Autore Topic: lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!  (Letto 38461 volte)

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:lo so sto dicendo una cazzata ma odio floccari!!!
« Risposta #40 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:11:39 »
Stev00 quanti rigori hai tirato?

Quando prendi la palla e la metti li', la porta ti pare un pizzico, e un po' ti tremano le gambe. La mia e' un'esperienza da giovanissima a prima categoria, poca roba...pensa una cosa del genere.

Quanti ti noi avrebbero detto "s'e' tirato indietro", magari dopo lo sbaglio di un suo compagno?

Ho rispetto per Floccari, perche' quella palla scottava, e ci vuole coraggio per andarla a raccogliere. Sbagliare ci sta.
E non dimentico i gol decisivi che c'hanno portato a 37 punti.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Roberto66

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:13:01 »
Io vorrei fare la conta di quanti tra di noi hanno tirato un rigore decisivo, foss'anche sulla serranda chiusa della gelateria sotto casa.

Rispetto per Floccari, che c'ha portato fino a qui.

Rispetto Zarate che segna un rigore con la samp che in caso di errore si perde la coppa, rispetto Liechtsteiner che fa la stessa cosa, non rispetto Floccari che c'ha rovinato la stagione.

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:13:24 »
Senza i gol di Floccari ora eravamo in Serie B

Texmex

« Risposta #43 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:14:54 »
Senza i gol di Floccari ora eravamo in Serie B

si ma questo non lo assolve.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:15:13 »
Rispetto Zarate che segna un rigore con la samp che in caso di errore si perde la coppa, rispetto Liechtsteiner che fa la stessa cosa, non rispetto Floccari che c'ha rovinato la stagione.

Perche' questo pesava di meno? In una partita con quest contenuti? Stai scherzando?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:15:46 »
Stev00 quanti rigori hai tirato?

Quando prendi la palla e la metti li', la porta ti pare un pizzico, e un po' ti tremano le gambe. La mia e' un'esperienza da giovanissima a prima categoria, poca roba...pensa una cosa del genere.

Quanti ti noi avrebbero detto "s'e' tirato indietro", magari dopo lo sbaglio di un suo compagno?

Ho rispetto per Floccari, perche' quella palla scottava, e ci vuole coraggio per andarla a raccogliere. Sbagliare ci sta.
E non dimentico i gol decisivi che c'hanno portato a 37 punti.

I gol non li dimentico nemmeno io.
Ma un calciatore professionista che tira un rigore senza un secondo di riflessione e senza nemmeno guardare un attimo il portiere, per me è solamente in preda al panico e credo che debba avere il coraggio di ammettere che, quel rigore, non è in grado di tirarlo e farsi da parte... anche se desideri fortemente un gol al derby.
Poi, ripeto, si può sbagliare... e non è di questo che gli faccio una colpa!

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:16:03 »
Assolutamente no . Ora come ora vorrei non rivederlo più almeno fino alla fine della stagione

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:17:40 »

Non lo assolve dall'aver fatto un errore tecnico, certo. Ma quanti ne conti in una partita? Questo e' piu' evidente d'accordo, ma sempre di errore tecnico si parla.

Piuttosto, gli errori da condannare sono quelli come il fallo di Kolarov: Taddei va verso un centro intasato e sul piede sbagliato, non lo devi toccare a costo di mutilarti.

Questo e' un errore, quello decisivo!
Imho

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:18:11 »
Ma io preferisco 100 volte Floccari che ha paura ma tira lo stesso il rigore rispetto a un Floccari che non se la sente e lascia il rigore a un altro (tipo Rocchi , che magari lo sbagliava lo stesso) .

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:19:39 »
Kolarov è un deficente perché fa dei falli evidenti dentro l'area . Era successo già contro il Milan , anche se lì il fallo non c'era , però caxxo non puoi rischiare di dare l'impressione sbagliata DENTRO l'area

Texmex

« Risposta #50 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:20:05 »
questo rigore sbagliato, ma spero che gli dei non consentano questa mostruosità, rischia di passare alla storia....rischia di diventare un tormentone come er gòdeturone...

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:20:55 »
I gol non li dimentico nemmeno io.
Ma un calciatore professionista che tira un rigore senza un secondo di riflessione e senza nemmeno guardare un attimo il portiere, per me è solamente in preda al panico e credo che debba avere il coraggio di ammettere che, quel rigore, non è in grado di tirarlo e farsi da parte... anche se desideri fortemente un gol al derby.
Poi, ripeto, si può sbagliare... e non è di questo che gli faccio una colpa!

