Autore Topic: Berni  (Letto 4216 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #40 : Martedì 22 Febbraio 2011, 18:38:33 »
sirigu mi piace tantissimo, poi ho un debole per lo storari degli ultimi due anni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #41 : Martedì 22 Febbraio 2011, 19:12:49 »
sirigu mi piace tantissimo, poi ho un debole per lo storari degli ultimi due anni.

peccato tu sia già sposato, mannaggia ...    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:Berni
« Risposta #42 : Sabato 26 Febbraio 2011, 09:03:03 »
26 febbraio 2011

(La Repubblica ed. Roma)

L’anima inglese di Berni “In campo metto tutto”

(di Alberto Abbate)

Con un tatuaggio, Tommy brinda alla vita, alla prossima sfida: “Rappresenta il mio credo. Quando morirò voglio calici alzati, una festa per ricordarmi secondo quell’usanza messicana che ho sempre ammirato e tatuato sul mio braccio”. Berni apre il suo animo rock a Lazio Style Radio: “Adoro i Guns’n Roses, i Korn e i Metallica. Mi caricano a palla prima dei match”. Due tempi contro il Bari, complice l’infortunio di Muslera, al Sant’Elia inizierà il suo terzo tempo: “D’altronde se oggi tornassi indietro, sceglierei il rugby”. Lo ha contagiato Lo Cicero, pilone della nazionale italiana di rugby e suo grande amico. Tommaso però ormai, la Lazio, ce l’ha nel cuore, vive il suo calcio: “A Wimbledon ho imparato a mettere tutto me stesso in campo. Fuori non conta più nulla. L’Inghilterra mi ha trasmesso il forte attaccamento al gruppo”. Ciò che ha colpito Eleonora, la sua fidanzata dal 2006: “Tommy è un toscano purosangue. È leale, persino troppo, e mette l’amicizia sopra ogni cosa. Chiedetelo a Peruzzi”. L’idolo di Berni, un fedele compagno di caccia: “A casa di Angelo, andiamo a cinghiali”. L’amicizia fra Tommaso e Peruzzi va però ben oltre. Quelli di “SuperAngelo” gli sbarrarono non poco la strada alla Lazio. Poi toccò a Ballotta, che ammette: “Avrebbe forse meritato di più”. Ha sofferto Tommy, ora rivede la “Luna”: “È la mia birra preferita. Ho una passione per le bionde”, scherza. Come Reja: “Lo metto tutti i giorni sulla bilancia perché qualche bevutina in più se la fa”. Pinta pronta per il 13 marzo (venduti appena 500 biglietti), ha il suo primo derby, quello del 19 gennaio, da vendicare: “Che rabbia aver perso così, ma l’emozione è stata indescrivibile”. Prima c’è il Cagliari: Floccari al posto di Kozak. Brocchi, “lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra”, rischia il derby. La Primavera vola agli ottavi del Viareggio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #43 : Sabato 26 Febbraio 2011, 09:52:12 »
Non mi pare così scarsone il ragazzo.

Insomma ci può benissimo stare a giocare con noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #44 : Sabato 26 Febbraio 2011, 15:20:32 »
Meglio lui del portiere del Subbuteo (Carrizo) e dell'ammutinato (Bizarri)

Se ne parlava allo stadio domenica: se potessi prendere due soldi da Muslera, lo ringrazierei per tutto, comprerei un Marchetti (leggi, portiere con scuola e preparazione italiana), certo che ho in Berni una valida alternativa, e reinvisterei in un altro Hernanes.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #45 : Domenica 27 Febbraio 2011, 10:52:39 »
Beh oddio, più che Marchetti io sceglierei uno tra Sirigu e Viviano del Bologna...ma mi sa che sono già presi....in ogni caso Muslera va più che bene, in attesa di trovarne uno davvero forte!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Berni
« Risposta #46 : Domenica 27 Febbraio 2011, 14:54:04 »
Daje Tommá