Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 16950 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #160 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:43:40 »
lazionet è stato un forum meraviglioso.
ha avuto i suoi problemi.

è stato uno spazio fantastico in cui discutere. l'unico posto nel web in cui si mettevano in discussione le magnifiche sorti e progressive del chinaglia (mi appunto come una medaglia l'e-mail ricevuta dalla gideon richter che smentiva qualsiasi interesse).
in quell'occasione dalla trasmissione degli irriducibili si parlava in tono minaccioso di irresponsabili che minavano la trattativa con le loro domande.
la trattativa, lo vorrei ricordare, con la diana gas.

ci sono stati problemi, visioni contrastanti. un certo modo manicheo di vedere la lazio ha minato alla base la serenità dei partecipanti.

ma era uno spazio in cui si poteva dire tutto. negro del ca.zzo ed ebreo di mer.da no. ma non credo sia una limitazione della libertà.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #161 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:48:42 »
vabè, sui soggetti altri mi vien da fare una battuta ma evito, tempo perso come dicevo  ;D

(privato per sabato)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #162 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:51:39 »
Sai che c'è sfumatù?
Che non c'è stata una guerra tra forum, fazioni e radio.

C'è stato chi stava dalla parte della legalità e chi no.
C'è stato chi stava dalla parte della camorra e inneggiava ad Auschwitz e chi chiedeva soltanto di tifare per la Lazio.

La differenza è questa.
Che cazzo.

Perfetto!

borgorosso

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #163 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:53:45 »
p.s.
so che oramai la cosa sembra marginale.
ma sarebbe fantastico se oltre agli striscioni sul canile, sul mortadella, su cochi e chi più ne ha più ne metta... ci fosse anche uno striscione per la lazio.

anche un: insieme per entrare in champions, lotito me.rda.

che almeno si unisce l'utile al dilettevole.

porgascogne

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #164 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:55:56 »
oppure:
"pure se ce porti in champions, resti nammerda"

il quale, peraltro, potrebbe essere giocato su varii tavoli

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #165 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:58:14 »
p.s.
so che oramai la cosa sembra marginale.
ma sarebbe fantastico se oltre agli striscioni sul canile, sul mortadella, su cochi e chi più ne ha più ne metta... ci fosse anche uno striscione per la lazio.

Secondo me non sanno nemmeno cosa sia la Lazio.

:D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #166 : Martedì 22 Febbraio 2011, 17:59:28 »
oppure:
"pure se ce porti in champions, resti nammerda"

il quale, peraltro, potrebbe essere giocato su varii tavoli
 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #167 : Martedì 22 Febbraio 2011, 19:36:33 »
Volevano che la Lazio andasse in B, pur di liberarsi di Lotito.

Hanno usato per anni una curva come spazio pubblicitario per organizzazioni politiche, spesso con esternazioni vergognose;

hanno aggredito, intimidito, terrorizzato tutti quelli che non si adeguavano alle loro prepotenze;

rivendevano i biglietti, illegalmente, a prezzo maggiorato, dicendo che la cresta serviva "per le coreografie": e invece gliele finanziava il Dottore;

sono andati da Borrelli a chiedere "giustizia", leggi "serie B", e nessun comunicatore ha mai fatto una campagna pro-Lazio durante Calciopoli, perché loro non volevano;

hanno cercato di svuotare lo stadio, per appoggiare un cialtrone imbriacone che avrebbe trascinato la Lazio nella merda assoluta;

sono piombati in un'assemblea dei club, spaventando e fotografando i presenti, solo perché i club difendevano la Lazio.

E la lista potrebbe continuare per chilometri.

Invece di chiedere scusa alla Lazio, ammettere di essere romanisti fracichi che si bombano sniffando le mutande di Batistoni e Peccenini e ritirarsi in Tibet a espiare vita natural durante, se la prendono con chi ha difeso il diritto di TUTTI di dire la propria: TUTTI, compresi loro. Con chi ha visto giusto su TUTTO quello che è accaduto negli anni nel mondo Lazio, perché ha ammesso l'uso del cervello, contro il fideismo imposto dal terrore.

Se loro stessi avessero riflettuto quando quelle merde di Lazionet dicevano "occhio, qui c'è puzza di bruciato", avrebbero evitato un sacco di guai. Non potevano certo contare sulla capacità di analisi di quelli cui avevano imposto di non farne, di analisi.

La differenza tra Lazionet tra chi ancora ne incarna lo spirito, e il resto del mondo comunicataro l'avranno già intuita: nessuno andrà da loro con la coda tra la gambe a giusitificarsi, come tanti Pino Insegno.
 :clapcap: :notworthy:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #168 : Martedì 22 Febbraio 2011, 19:44:13 »
Temo ci stiamo allontanando dal punto centrale della questione.

Se si esprime solidarietà è perché è stato esposto un messaggio aggressivo, implicitamente violento e dunque potenzialmente minaccioso nei confronti di una serie di individui che appartengono a diverse comunità originate dal forum di Lazionet (forum MORTO che non esiste più).

Credo che non ci sia molto da discutere sul punto. Non trovi?