Il mio mister (ex´-professionista) mi diceva sempre che il momento peggiore prima di tirare un rigore era la rincorsa, quei secondi di attesa. Occorreva decidere dove e come tirare e basta, e sti cazzi del portiere.
Magari si sbagliava...
Imho

Offline benvolio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:21:43 »
Floccari ha fatto il solito errore psicologico di non sapere cosa fare (la fretta con cui ha preparato il rigore dice tutto). Bisogna saper essere fredi e determinati in un rigore al derby. Da qui ad odiarlo, non scherziamo. Anche perchè ci ha tolto già parecchie castagne dal fuoco. Piuttosto la fragilità di Kolarov, che pure non ha giocato male in assoluto, mi fa imbestialire. superficiale e supponente, rigore regalato-

Offline innamoRADU

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:23:13 »
Non lo assolve dall'aver fatto un errore tecnico, certo. Ma quanti ne conti in una partita? Questo e' piu' evidente d'accordo, ma sempre di errore tecnico si parla.

Piuttosto, gli errori da condannare sono quelli come il fallo di Kolarov: Taddei va verso un centro intasato e sul piede sbagliato, non lo devi toccare a costo di mutilarti.

Questo e' un errore, quello decisivo!

il fatto è che ha tirato in maniera indecente. E' questo che mi fa puntare il dito su di lui. il loro portiere s'è buttato a destra e l'ha parata con le gambe perchè era impossibile non pararla...il tiro era CENTRALE e moscio. E sono d'accordo con chi dice che c'ha rovinato una stagione.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:25:21 »
Il mio mister (ex´-professionista) mi diceva sempre che il momento peggiore prima di tirare un rigore era la rincorsa, quei secondi di attesa. Occorreva decidere dove e come tirare e basta, e sti cazzi del portiere.
Magari si sbagliava...

Se l'avesse piazzata potrei pure darti ragione, dal basso della mia ignoranza.
Ma un rigore tirato in quel modo, secondo me, denota esclusivamente avere la mente completamente annebbiata dal terrore.

Offline Fraplaya

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:28:17 »
il fatto è che ha tirato in maniera indecente. E' questo che mi fa puntare il dito su di lui. il loro portiere s'è buttato a destra e l'ha parata con le gambe perchè era impossibile non pararla...il tiro era CENTRALE e moscio. E sono d'accordo con chi dice che c'ha rovinato una stagione.

Ha tirato uguale a Rocchi nel derby vinto 3-1. Ha tirato uguale a Fabregas contro il Barcellona. Gli ha detto male.

Ha sbagliato, ok. M'ha tutta sta cosa di odiarlo, cacciarlo, bandirlo...boh...

Io li ringrazio per i gol fatti che ci hanno portato dallo 0-1 in casa col Livorno, fino a 3 punti sopra la terz'ultima, e una pacca sulla spalla per rifarsi di oggi: coraggio Sergio, ci sono ancora 4 finali da giocare!
Imho

Texmex

« Risposta #56 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:28:42 »
questo errore è la madre di tutti gli errori. ha una rilevanza che trascende il fatto in sè.
io credo che il buon sergio, se non segna subito un paio di gol, rischia di andare in crisi.

Offline Splash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:29:36 »
questo errore è la madre di tutti gli errori. ha una rilevanza che trascende il fatto in sè.
io credo che il buon sergio, se non segna subito un paio di gol, rischia di andare in crisi.
veramente il buon sergio è fuori forma da almeno un paio di partite

Offline innamoRADU

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:32:51 »
Ha tirato uguale a Rocchi nel derby vinto 3-1. Ha tirato uguale a Fabregas contro il Barcellona. Gli ha detto male.

Ha sbagliato, ok. M'ha tutta sta cosa di odiarlo, cacciarlo, bandirlo...boh...

Io li ringrazio per i gol fatti che ci hanno portato dallo 0-1 in casa col Livorno, fino a 3 punti sopra la terz'ultima, e una pacca sulla spalla per rifarsi di oggi: coraggio Sergio, ci sono ancora 4 finali da giocare!

odiarlo no, bandirlo e cacciarlo, dipende...
dipende dalle restanti 4 partite e dalla samp domenica prossima...

non voglio manco pensarlo e non lo penserò ma i contraccolpi psicologici esistono...mi tranquillizza solo l'ultima partita con l'udinese..
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Boks XV

« Risposta #59 : Domenica 18 Aprile 2010, 21:41:02 »
Doveva dargli il colpo di grazia e si è cacato in mano. Squadra di guitti senzapalle. Quando il gioco s fa duro si emozionano.
Aridatece Pavel!!!!

è l'amara verità.
mi accontenterei di Simeone e Sinisa. in campo.