Autore Topic: Berni  (Letto 4218 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #20 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:33:58 »
non sapevo di salerno, anzi a dire il vero avevo letto note positive.   

per quanto visto finora, per me può fare anche il titolare, più o meno siamo al livello di muslera.  io mi prenderei sorrentino, ma lo dico da anni e vengo deriso da qualcuno più competente in tema di portieri, idem per de sanctis.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #21 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:46:32 »
non sapevo di salerno, anzi a dire il vero avevo letto note positive.   

per quanto visto finora, per me può fare anche il titolare, più o meno siamo al livello di muslera.  io mi prenderei sorrentino, ma lo dico da anni e vengo deriso da qualcuno più competente in tema di portieri, idem per de sanctis.

Assolutamente d'accordo: Gillet, Sorrentino, Marchetti o De Sanctis non sono inferiori a Muslera. Su Berni ho dei dubbi, nel senso che non sono in grado di giudicare.
Muslera può essere il pezzo pregiato da cedere a giugno, senza troppi rimpianti, per rinforzare la rosa in altri reparti.

zorba

Re:Berni
« Risposta #22 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:53:44 »
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=36592&sez=HOME_SPORT&npl=&desc_sez=

Pagelle/ Bernie, che sorpresa Sculli prezioso, Biava un gigante

Così è riportato in un titolo de 'Il Messaggero' on line........

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Non sapevo che la Lazio avesse in porta una celebrità dei cartoons...........  ???


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #23 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:00:21 »
non sapevo di salerno, anzi a dire il vero avevo letto note positive.   

per quanto visto finora, per me può fare anche il titolare, più o meno siamo al livello di muslera.  io mi prenderei sorrentino, ma lo dico da anni e vengo deriso da qualcuno più competente in tema di portieri, idem per de sanctis.

Sorrentino lo proponevo come successore di Peruzzi. Allora stava in Grecia e no costava niente.
Ora ha qulche anno in più, ma potrebbe ancora andar bene per qualche campionato. Gillet è un'ottima alternativa, ma più volte ha dichiarato di non voler lasciare il Bari

RobCouto

Re:Berni
« Risposta #24 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:15:33 »
Pagelle/ Bernie, che sorpresa Sculli prezioso, Biava un gigante

Così è riportato in un titolo de 'Il Messaggero' on line........

Sono gli scherzetti del correttore automatico.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #25 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:25:28 »
Sono gli scherzetti del correttore automatico.

o dei troppi caffè corretti :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #26 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:26:56 »
Dimenticavo.
Visto che il bari è retrocesso, mi prenderei Gillet.
Portiere che mi è sempre piaciuto.

Reflex, so 3 anni che penso a gillet, magari arrivasse.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #27 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:32:07 »
Assolutamente d'accordo: Gillet, Sorrentino, Marchetti o De Sanctis non sono inferiori a Muslera.

Mah...
di questi quello più affidabile è senza dubbio Sorrentino.
Dovesse andar via Muslera sarebbe un buon sostituto, idem Storari.

Quanto a Berni in uscita è un mezzo disastro, è troppo piccolo, però per ora va oltre le mie aspettative.
Bizzarri che fine ha fatto?
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #28 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:36:42 »
Ecco bravo: Bizzarri, che fine ha fatto?
Era un buon portiere, poi si sarà incazzato perchè voleva fare il titolare. S'è provato a cederlo, ma è rimasto. Ma non fa manco il secondo. Infortuni misteriosi, sparizioni strane. Un ingaggio sprecato, peccato.

Quanto a Gillet, io ricordo che la Lazio lo aveva cercato in passato ma lui ormai è barese al 100% (parla meglio il dialetto dell'italiano). Ha 32 anni e le chiavi della città (non in senso metaforico), non credo si sposterebbe, tantomeno per andare a fare il secondo.

EaglesLazio

Re:Berni
« Risposta #29 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:48:19 »

Quanto a Berni in uscita è un mezzo disastro, è troppo piccolo, però per ora va oltre le mie aspettative.
Bizzarri che fine ha fatto?
Berni piccolo? a me sembra più piazzato fisicamente di Muslera. Leggevo oggi sul corriere dello sport che anche Berni è in fase di rinnovo contrattuale e lla questione non sembra neppure di tanto facile soluzione.
Ma perchè vanno alle lunghe tutte queste trattative?
Speriamo che tra un rinvio e l'altro non ci troviamo per la prossima stagione una coppia Carrizo-Bizarri.
Tra gli italiani nel rapporto prezzo qualità, adesso si dovrebbe far preferire Marchetti

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #30 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:54:03 »
Wikipedia da Berni 185 x 80
(a me pare più basso, cmq prendiamola per buona),
e Muslera 191 X 83.

Marchetti è da vedere come reggerebbe in una piazza importante.
In nazionale non è che abbia brillato per tranquillità.
Inoltre è reduce da un anno di inattività.
Sorrentino al Kjevo percepisce 400mila e, in più, potremmo girargli uno dei due portieri argentini.
Voglio 11 Scaloni

EaglesLazio

Re:Berni
« Risposta #31 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:03:00 »
Wikipedia da Berni 185 x 80
(a me pare più basso, cmq prendiamola per buona),
e Muslera 191 X 83.

