Autore Topic: Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan  (Letto 3484 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #20 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:23:27 »
spero, indipendentemente dal nostro risultato, che ci sia comunque una vittoria del milan.
temo sempre un pericolo riomico

sogno una classifica finale
inter milan lazio  poi chi cì'e dietro me ne frega poco
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #21 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:29:52 »
questo è un campionato che si può assolutamente vincere. quindi tre punti a cagliari. il risultato migliore tra le altre due è senza dubbio il pareggio.

Bill Kelso

Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #22 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:50:19 »
Seminuovo ha ragione quando dice che questo campionato si può (ancora) vincere. Non c'è nessuna squadra che lo ha ammazzato, non mi sembra di vedere un rullo compressore. Certo che l'Internazionale o il Milan, ma soprattutto l'ambrosiana, hanno una rosa che fa paura, ma il gioco visto fin qui lascia molto a desiderare. Il Napoli non lo sottovaluterei anche se ha una difesa un po' moscia.
Se noi riprendiamo a giocare come nei primi mesi del Campionato possiamo dire la nostra e rompere il cazzo alle grandi.

Bill Kelso

Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #23 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:53:31 »
In tutto questo aumenta il rammarico per una campagna rafforzamento (a Gennaio non è mercato è rafforzamento) piuttosto deficitaria. Avremmo potuto fare davvero il salto di qualità, bastava un piccolo sforzo, piccolissimo. Sculli va bene, così come va bene aver ritrovato il Tata (che io considero un acquisto di Gennaio), ma porca puttana però...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #24 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:16:32 »
Troppo ottimismo

Troppo ottimismo

Troppo ottimismo

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #25 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:17:00 »
spero, indipendentemente dal nostro risultato, che ci sia comunque una vittoria del milan.
temo sempre un pericolo riomico

ancora? ???

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #26 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:19:11 »
Continuo a pensare che il nostro reale problema sia la mancanza del "goleador", di quel terminale offensivo, possibilmente in stato di grazia, capace di farti 15 gol nella peggiore ipotesi e 22/25 nella migliore.

Abbiamo speso un fottìo di soldi per Floccari, giocatore che ADORO, ma che non ha nelle corde il killer instict. Se te ne fa tanti, te ne fa 12.
Zàrate, manco a parlarne.

Devi sperare che Kozak, quando gioca, non perda la vena realizzativa e che Hernanes continui, purtroppo solo all'olimpico, a regalarci "perle", tra l'altro tutte decisive.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Bill Kelso

Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #27 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:23:58 »
Ha ragione Cuchillo.
Avessimo avuto là davanti un calibro 45 tipo Ibra, avremmo vinto lo scudetto con la pippa in bocca.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #28 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:25:52 »
In tutto questo aumenta il rammarico per una campagna rafforzamento (a Gennaio non è mercato è rafforzamento) piuttosto deficitaria. Avremmo potuto fare davvero il salto di qualità, bastava un piccolo sforzo, piccolissimo. Sculli va bene, così come va bene aver ritrovato il Tata (che io considero un acquisto di Gennaio), ma porca puttana però...

Caro Bill

ho fatto i miei calcoli e se continua di questo passo potremo raggiungere quota 67-68 punti con una certa probabilità il che significherè CL.
Per vincere il banco occorrerebbe arrivare almeno al di sopra dei 75 punti il che significa che nelle prossime 12 partite devi fare una trentina dei 36 punti disponibili.
Possibile in teoria, improbabile nella realtà.

Si doveva agire con tempismo a gennaio per cercare di sostenere le ambizioni di una squadra che ha detto molto ma che aveva ed ha (per il prossimo futuro) i margini per diventare davvero grande.
Ma la linea è quella di chi va al ricevimento di gala con lo smoking comprato alla standa perchè lo ha trovato in offerta.
Peccato, bastava affittarne uno di quelli buoni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #29 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:44:22 »
Caro Bill

ho fatto i miei calcoli e se continua di questo passo potremo raggiungere quota 67-68 punti con una certa probabilità il che significherè CL.
Per vincere il banco occorrerebbe arrivare almeno al di sopra dei 75 punti il che significa che nelle prossime 12 partite devi fare una trentina dei 36 punti disponibili.
Possibile in teoria, improbabile nella realtà.

Si doveva agire con tempismo a gennaio per cercare di sostenere le ambizioni di una squadra che ha detto molto ma che aveva ed ha (per il prossimo futuro) i margini per diventare davvero grande.
Ma la linea è quella di chi va al ricevimento di gala con lo smoking comprato alla standa perchè lo ha trovato in offerta.
Peccato, bastava affittarne uno di quelli buoni.

Per una volta, sono d'accordo con FM!
"Se non ora quando" fotografava fedelmente l'occasione capitata....

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #30 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:47:03 »
Caro Bill

ho fatto i miei calcoli e se continua di questo passo potremo raggiungere quota 67-68 punti con una certa probabilità il che significherè CL.
Per vincere il banco occorrerebbe arrivare almeno al di sopra dei 75 punti il che significa che nelle prossime 12 partite devi fare una trentina dei 36 punti disponibili.
Possibile in teoria, improbabile nella realtà.