Io invece credo che molti di voi si fanno troppe pippe mentali.
"merda" equivale a "stronzo". Ora nella vita di tutti i giorni è capitato di dirlo e sentircelo dire, senza che nessuno di noi sia dovuto ricorrere allo psicologo o, che a seguito di ciò, sia necessariamente innescato un pestaggio.
Andare allo stadio non è come andare alla prima dell'Opera. Si sa che si sentono fischi, parolacce, bestemmie, insulti a questo o quell'altro. Fa parte del gioco anche questo, che piaccia o no. Stare ad aprire un topic ogni volta che succede qualcosa di poco educato (dicamo così), mi sembra fuori luogo più del fatto in sè.
Se non piace l'ambiente stadio, che è anche tutto questo, non solo i 90 minuti giocati a pallone, vuol dire che non piace lo stadio, ma solo il gioco in sè e quindi và benissimo sky.
Voler per forza snaturare il tifo è impossibile, è tempo perso e chicchiere da tastiera.
Io do importanza ad altre cose nella vita, sarà per questo che in quei 90 minuti mi godo la partita e non sto a fa' le pulci ad ogni coro che viene intonato....ho girato tanti stadi, in Italia e in Europa e ho avuto modo di rendermi conto che lo stadio è questo...noi non siamo nè peggiori, nè migliori di altri. Siamo solo noiosi quando scriviamo topic di solidarietà che non hanno senso.


sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #169 : Martedì 22 Febbraio 2011, 20:05:40 »
lascia perde.
non vale la pena.
e' da na vita che fa cosi'.

Da una vita che faccio cosa?

geddy

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #170 : Martedì 22 Febbraio 2011, 20:25:05 »
Plastino ha da poco detto che i fischi alla lettura delle formazioni sono un enorme progresso culturale. Perchè non l'ho capito bene, ma io rimango un tifoso non evoluto che è contento quando vinciamo , incazzato quando perdiamo.
A questo punto mi sembra inutile continuare a discutere su questi argomenti. Accenttiamo la loro supremazia culturale serenamente.
Sfumartura quello che ti sfugge è che tutti gli intervenuti nel topic allo stadio ci dormirebbero pure. Molti di loro hanno vomitato i peggiori insulti sui vari Speggiorin, Storgato e Keller. Non quando vinciamo uno a zero, la roma è in debacle clamoroso e il chievo ha appena pareggiato col milan però. Semplicemente non ha senso. E' preventivo. commissionato, non genuino ,vedi un po tu, un comportamento del genere.Infatti poi Pato ha segnato. Mi sa che non possiamo festeggiare al derby la riconquista del primato. Colpa loro.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #171 : Martedì 22 Febbraio 2011, 21:00:55 »
Ribadisco, visto che mi fischiano le orecchie:

SOLIDARIETA' A LAZIONET

e a chi si ritiene erede di quella fantastica esperienza.

Gatta

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #172 : Martedì 22 Febbraio 2011, 21:23:18 »
Io invece credo che molti di voi si fanno troppe pippe mentali.
"merda" equivale a "stronzo". Ora nella vita di tutti i giorni è capitato di dirlo e sentircelo dire, senza che nessuno di noi sia dovuto ricorrere allo psicologo o, che a seguito di ciò, sia necessariamente innescato un pestaggio.
Andare allo stadio non è come andare alla prima dell'Opera. Si sa che si sentono fischi, parolacce, bestemmie, insulti a questo o quell'altro. Fa parte del gioco anche questo, che piaccia o no. Stare ad aprire un topic ogni volta che succede qualcosa di poco educato (dicamo così), mi sembra fuori luogo più del fatto in sè.
Se non piace l'ambiente stadio, che è anche tutto questo, non solo i 90 minuti giocati a pallone, vuol dire che non piace lo stadio, ma solo il gioco in sè e quindi và benissimo sky.
Voler per forza snaturare il tifo è impossibile, è tempo perso e chicchiere da tastiera.
Io do importanza ad altre cose nella vita, sarà per questo che in quei 90 minuti mi godo la partita e non sto a fa' le pulci ad ogni coro che viene intonato....ho girato tanti stadi, in Italia e in Europa e ho avuto modo di rendermi conto che lo stadio è questo...noi non siamo nè peggiori, nè migliori di altri. Siamo solo noiosi quando scriviamo topic di solidarietà che non hanno senso.


E tu questo lo chiami "parte del gioco"?
Io ci trovo solo un modo di agire vigliacco e come tale non posso che ripudiarlo.
Poi se permetti lascialo giudicare a chi si sente bersaglio di quegli insulti se le espressioni di solidarietà non hanno senso.
L'unica cosa a non avere senso con la Lazio è la presenza di quegli imbecilli lobotomizzati che vanno allo stadio per esporre uno striscione simile in cerca di chissà quali glorie.

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #173 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 03:00:43 »
La dovuta solidarieta' all'idea e allo spirito di Lazionet sono state espresse estensivamente. Come al solito pero' l'argomento porta a discussioni off-topic e a scontri muro contro muro totalmente inutili e che rovinano il forum. Topic chiuso.

Lo staff di biancocelesti.org