Marchetti è da vedere come reggerebbe in una piazza importante.
In nazionale non è che abbia brillato per tranquillità.
Inoltre è reduce da un anno di inattività.
Sorrentino al Kjevo percepisce 400mila e, in più, potremmo girargli uno dei due portieri argentini.
quantomeno mi servono un buon paio di occhiali, visti allo stadio Berni mi sembrava più piazzato di Muslera.
Ho visto Sorrentino in una simpatica intervista su Sky, dove gli hanno elencato tutti i giocatori avversari che in carriera hanno segnato solo un gol e lo hanno fatto proprio a lui, insieme a quelli che hanno segnato il primo gol in carriera sempre a lui. E stato allo scherzo, dimostrando di essere di spirito, è comunque un buon portiere.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #32 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:24:29 »
quantomeno mi servono un buon paio di occhiali, visti allo stadio Berni mi sembrava più piazzato di Muslera.

È più "largo"
 ;)
Voglio 11 Scaloni

EaglesLazio

Re:Berni
« Risposta #33 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:36:57 »
È più "largo"
 ;)
occupa più spazio..... per un portiere è quasi una dote  :)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #34 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:46:03 »
non ci capisco più una mazza, ma non è una novità.
st'estate avevo letto di come berni fosse già avanti col rinnovo, di fatto era solo una formalità da espletare.
adesso leggo su llsn che il rinnovo non è avvenuto e che il giocatore di fatto è in scadenza di contratto. sempre su llsn si cita un'offerta addirittura triennale da parte di lotito.
no dico ... un triennale? ma che stamo a scherzà?

domanda correlata: ma la lazio come pensa di mettere sul mercato tal bizarri se gli fa fare il terzo?

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #35 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:55:55 »
a proposito di dimensioni  ;D

Lo Cicero, Berni e una bottiglia di vino: "Bravo Tommy, riesce sempre a farsi trovare pronto"

Una bottiglia di vino, un'amicizia, un sms senza risposta. "Tommy, rispondi al telefono!". L'appello è di Andrea Lo Cicero, pilone sinistro della nazionale italiana di rugby. Tommy è ovviamente Berni, che è tornato a difendere la porta della Lazio 281 giorni dopo. È la storia di un'amicizia e un'affinità elettiva ormai nata diversi anni fa. "Io sono il numero 1" ama ripetere sempre Lo Cicero, che appunto in campo veste questa maglia. Berni veste il 12, ma è numero 1 per definizione. Nello spogliatoio biancoceleste è lui ad organizzare le cene di gruppo, o i terzi tempi, fate voi.

Domenica con il Bari è stato decisivo, respingendo il tiro di Donati, l'unica vera occasione della squadra di Mutti. "Sono felice per lui, ma sulle sue qualità non ho il minimo dubbio - dice Lo Cicero. Non è facile giocare così poco come capita a lui, e nonostante tutto riesce sempre a farsi trovare pronto. Bravo Tommy. Dopo la partita gli ho mandato un sms di complimenti. Gli ho scritto: "ogni tanto accendi quel telefono e rispondi!" E lui? No, mica mi ha risposto".

Berni e Lo Cicero si sono conosciuti grazie a una bottiglia di vino. "Una sera eravamo nello stesso locale, ma in due tavoli diversi - racconta il rugbista - Io mandai al suo tavolo una bottiglia di vino, lui ricambiò dopo poco. La sera è finita con il padrone del locale che voleva chiuedere e noi, stavolta seduti vicini, a bere un'altra bottiglia. Praticamente ci siamo conosciuti grazie a un terzo tempo. Del resto, lui è un rugbista mancato". Ancora Lo Cicero: "Spero che prima o poi conquisti la maglia da titolare, se lo merita. Sapete quanto lo stima Peruzzi?". Come no: "Ecco, io, Angelo e Tommaso andiamo spesso a caccia insieme". E non solo: Lo Cicero a Nepi, dove abita quando non è a Parigi, ha un allevamento di asini, il cui latte ha effetti terapeutici sui bambini con la sindrome di Down. E in questa attività, una volta smesso di giocare, lo aiuterà anche Berni. "Passiamo sempre il Capodanno insieme, ormai è diventata una tradizione - ancora il pilone. La cosa più difficile fatta insieme? Un giorno siamo riusciti ad entrare in una smart, e poi per uscire è stato un bel problema..." Ma in fondo per Berni pure uscire dal tunnel in cui lo avevano infilato alla Lazio non è stato facile. Oggi anche a Formello c'è chi lo stima, eppure due anni fa lo avrebbero mandato ad allenarsi sulla luna. C'est la vie.

(dalla Gazza di oggi)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #36 : Martedì 22 Febbraio 2011, 18:08:35 »
Domanda a bruciapelo; ce lo vedreste il nostro lungagnone titolare per la prossima stagione ?
Potremo capitalizzare l'eventuale vendita di Musly per acquistarci un altro campione, tale che possa farci fare un salto qualitativo in avanti.
What do you think ?

Io Muslera non lo venderei se non a fronte di un'offerta davvero irrinunciabile.
Berni è un ottimo secondo, oltretutto mi sembra anche uno che fa gruppo.


RobCouto

Re:Berni
« Risposta #37 : Martedì 22 Febbraio 2011, 18:27:12 »
Ma per Viviano e Sirigu nulla da fare?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Berni
« Risposta #38 : Martedì 22 Febbraio 2011, 18:30:10 »
viviano è mezzo interista e credo che prima o poi migrerà a milano, visto che jc potrebbe essere oggetto di una clamorosa plusvalenza.
non so se sirigu ha rinnovato il contratto col palermo, attualmente guadagna una cifra ridicola.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

leo

Re:Berni
« Risposta #39 : Martedì 22 Febbraio 2011, 18:36:59 »
sirigu oggi è il miglior portiere italiano.
magari riuscissimo a prenderlo noi.