerà alla xxxx, se mai la xxxx vincerà, l'autore del gol nel match decisivo. Ma sappiamo che questo sarà il loro modo di denigrarci).

Un uomo con la 'U' maiuscola, invece, resta al suo posto. Non cede di un millimetro. Continua ad allenarsi allo spasimo, continua a segnare per la Lazio, un club metropolitano, riccco di storia (e di budget) che gli offre la possibilità di esserne il centravanti titolare.

Fuggire sarebbe la più colossale ammissione di sconfitta immaginabile. Vorrebbe dire che noi, nella NOSTRA città, non ce la facciamo a sopportare le prese in giro, le soperchierie e le angherie dei xxxxnisti. Non solo noi ma anche il nostro centravanti.

E con quale animo un padre laziale (potrei essere anche io...) potrà dire al figlio "Tieni duro, ricorda sempre che noi siamo un'altra cosa, che noi siamo DIVERSI da loro" quando il centravanti che - spero - ci avrà regalato un'indispensabile salvezza si convincerà a scappare da xxxx per non vedersi rinfacciato in eterno l'errore maledetto di ieri sera?

No, cazzo.
Io dico che spero che Floccari resti. E che il suo esempio aiuti migliaia di persone a sopportare meglio la croce che ci è capitata in sorte, ovvero dividere la città con i xxxxnisti e con la loro permanente ambizione a operare per la nostra scomparsa.

Si Fra', se prenderà la responsabilità di essere il calciatore della Lazio che ha regalato lo scudetto alle merde e che provocherà lo scempio della città. E sperando pure che per noi va tutto bene e se salvamo....
Ce vorranno delle spalle grosse assai....

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:07:35 »
(...)

No, cazzo.

Sono con te.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Lunedì 19 Aprile 2010, 11:07:52 »
Certo che, viste le probabili conseguenze, il buon Floccari ha tecnicamente commesso l'errore più grave in assoluto che un calciatore della Lazio abbia mai fatto in tutta la storia della società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"