Si doveva agire con tempismo a gennaio per cercare di sostenere le ambizioni di una squadra che ha detto molto ma che aveva ed ha (per il prossimo futuro) i margini per diventare davvero grande.
Ma la linea è quella di chi va al ricevimento di gala con lo smoking comprato alla standa perchè lo ha trovato in offerta.
Peccato, bastava affittarne uno di quelli buoni.

sul fatto che a gennaio si sia persa un'occasione incredibile sono d'accordo. sulla quota scudetto meno: quando parte la volata subentrano così tante variabili che fare proiezioni non serve. si valuta giornata per giornata perché esiste la possibilità non remotissima che si possano recuperare quattro punti in due partite. arrivare al derby in un'ammucchiata con quattro squadre in tre punti e finalmente impalare quei rifiuti dell'umanità. s'è capito che non sono scaramantico? :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #31 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:50:22 »
In tutto questo faccio questa richiesta.
Nelle restanti 12 partite dovremo fare il meglio per arrivare alla CL (lo scudetto è quasi fuori dalla nostra portata, almeno matematicamente).
Vorrei almeno che arrivassero belle soddisfazioni.
Delle big dovremo affrontare trasferte difficili. Ricordate
Derby
Napoli fuori casa
Inter fuori casa
Juventus in casa

Mi basterebbe la vittoria del derby (ovvio: è il minimo sindacale) e anche una bella vittoria di prestigio al San Paolo. Poi anche un pareggetto a Milano e una vittoria con la Juventus che non dovrebbero essere impossibile.
Il resto lo lascio alla divina provvidenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #32 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:58:54 »


Mi basterebbe la vittoria del derby (ovvio: è il minimo sindacale) e anche una bella vittoria di prestigio al San Paolo. Poi anche un pareggetto a Milano e una vittoria con la Juventus che non dovrebbero essere impossibile.
Il resto lo lascio alla divina provvidenza.

E grazie arca.  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #33 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:04:15 »
E grazie arca.  ;D

Mica tanto. Perchè se mi vinci con il Brescia e poi vai a Milano per tirare via uno 0-0 il tifoso non si esalta e rischia anche di deprimersi.
Bisogna gettare il cuore oltre l'ostacolo. Bisogna fare la cosa giusta, tirare fuori l'assolo che fa urlare la folla, calare l'asso sul tavolo sbattendo bene il pugno per far sentire il rumore.

Togliamo il freno a mano e mettiamo sta quarta, cazzo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #34 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:05:18 »
Sì, ti voglio così!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #35 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:06:12 »
Ha ragione Cuchillo.
Avessimo avuto là davanti un calibro 45 tipo Ibra, avremmo vinto lo scudetto con la pippa in bocca.

Mi accontenterei anche di pato, chissà se a fine stagione andrà via dal mediolanum.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #36 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:13:53 »

Mi basterebbe la vittoria del derby (ovvio: è il minimo sindacale) e anche una bella vittoria di prestigio al San Paolo. Poi anche un pareggetto a Milano e una vittoria con la Juventus che non dovrebbero essere impossibile.
Il resto lo lascio alla divina provvidenza.


Con questi risultati vinciamo lo scudetto....   ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #37 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:20:27 »
Mi accontenterei anche di pato, chissà se a fine stagione andrà via dal mediolanum.

Ci stavo pensando anche io...proporrei lo scambio con Zarate. In fondo a loro serve una riserva, vista la presenza di Ibra, Robinho e Cassano. Al limite sarei disposto a cedere anche Floccari, in alternativa.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #38 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:33:13 »
Ci stavo pensando anche io...proporrei lo scambio con Zarate. In fondo a loro serve una riserva, vista la presenza di Ibra, Robinho e Cassano. Al limite sarei disposto a cedere anche Floccari, in alternativa.

Magnate e dormite tranquilli.
Certe idee con il "dottore" e il "geometra" meglio non farsele venire.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Se vinciamo a Cagliari lunedì tifo Napoli, se perdiamo tifo Milan
« Risposta #39 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:44:02 »
con 20/22 punti sei quarto pressochè matematicamente (la juve, per dire, dovrebbe vincerne 10 su 12 per farti fuori. cani e palermo idem, più o meno).
dando per scontati (sennò de che stamo a parla') 12 punti nelle gare casalinghe con Palermo, Cesena, Parma e Genoa bisogna tirarne fuori altri 8/10  tra le trasferte con Cagliari, Napoli, Catania, Inter, Udinese e Lecce più merde e Juve all'Olimpico. percorso fattibile.
qualche "impresa" di rossiana memoria ci potrebbe aprire scenari insperati.
comunque, letta attentamente la classifica e considerando le fucilate sui coglioni che continuano ad autoinfliggersi quelle alle nostre spalle, mancare la Champions a 'sto funto sarebbe un flop.
certo che se domenica a Cagliari, anzichè dover sfogliare la margherita tra l'acerbo Kozak e il convalescente Floccari, potevamo mandare in campo Di Vaio o Klose, io mi sarei sentito un tantinello più tranquillo.